GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 76 - WWE SUPERSTARS (2010-09-23)

Arena: US Cellular Coliseum
Città: Bloomington
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

TONIGHT: RAW REBOUND.

Dopo la sigla e i pyros i commentatori di Smackdown Todd Grisham e Matt Striker ci danno il benvenuto annunciandoci che più tardi rivedremo le immagini del main event di Raw tra John Cena e i Nexus!

MATCH: PRIMO VS JTG

Ma partiamo subito col primo match della serata che vede affrontarsi JTG e Primo, accompagnato dalla sua rookie di NXT AJ. Fase di clinch tra i due, con JTG che ha la meglio nella prima fase, mettendo a segno dei calci e chiudendo Primo in una Hammer Lock. I due si scambiano capovolgimenti di prese di sottomissione e alla fine si stringono la mano in segno di rispetto. Ancora un lock up tra i due, e JTG si riprende il controllo con una Side Head Lock e una serie di calci, ed ottiene un conto di due dopo una Shoulder Tackle. JTG chiude Primo all’angolo e va con una serie di pugni, ma il caraibico si riprende mandando a terra il rivale ma sbagliando poi la Baseball Slide. JTG tenta una Clothesline, ma Primo la evita e colpisce il rivale alle spalle mandandolo contro gli scaloni d’acciaio, quindi JTG va con un Sunset Flip ma Primo si riprende con un calcio. Primo mette a segno un Drop Kick e ottiene un conto di due. Suplex di Primo, altro conto di due. Ora il fratello di Carlito applica una Body Scissors a JTG, e dopo una Arm Bar ottiene un altro conto di due. Serie di calci di Primo, seguiti da una gomitata e da un tentativo di Diving Head Butt che non va a segno! JTG può reagire e con una serie di pugni ed un braccio teso, e dopo un Back Body Drop ottiene un conto di due. JTG dal apron ring mette a segno una spallata, poi va nell’angolo e connette con una Mug Shot, poi prepara la strada per la WrapaRound Clothesline ma viene sorpreso dalla Backstabber di Primo! 1,2,3 e vittoria per Primo che festeggia insieme ad AJ!

JTG (-10,50)
Primo (19,50)

REBOUND/HISTORY: NXT RECAP

NXT Recap: rivediamo le immagini del musical chairs con la vittoria contestata di AJ su Naomi. Vediamo anche il talk the talk challenge e le foto di ogni aspirante diva.

UP NEXT: UP NEXT

Up next: immagini del gauntlet match tra Cena ed i Nexus!

PROMO: NEW CHRIS JERICHO'S DVD

DVD plug: vediamo la presentazione del nuovo DVD di Chris Jericho “Breaking the Code” in imminente uscita, con immagini del debutto a Raw di Y2J nel 1999 contro The Rock.

REBOUND/HISTORY: LAST MONDAY IN RAW

I commentatori di Raw Michael Cole e Jerry Lawler ci introducono al replay completo del match tra John Cena e i Nexus tenutosi lunedì a Raw. Il recap parte dall’annuncio di Wade Barrett che comunica a Cena che il match tra i due si trasforma da un one-on-one ad un gautlet match. Le immagini vanno lungo tutto il match, con le eliminazioni nell’ordine di Heath Slater, David Otunga e Michael Tarver. Poi l’interferenza dei Nexus durante lo scontro tra Cena e Justin Gabriel, e poi la stipulazione del match a Hell in a Cell: Cena vs Barrett, se vince Wade, John si dovrà unire ai Nexus, se succede il contrario la stable di Barrett è finita ed ognuno torna alla sua strada.

PROMO: PPV HELL IN A CELL MATCH.

Dopo il lungo replay, Cole e Lawler ci ricordano che a Hell in a Cell ci sarà anche Orton vs Sheamus per il WWE Title.

UP NEXT: GOLDUST & AKSANA

Goldust e Aksana si dirigono verso il ring per il main event della puntata odierna.

Dustin Rhodes (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GOLDUST VS WLLIAM REGAL

Torniamo in azione mentre William Regal raggiunge il suo rivale sul ring ed il Main Event della serata può avere inizio! Regal va subito con una A rm Drag ed una Wrisl Lock, ma Goldust lo rigira ed applica uno Snap Mare seguito da un Leg Drop. Regal prende il controllo con una serie di calci e poi applica una Head Lock seguita da una Shoulder Tackle che gli vale un conto di due. Ancora clinch tra i due, ma è sempre Regal a condurre il match, ottenendo un altro conto di due. L’azione si sposta all’esterno del ring, dove Regal manda Goldust contro i gradoni d’acciaio e lo colpisce con un Big Boot, fase deò match favorevole a William Regal che controlla l' avversario e lavora alla gamba di Goldust con delle prese e delle ginocchiate. Goldust tenta una reazione ma Regal con una drop toe hold ritorna a lavorare siulla gamba del rivale. Goldust poi con un Monkey Flip riesce ad uscire dalla presa, ma Regal è più scaltro e ritorna a lavorare sulla povera gamba del rivale aiutandosi anche con le corde. Regal sembra in controllo ma una improvvisa reazione di Goldust ribalta il match. The Bizarre One mette a segno una serie di calci, un avambraccio e degli Uppercut, per poi connettere con la sua Final Cut! 1,2,3 e vittoria per Goldust che festeggia con Aksana in conclusione dello show.

Dustin Rhodes (26,00)
William Regal (-14,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: