GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.207 - SMACKDOWN (2022-10-07)

Arena: DCU Center
Città: Worcester
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H

Triple H dice che verrà il momento in cui crederemo che tutto sia finito. Quello sarà l'inizio. Quindi dà il suo personale benvenuto alla season premiere di Smackdown.

Triple H (5,00)

RING SEGMENT: BLOODLINE

Reigns dice al pubblico di riconoscerlo...quando si presenta Logan Paul! Reigns dice a Logan Paul che questo è il suo spettacolo e questo significa che sei suo ospite. Poi dice che questo è un posto sicuro. Reigns dice che vuole sentire cosa ha da dire Logan Paul, ma prima vuole che Logan senta quello che hanno da dire. Roman dice che gli hanno fatto la stessa cosa anni fà e ora è il più grande di tutti i tempi. Poi dice a Paul Heyman di renderlo più saggio. Heyman dice che come consigliere speciale di Roman Reigns, serve come uomo saggio e lascia cadere alcune perle di saggezza. Poi dice che Roman gli ha chiesto chi diavolo è Logan Paul. Dice che lo ha colpito in testa come Anderson Silva sta per colpire tuo fratello in testa. Sei la versione di questa generazione di Mr. T e Cindy Lauper. Sei la celebrità esterna che è la numero uno sulle piattaforme, quindi la WWE può attirare più occhi sul prodotto. Ciò significa che più persone si inginocchiano per adorare l'Isola della Rilevanza per adorare Roman Reigns. Poi dice che pensava che Jordan Peterson fosse un avversario, ma non avrebbe mai le palle per combattere Roman Reigns. Paul dice che dire di Ben Shapiro, ma non un combattente, quindi non avrebbe le palle per combattere Roman. C'è Andrew Tate. Andrew non avrebbe mai le palle per combattere Roman. Abbiamo il signor Big Balls in persona, Logan Paul. Il fratello di Jake Paul. Il fidanzato impulsivo che potrebbe farsi avanti e fornire a tutto il suo pubblico di Youtube l'esperienza di essere picchiato da Roman Reigns a Riyadh. Mentre sei in ospedale con un tubo per la respirazione e un catetere, e spera che siano messi nei buchi giusti. Puoi dire che sei stato distrutto da Roman Reigns a Crown Jewel. Non offriresti una previsione, offriresti uno spoiler. Logan Paul dice che non può discuterne. Sei un uomo saggio. Poi dice che ha una domanda per Paul Heyman: quando dici che sarò distrutto dal capo tribale, intendi Roman Reigns o Jey Uso? Jimmy trattiene Jey, mentre urla verso Logan Paul. Roman Reigns fissa Jey, con Jey che si calma. Sami Zayn prende il microfono e dice a tutti di fare un respiro profondo. Dice che Roman Reigns è il capotavola e il WWE Champion. Dice che Roman Reigns è il Tribal Chief. Nessuno lo mette in dubbio. Nessuno lo sta sfidando. Questa è la tua famiglia. Dice che Jey non ha fatto niente di male. L'unica persona che fa le cose è questo falso. Logan Paul sarà distrutto peggio di chiunque altro nella loro vita. Sami si rivolge a Logan Paul dicendo che finirà sul fondo della scarpa di Reigns a Crown Jewel. Sami dice infine che la Bloodline è più forte che mai.

Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (3,00)
Logan Paul (6,00)
Roman Reigns (5,00)
Sami Zayn (5,00)

MATCH: RICOCHET VS SOLO SIKOA

Si parte e subito Sikoa rifila un colpo diretto al rivale. Ma reazione di Ricochet, che fa finire il rivale fuori ring e poi lo travolge con un Suicide Dive. Nel ring, Diving Crossbody e poi Quebrada di Ricochet! 1...2...No! Sikoa rotola fuori ring, prova a rientrare, ma Ricochet glielo impedisce. Sikoa ritorna nel ring, ma si becca una ginocchiata di Ricochet, ritornando fuori ring. Prende una sedia, ma alla fine cambia idea. Sikoa spedisce il rivale a sbattere contro le corde e finalmente riesce a rientrare nel quadrato. Dura irish whip frontale da parte di Sikoa. Ricochet tenta una reazione, ma Sikoa la rimanda al mittente. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate. Carica all'angolo, ma Ricochet respinge l'assalto. Si corre e Headscissors di Ricochet. Dropsault e poi Jumping Knee di Ricochet. Quindi Superkick e poi Spin kick da parte di Ricochet. Sale sul paletto per la Shooting Star Press...ma Sikoa l'abbranca al volo e lo schianta al tappeto con la Spinning Solo!!! 1...2...3!

Ricochet (-10,50)
Solo Sikoa (19,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Vediamo la Bloodline nel loro locker room: Sami Zayn parla di come ha preso Solo Sikoa sotto la sua ala protettrice. Jey dice infastidito a Sami che Solo è suo fratello. Sami chiama Jey una testa calda e Jey la prende male. Roman Reigns dice che Jey è sempre stata una testa calda. Poi dice che è stato un problema e non vuole che sia un problema suo. Roman dice a Sami che ora è un suo problema. Sami è felice di avere un'altra cosa da fare.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (1,50)
Roman Reigns (2,50)
Sami Zayn (2,50)

UP NEXT: HIT ROW

I tre si dirigono verso il ring. Next...

Ashante Thee Adonis (0,60)
Top Dolla (1,00)

BACKSTAGE: THE BLOODLINE

Sami e gli Usos camminano nel backstage. Sami dice che non intendeva dire niente di tutto quello che ha detto prima. Il New Day li ferma e Kofi dice che Jey è passato dall'essere Main Event ad avere Sami come suo capo. Sami Zayn dice ai due di trovare un partner e possono sistemarlo sul ring. Jey se ne va infastidito.

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Kofi Kingston (2,50)
Sami Zayn (2,50)
Xavier Woods (2,50)

RING SEGMENT: HIT ROW

I tre salgono sul ring...ma cosa succede?! Tre tipi mascherati li assalgono! Phantom Driver su Adonis!!! Combo Russian Legsweep + Running Kick su Dolla!!! Headscissors di Zelina Vega su B-Fab! I tre si tolgono la maschera...e sono quelli del Legado del Fantasma! Vega ha un microfono e dice che è tornata. E non è venuta da sola. Santos Escobar prende il microfono e dice che sono Legado del Fantasma e che ora Smackdown è loro proprieta. Dice a tutti di stare al sicuro.

Ashante Thee Adonis (2,00)
Cruz Del Toro (4,00)
Joaquin Wilde (4,00)
Santos Escobar (6,00)
Top Dolla (2,00)
Zelina Vega (4,00)

MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ & SHOTZI VS SONYA DEVILLE & XIA LI

A partire sono Deville e Shotzi. Li distrae Shotzi e Deville la colpisce alle spalle. Running Knee della Deville! 1...2...No! Tag per Li e ginocchiata all'angolo. Exploder Suplex della cinese! 1...2...No! Tag per Deville, Shotzi tenta una reazione, ma niente da fare. Tag per Rodriguez e spallata sulle due avversarie. Fallaway Slam sulla Deville e poi Corkscrew elbow. Shotzi elimina il disturbo della Li, mentre Rodriguez solleva la Deville...e la schianta al tappeto con la Texana Bomb!!! 1...2...3!

Raquel Rodriguez (16,50)
Shotzi (10,50)
Sonya Deville (-7,50)
Xia Li (-1,50)

BACKSTAGE: BRAWLING BRUTES

Immagini dallo spogliatoio dove Butch e Ridge Holland caricano Sheamus in vista del suo match di stasera con Gunther.

Pete Dunne (1,50)
Ridge Holland (1,50)
Sheamus (1,50)

RING SEGMENT: KARRION KROSS

Kross compie il suo ingresso sul ring, ma McIntyre lo assale alle spalle tempestandolo poi di colpi! Si infila la cinghia, ma arriva la security a provare a riportare la calma. Kross approfitta della situazione e trascina McIntyre per la cinghia, mandandolo ripetutamente a sbattere contro il ring post e poi colpendolo direttamente con la cinghia sulla schiena! Quindi Kross, soddisfatto, se ne va.

Drew McIntyre (4,00)
Karrion Kross (2,00)

MATCH: BLOODLINE VS NEW DAY & ???

Ed il compagno del New Day è......Braun Strowman! A partire sono Woods e Zayn. Dopo la fase iniziale di studio, tag di Kingston e Crossbody su Zayn! 1...2...No! Tag per Jey, che però ha da dire a Zayn. Dropkick di Kingston su Jey che rotola fuori ring. Anche Jimmy viene spedito fuori ring, con gli Usos che vengono travolti poi da un doppio attacco aereo del New Day. Zayn si fa loro vicino, con Jey che non sembra affatto gradire. Al ritorno delle immagini, Jimmy in controllo su Kingston. Tag per Jey e giù colpi. Tag per JImmy e Forearm all'angolo! 1...2...No! Tag per Zayn che continua l'opera dei compagni. Blind tag di Jey, con Zayn che non la prende bene. Backdrop Suplex di Jey! 1...2...No! Jey poi strozza il rivale alle corde. Tag per Jimmy e colpo diretto a Kingston. Tag per Zayn che fa altrettanto. Offre il tag a Jey e quest'ultimo accetta. Thrust kick di Jey. Tag per Jimmy, mentre Zayn e Jey battibeccano all'angolo. Jumping Stomp di Kingston su Jimmy. Tag per Strowman: Big Boot su Jimmy, Avalanche all'angolo, ancora una, Chokeslam a segno, mentre Zayn e Jey battibeccano fuori ring. Tag per Kingston, mentre Strowman travolge come un treno i due litiganti fuori dal quadrato! Nel ring, tag per Woods...e Midnight Hour del New Day a segno!!! 1...2...3!

Braun Strowman (10,50)
Jey Uso (-1,50)
Jimmy Uso (-7,50)
Kofi Kingston (13,50)
Sami Zayn (-1,50)
Xavier Woods (16,50)

BACKSTAGE: MAX DUPRI

Vediamo Mace e Mansoor a terra doloranti, con Max Dupri che ha una sedia tra le mani. Maxinne Dupri urla contro di lui, ma Dupri dice che non è Max e dice a Maxxine di non usare quel nome: lui è LA Knight.

LA Knight (2,50)
Mace (1,50)
Mansoor (1,50)

UP NEXT: IMPERIUM

Gunther è pronto per salire sul ring. Next...

Giovanni Vinci (0,60)
Gunther (0,60)
Ludwig Kaiser (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHEAMUS VS GUNTHER (C)

Note: Intercontinental Champion match

Sheamus compie il suo ingresso e dice ai suoi di tornare nel backstage. Altrettanto fa Gunther. Parte la contesa e parte la rissa. Chop di Gunther, braccio teso di Sheamus, poi i due vanno fuori ring, dove Sheamus spedisce Gunther a sbattere ovunque attorno al quadrato. Al ritorno delle immagini, Sheamus manda Gunther a sbattere contro la terza corda. Poi sale sul paletto, spicca il volo e Diving Clothesline a segno. Gunther respinge un attacco all'angolo, ma alla fine subisce una Powerslam. Tenta poi i 10 Beats of the Bodhran, ma Gunter li blocca sul nascere. Chop di Gunther sull'apron, per poi spedire Sheamus a sbattere contro il ring post. Il petto di Sheamus è già viola. Gunther rientra nel ring, poi afferra Sheamus e lo riporta nel quadrato. European Uppercut di Gunther, scambio di colpi tra i due, Sleeper Hold applicata da Gunther, coi due che finiscono anche al tappeto. Sheamus si rialza, si libera, duro scambio di colpi tra i due, ma alla fine, German Suplex di Gunther. Al ritorno delle immagini, Gunther è in controllo della contesa, andando di Chop e Forearm. Reazione di Sheamus, Sleeper Hold di Gunther, Sheamus si libera a suon di gomitate all'angolo e giù colpi. 10 Beats of the Bodhran di Sheamus questa volta a segno. Altre 10! Altre 10! Per ogni corda! Sheamus tenta una Super White Noise e la trova! 1...2...No! Shotgun Dropkick di Gunther e poi...Powerbomb!!! 1...2...Noooo! Gunther torce il collo del rivale coi piedi, sale sul paletto, spicca il volo e Diving Splash a segno! 1...2...No! Irish Curse Backbreaker di Sheamus, che poi chiude la Cloverleaf! Gunther sembra cedere, ma sta solo cercando la corda, cosa che alla fine afferra! Sheamus protesta. Arrivano quelli dell'Imperium a sostenere il loro leader, ma arrivano anche i Brawling Brutes. Rissa tra i due gruppi. Pump Knee di Sheamus su Gunther, carica il Brogue Kick, mentre Giovanni Vinci passa a Gunther il bastone irlandese. Gunther si rialza, Sheamus parte con la carica...ma Gunther lo intercetta con un possente braccio teso usando non visto dall'arbitro il bastone irlandese come rafforzo!! 1...2...3! Gunther conferma ed intanto la rissa tra i due gruppi prosegue. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Giovanni Vinci (8,00)
Gunther (28,00)
Ludwig Kaiser (2,00)
Pete Dunne (2,00)
Ridge Holland (2,00)
Sheamus (-16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: