GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 660 - NXT (2022-10-18)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: RHEA RIPLEY (W/JUDGEMENT DAY) VS ROXANNE PEREZ

Note: Pick Your Poison match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, scambio di colpi, vinto dalla Ripley dopo una Headbutt alla zona addominale ed un braccio teso. Giù colpi da parte della Ripley, soprattutto alla schiena dell'avversaria. Perez tenta una reazione, ma niente da fare. Huracanrana della Perez, con Ripley che rotola fuori ring. Perez tenta una Huracanrana dall'apron, ma Ripley la blocca e la manda a sbattere contro l'apron. L'azione ritorna nel quadrato, dove la musice non cambia. Perez ci riprova, ma ancora niente da fare. Ripley strozza la rivale alle corde. Inside Cradle della Perez! 1...2...No! Dropkick della Ripley! 1...2...No! Perez ci riprova per la terza volta, ma viene ancora rimbalzata dalla più alta rivale. Soccer kick a vuoto della Ripley, Perez manda la rivale a sbattere contro le corde, giù calci alla figura da parte dell'ex campionessa della ROH, Ripley viene centrata da una Facebreaker, attacco della Ripley a vuoto andando a sbattere contro il ring post e Suicide Dive della Perez. L'azione ritorna nel ring, Perez sale sul quadrato, Ripley la raggiunge, Perez sgattaiola sotto di lei, risale e Frankensteiner connessa dalla Perez! 1...2...No! Perez blocca una Headbutt, Shotgun Dropkick a segno da parte sua, tenta un Bulldog, ma Ripley la schianta al tappeto! 1...2...No! Perez sguscia via dalla Riptide, Ripley sguscia via dalla Sunset Bomb della Perez, la quale si distrae con Dominik, si gira, si becca una Headbutt...e Ripley connette la Riptide!!! 1...2...3! Cora Jade osserva soddisfatta dal backstage.

Cora Jade (1,50)
Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (6,00)
Finn Balor (1,50)
Rhea Ripley (19,50)
Roxanne Perez (-10,50)

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES AND THE OC

Luke Gallows, Karl Anderson e Cameron Grimes sono nel locker room e Grimes dice di avere il tag team più caldo della divisione come suoi partner. Gallows dice che hanno l'orecchio per il business. Luke Gallows chiede a Cameron se sa perché hanno accettato la sua offerta. Grimes mostra loro dei soldi, con Gallows che si gasa a mille. Anderson dice che vogliono andare sulla Luna e poi vanno di "Too Sweet".

Cameron Grimes (2,50)
Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

BACKSTAGE: GRAYSON WALLER

McKenzie Mitchell è con Grayson Waller. Quest'ultimo dice di aver già battuto Crews e Crews non ha avuto un match da allora. McKenzie Mitchell afferma che Waller lo ha acciecato. Waller dice di averlo acciecato con la sua celebrità. Sabato chiude la peggiore storia di ritorno in WWE. Chucky si presenta sullo schermo e dice a Waller di chiudere la trappola: la sua contesa con Crews a Halloween Havoc sarà uno Spin the Wheel Make the Deal Match. Waller si allontana.

Grayson Waller (2,50)

MATCH: CHANNING LORENZO (W/TONY D'ANGELO) VS ???

Annunciato da Tony D'Angelo, l'avversario di Lorenzo, scelto direttamente dal Don di NXT, si rivela essere.....Shinsuke Nakamura! Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Axe kick del giapponese. Knee Drop di Nakamura! 1...2...No! Gourdbuster di Nakamura e poi giù ginocchiate alla fiancata del povero Stacks. Irrispettosi calci alla figura da parte di Nakamura. Lorenzo ne blocca una, Snapmare e poi Fist Drop a segno! 1...2...No! Si corre e Flying Kick di Nakamura. Overhead kick di Nakamura, che poi va a segno con uno Sliding German Suplex! 1...2...No! Lorenzo tenta una reazione, ma Rolling Crossarmbreaker applicata da Nakamura. Lorenzo si libera, Roaring elbow da parte dell'italo-americano, calcio a vuoto da parte sua e calcione volante del giapponese che spedisce Lorenzo fuori ring. Nakamura lo raggiunge, lo ributta nel quadrato, Lorenzo invita Nakamura a farsi sotto...ma mal gliene incolse, con Nakamura che lo centra in pieno con la Kinshasa!!! 1...2...3!

Channing Lorenzo (-10,50)
Shinsuke Nakamura (19,50)
Tony D'Angelo (4,50)

BACKSTAGE: AXIOM AND NATHAN FRAZER

Axiom e Nathan Frazer parlano della loro ultima contesa. Frazer dice che quei match significheranno molto per lui. Axiom dice che farà il tifo per Frazer a Halloween Havoc. Mister Stone e Von Wagner si presentano e Wagner dice che non ottieni titoli per essere cocchi di Internet. Nessuno mi batte sabato.

Axiom (2,50)
Nathan Frazer (2,50)
Von Wagner (1,50)

MATCH: ALBA FYRE VS SONYA DEVILLE (W/TOXIC ATTRACTION)

Si parte. Dopo una rapida fase iniziale di studio, Headbutt della Fyre. Gomitata in corsa all'angolo della scozzese, che sale sulla seconda corda, ma Deville la tira giù e poi la centra con un calcio in corsa! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo della Deville. Fyre gliela restituisce e poi Gourdbuster a segno, seguito da un Soccer kick frontale. Fyre sale sul paletto, le Toxic Attraction compiono una goffa intromissione nel ring, con Deville che addirittura centra per sbaglio Dolin con un Pump Kick. Roll-up della Fyre!! 1...2...3! Fyre però viene ridotta ai minimi termini e bloccata. Si presenta Mandy Rose, la quale dice che a Halloween Havor ribatterà fuoco con fuoco. Fyre si libera dalla presa delle rivali, colpisce Deville e Jayne con la mazza da baseball e fa arretrare Mandy Rose, facendola uscire dal ring.

Alba Fyre (15,00)
Gigi Dolin (6,00)
Jacy Jayne (7,50)
Mandy Rose (4,50)
Sonya Deville (-6,00)

MATCH: CARMELO HAYES & TRICK WILLIAMS VS ORO MENSAH & WES LEE

Rissa nel locker room tra i due team. Il match è partito durante la pausa commerciale. Pop-up Punch di Williams su Lee. Tag per Hayes e per Mensah, quest'ultimo sembra avere la meglio, ma Williams prima si prende un blind tag e poi fa cadere Mensah dalle corde durante un attacco in Slingshot. Rolling kick di Mensah. Tag per Lee e per Hayes: giù colpi di Lee e poi Enzeguiri kick, seguito da un Running Bulldog. Lee sale sul paletto, Williams lo fa cadere, ma arriva Mensah a fare giustizia. Mensah però viene colpito da Williams. Nel ring, Codebreaker di Hayes, che sale sul pale sul paletto...e Diving Legdrop connesso da Hayes!!! 1...2...3! Rissa finale, al quale si uniscono anche Frazer e Wagner.

Carmelo Hayes (16,50)
Nathan Frazer (1,50)
Oro Mensah (-1,50)
Trick Williams (10,50)
Von Wagner (1,50)
Wes Lee (-7,50)

UP NEXT: THE SCHISM

Gacy dice a Cameron Grimes che è scappato dalle braccia aperte dello Schism, mentre corre a braccia aperte in quelle del Club. Sei un ipocrita. Niente impedirà allo Schism di abbatterti. Next...

Jagger Reid (0,60)
Joe Gacy (1,00)
Rip Fowler (0,60)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Bron Breakker è con McKenzie Mitchell. Dice che spezzerà di nuovo Ilja Dragunov con la Spear. Ha due dei migliori del gioco che cercano il suo titolo. Poi dice che ammira Kevin Owens. Ha fatto così tanto a NXT. Dice di aver visto tutti i KO Show e succede sempre qualcosa di fantastico. Stanotte non sarà diverso.

Bron Breakker (2,50)

MATCH: CAMERON GRIMES & THE OC VS THE SCHISM

A partire sono Grimes e Reed. Dopo la fase iniziale di studio, ginocchiata e Sliding Dropkick di Grimes. Tag per Fowler e giù calci all'angolo da parte di Grimes. Reazione di Fowler con un braccio teso. Tag per Reed e giù stomp. Tag di Fowler, ma Double Huracanrana da parte di Grimes. Tag di Anderson e back elbow a segno! 1...2...No! Tag per Gallows e giù colpi all'angolo. Short-arm Clothesline, seguita da una tripleta di elbow drop! 1...2...No! Tag per Anderson ed European Uppercut a segno. Blind tag di Reed, che distrae Anderson, il quale viene centrato da una ginocchiata alla schiena di Fowler, finendo fuori ring. Assisted Backbreaker del Dyad. Tag per Reed e giù colpi. Scambio di colpi e tutti giù per terra. Tag per Grimes e Crossbody in corsa! 1...2...No! Rissa fra le due squadre, con lo Schism fatto arretrare. Ma la rissa prosegue fuori ring, con Grimes e soci in pieno controllo. Nel ring, Assisted Sit-Out Powerbomb di Gacy su Grimes. Reed strozza Grimes alle corde. Tag per Fowler e giù colpi. Tag per Gacy che percuote Grimes senza ritegno, urlandogli anche dietro. Crossbody in corsa di Grimes! 1...2...No! Elbow drop di Gacy, che poi va con delle Clothesline all'angolo. Grimes tenta una reazione, ma niente da fare. Uranage respinta da Grimes e Collision Coursed di Grimes. Tag per Fowler e per Gallows, con quest'ultimo che ne ha per tutti, a suon di calci e Sit-Out Chokebomb. Tag per Anderson, tentano la Magic Killer, interrotta da Reed, Big Boot di Gallows su di lui, colpo alla gola da parte di Fowler su Gallows, Superkick di Grimes su Fowler, Backbreaker di Gacy su Grimes, Leaping Neckbreaker di Anderson su Gacy, blind tag di Reed, Fowler tiene fermo Anderson ed Enzeguiri kick di Reed su Anderson, tentano la Ticket to Mayhem...ma Cave-In di Grimes su Fowler!!! Soccer kick di Grimes dall'apron su Gacy. Nel ring, Spinebuster di Anderson su Reed, tag per Gallows...e Magic Killer connessa da quelli dell'OC!!! 1...2...3!

Cameron Grimes (13,50)
Jagger Reid (-7,50)
Joe Gacy (-1,50)
Karl Anderson (13,50)
Luke Gallows (16,50)
Rip Fowler (-4,50)

BACKSTAGE: VEER MAHAAN

McKenzie Mitchell è con Veer Mahaan e gli chiede cosa ha detto a Sanga la scorsa settimana. L'indiano dice che tutti vogliono conoscere gli affari di tutti. Non avrai risposta. Spetta solo a Sanga ascoltarlo. Proprio Sanga si presenta e dice a Veer che è pronto ad ascoltare. Veer dice che sapeva che Sanga l'avrebbe fatto, coi due che se ne vanno.

Sanga (1,50)
Veer Mahaan (2,50)

BACKSTAGE: NXT WOMEN'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

Nikkita Lyons dice che questa è l'opportunità che volevano. Zoey Starks dice che dimostreranno di essere una squadra quando vinceranno il titolo la prossima settimana. Kayden Carter dice che sono già stati nei loro panni. Katana Chance dice che vedremo cosa succede quando perderanno.

Katana Chance (2,50)
Kayden Carter (2,50)
Nikkita Lyons (2,50)
Zoey Stark (2,50)

BACKSTAGE: DAMON KEMP/JULIUS CREED

Intervista doppia tra i due. Julius dice che la carriera di suo fratello è in gioco e che ha vegliato e protetto suo fratello fin dal primo giorno. È nervoso per sabato, ma manderà questo pagliaccio di Kemp all'ospedale. Niente di quello che puoi dire cambierà le cose. Volevi la fama su Internet e la tua pagina ha una data di fine. Kemp dice che ci sono due lati in questo. Sei un atleta ed un ex campione tag team, ma hai anche un perdente geloso di lui. Creed dice che Kemp è indisciplinato e non ha nulla da dimostrare. Kemp dice che non è un incontro di wrestling amatoriale o un incontro di MMA, questo è un Ambulance match. Forse ti colpirò alla schiena dieci volte come ho fatto con tuo fratello. Julius dice di essere più cattivo e violento di Kemp. Dice che era migliore di Kemp al college. Hai raggiunto il picco al liceo e non sei nemmeno il migliore della tua famiglia. Kemp vuole sapere quale sarà la scusa di Capitan America quando questo atleta del liceo ti batterà. Julius dice che sarà l'eradicazione di un cancro che lo affligge da cinque mesi. Non c'è rimorso o compassione. Kemp dice che tuo fratello sarà in fila per la disoccupazione.

Damon Kemp (2,50)
Julius Creed (2,50)

RING SEGMENT: ???

Viene rivelato il conduttore di Halloween Havoc, che sarà.....Shotzi! La ragazza coi capelli verdi arriva a bordo del suo carro armato: dice che se c'è una Superstar della WWE che urla Halloween è lei. Dice di aver ospitato Halloween Havoc nel 2020 ed è stata una delle cose più toste che abbia mai fatto. L'Halloween Havoc di quest'anno sarà lo spettacolo più terrificante nella storia della WWE. Xyon Quinn esce e dice che se vuole che sabato sera può essere il suo co-conduttore. Shotzi sta per rispondere, ma viene interrotta dall'avversario di stasera di Xyon Quinn, ovvero Quincy Elliott: dice che per quanto gli piacerebbe vedere Xyon Quinn in un costume di Halloween, devi stare con la vera regina delle urla e una Super Diva. Shotzi suggerisce che dal momento che stanno per avere un match, potrebbe esserci in palio il ruolo di co-conduttore sabato per il vincitore.

Shotzi (5,00)
Xyon Quinn (3,00)

MATCH: QUINCY ELLIOTT VS XYON QUINN

Note: The winner will be the co-host of Halloween Havoc with Shotzi

Al ritorno delle immagini, il match è già partito. Shotzi al commento. Flying Clothesline di Quinn! 1...2...No! Reazione di Elliott con una possente spallata ed un Roaring elbow. Carica all'angolo, ma Quinn respinge l'assalto. Si carica Elliott sulle spalle, ma il peso è tanto, con Elliott che collassa sopra Quinn. Big Splash a vuoto di Elliott. Quinn vuole prendere una sedia, ma Hank Walker glielo impedisce. Quinn ritorna infastidito sul quadrato, dove viene accolto da un Big Splash di Elliott, che poi sale sulla seconda corda...e va a segno col Banzai Drop!! 1...2...3! Sarà quindi Quincy Elliott il co-host di Shotzi a Hallween Havoc.

Shotzi (1,50)
Xyon Quinn (-7,50)

PROMO: CHASE-U

Andiamo alla Chase University. Thea Hail parla della sua sconfitta contro Kianna James. Bodhi Hayward dice che il signor Chase le darà un altro match contro di lei. Thea Hail dice che può batterla se le viene data un'altra possibilità. Andre Chase tiene quindi una lezione di storia su Halloween Havoc, menzionando momenti belli e brutti del PPV WCW. Chucky interrompe sullo schermo e dice che la Chase U assomiglia al Club di Topolino. Bodhi Hayward urla a Chucky, con Chucky che risponde per le rime al ragazzo, dicendogli che è stato un momento di insegnamento. Thea Hail dice "What the *", con Hayward che la guarda a bocca aperta.

Andre Chase (1,50)
Bodhi Hayward (1,50)

BACKSTAGE: NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

Segmento in cui i Pretty Deadly e Blade & Enofe firmano i contratti per il loro match di settimana prossima, valevole per i titoli di coppia NXT.

Edris Enofe (2,50)
Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)
Malik Blade (2,50)

MATCH: CORA JADE VS RAQUEL RODRIGUEZ

Note: Pick Your Poison match

Si parte. Dopo una breve fase iniziale di studio, Big Boot e dura irish whip frontale della Rodriguez. Snake Eyes della combattente latina. Jade segue Jade fuori ring e possente Chop su Jade sul tavolo. Ne prova un'altra, ma va a vuoto. Nel ring, Jade s'avventa come una forsennata sulla rivale. Slingshot Double Stomp della Jade. Braccio teso della Rodriguez. Jade prende la sua kendo stick, Rodriguez gliela strappa via...e la colpisce a sua volta!! Scatta la squalifica! Jade arretra dolorante ma contenta, quando arriva Roxanne Perez che la colpisce alle spalle! La porta nel ring, prova a colpirla con la kendo stick, ma Jade si sottrae, rotolando via dal quadrato.

Cora Jade (13,50)
Raquel Rodriguez (-4,50)
Roxanne Perez (1,50)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

I due, assieme alla loro amica Fellon Henley, guardano lo show assieme ad altri componenti del roster di NXT, tra cui Indi Hartwell ed Ikemen Jiro, bevendo allegramente della birra.

Brooks Jensen (2,50)
Indi Hartwell (2,50)
Josh Briggs (2,50)
mustafa ali (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: KO SHOW; HOSTED BY KEVIN OWENS

Ospiti sono i tre protagonisti del Triple Threat match di Halloween Havoc valevole per il titolo di NXT, ovvero il campione Bron Breakker, Ilja Dragunov e JD McDonagh. Kevin Owens inizia dicendo di aver ricevuto una chiamata da Shawn Michaels per chiedergli di ospitare il KO Show con i tre uomini che combatteranno per l'NXT Men's Championship a Halloween Havoc. Considerando che l'HBK è il motivo per cui è diventato un wrestler, non poteva certo dire di no. JD McDonagh si dice non impressionato da ciò che ha detto Kevin. Owens dice che è qui per mantenere la pace in modo che nessuno causi il caos. Poi dice che non gli piacciono le sue probabilità. Qualcuno in questo ring ha già mescolato il piatto ed è entrato nella testa di tutti. Quella persona non è altro che un enorme strambo inquietante. Kevin dice che sta parlando di JD Don'tGoogleMe. Kevin si avvicina a Bron Breakker e dice che ha bisogno di una doccia guardando JD. Quest'ultimo dice che puoi chiamarlo come vuoi perché sarà campione tra quattro giorni. Dice che si è comportato al meglio la settimana scorsa: non ha steso Bron Breakker la scorsa settimana, è stato Dragunov. Non ho trafitto Dragunov con la Spear, quello è stato Bron Breakker. Ilja Dragunov dice che mirava a JD McDonagh, ma colpire Bron Breakker non è stato un errore. Rivolgendosi a Breakker, dice che si è fermato sul suo corpo prono e che faceva fatica respirare. In quel momento ho capito che sei umano. Ho visto la fessura nell'armatura di un grande guerriero. Sei battibile. Quel proiettile era destinato a te a World's Collide. Sabato lo sentirai di nuovo. Riprenderò il titolo che avrebbe dovuto essere mio in primis. Bron Breakker dice che prima dovrà passare sul suo cadavere. Dice di aver sentito la Torpedo Moscow. Non c'è stato niente che un avversario possa fare per tenerti a terra a parte quando ti ho trafitto il * la scorsa settimana. È un peccato che tu abbia dovuto rinunciare al tuo titolo. Lo rivuoi indietro, ma troppo maledettamente. Se vuoi un amico, prendi un cane. Finché respirerò, questo titolo sarà mio. Kevin Owens dice che apprezza l'intensità tra lor due. Poi dice che vede cosa sta succedendo. Questo ragazzo, e usa quel termine in modo approssimativo, sta cercando di arrivare al punto in cui vi fate a pezzi e vincere facilmente il titolo sabato. Come ex campione di NXT, non puoi lasciare che accada perché nessuno vuole che JD McDonagh sia campione NXT. Kevin Owens dice che la madre di JD non vuole nemmeno che sia un campione perché è spaventata da lui. Breakker e Dragunov si assicurarino che McDonagh non esca come campione da Halloween Havoc. L'irlandese dice che non ha bisogno dell'approvazione di Kevin Owens, dell'approvazione della gente, di un amico o di un cane. Ha solo bisogno di un Devil Inside e sarò quello con il titolo. Ilja, mi hai cacciato da NXT UK e ho pensato a come vendicarti e non è niente di fisico, sei tu che mi vedi con il titolo. Dragunov dice che è d'accordo. JD è la sanguisuga che risucchia la vita da tutto. Non importa in quale continente ti trovi, sarai sempre un contendente, ma mai un campione. Bron Breakker dice che metterà il * di Dragunov nella stessa categoria di McDonagh. Il russo ricorda a Bron Breakker che ha perso il titolo nel suo ultimo Triple Threat match, sfidando quindi Breakker di provare a metterlo in quella categoria subito, per poi togliersi la giacca si toglie la giacca. Intanto McDonagh fa un passo indietro. Kevin Owens dice che ci ha provato, poi lascia il ring e dice loro di continuare. Scatta la rissa tra Breakker e Dragunov, arriva la security che prova a dividere i due, ma vengono prontamente respinti dai due. Spear di Breakker su uno della security, ma appena si gira...viene centrato in pieno dalla Torpedo Moscow di Dragunov!!! McDonagh tenta la Devil Inside su Dragunov, respinta...e Torpedo Moscow anche su McDonagh!!! Dragunov alza al cielo il titolo di NXT...quando si presenta il possessore del Money in the Bank, Austin Theory! Che abbia un interesse verso il titolo NXT? Lo scopriremo sabato a Halloween Havoc. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Austin Theory (1,70)
Bron Breakker (5,10)
Ilja Dragunov (15,30)
JD McDonagh (5,10)
Kevin Owens (8,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: