GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.208 - SMACKDOWN (2022-10-14)

Arena: Smoothie King Center
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: ???

Vediamo delle immagini fuori dall'arena, dove c'è stato un incidente tra alcune vetture. Tra di esse vaga un insanguinato Karrion Kross...che viene assaltato da Drew McIntyre! Il furente scozzese sta quasi per chiudergli la testa nella portiera, ma fortunatamente viene fermato da alcuni dirigenti e da Adam Pearce, con McIntyre che viene trascinato via ed urla a Kross che questo è solo l'inizio.

Adam Pearce (0,50)
Drew McIntyre (1,00)
Karrion Kross (2,00)

MATCH: KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS) VS SAMI ZAYN (W/JEY USO)

Prima del match, Kingston dice che per 483 giorni sono stati i più longevi campioni tag team. Woods dice che è la loro eredità e rimarrà forte per sempre. In Gorilla Position, Sami Zayn e Solo Sikoa discutono, quando Jey Uso si presenta. Zayn chiede a Jey dove sia Jimmy e Jey dice che sta risolvendo affari di famiglia. Zayn dice a Solo Sikoa di rimanere nelle retrovie per prepararsi per la sua contesa più tardi. Dice poi a Jey di venire sul ring con lui, ma non vuole che quello accaduto a Raw si ripeta. Jey dice che non ha fatto nulla perché Sami ha detto che era in grado di fare tutto da solo. Zayn riceve una chiamata da Roman Reigns e Sami dice al Tribal Chief che Jey avrebbe potuto fare qualcosa ma ha scelto di non fare nulla. Quindi Jey dice a Roman che Sami ha detto di potercela fare, anche se gli ha detto in precedenza di assicurarsi che Sami vincesse. Jey restituisce il telefono a Sami con le orecchie basse dopo un cazziatone di Reigns e Sami dice che parlerà con Roman. Si parte e subito Dropkick di Kingston, con Zayn che finisce fuori ring. Finta di Suicide Dive per il ghanese. Al ritorno delle immagini, gomitata in caduta dalla seconda corda di Zayn! 1...2...No! Zayn strozza Kingston alle corde, per poi rifilargli uno Snap Suplex. Zayn va a segno con un Running hip attack! 1...2...No! Jey non sembra abbia gradito questo affronto. Kingston tenta una reazione, ma braccio teso di Zayn! 1...2...No! Bodyslam di Zayn, che sale sul paletto, spicca il volo, ma viene intercettato a mezz'aria da un Dropkick di Kingston. Tutti giù per terra. Serie di colpi diretti e Dropkick da parte di Kingston, che tenta una Headscissors, ma tramutata in uno schienamento da Zayn! 1...2...No! Leaping Stomp di Kingston! 1...2...No! Kingston sale sul paletto, Zayn lo raggiunge, Kingston lo respinge, ma Zayn rinviene e spinge giù Kingston. Al ritorno delle immagini, SOS di Kingston! 1...2...No! Kingston sale sul paletto, ma Zayn rotola fuori ring, dove viene travolto da una Somersault Plancha di Kingston. Woods viene centrato da un Superkick di Jey. Blue Thunder Bomb di Zayn su di un Kingston distratto! 1...2...No! Helluva kick respinta e braccio teso volante di Kingston a segno. Kingston respinge Jey dall'apron e Roll-up di Zayn! 1...2...No! Trouble in Paradise evitata da Zayn, Sunset Flip di Kingston! 1...2...ma Jey spinge via, girando il Sunset Flip in favore di Zayn!! 1...2...3!

Jey Uso (7,50)
Kofi Kingston (-3,00)
Sami Zayn (19,50)
Solo Sikoa (1,50)
Xavier Woods (4,50)

BACKSTAGE: TRIPLE H

Triple H è nel backstage a parlare con la polizia e li ringrazia per quello che hanno fatto in precedenza. Rey Mysterio si presenta e dice di sapere che è un brutto momento. Dice che con tutto quello che sta succedendo a Raw, è arrivato a un punto di rottura con Dominik. Dice che non combatterà suo figlio, anche se Dominik gli urla di combatterlo. Dice che vede ancora Dominik come suo figlio. Dice che non può più farlo. Dice che ama la WWE e sa che questa è casa sua. Rey dice infine. . . che lascia. Triple H dice che non riesce a immaginare cosa sta passando Rey, ma deve esserci un altro modo per risolvere le cose. Dice che vuole parlare con Rey di un'altra soluzione. Vuole cinque minuti per parlarne, coi due che si chiudono nell'ufficio di Triple H.

Rey Mysterio (2,50)
Triple H (2,50)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ

Shotzi dà il benvenuto a Roxanne Perez in visita da NXT e Raquel Gonzalez si presenta. Raquel dice che sa che Cora Jade è cambiata. Roxanne Perez dice che sta scegliendo Raquel Gonzalez come avversaria di Cora Jade per la prossima puntata di NXT. Bayley si presenta con Dakota Kai e Iyo Sky. Bayley dice che è l'unica scelta. Roxanne Perez dice che avrebbe scelto Bayley, ma recentemente ha avuto una serie di sconfitte. Bayley dice che Roxanne non è al suo livello, ma spera che Roxanne Perez abbia portato la sua attrezzatura perché le metterà in imbarazzo.

Bayley (1,50)
Dakota Kai (0,50)
Iyo Sky (0,50)
Raquel Rodriguez (2,50)
Roxanne Perez (2,50)
Shotzi (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS BRIAN THOMAS & JAMES MAVERICK

Note: 2-on-1 Handicap match

Si parte e Strowman lancia uno dei due contro l'altro. Big Boot di Strowman. Avalanche e poi lancio di Strowman su uno di loro. Ma attenzione! Tra il pubblico Omos ed MVP s'avvicinano al ring! Nel quadrato, badilata di Strowman su uno dei poveretti. Running Powerslam di Strowman e poi...Powerbomb sul compagno steso al tappeto!!! 1...2...3! Strowman invita Omos a farsi avanti, ma MVP fa segno ad Omos di fermarsi. Quindi dice a Strowman che è un esemplare impressionante. Mostro di tutti i mostri? Hai visto Omos? In piedi accanto a Omos, sembri uno normale.

Braun Strowman (19,50)
MVP (4,50)
Omos (1,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Sami Zayn dice che Solo Sikoa svolgerà il lavoro per la Bloodline esattamente come ha fatto lui prima. Jey dice a Sami di ringraziarlo. Sami dice di averlo vinto da solo il match. Jey vuole sapere se Solo ha visto cosa ha fatto Jey. Sikoa dice di non averlo visto perché stava guardando e imparando da Sami. Zayn dice a Sikoa che stanotte è da solo e che diventerà il prossimo campione Intercontinentale.

Jey Uso (2,50)
Sami Zayn (2,50)
Solo Sikoa (2,50)

MATCH: LA KNIGHT VS MANSOOR (W/MMM)

Si parte. Giù colpi di Knight. Backbody Drop di Knight e poi Top Rope Clothesline che fa finire Mansoor fuori ring. Knight lo raggiunge, si distrae però con Mace e Maxinne Dupree, con Mansoor che ne approfitta per colpire Knight. Nel quadrato, Inverted DDT di Mansoor! 1...2...No! Knight tenta una reazione, ma DDT di Mansoor! 1...2...No! Reazione di Knight con una Leaping Neckbreaker. Ginocchiata dall'apron e poi Slingshot Shoulder Block a segno da parte di Knight. Braccio teso di Knight su Mansoor, Dropkick basso su Mace sull'apron e quindi...BMT su Mansoor!!! 1...2...3! A fine match, Knight dice che non l'ha fatto per il pubblico, che non ha bisogno di un mucchio di bifolchi per urlare il suo stesso nome. Dice infine che sta avvisando tutti sul fatto che da qui in poi, lui sarà protagonista.

LA Knight (22,50)
Mace (1,50)
Mansoor (-10,50)

MATCH: DAMAGE CTRL VS R.RODRIGUEZ, R.PEREZ & SHOTZI

A partire sono Perez e Kai. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Sky. Altra fase di studio e poi Dropkick della Sky. Tag per Bayley, ma Perez si ribella, abbatte le sue avversarie e Suicide Dive su Bayley. Russian Legsweep della Perez! 1...2...No! Non visto dall'arbitro, Sky afferra Perez dai capelli e la tira giù. Tag per Kai, ma anche per Shotzi, che abbatte Sky dall'apron, ma non evita un Soccer kick della Kai dall'apron. Nel quadrato, Shotzi tenta una reazione, ma niente da fare. Ma improvvisamente Shotzi afferra Kai alle corde e DDT sull'apron. Tag per Rodriguez e per Sky: braccio teso e Fallaway Slam della Rodriguez. Avalanche a segno. Tag per Bayley, Rodriguez tenta la yexana Bomb, ma le CTRL la evitano. Rissa fuori ring tra i due tag e corpi sparsi dappertutto. Nel ring, Belly to Belly Suplex di Bayley sulla Perez! 1...2...No! Bayley sale sul paletto, Perez la raggiunge e Frankensteiner connessa! 1...2...No! Bayley spedisce Perez contro le corde, Rose Plant evitata dalla Perez...ma Roll-up di Bayley!! 1...2...3!

Bayley (13,50)
Dakota Kai (10,50)
Iyo Sky (10,50)
Raquel Rodriguez (-1,50)
Roxanne Perez (-4,50)
Shotzi (-1,50)

MATCH: HIT ROW (W/B-FAB) VS LEGADO DEL FANTASMA (W/S.ESCOBAR & Z.VEGA)

Gli Hit Row aggrediscono quelli del Legado fuori ring al loro ingresso. Si parte con Dolla e Del Toro. Big Boot di Dolla, che poi va di elbow drop! 1...2...No! Non visto dall'arbitro, Escobar affera Adonis e lo fa cadere malamente giù dall'apron, con Vega che assale B-Fab sotto gli occhi di Dolla, che appena si gira, viene centrato da uno Shotgun Dropkick di Del Toro. Tag per Wilde, Chop Block su Dolla e poi Double Superkick da parte del LDF. Tag per Del Toro...e combo Russian Legsweep + Running kick su Dolla da parte del Legado!!! 1...2...3!

Ashante Thee Adonis (0,00)
Cruz Del Toro (16,50)
Joaquin Wilde (13,50)
Santos Escobar (0,00)
Top Dolla (-7,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: SONYA DEVILLE

Kayla Braxton è con Sonya Deville. Quest'ultima dice che Liv Morgan ha ricevuto opportunità dopo opportunità e ha fallito. Ha avuto un momento ad Extreme Rules per consolidare il motivo per cui dovrebbe essere la campionessa, ma è stata distrutta. Liv Morgan non è altro che una piagnucolona. . .ma attenzione! Arriva Liv Morgan che suona Deville come una zampogna! Quindi la mette sul tavolo, sale su di una struttura in ferro, spicca il volo...e la schianta su di esso con una Back Senton!

Liv Morgan (-0,50)
Sonya Deville (3,50)

MATCH: RICOCHET VS SHEAMUS VS SOLO SIKOA VS ???

Note: Fatal Four Way Number One Contender's Match for the Intercontinental Championship

Ci viene detto che Karrion Kross non è in grado di combattere dopo quello successo ad inizio puntata e che a sostituirlo sarà....e parte la musica di Rey Mysterio! Si parte, con Sikoa che finisce fuori ring ad opera di Ricochet, con lo stesso Ricochet che lo travolge con un volo dei suoi. Nel ring, Sheamus carica su Mysterio alle corde, ma finisce anche lui fuori ring, travolto poi da Mysterio con un volo acrobatico. Al ritorno delle immagini, Ricochet respinge un tentativo di Cloverleaf, ma braccio teso di Sheamus. Braccio teso su Mysterio e poi Powerslam di Sheamus. Intanto, Cole al commento ci fa sapere che Rey Mysterio si sposta da Raw a Smackdown. Braccio teso di Sikoa su Ricochet, anticipando un Brogue Kick di Sheamus. Scambio di colpi tra Sikoa e Sheamus, con Sikoa che viene spinto fuori ring. Sheamus lo raggiunge, ma Samoan Drop di Sikoa su Sheamus. Ricochet e Mysterio travolgono con attacchi aerei i due fuori dal quadrato. Nel ring, Northern Lights Suplex e poi Suplex mantenendo la presa di Ricochet! 1...2...No! Ricochet sale sul paletto, attacco dal paletto a vuoto atterrando in piedi, con Sikoa che rinviene e ne ha per tutti, anche per Sheamus con uno Spinning heel kick. Al ritorno delle immagini, Headbutt di Sikoa su Sheamus, un'altra e poi giù colpi all'angolo. Headbutt anche su Mysterio. Scambio di colpi tra Sheamus e Sikoa. Sheamus respinge un attacco all'angolo. Sheamus si porta sul paletto, Ricochet lo raggiunge, arriva anche Mysterio, ma arriva anche Sikoa e Tower of Doom! 1...2...ma Sheamus interrompe con una ginocchiata volante su Sikoa! 10 Beats of the Bodhran, ma facciamo anche 20! Sikoa evita la White Noise, Headbutt del samoano, ma Irish Curse Backbreaker di Sheamus, che poi applica la Cloverleaf. Arrivano Jey Uso e Sami Zayn, Sheamus molla la presa e li respinge, Superkick di Sikoa su Sheamus. Giù colpi di Zayn e Jey su Sheamus fuori ring. Arrivano Butch e Ridge Holland per aiutare Sheamus! Parte la rissa, alla quale si unisce anche Solo Sikoa! Nel ring intanto, Ricochet blocca una 619, tenta una tecnica in Piledriver, ma Mysterio la tramuta in una Headscissors che fa finire Ricochet alle corde. 619 questa volta connessa, con Mysterio che sale sul paletto, spicca il volo...e Frog Splash connessa!!! 1...2...3! Mysterio sfiderà quindi Gunther per il titolo IC.

Jey Uso (6,00)
Pete Dunne (1,50)
Rey Mysterio (19,50)
Ricochet (-10,50)
Ridge Holland (1,50)
Sami Zayn (6,00)
Sheamus (-1,50)
Solo Sikoa (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BRAY WYATT

Dice che è incredibilmente grato ed è nervoso per essere qui. Questo è lui. Questa è una versione di lui che non ha mai avuto modo di presentarci prima. Questo è il vero lui. Dice che vuole condividere l'ultimo anno della sua vita: ha perso molte cose. Ha perso la carriera. Ha perso la fiducia in sè stesso. Ha perso due persone a lui molto vicine. Ha perso la strada. È arrivato al punto in cui ha pensato che tutto ciò che ha fatto qui fosse privo di significato. Pensava che niente di quello che faceva importasse a nessuno. Poi dice che si sbagliava. Una volta che ha finito di sentirsi dispiaciuto per se stesso, è tornato di nuovo nel mondo. La gente diceva "Grazie Bray" e chiedeva quando sarebbe tornato a casa. C'erano persone che sono venute da lui e lo hanno ringraziato perché si trovavano in un momento di bisogno e hanno perso persone e fiducia in sè stessi, dicendo di essere deboli e vulnerabili, dicendo che le sue parole gli avevano salvato la vita. Wyatt dice che può sedersi qui oggi e guardarci negli occhi. Eri lì quando ero debole, vulnerabile e giù di morale. Grazie. Gli hanno salvato la vita. Ogni volta che cercavo di scappare e nascondermi, mi trovavate. Siete la ragione . . .Ma attenzione! Sul titantron compare l'immagine del volto dell'entità masherata, il quale dice a Wyatt che la sua vita è finita. Non ha idea di con chi ha a che fare, ma lo saprà. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bray Wyatt (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: