GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 661 - NXT (2022-10-25)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: NIKKITA LYONS & ZOEY STARK VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER (C)

Note: NXT Women's Tag Team Championship match

A partire sono Carter e Lyons. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Stark che stende la rivale con un braccio teso! 1...2...No! Reazione della Carter con un doppio calcio, tag per Chance che va di Senton Atomica! 1...2...No! Shotgun Dropkick della Chance, Headscissors della Chance, tag per Lyons e spallata a segno. Diretto al volto da parte della corpulenta lottatrice! 1...2...No! Canadian Backbreaker applicata dalla Lyons. Chance esce e tag per Carter, con Lyons che la sorprende con un Ankle Lock. Blind tag della Chance e Victory Roll! 1...2...No! Tag per Carter e doppio calcio volante delle sulla Lyons. Anche Stark viene spedita fuori ring, le due campionesse tentano una doppia Plancha, ma le sfidanti le bloccano al volo e rifilano loro una doppia Bodyslam. Nel ring, tag per Stark e Bodyslam a segno! 1...2...No! Tag per Lyons e doppia gomitata delle due! 1...2...No! Si corre e Carter bloca la rivale in una presa di sottomissione, seguita da un Roll-up! 1...2...No! Carter riapplica però la presa. Lyons si libera, ma Jawbreaker della Carter. Tag per Chance, ma Spinning Uranage dela Lyons! 1...2...No! Tag per Carter e braccio teso a segno, che poi va con un calcio in corsa sulla Lyons all'angolo. Superkick della Carter, tag per Chance, che va di combo sulla rivale! 1...2...ma Stark interrompe il conteggio travolgendo anche Carter! Tag per Stark che spedisce al rivale all'angolo. Exploder Suplex della Stark. Roll-up della Chance! 1...2...No! Stark colpisce Carter all'angolo abbattendola...e Roll-up della Stark!! 1...2...3! Nuove campionesse. Ma arriva un arbitro che dice che Chance non era la donna legale, quindi si continua. Lyons viene abbattuta fuori ring. Super C4 della Chance sulla Stark! 1...2...No! Tag per Carter e German Suplex della Stark. Tag per Lyons, che abbatte la Carter con lo Spinning Kick!!! 1...2...ma Chance interrompe!!! Tag per Carter, Stark viene spedita fuori ring...e combo Neckbreaker + 450° Splash!!! 1...2...3! Le campionesse confermano.

Katana Chance (21,00)
Kayden Carter (15,00)
Nikkita Lyons (-9,00)
Zoey Stark (-6,00)

UP NEXT: WES LEE

Il neo-campione North-American si dirige verso il ring. Next...

Wes Lee (0,60)

RING SEGMENT: WES LEE

Lee dice alla folla che lo stanno facendo emozionare. Voleva ringraziare tutti per sabato sera. Non ha mai pensato che sarebbe arrivato in WWE e non pensava che sarebbe diventato un campione, specialmente un campione in singolo. La fiducia e la fiducia in tutti lo motivavano, soprattutto quando era in un periodo buio. Vincere questo titolo gli ha dato un senso di conferma che ha cercato per tutta la vita. Significa che gli appartiene e che c'è un posto per lui. È amato per quello che è e per ciò che rappresenta e Wes dice che gli è grato. Wes dice che la sensazione era indescrivibile per lui. Wes dice che non meritiamo l'amore che dai ed è speciale. Wes dice che continuerà a superare...ma Grayson Waller lo interrompe: dice che Wes non se lo merita. Non ha passato un buon sabato e odia Halloween. Wes ricorda a Grayson che ha perso. Waller dice, tecnicamente ha vinto. Waller si congratula con Wes per aver scalato una scala e non ha ottenuto nulla per averne scalata una a Home Depot. R-Truth si fa strada verso il ring, dando il benvenuto a tutti a Halloween Havoc. Waller interrompe Truth e vuole sapere cosa sta facendo. Truth chiede a Waller se è entusiasta di Halloween Havoc. Waller dice non è contento di Halloween Havoc, dicendo che comunque è stato tre giorni fà. Truth dice che Waller sta cercando di ingannarlo. Lee dice a Truth che è tutto vero, dicendo a Truth di aver vinto il titolo nordamericano. Wes dice a Truth che Waller ha perso contro Apollo Crews in un Casket Match. Waller sfida Truth a batterlo, dandogli una settimana di tempo. Waller cerca di sorprendere Truth con un colpo diretto, ma alla fine Truth, assieme a Lee, allontanano Waller dal ring. Truth dice a Waller che lo vedrà la prossima settimana.

Grayson Waller (6,00)
R-Truth (6,00)
Wes Lee (5,00)

BACKSTAGE: EDRIS ENOFE AND MALIK BLADE

Malik Blade dice ad Edris Enofe che è nervoso perché questa è la contesa più importante delle loro vite. Edris Enofe dice che è nervoso, ma stasera è la loro notte. Poi dice di aver guardato le spalle di Malik Blade. Malik è motivato, vinceranno i titoli e sconvolgeranno il mondo.

Edris Enofe (2,50)
Malik Blade (2,50)

BACKSTAGE: APOLLO CREWS

Apollo Crews è con McKenzie, chiedendo di Grayson Waller. Crews dice che ha chiuso con Waller. Dice che Waller ha talento, ma una volta messo Waller in quella bara, sapeva di poter tornare al suo obiettivo, ovvero quello di essere il campione NXT. Ora la visione è chiara e i miei occhi e le mie orecchie saranno bloccati nello schermo televisivo. Bron Breakker tornerà la prossima settimana e non vede l'ora di sapere cosa ha da dire.

Apollo Crews (2,50)

MATCH: LASH LEGEND VS (W/QUINCY ELLIOTT)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Shotzi mette in difficoltà la rivale, ma alla fine Legend la abbatte dall'apron con un Pump Kick. Elliott distrae la Legend e Shotzi ne approfitta per riprendere il vantaggio. Nel ring, Bodyslam della Legend. Stretch Muffler applicata dalla Legend, Shotzi si sottrae, rifila dei colpi diretti alla rivale...e Flatliner a segno!! 1...2...3!

Shotzi (16,50)

UP NEXT: DIAMOND MINE

Brutus si dirige verso il ring. Next...

Brutus Creed (0,60)
Ivy Nile (0,60)
Julius Creed (0,60)

RING SEGMENT: DIAMOND MINE

Julius dice che sta soffrendo, ma non quanto sarebbe successo se la carriera di suo fratello fosse finita. È tempo che suo fratello metta la punteggiatura finale. Poi ringrazia il fratello per quello che ha fatto sabato e dice che lo ama. Quindi dice che è il suo turno e vuole i suoi cinque minuti con Damon Kemp. Ma Kemp compare sul titantron, dice che Julius è stato fortunato e Brutus non deve farsi dell'ulteriore male stasera perché non è autorizzato a lottare per problemi fisici. Brutus dice che ogni giorno Damon lo fa aspettare, il pestaggio sarà peggiore. Ma attenzione! Sanga a Veer Mahaan li aggrediscono, rifilandogli un pestaggio totale. I due indiani lasciano il ring, con Ivy Nile che guarda Sanga dicendo perchè ha fatto questo, per poi andare nel ring ad aiutare i suoi amici.

Brutus Creed (6,00)
Damon Kemp (3,00)
Ivy Nile (1,00)
Julius Creed (6,00)
Sanga (0,00)
Veer Mahaan (0,00)

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

I due parlano di come sarà difficile perché i loro rivali sono così veloci e sicuri di sé. Kit Wilson dice che sono i più atletici del brand. Elton Prince dice che sono amati da tutti. Kit Wilson chiede se dovrebbero davvero parlare di Edris e Malik.

Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)

MATCH: EDRIS ENOFE & MALIK BLADE VS PRETTY DEADLY (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Wilson e Blade, Dropkick e poi Blockbuster di Blade, tag per Enofe e Diving elbow drop a segno! 1...2...ma Prince interrompe! Leaping Clothesline di Enofe, con Wilson che rotola fuori ring, viene riportato nel ring, blind tag di Prince, che stende Blade. Tag per Wilson e Sunset Flip! 1...2...No! Sgambetto e poi Knee drop di Blade! 1...2...No! Tag per Enofe e Sunset Flip! 1...2...No! Tag per Prince, che sale sul paletto, spicca il volo, ma viene colpito da un colpo diretto del rivale. Tag per Enofe, ma Sidewalk Slam di Prince! 1....2...No! Tag per Wilson e giù colpi all'angolo, ma Blade si è preso un blind tag, coi due sfidanti che vanno di Dropkick e Top Rope Clothesline sui campioni, coi due inglesi che si prendono un time out fuori ring. Nel quadrato, i campioni riprendono il controllo della contesa, ma Blade reagisce e giù colpi come se piovessero. Tag di Prince e DDT a sorpresa a segno. Suplex connesso! 1...2...No! Scambio di colpi, Bodyslam di Prince, tag per Wilson, ma Suplex di Blade fuori ring. Nel quadrato, tag di Prince e braccio teso su Blade. Giù colpi da parte di Prince. Jawbreaker di Prince, tag per Wilson, Blade tenta un Sunset Flip, tag per Prince, Enofe va a dare il tag a Blade, che abbatte i rivali. Sale sul paletto, ma i due inglesi si portano fuori ring, venendo travolti però da Blade. Blade nel ring con un Crossbody su Prince! 1...2...No! O'Connor Roll di Blade! 1...2...No! Tag per Wilson ed Assisted Gutbuster a segno! 1...2...No! Scambio di colpi, tag di Enofe e combo degli sfidanti su Wilson! 1...2...No! Reazione di Wilson, ma ginocchiata di Enofe! 1...2...No! Tag per Blade, i due tentano la loro finisher, ma Wilson lo fa cadere fuori ring abbassando le corde! Sunset Flip di Blade! 1...2...No! Tag per Wilson, Prince abbatte Enofe dall'apron colpendolo alla gamba e quindi...Spilled Milk dei Pretty Deadly!!! 1...2...3! I campioni confermano.

Edris Enofe (-9,00)
Elton Prince (21,00)
Kit Wilson (24,00)
Malik Blade (-15,00)

BACKSTAGE: ZOEY STARK

Zoey è seduta pensierosa nel locker room, quando McKenzie Mitchell le chiede a cosa sta pensando. Dice che aveva i titoli nel palmo delle sue mani e che le sono stati portati via. Kayden Carter e Katana Chance sono le due persone più fortunate a NXT. Arriva Nikkita Lyons che si scusa per quello che è successo. Zoey Stark dice di non aver visto il tag e poi dice che quando otterrano un rematch, l'esito sarà diverso.

Nikkita Lyons (2,50)
Zoey Stark (2,50)

RING SEGMENT: THE SCHISM

Gacy si toglie la maschera e dice che l'orgoglio e l'arroganza sono all'ordine del giorno a NXT. La gente guardi bene le persone qui e pensino al potere che deriva dalla loro unità. Capiscono che stare insieme è il risultato più grande. La loro missione è chiara. Togliti la maschera e unisciti allo Schism o fatti abbattere. Rip Fowler si toglie la maschera e dice che NXT è un covo di egoismo e avidità. I fans e le superstars si mettono davanti al bene superiore. È semplicemente un riflesso dei loro difetti. Solo l'unione risolverà il sistema. Le radici cresceranno. Lasciatele asciugare e sperate. Jagger Reed si toglie la maschera e dice che l'ira è uno stato manipolativo. La negatività influisce sul benessere personale e sociale. Per essere veramente in salute devi sapere come controllarlo. L'amore porta amore. Lo Schism si rafforza solo insieme come unità. Joe Gacy dice che ci sono persone nel mondo che pensi abbiano tutto quello che vogliono, ma sono perse dentro. Rip e Jagger hanno appreso che il percorso verso l'unità deriva dal mostrare il loro vero sè. Poi si rivolge al tipo con ancora la maschera addosso, dicendogli che è tempo di fare il prossimo passo. Per sederti sotto l'albero dello Schism, devi fare lo stesso e rivelare il tuo vero io. Ricorda che non si torna indietro. La persona si toglie la felpa con cappuccio e la maschera per rivelarsi, ed è una ragazza. Dice che l'amore e l'accettazione che lo Schism le ha dato ha rimosso ogni nozione preconcetta di chi sia. Questa famiglia la completa. Lei è Ava Reign (la figlia di The Rock). Joe Gacy termina dicendo quattro radici, un albero...

Jagger Reid (5,00)
Joe Gacy (5,00)
Rip Fowler (5,00)

MATCH: INDI HARTWELL VS SOL RUCA

Prima del match, Sol Ruca è con McKenzie Mitchell, che le chiede della sua contesa contro Indi Hartwell. Ruca dice che è nervosa ma...Indi Hartwell si presenta e ha qualche consiglio fare brutti scherzi conquisterà il pubblico, ma alla fine si tratta solo di vincere. Lo imparerai ora. Si parte e subito Bodyslam della Hartwell. Si corre e Ruca restituisce la Bodyslam alla rivale. Un'altra! 1...2...No! Irish whip alle corde, Dropkick a vuoto da parte della Ruca. Clothesline della Hartwell e poi doppietta di Short-arm Clothesline. Northern Forearm alla base del collo!! 1...2...3! Ma attenzione! Elektra Lopez entra nel ring, manda Hartwell a sbattere contro il ring post e poi Sit-Out Powerbomb sulla Ruca!

Indi Hartwell (21,00)

PROMO: CHASE-U

Andiamo alla Chase University ed è l'ora della lezione. Chase dice che vuole sapere dove si trova Bodhi Hayward, quando Duke Hudson si presenta e dice che anche lui lo stava cercando. Chase dice che Bodhi avrebbe dovuto tenute una lezione sulle vacanze nel wrestling. Duke Hudson si siede quindi accanto a Thea Hail. Andre Chase urla a Duke Hudson per non aver preso appunti, dicendo che lui tiene tutto in testa. Chase parla delle Survivor Series e Hudson nel mentre ruba la penna ad un'altra alunna a lui vicino.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)

BACKSTAGE: EDRIS ENOFE AND MALIK BLADE

I due escono abbacchiati dall'edificio. Arriva un pick up carico di belle ragazze...guidato dal rientrante Odyssey Jones! Dice che ci sono andati vicini, ma è ora di passare il tempo della loro vita. Edris Enofe si unisce alla festa salendo sul pick up. Malik Blade appare dubbioso, ma alla fine viene tirato dentro alla vettura a forza.

Edris Enofe (2,50)
Malik Blade (1,50)
Odyssey Jones (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS JD MCDONAGH

Si parte e subito tripletta di German Suplex di Dragunov! 1...2...No! Reazione di McDonagh con delle chop, ma risposta del russo con una ginocchiata. Forearm alla base del collo da parte di Dragunov. Un'altra. Colpo alle costole infortunate da parte di McDonagh, che poi colpisce ancora il rivale a quella parte con una una ginocchiata. Tenta un Suplex, ma alla fine lo subisce lui. Dragunov viene lanciato alle corde, tenta di rientrare con un Tiger Faint, ma ha dolore alle costole. McDonagh s'avvicina, Dragunov tenta di effettuare un Suplex dall'apron, ma McDonagh lo colpisce, spingendo poi il russo e facendolo cadere giù, facendogli sbattere la parte dolorante contro il tavolo di commento. Dragunov viene controllato. Al ritorno delle immagini, Gourdbuster contro le corde da parte di McDonagh, che come un vero aguzzino continua a lavorare alla parte dolorante del rivale. Serie di ginocchiate alle costole da parte dell'irlandese. Scambio di colpi vinto da Dragunov, che stende infine il rivale con un Enzeguiri kick. Ginocchiata in corsa e poi Diving Knee Drop dal paletto. Poi ritorna sul paletto, spicca il volo per un Back Senton, ma McDonagh para con le ginocchia a cuneo! 1...2...No! McDonagh sale sul paletto, Dragunov lo raggiunge e Superplex connesso. Durissimo Forearm in caduta da parte di Dragunov, che carica la Torpedo Moscow, parte, ma il dolore si fa sentire. McDonagh lo invita a farsi sotto lo stesso, Dragunov allora parte, ma McDonagh lo chiude al volo in una variante della Mata Leao!! Dragunov è in chiarissima difficoltà...ed infatti alla fine perde i sensi perdendo sangue dalla bocca!! McDonagh ottiene così la vendetta tanto attesa su colui che l'aveva allontanato da NXT UK. Dragunov viene portato via in barella. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ilja Dragunov (-10,00)
JD McDonagh (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: