GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.209 - SMACKDOWN (2022-10-21)

Arena: Huntington Center
Città: Toledo
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: SHEAMUS (W/BRAWLING BRUTES) VS SOLO SIKOA (W/BLOODLINE)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso di Sheamus. Headbutt di Sikoa, Sheamus blocca un Hip Toss del samoano e lo stende con una Clothesline. Colpo a vuoto di Sheamus e Spinning heel kick di Sikoa. Sheamus spedisce Sikoa sull'apron, tenta i 10 Beats of the Bodhran, ma alla fine viene proiettato fuori ring, dove Sikoa lo centra con un Running Hip Attack contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, Sikoa ritenta la tecnica sul ring e la trova. Ci riprova, ma questa volta è un buco nell'acqua, con Sheamus che lo centra in contropiede con una Clothesline. Braccio teso all'angolo dell'irlandese, un altro, se lo carica sulle spalle per la White Noise e la trova! 1...2...No! Sheamus sale sul paletto, ma Sikoa lo raggiunge, tenta un Super Samoan Drop e lo connette! 1...2...No! Sikoa tenta la Spinning Solo, ma Sheamus respinge e va a segno con una Powerslam. 10 Beats of the Bodhran questa volta a segno...ed anche di più! Sheamus carica il Brogue Kick, a vuoto, Superkick di Sikoa, Pump Knee di Sheamus! 1...2...ma Zayn sale sull'apron distraendo i protagonisti sul ring! Scatta la rissa tra i due gruppi fuori ring, con gli Uso che rovesciano il tavolo di commento sui Brawling Brutes, per poi essere travolti da un volo di Sheamus. Quest'ultimo prova a rientrare nel ring, ma non visto dall'arbitro, Zayn blocca la gamba di Sheamus, quest'ultimo si libera dalla presa, ma viene centrato da un colpo diretto di Sikoa, che poi connette con la Spinning Solo!!! 1...2...3! A fine match, Zayn e Jey danneggiano ulteriormente il braccio di Sheamus.

Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (1,50)
Pete Dunne (1,50)
Ridge Holland (1,50)
Sami Zayn (4,50)
Sheamus (-7,50)
Solo Sikoa (19,50)

PROMO: REY MYSTERIO

Immagini di oggi: vediamo Rey Mysterio entrare nell'edificio, quando Vinci e Kaiser lo raggiungono: i due parlano di come Rey sia tutto solo e che non sarà mai come Gunther. Rey dice che questa non è la fine. Questo è proprio ciò di cui aveva bisogno. Rey dice che non sta cercando guai, non apprezza di essere mancato di rispetto, sfidando uno di loro ad affrontarlo stasera. Kaiser dice che farà in modo di punire questa mancanza di rispetto.

Giovanni Vinci (1,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Rey Mysterio (1,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Dice che si scusa per la scorsa settimana. Non è riuscito a finire quello che stava dicendo, ma lo farà ora. Diceva che la vendetta è una confessione di dolore. Poi dice che sente che confessando, lo aiuterà. Dice che ha sempre avuto problemi. Potrebbe non essere facile da vedere. Ha affrontato la rabbia e l'ha portato nei posti in cui dovrebbe essere. Dice che dà possibilità che altri non avrebbero. Dice che era felice e contento di essere lasciato solo e che tutto fosse finito. Poi dice che la gente l'ha aiutato in quel periodo, dicendosi grato per questo. Dice che può vedere. So chi è. Sa cosa vuole e cosa sta cercando di fare. Non funzionerà. Confesso che in questo viaggio farò molte cose orribili e non me ne pentirò. Andrò dove mi porta il cerchio.

Bray Wyatt (2,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Andiamo nello spogliatoio della Bloodline. Sami Zayn dice che hanno rotto il braccio di Sheamus. Jey dice che stanno salendo di livello ogni settimana. Sami dice che Solo Sikoa è stato un gioiello per la Bloodline. Dice che sta facendo così bene. Hai mandato un messaggio a Sheamus ed all'intero spogliatoio. Sami dice che il loro lavoro è finito stasera. Jey dice che la serata non è ancora finita, dato che prenderanno a calci il * di Logan Paul. Sami Zayn dice che Roman è stato preciso sul non coinvolgere Logan Paul stasera. L'ultima cosa che vogliono è che Logan pensi di essere nelle loro teste. Non sarebbe molto "Uce-y". Sami chiede aiuto a Jimmy. Jey dice che Sami ha ragione. Poi dice che Paul è una testa calda, quindi vedremo entro la fine della notte cosa succede davvero.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)
Sami Zayn (2,50)
Solo Sikoa (1,50)

MATCH: LIV MORGAN VS SONYA DEVILLE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Backstabber della Morgan, carica all'angolo, va di Backslide, ma Deville sguscia via e centra la rivale con una ginocchiata al volto! 1...2...No! Deville manda la rivale a sbattere ripetutamente col volto contro l'angolo, ma Morgan ride. Pump Kick della Morgan, tentativo di Oblivion a vuoto, Deville fa altrettanto andando a segno con un Pump Kick, con Morgan che cade giù dall'apron. Al ritorno delle immagini, Morgan tenta una reazione, ma volo dalla seconda corda intercettato al volo da una ginocchiata della Deville! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo della Devile. Serie di calci alla figura da parte della Deville, Morgan la invita a colpirla ancora e Deville ringrazia! 1...2...No! Deville va con delle provocazioni fisiche e verbali. Morgan sclera e s'avventa con rabbia sulla rivale. Le due finiscono fuori ring, dove Deville viene sbattuta contro ogni cosa! E la foga è talmente tanta...che le due vengono contate fuori!! Ma alla Morgan poco interessa: prende delle sedie da sotto il ring ed anche dalla postazione del time keeper, ritorna nel quadrato dove c'è già la Deville. Morgan la mette sul paletto e Superplex suicida direttamente sulle sedie!

Liv Morgan (-3,00)
Sonya Deville (0,00)

RING SEGMENT: BRAUN STROWMAN

Dice al pubblico di guardarlo. Chiaramente, non è una persona facile da perdere di visgta. Se hai un problema con lui, non è difficile trovarlo. Dice di aver sentito MVP a Raw e dice a MVP di venire sul ring con Omos in modo da poter vedere i veri occhi di un mostro. MVP si fa strada attraverso l'ingresso, ma è solo: dice a Strowman che vuole chiarire. Non ha mai definito Braun Strowman nient'altro che un mostro di un uomo. Probabilmente eri il ragazzo più grande del parco giochi, il più grande atleta negli spogliatoi e il più forte. Questo è successo fino alla scorsa settimana, quando ti sei trovato nelle vicinanze di un gigante di nome Omos. Ti rappresenti come il mostro di tutti i mostri e loro lo credono. Se vuoi mantenere questo soprannome, ti consiglierei di stare lontano da Omos. Una volta che ti vedranno faccia a faccia con un gigante, sarai esposto. Braun Strowman sfida quindi Omos a Crown Jewel. MVP accetta. Braun Strowman dice che tutti sanno che è più per l'azione che per parlare. Dato che sei qui fuori da solo e Omos ha deciso di non presentarsi...MVP dice di non aver mai detto che Omos non fosse qui. . .Omos si fa strada verso il ring. Braun Strowman si avvicina ad Omos, ma Omos spinge Strowman fuori dal ring. Strowman sorride, mentre MVP ed Omos se ne vannno.

Braun Strowman (5,00)
MVP (5,00)
Omos (1,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Kayla Braxton è con Drew McIntyre. Dice di aver sentito che la dirigenza non era contenta di quello che è successo la scorsa settimana e vuole sapere se ci sono state ripercussioni per lui. McIntyre dice di essere stato chiamato al quartier generale la scorsa settimana e hanno avuto alcune discussioni scomode. Abbiamo convenuto che questo deve finire. Lo farà a Crown Jewel in uno Steel Cage match.

Drew McIntyre (2,50)

BACKSTAGE: LOGAN PAUL

Logan Paul arriva all'arena.

Logan Paul (1,50)

MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ & SHOTZI VS DAMAGE CTRL (W/BAYLEY)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

A partire sono Sky e Rodriguez. La giapponese subito sorprende la rivale con un Casadora Double Stomp. Tag per Kai, Scorpion Kick. Kai riprova un'altra tecnica, ma Rodriguez la blocca. Tag per Shotzi e Cannonball a segno all'angolo. Shotzi sale sul paletto per una tecnica aerea fuori ring, Sky glielo impedisce, ma Rodriguez la fa volare via di peso. Shotzi quindi viene spedita contro le rivali fuori ring. Nel quadrato, Electric Chair + Shotgun Dropkick dal paletto da parte delle sfidanti! 1...2...No! Tag per Rodriguez e giù spallate all'angolo. Tag per Shotzi e Legdrop a segno! 1...2...No! Kai rotola fuori ring, corre via, Shotzi la insegue, le due rientrano nel ring, Sky si prende il tag e sorprende Shotzi con uno Springboard Shotgun Dropkick. Al ritorno delle immagini, Shotzi tenta una reazione ed alla fine tag per la Rodriguez, che travolge tutte con la sua potenza. Fallaway Slam su entrambe le CTRL. Tenta la Spinning Elbow sulla Kai, Sky glielo impedisce ed alla fine Diving DDT connessa dalla giapponese! 1...2...No! Moonsault non a segno e spallata della Rodriguez. Tag per Shotzi ed Assisted Shiranui connessa! 1...2...ma Kai interrompe! Kai fa finire Rodriguez fuori ring, Bayley viene respinta sull'apron, Sky a segno con un Air Raid Crash, sale quindi sul paletto, spicca il volo...e Moonsault questa volta connesso!!! 1...2...3! Le campionesse confermano.

Bayley (6,00)
Dakota Kai (18,00)
Iyo Sky (24,00)
Raquel Rodriguez (-9,00)
Shotzi (-15,00)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY

Kayla Braxton è con Ronda Rousey e le chiede se sta lanciando una Open Challenge. La campionessa di SD dice che lancia Open Challenge per dimostrare di essere la migliore, non per intrattenere l'universo WWE. Ha dato tutto a loro e ha ricevuto solo odio da loro. Non è tornata per loro e non vince per loro. Non vogliono che vinca il migliore, vogliono che vincano i loro favoriti. Kayla chiede dell'Open Challenge. Ronda dice che sarà la prossima settimana, quando ne avrà voglia.

Ronda Rousey (2,50)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Santos Escobar sta sorseggiando un drink: dice che il Legado del Fantasma sta diventando un impero. Stiamo crescendo attraverso fusioni e acquisizioni. La nostra ultima acquisizione è Zelina Vega. Zelina dice che ha avuto successo in tutto ciò che ha fatto. Non hanno coetanei o concorrenza perché sono testa e spalle al di sopra del resto. Santos dice che sono una forza indistruttibile alimentata dalla tradizione. La nostra eredità inizia con la distruzione degli Hit Row.

Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Santos Escobar (2,50)
Zelina Vega (2,50)

BACKSTAGE: HIT ROW

Top Dolla dice che quelli del Legado non possono essere testa e spalle sopra di loro poiché nessuno di loro è più alto di lui. Adonis gli dà ragione. B Fab dice che ha un'idea...

Ashante Thee Adonis (2,50)
Top Dolla (2,50)

MATCH: LUDWIG KAISER (W/IMPERIUM) VS REY MYSTERIO

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick di Mysterio. Il luchador tenta un attacco dalla seconda corda, ma Kaiser lo intercetta al volo con un colpo diretto. Soccer kick di Kaiser. Reazione di Mysterio, che tenta la 619, Vinci glielo nega, parole tra Mysterio e Gunther sull'apron, Mysterio con una Baseball Slide su Kaiser, tenta poi uno Sliding Splash, ma va a vuoto ed European Uppercut di Kaiser fuori ring. Al ritorno delle immagini, Kaiser lavora Mysterio al tappeto. Mysterio evita un calcio all'angolo, sale sul paletto, Kaiser lo raggiunge, Headbutt di Mysterio, Kaiser cade giù, Seated Senton e poi Slingshot Crossbody di Mysterio! 1...2...No! Duro calcio alla testa da parte di Mysterio e poi Quebrada a segno! 1...2...No! Il luchador va con i 10 colpi all'angolo, European Uppercut di Kaiser, che sale sul paletto, Mysterio lo raggiunge, serie di Heabutt a segno e poi Frankensteiner a segno! 1...2...No! Mysterio sale sul paletto, Kaiser tenta una Powerbomb, ma con un gioco di leve Mysterio fa finire Kaiser fuori ring, tenta una tecnica dall'apron, a vuoto, non visto dall'arbitro distratto da Kaiser, i due dell'Imperium fuori ring s'avvicinano minacciosi, Mysterio prende una sedia e la lancia contro Gunther, con l'austriaco che respinge la sedia con un pugno, ma Mysterio va di Eddie Guerrero e finge di aver subìto un colpo! L'arbitro espelle quindi i due dell'Imperium! Mysterio sale sull'apron, Enzeguiri kick di Mysterio, Splash dal paletto, ma Kaiser respinge con le ginocchia! 1...2...No! Kaiser tenta una tecnica, Mysterio la evita, fa finire il rivale sulle corde, 619 a segno e poi...Slingshot Splash a segno!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (-1,50)
Gunther (-1,50)
Ludwig Kaiser (-10,50)
Rey Mysterio (19,50)

UP NEXT: LOGAN PAUL

Lo sfidante di Roman Reigns a Crown Jewel si sta dirigendo verso il ring. Next...

Logan Paul (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: LOGAN PAUL

Dice che sa che la gente dubita di lui, ma ha dubitato di me per tutta la vita e guarda dove sono ora. È vero, faccio correre molto la bocca. È perché ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità. Non ho bisogno che Paul Heyman parli per me. Non ho bisogno di due ragazzi che sono la stessa persona per proteggerlo. Non ha bisogno di un ragazzo di nome Solo che non è mai solo, dato che amici come Sami Zayn. Ho il desiderio di essere il migliore. So di essere lo sfavorito. Nessuno si aspetterebbe che qualcuno dei social media affronti il più grande e vinca. Cosa succede se lo faccio? Cosa succede se colpisco Roman così forte da far rimbalzare la sua faccia sul ring, rompere i suoi denti e trasformare la sua tribù in una squadra di ripulitura? Ma attenzione! Jey Uso attacca Logan Paul da dietro!. Jey con dei colpi diretti Logan. Manda Paul nell'angolo e colpisce poi con un Superkick. Running Hip Attack di Jey. Sami Zayn arriva sull'aprone dice a Jey di ascoltarlo: Roman gli ha detto di non farlo, dicendo a Jey di uscire dal ring. Jey non ascolta le parole di Zayn, carica ancora verso Paul all'angolo, a vuoto e Paul lo manda nel mondo dei sogni con un diretto al volto! Zayn è basito, mentre Logan Paul esce dal ring col sorriso delle migliori occasioni. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Jey Uso (1,40)
Logan Paul (7,00)
Sami Zayn (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: