GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 526 - WWE MAIN EVENT (2022-10-27)

Arena: Spectrum Center
Città: Charlotte
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

PROMO: DANA BROOKE/KIANA JAMES

Dana Brooe dice che le piace la competizione singola e dice che sta entrando in sè stessa. Portatemi degli avversari e chiunque sia, sono pronto per te. Kiana James dice che sta portando professionalità a Main Event. Non le importa cosa ha fatto Dana Brooke o chi è. Kiana James termina dicendo che mostrerà al WWE Universe su chi investire.

Dana Brooke (1,50)

MATCH: DANA BROOKE VS KIANA JAMES

Debutto nel main roster per Kiana James. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Hip Toss e poi Cartwheel Side Kick della Brooke! 1...2...No! Irish whip all'angolo, Brooke carica, ma James si sposta prima dell'arrivo dell'avversaria, con Brooke che va a cozzare contro l'angolo. Elbow drop della James! 1...2...No! Giù colpi da parte della James e poi serie di spallate all'angolo. James strozza la rivale alle corde, tenta poi uno schienamento, ma niente da fare. James lavora Brooke al tappeto. Brooke respinge poi un attacco all'angolo e poi va a segno con dei bracci tesi. Handspring back elbow all'angolo da parte della campionessa 24/7, seguito da un Bulldog! 1...2...No! Brooke tenta di salire sul paletto, ma James glielo impedisce con le cattive maniere. James carica una tecnica, ma Brooke sguscia via...connettendo quindi con una Swinging Neckbreaker!! 1...2...3! A fine match, Brooke aiuta la rivale ad alzarsi, le alza la mano, ma James non la prende bene e colpisce Brooke con un Forearm.

Dana Brooke (16,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH AND SHELTON BENJAMIN

R-Truth dice a Benjamin che ha pensato a quello che ha detto Shelton e si scusa per essere stato insensibile. Hanno bisogno di parlare dei loro problemi. Poi dice che tutti hanno problemi, aggiungendo che gli piace essere sè stesso. Al WWE Universe piace essere lui. Quindi dice che essere seri tutto il tempo non va bene, che la pazzia lo ha fatto andare faccia a faccia con The Rock. La pazzia lo ha portato ad andare uno contro uno con il suo eroe d'infanzia, John Cena. La pazzia gli ha procurato un sacco di title shot. Le api non impiegano tempo a dire alle mosche perché il miele ha un sapore migliore di quello che sai cosa. Poi dice a Benjamin che ha una vita, chiedendogli perchè vuole viverla così arrabbiato. Potresti essere serio tutto il tempo o meno teso. Perché non essere entrambi. Shelton Benjamin si alza, guarda Truth e se ne va.

R-Truth (2,50)
Shelton Benjamin (1,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH

R Truth è nel suo spogliatoio, quando si presenta Von Wagner. Quest'ultimo dice che Shelton Benjamin se n'è andato perché Truth è un idiota. Dice poi che non ha dimenticato il trucchetto con la sedia dell'altra volta e che la sua ora sta arrivando. Cedric Alexander si presenta e chiede se c'è un problema. Dice che ragazzi come Von Wagner e Duke Hudson pensano che tu possa entrare e parlare in questa maniera arrogante con le persone. Von Wagner dice ad Alexander di vedere se può gestire le cose sul ring.

Cedric Alexander (1,50)
R-Truth (1,50)
Von Wagner (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS VON WAGNER

Si parte. Subito Wagner a segno con una ginocchiata alla midsection, tenta uno Splash all'angolo, ma lo manca, Alexander a segno con dei colpi diretti, ma reazione di Wagner con un calcione al volto. Headbutt del lottatore di NXT. Splash all'angolo questa volta a segno da parte di Wagner, seguito da una serie di Clothesline. Short-arm Clothesline di Wagner. Reazione di Alexander con dei colpi diretti, con Wagner che viene colpito da uno Springboard Dropkick, finendo fuori ring. Al ritorno delle immagini, Powerslam di Wagner, che poi lavora al collo dell'avversario. Snapmare e poi Elbow Drop di Wagner, ritornando poi a lavorare al collo di Alexander. Quest'ultimo tenta una reazione, ma Leaping Flatliner di Wagner! 1...2...No! Alexander si libera poi da una scomoda situazione e centra Wagner prima con un calcio alla base del collo e poi con un Missile Dropkick, con Wagner che rotola fuori ring, dove viene centrato da un Suicide Dive di Alexander, un altro, un altro ancora. Si ritorna nel quadrato, Running Forearm all'angolo di Alexander, quest'ultimo carica ancora verso il rivale, ma Wagner spedisce Alexander contro le corde e poi giù calci all'angolo. Wagner continua a colpire Alexander all'angolo, l'arbitro l'avvisa di smettere, Wagner se ne frega continuando...ed alla fine l'arbitro lo squalifica!! A fine match Wagner, non ancora soddisfatto, si carica Alexander sulle spalle e connette con una TKO. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (16,00)
Von Wagner (-4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: