GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.206 - SMACKDOWN (2022-09-30)

Arena: Canada Life Centre
Città: Winnipeg
Stato: Manitoba
Nazione: Canada

MATCH: MADCAP MOSS & RICOCHET VS SAMI ZAYN & SOLO SIKOA

A partire sono Ricochet e Zayn. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors e Dropkick da parte di Ricochet. Tag per Moss e giù spallate all'angolo. Zayn sgambetta astutamente Moss contro le corde e tag per Sikoa, che va giù di colpi diretti come se piovessero. Tag per Zayn, ma Moss spinge il barbuto lottatore fuori ring, idem Sikoa, tag per Ricochet, che prende la rincorsa e viene lanciato dal Moss contro i componenti della Bloodline. Al ritorno delle immagini, troviamo Sikoa in controllo su Ricochet. Quest'ultimo tenta una reazione, ma Samoan Drop di Sikoa! 1...2...No! Headbutt di SIkoa e poi Standing Legdrop. Ricochet tenta un Sunset Flip, respinto, tenta quindi un Dropkick dalla seconda corda, a segno. Tag per Moss e per Zayn: spallate di Moss e poi Fallaway Slam. Giù colpi all'angolo, rincorsa e spallate in corsa. Spallata su Sikoa che finisce fuori ring. Sikoa prende una sedia, Ricochet lo ferma e Moss lo disarma. Nel ring, Roll-up di Moss! 1...2...No! Blue Thunder Bomb di Zayn! 1...2...No! Moss annulla un Crossbody e Jackhammer di Moss! 1...2...ma Sikoa interrompe! Jumping Knee di Ricochet, Sikoa finisce fuori ring, Ricochet prende la rincorsa, ma l'arbitro distratto da Zayn non vede Sikoa che dall'altra parte del ring colpisce Ricochet con una sedia! Poi lo manda contro il ring post e quindi viene lanciato oltre la postazione del time keeper. Nel ring, spallata in corsa all'angolo di Moss, un altra, blind tag di Sikoa, Spinning Heel Kick e poi...Spinning Solo!! 1...2...3! A fine match, Moss prova a farsi giustizia su Zayn, ma Sikoa va di Headbutt e poi con una doppietta di Running Hip Attack

Ricochet (0,00)
Riddick Moss (-4,50)
Sami Zayn (10,50)
Solo Sikoa (12,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN AND SOLO SIKOA

I due parlano nel backstage. Zayn dice che è così che si fa. Poi cerca di entrare nella locker room della Bloodline, ma Jey esce. Sami vuole sapere cosa ci faccia qui. Jey dice che si sta assicurando che il suo fratellino stia bene. Jey lascia Solo entrare nel locker room. Jey dice di vedere attraverso Sami mentre ha ingannato la sua famiglia. Se pensi di mettere a rischio la famiglia, me ne andrò. Sami dice a Jey di parlarne con Roman. Sami va anche lui negli spogliatoi.

Jey Uso (2,50)
Sami Zayn (2,50)
Solo Sikoa (1,50)

BACKSTAGE: AUSTIN THEORY

Kayla Braxton è con Austin Theory. Quest'ultimo dice di aver imparato la lezione. Brock Lesnar e Tyson Fury hanno interrotto i suoi incassi. E' andato in Galles per diventare un campione. Dice che il Galles è la versione europea di Winnipeg. Drew si è imbarazzato più di quanto non abbia fatto Austin a Clash at the Castle. Dice che Drew ha fallito di fronte alla sua famiglia. Come ha fatto McIntyre a non vedere il coinvolgimento di Solo Sikoa? Inizia a parlare dello Strap Match, con McIntyre che si presenta alle sue spalle. Lo scozzese mette una mano sulla spalla di un Theory piuttosto preoccupato, con McIntyre che dice a Theory di salire sul ring, subito.

Austin Theory (2,50)
Drew McIntyre (1,50)

MATCH: AUSTIN THEORY (W/ALPHA ACADEMY) VS DREW MCINTYRE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, chop di Theory, ma McIntyre rimane fermo. Chop di McIntyre e Theory vola a gambe allaria. Throw Suplex di McIntyre. Theory rotola fuori ring, McIntyre prova a riprenderlo, ma il possessore della valigietta lo manda a sbattere contro la corda. Rolling Shotgun Dropkick di Theory. Improvvisa Future Shock DDT di McIntyre, che carica la Claymore, ma Gable sale sull'apron, McIntyre lo butta dentro al ring...ma Otis trascina McIntyre fuori ring e lo lancia contro gli scaloni!! Scatta la squalifica! Parte il pestaggio! Arriva Johnny Gargano per dare una mano allo scozzese, ma alla fine, il gioco dei numeri è a suo sfavore. Arriva anche Kevin Owens! Il canadese aiuta McIntyre e Gargano a liberare il quadrato.

Austin Theory (-1,50)
Chad Gable (1,50)
Drew McIntyre (12,00)
Johnny Gargano (1,50)
Kevin Owens (1,50)
Otis (4,50)

BACKSTAGE: MAX DUPRI

Max Dupri cammina nel backstage e Maxxine, Mace e Mansoor lo fermano. Mace dice che sa che Max è rimasto deluso. Poi dice che porteranno a casa i titoli di coppia. Maxxine dice che stabiliranno il record per la posa più lunga. Si mettono in posa e Dupri si allontana. Passano di lì gli Hit Row che si stanno recando verso il ring, si fermano, Dolla li deride e li costringe a fermarsi. Poi i tre se ne vanno ed i MMM si mettono in posa di nuovo.

Ashante Thee Adonis (0,50)
LA Knight (2,50)
Mace (2,50)
Mansoor (1,50)
Top Dolla (1,50)

BACKSTAGE: SHOTZI

Dice che Bayley e le suoe compari le hanno mostrato chi sono. Non siederà in disparte pensando alle sue opzioni. Quanto controllo avrà Bayley quando la calpesterà stasera?

Shotzi (2,50)

MATCH: HIT ROW (W/B-FAB) VS LOS LOTHARIOS

A partire sono Adonis e Angel. Subito tag per Humberto, che schiantano al tappeto Adonis e poi Double Basement Superkick. Tag per Angel, che provoca Dolla all'angolo. Neckbreaker di Adonis e tag per Adonis e Humberto. Dolla abbatte Angel e poi Knee Lift di Dollar su Humberto. Avalanche e poi Sidewalk Slam, seguito da un elbow drop! 1...2...ma Angel interrompe! Angel si distrae con B-Fab fuori ring, Dolla si carica i due rivali, tag di Adonis, Dolla schianta i due al tappeto...e Heavy Hitter connessa su Humberto!!! 1...2...3!

Angel (-1,50)
Ashante Thee Adonis (16,50)
Humberto (-7,50)
Top Dolla (13,50)

UP NEXT: RONDA ROUSEY

Ronda Rousey si sta scaldando per il suo match, quando arriva Kayla Braxton che le domanda un parere sul fatto di come Liv Morgan sia stata estrema la scorsa settimana. Ronda dice che Hooters Barbie pensa di poter essere estrema per tenere un bastone da kendo. Quanto pericolosa potrei essere io con una mazza da baseball?...Next...

Ronda Rousey (1,00)

MATCH: NATALYA VS RONDA ROUSEY

Si parte. Dopo una breve fase iniziale di studio, Rousey prende il controllo dello scambio, per poi strozzare Natalya alle corde. Natalya si libera poi da una presa al tappeto, Rousey va con una ginocchiata in salto all'angolo, ma Natalya la tramuta in una Powerbomb. Tutte giù per terra. Rousey evita un braccio teso in rotazione di Natalya, quest'ultima prova poi la Sharpshooter, non va, ma Roll-up di Natalya! 1...2...No! Discus Clothesline di Natalya questa volta a segno! 1...2...No! Ankle Lock applicata dalla Rousey!! Natalya cede! Arriva Liv Morgan con in mano una mazza da baseball, Rousey la fronteggia a bordo ring, parte una rissa, Morgan centra la rivale di Extreme Rules con la mazza da baseball agli addominali, ma Piper's Pit della Rousey. Le due si contendono poi la mazza da baseball, Morgan sembra prenderne il controllo, ma Rousey la fa volare oltre la postazione del time keeper. Rousey prenda la mazza, sembra volerla utilizzare contro Morgan, ma l'arrivo della security la persuade a lasciar perdere. Sembra andarsene via, ma alle sua spalle Morgan le salta alle spalle e rissa rabbiosa tra le due, sedata con molta fatica.

Liv Morgan (0,00)
Natalya (-7,50)
Ronda Rousey (18,00)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS, JOHNNY GARGANO AND DREW MCINTYRE

I tre parlano nel backstage. Drew McIntyre dice che potrebbero non vedersi negli occhi, ma sono tutti d'accordo sul fatto che Theory ha bisogno di farsi prendere a calci in *. Kevin se ne va, oltrepassa la posa degli MMM suggerendo di migliorarla. Poi vede Sami Zayn nel corridoio, dicendogli che ha bisogno di una nuova maglietta e se ne va.

Drew McIntyre (2,50)
Johnny Gargano (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Mace (0,50)
Mansoor (0,50)
Sami Zayn (0,50)

BACKSTAGE: MMM

Mace e Mansoor continuano a posare, quando Shinsuke Nakamura si ferma a guardarli.

Mace (1,50)
Mansoor (1,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

RING SEGMENT: IMPERIUM

Kaiser dice che ci sono state meno cose più offensive del pensare che trovano sacre rispetto alla presenza dei Brawling Brutes. Vinci dice che nessuno di loro esibisce le qualità di un campione. Dice che Gunther ha l'aspetto di un campione. Gunther dice che batterà Sheamus la prossima settimana. Lo macinerà per l'ultima volta. Si godrà lo sguardo nei suoi occhi quando romperà il suo spirito. La notte successiva si prenderanno cura di tutti e tre. Sheamus si presenta: dice a Gunther che gli piace parlare di loro come un ragazzone. Sheamus dice che Ridge e Butch sono bloccati in Florida, ma va bene perché il King of Bangers è a Winnipeg. Sheamus dice che è più che felice di toglierti tutte e tre le teste dalle spalle. Gunther dice a Vinci e Kaiser di prendersi cura di lui e Sheamus li colpisce con lo shillelagh! Sheamus sale sul ring e lascia cadere lo shillelagh fuori dal ring, togliendosi poi il cappello. Sheamus e Gunther si scambiano dei colpi. Sheamus sembra avere la meglio, si prepara per il Brogue Kick, ma Vinci afferra la gamba di Sheamus e Kaiser lo tiene fermo, mentre Gunther rifila chop a Sheamus. Powerbomb di Gunther!!! L'Imperium lascia il ring, ma Sheamus prende il microfono e chiede a Gunther se è tutto ciò che ha. Dice a Gunther che deve fare di meglio. Vinci e Kaiser attaccano Sheamus e prendono a pugni e calci Sheamus. Tengono Sheamus per Gunther, che ha preso lo shillelagh di Sheamus e colpisce l'irlandese con esso.

Giovanni Vinci (6,00)
Gunther (6,00)
Ludwig Kaiser (6,00)
Sheamus (1,00)

BACKSTAGE: BAYLEY

Dice che Shotzi ama far correre la bocca come se fosse stata lei a schienare Bianca, ma quello era Bayley. Shotzi non parlerebbe così se Dakota Kai e Iyo Sky non fossero bloccate in Florida. Bayley dice che vincerà stasera e poi passerà ad Extreme Rules per scalare la scala e diventare campionessa femminile di Raw.

Bayley (2,50)

PANEL: MICHAEL COLE

Michael Cole ci informa della tragica notizia della morte del leggendario Antonio Inoki.

MATCH: BAYLEY VS SHOTZI

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bayley viene spedita sulla seconda corda e Back Senton di Shotzi. Poi fa finire con la forza Bayley fuori ring. Al ritorno delle immagini, Dropkick di Shotzi, braccio teso in corsa all'angolo e poi Slingblade. Jumping Knee, Discus Forearm e poi Suplex contro l'angolo da parte della ragazza coi capelli verdi. Tenta un volo dalla seconda corda, ma Bayley la tira giù...e le rifila la Rose Plant!!! 1...2...3! Un'altra!!! Quindi Bayley prende una scala, ci mette dentro la rivale, sale sulla seconda corda, ma Bianca Belair corre verso il ring, con Bayley che esce dal quadrato. Libera Shotzi dalla scomoda situazione, Bayley ritorna nel ring, tenta la Rose Plant sulla scala, Belair però se la carica sulle spalle per una KOD sulla scala, ma Bayley sgattaiola fuori ring, allontanandosi.

Bayley (21,00)
Bianca Belair (1,50)
Shotzi (-12,00)

BACKSTAGE: MMM

Maxxine fa partire il conto alla rovescia per il record di posa, ma Max Dupri colpisce improvvisamente Mansoor! Dupri dice che avrebbero potuto andare per i titoli di coppia invece di questo. Quindi dice che ha finito con tutto questo.

LA Knight (2,50)
Mace (1,50)
Mansoor (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALPHA ACADEMY & A.THEORY VS D.MCINTYRE, J.GARGANO & K.OWENS

A partire sono Gargano e Gable. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick e Headscissors di Gargano. Theory distrae Gargano e Gable lo colpisce alla schiena. Tag di Theory e giù spallate all'angolo. Rolling Kick di Gargano e poi Slingshot Spear, con Theory che rotola fuori ring. Gable viene fatto raggiungere il compagno di squadra ed Owens lo centra con una Cannonball dall'apron. Al ritorno delle immagini, troviamo Gable in controllo su Gargano. Northern Lights Suplex di Gable su un tentativo di One Final Beat di Gargano! 1...2...No! Theory spedisce intanto McIntyre contro le barricate. Nel quadrato, Rolling Kick di Gargano bloccato da Gable ed Ankle Lock applicata da Gable. Roll-up di Gargano! 1...2...No! Tag per Owens e braccio teso a segno, seguito da una Back Senton. DDT su Theory e poi Neckbreaker su Gable, seguita da una Cannonball. Owens va quindi di Swanton Bomb! 1...2...ma Otis interrompe il conteggio! German Suplex di Gable, con Owens che non atterra benissimo. Tag per McIntyre, bracci tesi e poi Belly to Belly Suplex su Theory, seguiti da una Neckbreaker. Theory si sottrae dalla Claymore rotolando fuori ring, McIntyre lo segue, Theory rientra, ma Otis travolge lo scozzese con un Body Block. Gargano ed Owens su Otis con un Superkick Party! Poi sparecchiano il tavolo, ma Gable salva l'amico. Ma improvvisa DDT di Gargano su Otis. Stunner di Owens su Gable sul tavolo!!! Nel ring intanto, Theory tenta il Rolling Shotgun Dropkick...ma Claymore a mezz'aria da parte di McIntyre!!! 1...2...3! A fine match, tanto per gradire, McIntyre prende la cinghia e colpisce Theory!

Austin Theory (-8,00)
Chad Gable (-6,00)
Drew McIntyre (20,00)
Johnny Gargano (14,00)
Kevin Owens (18,00)
Otis (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: