GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 31 - NXT (2010-09-21)

Arena: US Cellular Coliseum
Città: Bloomington
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: LAST WEEK IN NEXT....

La puntata si apre con un video di recap della puntata precedente, con le immagini della corsa ad ostacoli che ha imbarazzato Vickie Guerrero mentre Kaitlyn si è guadagnata il punto vincendo il contest. Vediamo anche le immagini di Michael Cole che lascia lo show dicendosi disgustato e sentendosi violato nella sua integrità giornalistica.

RING SEGMENT: ROOKIES.

Ma andiamo all’arena, dove Josh Mathews introduce lo show ricordandoci che avremo la prima eliminazione tra due settimane. Mathews fa notare che la sedia accanto a lui è vuota, ma ecco che risuona la musica di CM Punk! CM Punk si avvicina al ring vestendo i suoi abiti da combattimento con sopra una giacca da sera… e si accomoda accanto a Josh Mathews! CM Punk si mette la cuffia e dice che questo show è come un incidente stradale, e a lui piacciono gli incidenti stradali, finchè capitano agli altri! Punk dice che non vede l’ora di commentare NXT e così la parola passa a Matt Striker al centro del ring. Ecco che Matt introduce le rookies: Kaitlyn, Maxine, Aksana, AJ, Naomi e Jamie.

CM Punk (6,00)

RING SEGMENT: NXT ROOKIES

Con tutte le partecipanti al centro del ring, Striker ci dice ancora che la prima eliminazione sarà tra due settimane, e ci ricorda che le competizioni di settimana scorsa sono state vinte da Jamie e da Kaitlyn, ma ecco che arriva Vickie Guerrero con il suo Excuse Me! Il pubblico la copre di boo, ma lei raggiunge il ring e dice di essere stata l’ispirazione per Kaitlyn settimana scorsa, facendole vedere come si corre una corsa ad ostacoli. Questa sera Kaitlyn affronterà in un match Jamie, e per essere sicura di non fare brutte figure, dice di avere invitato due amiche intime… le LayCool! Michelle ringrazia Vickie per l’introduzione e Layla dice che loro sono le prime campionesse femminili unificate, e anche l’unico motivo per il quale Kaval ha vinto la seconda stagione di NXT. Layla continua prendendo in giro Jamie e le Bella Twins, e poi anche tutti le altre rookies del roster. Kelly Kelly interrompe il discorso e chiede un tag team match tra le LayCool e Kaitlyin contro lei, Naomi e Jamie. Striker tenta di calmare le acque ma la prima competizione della serata è… next!

PROMO: RAW VS SMACKDOWN 2011

Un video ci mostra che Ted DiBiase presenterà il nuovo videogioco Raw vs Smackdown 2011.

MATCH: MUSICAL CHAIR MATCH

Torniamo allo show, la prima competizione è il Musical Chairs. Le regole sono semplici: tutte le rookies in cerchio ruotano a suon di musica attorno a delle sedie. Quando la musica termina, ognuna di loro dovrà cercare di sedersi su una sedia. Le sedie sono una in meno del totale delle partecipanti, quindi chi non trova posto viene eliminato. Striker ci ricorda che la vittoria della gara vale un punto nella classifica per l’immunità. Ecco che la sfida ha inizio, e la prima eliminata è Kaitlyn, seguita da Jamie e poi da Maxine. È il turno di Aksana, quindi rimangono solo Aj e Naomi. Parte la musica e l’eliminazione è per… Naomi! AJ vince il punto ed esulta!

PROMO: SMACKDOWN ON SY-FY

October 1st: Smackdown is coming to SyFy!

PROMO: HELL IN A CELL

Mathews ci ricorda che tra due settimane avremo un altro PPV, Hell in a Cell. Mathews poi ci dice che CM Punk è un tre volte campione del mondo, quindi dovrebbe essere in grado di vestire una miglior giacca.

PROMO: AKSANA

NXT video: il focus è su Aksana, che ci parla del suo sogno di diventare una figura sportiva di carisma quando venne negli Stati Uniti. Dice che le piace intrattenere le persone.

BACKSTAGE: AKSANA E GOLDUST

Backstage: Goldust è con Aksana, che dice di avere ricevuto una lettera dal suo paese e di avere dei problemi di immigrazione. Goldust dice che le serve una carta verde di permesso.

Dustin Rhodes (2,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw rebound: vediamo le immagini del gauntlet match tra Cena e i Nexus, con il match che si svolgerà a Hell in a Cell tra Cena e Barrett con in palio il futuro dei Nexus!

RING SEGMENT: CM PUNK

Mentre CM Punk dice che vorrebbe vedere il boy scout Cena allearsi con i Nexus e scatenare una rivoluzione nella WWE, Maxine raggiunge il ring per il prossimo match.

CM Punk (5,00)

MATCH: MAXIME VS AJ

Al rientro ecco che AJ raggiunge Maxine ed il match tra le due (con i rispettivi Pro agli angoli) può avere inizio! Fase di clinch, con Maxine che colpisce AJ con una ginochiata. AJ si riprende con una arm drag seguita da uno spin kick. Maxine fa cadere la rivale tra le corde, e poi va con un suplex che le vale un conto di due. Maxine continua la sua offensiva con un irish whip e poi una clothesline. Maxine va con un brainbuster che però le arreca più danno permettendo ad AJ di tentare lo schienamento! 1,2,3 e vittoria per AJ!

Primo (1,50)

RING SEGMENT: MICHAEL COLE

All’improvviso arriva Michael Cole sullo stage, e per prima cosa si prende tutti i fischi del pubblico. Cole prende la parola e dice che c’è una silenziosa minoranza che lo incoraggia e lo implora di tornare a NXT. Cole dice di aver avuto una epifania: NXT senza Cole è inguardabile. Dice che NXT senza di lui e semplicemente… peggio. Cole ringrazia Punk per aver lavorato al suo posto, ma CM Punk gli risponde che NXT fa schifo con o senza di lui. Cole dice che riporterà l’integrità giornalistica allo show e si siede accanto ai due al tavolo di commento

CM Punk (5,00)

MATCH: TALK THE TALK CHALLENGE

Sul ring è ora del Talk the Talk challenge. Jamie è la prima e ci parla di denti. Lei dice che il pubblico non vuole sentirla parlare di denti, così ci parla della sua voglia di fare meglio ogni giorno. Punk si chiede cosa centri tutto ciò con i molari, mentre Cole vorrebbe avere il suo gong. Naomi deve parlare di toupee, ma dice di non aver niente da dire perché lei è qui per lottare e vuole un match! Striker squalifica Naomi e poi, su consiglio di CM Punk, anche Jamie. AJ ci deve parlare di caffeina, e parla velocissima di quanto ami il business e di avere una dinamite naturale in lei. Aksana ha lama come parola, ma non sa cosa significhi. Così Striker dice che è una specie di cammello, ma lei non riconosce la parola e dice di aver bisogno di una immagine, ma il tempo scade. Maxine ha piedi, e dice che lei arriverà al top della WWE. Perché? Perché ha i piedi per prendere a calci le piccole (indicando AJ). Kaitlyn deve parlare di iniezione. Dice che consiglia a tutti di immaginarsi vestiti solo di intimo. Punk dice che lui non veste pantaloni stasera, ed è il modo in cui guarda NXT ogni settimana. Striker da la parola al pubblico per decretare la vincitrice… ed è AJ!

CM Punk (7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM MATCH

Terminato il challenge arriva il momento del main event! Un tag team match tra le LayCool e Kaitlyn, contro Kelly Kelly, Naomi e Jamie! Al suono della campana, Layla toglie i fiori dai capelli di Jamie prendendola in giro. Ancora scontro tra le due con spinte reciproche, e Jamie che connette con una slam. Kaitlyn subentra e va con una Spear, per poi sbagliare una gomitata. Jamie lavora sul braccio della rivale e poi da il tag a Naomi. Michelle subentra e va con una serie di calci, ma Naomi con un roll up ottiene un conto di due. Naomi è in controllo, e mette a segno un drop kick, e uno spinning heel kick. Layla distrae Naomi così Michelle può riprendersi con dei calci. Naomi subisce un Belly to Belly Suplex, cambio con Kaitlyn che si fa sorprendere subendo il conto di tre vincente! Dopo il match le LayCool e Kaitlyn discutono con Vickie che si intromette urlando a Kaitlyn. I tre commentatori ci danno appuntamento a settimana prossima, confermando la presenza anche di CM Punk!

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: