GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 657 - NXT (2022-09-27)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ILJA DRAGUNOV

Dice che l'ultima volta che è stato a NXT, ha battuto una macchina imbattibile per diventare campione. Sono entrato in questo posto come se fosse il Colosseo. Ho combattuto e ce l'ho fatta. Ho combattuto con il cuore di un gladiatore. Sono diventato lo zar perché il dolore è sempre stato il mio migliore amico. Sono tornato per ripetere la storia. Sono tornato per realizzare il mio destino. Ancora una volta, batterò una macchina imbattibile per rivendicare l'oro. Questa volta, il suo nome non è Gunther. Il suo nome è Bron Breakker. La musica di JD McDonagh suona e si fa strada verso il ring: dhiama Dragunov un topo sporco e subdolo e non è sorpreso che lo abbia seguito negli Stati Uniti. Dragunov ricorda a JD che lo ha costretto a lasciare NXT UK. JD dice che il tuo corpo era così a pezzi e maltrattato che hai dovuto rinunciare al titolo e non sei riuscito a mantenerlo. JD chiede al russo della sua caviglia e dice che Ilja spera che non debba scoprirlo. JD dice che questo non è il momento di Ilja, è il suo momento. Dice a Ilja di rimanere dove è stato negli ultimi mesi, in disparte. Se devo fermarti un'altra volta, finirò la tua carriera. La musica di Bron Breakker suona e si fa strada verso il ring. Bron dà il benvenuto a Ilja a NXT. Definisce Ilja un guerriero, ma con tutto il rispetto, questo titolo NXT non andrà da nessuna parte. JD dice a Bron di usare il cervello perché è il contendente numero uno per il titolo. JD dice che ha una grande idea. La folla canta per un triple threat match e JD dice che non lo sta farà. Dice che Ilja e Bron che possono picchiarsi a vicenda e poi può affrontare il sopravvissuto. Bron dice di essere il campione di NXT e tu sei il contendente numero. Ilja non ha mai perso il titolo, quindi Bron dice che se i suoi calcoli sono corretti, hai una probabilità del 33 1/3 percento di vincere. Facciamo un Triple Threat! A Ilja Dragunov piace l'idea e Bron dice che li vedrà entrambi a Halloween Havoc.

Bron Breakker (0,00)
Ilja Dragunov (0,00)
JD McDonagh (0,00)

BACKSTAGE: GALLUS, BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

Rissa tra i due gruppi, in vista del main event di oggi.

UP NEXT: TOXIC ATTRACTION

Mandy dice che sa che Alba Fyre sta guardando e Fallon Henley scoprirà cosa succede quando si scherza con lei. Next...

MATCH: FALLON HENLEY VS MANDY ROSE (W/TOXIC ATTRACTION)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Basement Dropkick della Rose! 1...2...No! Rose provoca la rivale e schiaffone da parte della ragazza country, che stende la rivale e le rifila prima un calcio volante in testa e poi uno schiaffone da fuori ring! 1...2...No! Rose abbranca la rivale al volo in un tentativo di Crossobody e poi Fallaway Slam da parte della campionessa. Suplex della Rose. Variante del Gutwrench Suplex della Rose! 1...2...No! Reazione della Henley con un braccio teso e poi con una carica all'angolo. Si corre e Faceslam della Henley! 1...2...No! Scambio di colpi, tentativo di Tornado DDT della Henley respinto dalla Rose...e Running Jumping Knee da parte della campionessa!!! 1...2...3! A fine match, Mandy Rose dice che Alba Fyre è gelosa sul fatto che è essere riuscita a conquistare due continenti, mentre tu mettevi un ceppo sul fuoco. Puoi tenere acceso il fuoco, ma Mandy dice che è lei ad accenderli. Alba Fyre si presenta sullo Titantron: dice che non è una che fa del bene con gli avvertimenti. È una persona visiva. Vediamo Fyre che dà fuoco ad una scritta per terra che dice "And new".

Alba Fyre (0,00)
Gigi Dolin (0,00)
Jacy Jayne (0,00)
Mandy Rose (0,00)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Xyon Quinn si presenta a Ilja Dragunov: dice di aver sentito molto parlare di lui. Dice che Ilja non poteva sopportare il peso per essere campione. Xyon dice che non gli è stata data la possibilità di portare la palla perché nessuno sarebbe in grado di prendergliela. Dragunov dice di aver sentito parlare di Xyon che ha un potenziale illimitato, ma non può convertirlo. Vediamo chi ha ragione e la palla è nel tuo campo.

Xyon Quinn (0,00)

MATCH: TONY D'ANGELO (W/CHANNING LORENZO) VS WES LEE

Note: North-American Championship Ladder Match Qualifying Match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Lee, con D'Angelo che finisce fuori ring. Lee carica, ma Lorenzo lo ferma, con Lee che travolge Lorenzo con un Pescado. Lorenzo vuole entrare, D'Angelo prova a fermarlo, ma Lorenzo entra lo tesso nel ring e spinge via Lee, con l'arbitro che espelle Lorenzo! Si riprende e giù colpi da parte del Don di NXT. Suplex di D'Angelo. Dura irish whip all'angolo di D'Angelo. Un'altra. Irish whip alle corde e Sidewalk Slam di D'Angelo! 1...2...No! Intanto, Carmelo Hayes e Trick Williams osservano dal backstage. D'Angelo provoca l'avversario, D'Angelo corre verso di lui, ma sgambetto di Lee, con D'Angelo che sbatte contro l'angolo. D'Angelo però appare piuttosto dolorante al ginocchio...e l'arbitro infatti deve fermare l'incontro. Lee si qualifica per il Ladder match. Lee comunque appare visibilmente dispiaciuto per quello che è successo.

Channing Lorenzo (0,00)
Tony D'Angelo (0,00)
Wes Lee (0,00)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

McKenzie Mitchell è con Carmelo Hayes e Trick Williams. Chiede a Hayes di Wes Lee che ha ottenuto un'altra possibilità per il titolo. Carmelo dice che non gli importa di Wes. Oro Mensah si presenta e dice che non vede l'ora di affrontare Hayes e chiunque altro si metta in gioco. Hayes dice che nel Ladder match ognuno è per sé e Mensah gli dice che non vede l'ora.

Carmelo Hayes (0,00)
Trick Williams (0,00)

MATCH: AMARI MILLER VS SOL RUCA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Facebuster della Ruca! 1...2...No! Reazione della Miller, scambio di Sunset Flip tra le due, Shotgun Dropkick della Ruca! 1...2...No! Hook kick e poi Spinning kick della Miller! 1...2...No! Calcio a vuoto della Miller, serie di spallate volanti della Ruca, Dropkick della bionda ragazza e poi Cartwheel Avalanche all'angolo a segno. E quindi...Flipping Double Legdrop della Ruca!! 1...2...3!

MATCH: CAMERON GRIMES VS JOE GACY (W/THE DYAD)

Si parte. Subito serie di calci alla figura da parte di Grimes, con Gacy che deve uscire dal ring. Ma Gacy prende Grimes alle gambe e lo trascina fuori dal quadrato, mandandolo a sbattere contro l'apron. Si rientra nel quadrato, scambio di colpi, poi ginocchiata alla midsection e poi Sliding Dropkick di Grimes, con Gacy che deve rotolare fuori ring. Grimes vuole andare di Soccer kick dall'apron, la Dyad gli si mette davanti ed allora Grimes travolge Gacy con una Senton, passando sopra ai due. Nel ring, Avalanche e poi Uranage di Gacy. Elbow drop di Gacy. Dura irish whip all'angolo di Gacy e poi DDT! 1...2...No! Reazione di Grimes con un Round Kick e poi con un Superkick. Carica la Cave-In, ma la Dyad distrae Grimes...e Gacy lo centra con la Handspring Clothesline!!! 1...2...3!

Cameron Grimes (0,00)
Jagger Reid (0,00)
Joe Gacy (0,00)
Rip Fowler (0,00)

BACKSTAGE: GRAYSON WALLER

McKenzie Mitchell è con Grayson Waller e gli chiede un parere su cosa ha detto Apollo Crews in precedenza. Waller dice che Apollo Crews non è la signora Cleo. Dice che ciò che Crews ha visto sui suoi occhi non può essere vero. McKenzie Mitchell consiglia a Waller di non presentarsi la prossima settimana se ha così paura. Waller dice nella prossima puntata avrà Cora Jade e Roxanne Perez al "Grayson Effect". Dice che otterrà una sicurezza extra.

Grayson Waller (0,00)

MATCH: KAYDEN CARTER (W/KATANA CHANCE) VS NIKKITA LYONS (W/ZOEY STARKS)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, serie di calci alla figura da parte della Carter! 1...2...No! Energica risposta della Lyons con dei colpi diretti ed uno Spinning kick. Carter prova un Sunset Flip, ma niente da fare. Handspring Huracanrana della Lyons! 1...2...No! Crucifix pin della Carter! 1...2...No! Reazione della Lyons con un Michinoku Driver! 1...2...No! Basement Superkick della Carter, rincorsa e Basement Big Boot alle corde a segno! 1...2...No! Carter tenta una tecnica usando le corde, ma Lyons l'annulla. Jumping Spinning Side Kick della Lyons!!! 1...2...3!

Katana Chance (0,00)
Kayden Carter (0,00)
Nikkita Lyons (0,00)
Zoey Stark (0,00)

PROMO: CHASE U

Immagini di oggi: Andre Chase dice che per merito della sua vittoria la scorsa settimana contro Carmelo Hayes, si è guadagnato un match di qualificazione per il Ladder match la prossima settimana ed il suo avversario sarà Von Wagner. Chase dice che lo batterà e diventerà il novo campione nordamericano. Andre Chase risponde ad alcune domande. Gli viene chiesto della sua fiducia, poiché non ha mai battuto Wagner. Andre Chase dice che lo penserà quando prenderà a pugni Von Wagner la prossima settimana.

Andre Chase (0,00)
Bodhi Hayward (0,00)

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS XYON QUINN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Running elbow all'angolo di Quinn e poi serie di colpi diretti alla figura. Dragunov tenta una reazione, ma Quinn spegne sul nascere il tentativo del russo. Dura irish whip all'angolo di Quinn, Sidewalk Slam e poi Splash di Quinn! 1...2...No! Enzeguiri kick di Dragunov e poi Discus Clothesline del coriaceo russo. German Suplex e poi Suplex di Dragunov, con a seguito uno stordente Forearm in caduta al volto dell'avversario. Dragunov carica dall'angolo...e Torpedo Moscow a segno!!! 1...2...3!

UP NEXT: CREED BROTHERS

Julius carica il fratello, in vista del match contro Kemp. Next...

Julius Creed (0,00)

MATCH: BRUTUS CREED VS DAMON KEMP

Si parte e subito Brutus s'avventa sul rivale, andando di Karelin Suplex. Reazione di Kemp che manda l'avversario a sbattere contro le corde. Kemp lavora Brutus al tappeto, per poi sbattergli ripetutamente la testa contro l'angolo. Kemp ritorna a lavorare il rivale al tappeto. Elbow drop di Kemp. Reazione di Brutus con una Bodyslam. Carica all'angolo, ma va a sbattere contro l'angolo. Roll-up di Brutus! 1...2...No! Pounce di Brutus, con Kemp che finisce fuori ring. Brutus lo segue...ma Kemp lo colpisce con una sedia!! Scatta la squalifica! Kemp colpisce ripetutamente il fratello Creed, fino a quando non arrivano gli arbitri a riportarlo alla calma.

Brutus Creed (0,00)
Damon Kemp (0,00)

BACKSTAGE: SANGA AND QUINCY ELLIOTT

Quincy Elliott è con Sanga e Quincy chiede all'indiano cosa c'è che non va. Sanga dice che Quincy ha avuto una grande battaglia, ma lui non ha fatto altrettanto bene contro Von Wagner. Sanga dice che dà consigli, ma a volte ne ha bisogno lui stesso. Xyon Quinn passa di lì e Quincy chiede a Xyon se si ricorda di cosa hanno parlato. Quincy dice che non vede l'X Factor e se ne va.

Sanga (0,00)

BACKSTAGE: NIKKITA LYONS AND ZOEY STARK

Stark dice che la sua esperienza, unita alla potenza della Lyons, porterà le due ai titoli di coppia, con Lyons che conferma quanto detto dalla partner. Le Toxic Attraction si presentano e dicono che non sono pronte per i titoli. Mandy Rose dice che sono in tre, mentre loro sono in due. Appare una linea di fuoco sul terreno ed Alba Fyre si unisce alle due, dicendo al gruppo di Mandy Rose che ora sono pari. Le Toxic Attraction decidono saggiamente una tanto lenta quanto intelligente ritirata.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BROOKS JENSEN & JOSH BRIGGS VS GALLUS

Note: Pub Rules Tag Team Match

Si parte. Tutti dentro e subito rissone generale. Wolfgang colpisce Jensen con una cinturata alla schiena. Fuori ring, Briggs cerca di colpire Mark Coffey con uno coperchio, non va, ma lo colpisce alla fine lanciandogli addosso un bidone. Nel ring, doppia spallata del duo americano. Coffey ritorna nel ring ed i Gallus ritornano in carreggiata. Ma Brigg e Jensen centrano i rivali, spedendoli fuori ring. I quattro tirano fuori dei tavoli da sotto il ring e li posizionano, un ad un angolo ed uno a bordoring. I Gallus prendono dei coperchi, mentre Briggs e Jensen delle sedie, col duo europeo che fa una brutta fine. I Gallus prendono dei bidoni, ma Briggs e Jensen li sorprendono con una doppia Baseball Slide. Nel ring, Manhattan Drop di Briggs su Coffey, Jensen prende la rincorsa, ma arriva Wolfgang che rifila ad entrambi una Clothesline. Scambio di colpi tra Briggs e Wolfgang sull'apron e Big Boot di Briggs. Cerca di colpire anche Coffey, ma Coffey lo sorprende con un colpo al volo. Bodyslam di Wolfgang fuori ring su Briggs. Nel ring, ginocchiata di Coffey e Back Senton di Wolfgang! 1...2...No! Ginocchiata di Wolfgang sul volto di Jensen con la sedia sopra! 1...2...No! Knee Drop di Coffey! 1...2...No! Coffey vuole colpire Jensen come un somaro con una cintura, ma arriva Briggs a salvare l'amico. Ma l'offensiva dura un battito di ciglia, con quelli del Gallus che prendono a cinturate sulla schiena il duo country. Ma alla fine i due s'impossessano delle cinture e restituiscono quanto appena subito. Briggs e Jensen prendono due bicchieri e colpiscono quelli del Gallus! Wolfgang è KO, mentre Mark Coffey viene spedito nel ring. Mark viene messo dentro ad un bidone. Arriva Joe Coffey, ma viene spinto giù dall'apron, andando a frantumarsi sopra al tavolo a bordoring! Arriva un redivivo Wolfgang, ma viene lanciato contro il tavolo aperto all'angolo! Mark Coffey si rialza con ancora il bidone in testa...e viene centrato dalla Total Elimination di Briggs e Jensen!!! 1...2...3! A fine match, volano parole a distanza tra i Gallus ed i vincitori, con addirittura un arbitro che viene colpito da uno dei Gallus, venendo poi addirittura ammanettati dalla polizia e portati via! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Brooks Jensen (0,00)
Joe Coffey (0,00)
Josh Briggs (0,00)
Mark Coffey (0,00)
Wolfgang (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: