GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 659 - NXT (2022-10-11)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BRON BREAKKER VS JAVIER BERNAL

JD McDonagh al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e braccio teso in corsa di Breakker. Overhead Belly to Belly Suplex da parte del campione NXT in carica. Bernal tenta una reazione, ma dura un battito di ciglia: doppietta di spallate volante e poi una Scoop Slam da parte di Breakker, che quindi alza Bernal sopra di sè...e Military Press Powerslam connessa!!! 1...2...3! JD McDonagh sale sul quadrato per confrontarsi con lui, ma arriva anche Ilja Dragunov per un confronto a tre. Improvvisa Headbutt di McDonagh su Dragunov, scambio di colpi tra l'irlandese e Breakker, Dragunov cerca vendetta su McDonagh con la Torpedo Moscow...ma McDonagh si leva e se la prende invece Breakker!!!

Bron Breakker (16,50)
Ilja Dragunov (4,50)
JD McDonagh (1,50)

MATCH: AXIOM VS NATHAN FRAZER

Note: Best of Three Series and Qualifying Match for the North American Title Ladder Match at Halloween Havoc

Si parte. Dopo una lunga fase iniziale di studio, Axiom manda il braccio del rivale contro la terza corda, sale sul paletto, Frazer lo blocca, ma alla fine Frazer finisce giù mancando una tecnica aerea, cadendo anche malino. Soccer kick di Axiom! 1...2...No! Braccio teso di Frazer! 1...2...No! Snap Suplex di Frazer! 1...2...No! L'inglese lavora l'avversario al tappeto. Axiom tenta una reazione, ma niente da fare. Axiom respinge un tentativo di Boston Crab, ma non il secondo. Roll-up di Axiom! 1..2...No! Sliding German Suplex di Axiom e poi Crossbody! 1...2...No! Enzeguiri kick all'angolo e poi Bridging Suplex di Axiom! 1...2...No! Axiom tenta di salire sul paletto, ma Dropkick di Frazer, con Axiom che finisce fuori ring. Asai Moonsault elbow drop di Frazer. I due rientrano nel quadrato e Basement Dropkick di Frazer, che sale sul paletto, tenta la Inverted Phoenix Splash, ma Triangle Choke di Axiom. Frazer si sottrae, ma presa al braccio da parte di Axiom, con Frazer che tocca le corde. Enzeguiri kick di Axiom, che poi travolge Frazer fuori ring con un Moonsalt dal paletto. Nel ring, Falcon Arrow di Frazer, Sleeper di Axiom, Enzeguiri kick di Frazer, Forearm di Axiom, scambio sincrono di colpi e tutti giù per terra. Scambio di colpi e Backslide di Frazer! 1...2...No! Superkick di Frazer, altrettanto di Axiom, Running Knee di Axiom, che carica la sua finisher all'angolo, non va...e Sunset Flip di Frazer!! 1...2...3! Frazer s'aggiudica la serie e soprattutto si qualifica per il Ladder match di Halloween Havoc.

Axiom (-7,50)
Nathan Frazer (16,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Ilja Dragunov è nel parcheggio e McKenzie Mitchell chiede se la testata fosse destinata a Bron Breakker. Il russo parla di quello che ha fatto, ma Grayson Waller si presenta: dice che non ha bisogno di un vantaggio quando affronterà Apollo Crews a Halloween Havoc. Waller dice che indossa gli occhiali da sole perché i suoi occhi sono sensibili alla luce (anche se è notte fonda). Waller parla di una contesa e Dragunov accetta la sfida.

Grayson Waller (1,50)
Ilja Dragunov (2,50)

UP NEXT: SANGA

Valentina Feroz chiede a Sanga di stare nel suo angolo stasera e lui è d'accordo. Indi Hartwell si presenta e dice alla Feroz che l'aspetta sul ring. Next...

Indi Hartwell (1,00)
Sanga (1,00)

MATCH: INDI HARTWELL VS VALENTINA FEROZ (W/SANGA)

Si parte. Hartwell subito a segno con due Bodyslam! 1...2...No! Ma attenzione che si presenta Veer Mahan che dice qualcosa nell'orecchio a Sanga, che volta le spalle al ring e se ne va col suo connazionale nel backstage. Nel ring intanto, Canadian Backbreaker della Hartwell, Feroz si sottrae e Crossarmbreaker applicata. Ma Hartwell la solleva di peso e lo schianta al tappeto con un Suplex. Ancora Armbreaker applicata dalla Feroz, ma Hartwell tocca le corde. Ginocchiata in corsa alle corde da parte della Feroz! 1...2...No! Jawbreaker della Feroz e poi Running Meteora, seguita da un Shotgun Dropkick basso! 1...2...No! Hartwell respinge un attacco alle corde...e Superplex a segno!! 1...2...3!

Indi Hartwell (16,50)
Sanga (1,50)
Veer Mahaan (1,50)

BACKSTAGE: CORA JADE

McKenzie Mitchell le chiede se ha scelto l'avversario di Roxanne Perez. Cora Jade dice che ha esaminato l'intero elenco. Dice che nessuno vuole parlare con Roxanne Perez. McKenzie Mitchell dice che il telefono di Roxanne è esploso e Roxanne sarà a Smackdown venerdì. Jade se ne va, non prima di dire che deve fare un pò di chiamate.

Cora Jade (2,50)

MATCH: B.JENSEN & J.BRIGGS VS E.ENOFE & M.BLADE VS THE DYAD

Note: Triple Threat Number One Contender's Tag Team match

Prima del match, i Pretty Deadly dicono che sono qui per sedersi e rilassarsi e guardare tre squadre che si picchieranno a vicenda per vedere chi combatteranno contro di loro per i titoli di coppia di NXT. Si parte con Blade, Jensen e Fowler, cambio per Reed, cambio per Briggs e doppia spallata su quelli della Dyad. Scivolano fuori ring e cazzottone su Blade alle corde. Briggs lancia due volte Reed contro l'apron e poi lo ributta nel ring. Dropkick di Enofe su Briggs, ma Backbreaker di Reed e poi tag per Fowler, andando poi di Assisted Backbreaker fuori ring. Nel quadrato, braccio teso di Fowler su Blade! 1...2...No! Tag per Reed e doppia accettata sulla schiena di Blade. Forearm dell'inglese e tag per Fowler. Sgambetto e Knee Drop di Blade, tag per Enofe e Leaping Clothesline a segno. Legdrop di Enofe. Tag per Blade, tag di Briggs, che lancia tutti i suoi rivali fuori ring, tag per Jensen, che vola addosso ai rivali con un volo dalle corde. Al ritorno delle immagini, troviamo i Dyad in controllo. Tentano un Superplex su Enofe, ma Tower of Doom di Jensen. Tag per Briggs e giù colpi su tutti, anche fuori ring. Backbreaker e poi Big Splash su Reed. Tag per Jensen, trenata di bracci tesi sui rivali agli angoli. Mahattan Drop e poi Big Boot dei due campagnoli! 1...2...No! Tag per Blade che rimette a posto le cose per il suo team. Tag di Enofe, Blockbuster di Blade e poi volo dalle corde di Enofe! 1...2...No! Tag per Fowler e giù colpi su Jensen. Tempesta di signatures fra le tue squadre, con il duo afro-americano che ha la meglio. Braccio teso di Gacy su Enofe...ma Cave-In di Grimes dal nulla!!! Nel ring, i Dyad tentano la Ticket ti Mayhem, ma Grimes tira fuori ring Fowler...ed Enofe sorprende Reed con un Sunset Flip!! 1...2...3!

Brooks Jensen (1,50)
Cameron Grimes (9,00)
Edris Enofe (13,50)
Elton Prince (4,50)
Jagger Reid (-4,50)
Joe Gacy (-1,50)
Josh Briggs (1,50)
Kit Wilson (4,50)
Malik Blade (10,50)
Rip Fowler (-1,50)

BACKSTAGE: TOXIC ATTRACTION

Le due dicono che ora si prenderanno cura di Alba Fyre.

Gigi Dolin (2,50)
Jacy Jayne (2,50)

MATCH: ALBA FYRE VS JACY JAYNE (W/GIGI DOLIN)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, scambio di colpi, ginocchiata della Jayne, sgambetto della Fyre, cazzottone al volto, Dolin la distrae e Rollin Forearm della Jayne, che poi va di colpi all'angolo. Non visto dall'arbitro, Dolin la colpisce alle corde. Running Hip Attack all'angolo e poi Cannonball della Jayne! 1...2...No! Reazione della Fyre con uno schiaffone ed una Gourdbuster. Doppietta di calcioni al volto della scozzese, ma reazione della Jayne con una Neckbreaker! 1...2...No! Reazione della Fyre con una Sit-Out Spinebuster. Sale sul paletto, Dolin trascina la compagna fuori ring, ma Suicide Dive della Fyre che centra entrambe. Rientra nel ring, Dolin ritorna alla carica sull'apron, viene respinta e Roll-up della Jayne! 1...2...No! Fyre Bomb a segno!!! 1...2...3! Ma a fine match, una Sonya Deville in trasferta a NXT s'avventa sulla Fyre, con le Toxic Attraction che si uniscono al pestaggio! Pump kick della Deville, che libera il tavolo di commento, con le tre che vanno con una Triple Powerbomb sulla Fyre, col tavolo che collassa!

Alba Fyre (21,00)
Gigi Dolin (4,50)
Jacy Jayne (-4,50)
Sonya Deville (4,50)

BACKSTAGE: THE SCHISM

Joe Gacy dice a Cameron Grimes che hanno cercato di portarlo nel loro mondo, ma ora devono eliminarlo. Ha cercato di salvarlo dalla sua esistenza. Devi affrontare lo Scisma tre contro uno. Non hai nessuno a cui rivolgerti. Combatterai e userai ogni grammo di ossigeno nel tuo corpo fino a quando non emetterai il tuo ultimo sussulto.

Jagger Reid (1,50)
Joe Gacy (2,50)
Rip Fowler (1,50)

BACKSTAGE: HANK WALKER AND QUINCY ELLIOT

Vediamo Hank Walker, Quincy Elliott e la security parlare di Nikkita Lyons e Zoey Stark. Poi Walker dice che avrà Quincy Elliott che gli coprirà le spalle contro Xyon Quinn la prossima settimana. Elliot chiama Hank "Hankee" e Walker dice che questa è chimica.

MATCH: CHANNING LORENZO VS WES LEE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors e Dropkick di Lee. Reazione di Lorenzo che manda la gamba di Lee a sbattere sulla corda. Chop Block di Lee, con Lorenzo che s'avventa sulla gamba dell'avversario. Atomic Drop sulla gamba da parte di Lorenzo, che poi continua a lavorare alla gamba di Lee. Risposta di Lee con una serie ripetuta di colpi e poi gomitata in corsa all'angolo. Lee sembra avere un problema alla gamba e Torture Rack Neckbreaker di Lorenzo! 1...2...No! Lorenzo sale allora sul paletto, Lee lo tira giù, sale lui sul paletto e Corkscrew Back Senton a segno!! 1....2...3! Ma da dietro arriva Trick Williams che colpisce Lee! Poi arriva anche Carmelo Hayes a dare manforte all'amico. Ma in soccorso di Lee arriva Oro Mensah, coi due cattivoni che vengono rispediti al mittente.

Carmelo Hayes (1,50)
Channing Lorenzo (-7,50)
Oro Mensah (1,50)
Trick Williams (1,50)
Wes Lee (16,50)

BACKSTAGE: TOXIC ATTRACTION AND SONYA DEVILLE

Sonya Devile è con le due Toxic Attraction e McKenzie Mitchell chiede a Sonya Deville perché è qui. Devile dice che Mandy Ross è ancora sua amica, anche se hanno avuto problemi in passato. Ciò significa che anche Gigi e Jacy sono sue amiche. E rivolgendosi alla Fyre, dice che non provi a rapire Mandy. Poi dice a McKenzie Mitchell di dire ad Alba Fyre che la prossima settimana sarà sul ring ad aspettarla e se salirà sul ring con lei, non ce la farà ad arrivare a Halloween Havoc.

Gigi Dolin (2,50)
Jacy Jayne (1,50)
Sonya Deville (2,50)

PROMO: DIAMON MINE

I Creed visitano Roderick Strong all'ospedale con Ivy Nile. Brutus dice che Julius si prenderà cura di Damon Kemp per quello che gli ha fatto. Strong dice che gli dispiace, che è stato lui a portare Damon Kemp nel gruppo, dicendo loro che bisognava fidarsi di lui. Strong poi dice che avrebbe combattuto al lor fianco, ma non può. Dice a Julius che ha bisogno di una cosa. Questo è vincere.

Brutus Creed (1,50)
Ivy Nile (0,90)
Julius Creed (1,50)
Roderick Strong (1,50)

MATCH: KIANA JAMES VS THEA HAIL (W/CHASE U)

Si parte. Ma arriva Mister Stone in mezzo al ring: dice che ha degli affari di cui parlare. Dice che dovrebbe festeggiare Von Wagner che si è qualificato per il Ladder match di Halloween Havoc, ma il mondo ride di lui a causa di Thea Hail. Credi sia stata una buona idea mettermi le mani addosso, quind, ti rovinerò la serata, ma Backbody Drop della Hail su Stone. Hail ha qualche parola per Stone fuori ring...ma viene sorpresa dalla James con una Wraparound DDT!! 1...2...3!

Andre Chase (1,50)
Bodhi Hayward (1,50)

BACKSTAGE: CHANNING LORENZO

Channing Lorenzo è negli spogliatoi e Tony D'Angelo si presenta con delle stampelle. Il Don dice che ha fatto meglio di lui perché ha perso contro Wes Lee. Poi dice che le azioni hanno conseguenze e lo capirà la prossima settimana quando gli manderà contro un avversario di sua scelta. Lorenzo vuole sapere chi è, ma D'Angelo non glielo dice. Tony D'Angelo chiede a Lorenzo se si ricorda la volta che ha combattuto contro Ralphie in terza media. Sarà così...

Channing Lorenzo (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

BACKSTAGE: MISTER STONE

Robert Stone cammina nel backstage quando incontra Von Wagner, il quale dice a Stone che è ora di fare sul serio. Poi dice che ha bisogno di Stone concentrato per assicurarsi che nessuno gli prenda il titolo North-American. Stone dice che è tempo che Von Wagner diventi campione.

Von Wagner (2,50)

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES

Cameron Grimes è con McKenzie Mitchell. Dice che è così bello che quelli della Dyad non siano Number One Contender's ai titoli di coppia NXT. Poi dice che non c'è nessuno di cui si fidi a NXT, ma questo non conta in tutta la WWE. Grimes se ne va ed arriva Cora Jade, la quale dice che se Roxanne Perez vuole andare a Smackdown per scegliere la sua rivale per la prossima settimana, allora lei andrà a Raw.

Cameron Grimes (2,50)
Cora Jade (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS GRAYSON WALLER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Spinning back fist e poi Back Senton del russo. Ginocchiata in corsa all'angolo di Dragunov. Waller si mette tra le corde, Dragunov molla la presa e diretto al volto da parte di Waller. Spinning Crescent kick di Waller. European Uppercut di Waller, che poi connette con un Suplex! 1...2...No! Si corre ed altro Spinning Crescent Kick dell'australiano, che poi rifila delle ginocchiate alla schiena dell'avversario. Waller lavora Dragunov al tappeto, soprattutto alla schiena. Elbow drop di Waller! 1...2...No! Waller tenta un Suplex, ma Inside Cradle di Dragunov! 1...2...No! Spinning back fist di Dragunov e poi tremendo Forearm alla base del collo, un altro. Enzeguiri kick di Dragunov, ginocchiata alle corde, con Dragunov che lancia Waller dietro di sè. Colpo irregolare agli occhi da parte di Waller, che poi stende il rivale con una serie di calci. Sale sulla seconda corda e Springboard Elbow Drop a segno! 1...2...No! Sleeper Hold applicata da Waller, Dragunov si libera a suon di gomitate e poi Discus Clothesline del combattivo guerriero russo. Tenta la Torpedo Moscow, ma Mata Leao chiusa da Waller. Dragunov si rialza con Waller sulle spalle e se ne libera. Waller manda Dragunov a sbattere sulla terza corda, tenta la sua Rolling Stunner, ma vicino a lui compare la ruota delle stipulazioni che inizia a girare! Spaventato, Waller tenta lo stesso la tecnica, ma German Suplex di Dragunov, un altro e poi, variante del Saito Suplex. Carica dall'angolo di Dragunov...e Torpedo Moscow a segno!!! 1...2...3! Dragunov festeggia, ma appena scende dall'angolo...viene centrato in pieno da una Spear di un Breakker in cerca di vendetta per quello successo ad inizio puntata, il tutto sotto lo sguardo di JD McDonagh sugli spalti. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bron Breakker (0,00)
Grayson Waller (-14,00)
Ilja Dragunov (28,00)
JD McDonagh (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: