GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.205 - SMACKDOWN (2022-09-23)

Arena: Vivant Smart Home Arena
Città: Salt Lake City
Stato: Utah
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BLOODLINE

Paul Heyman si presenta e chiede come si chiamano le persone dello Utah. Paul li chiama Salt Lake Citiots. Paul dice che la gente dice che era il momento di Drew, in casa sua. Risposta sbagliata. Né Cardiff, né il Galles né la Scozia non sono il territorio di casa di Drew. L'intero pianeta, universo, multiverso e metaverso appartiene al Capo Tribù e questo è Roman Reigns. Ora che Drew ha un altro ponte verso "Kross", parliamo di Solo. Paul dice che Solo è stato mandato dagli anziani della dinastia samoana. Brock ha eliminato l'Uomo Saggio e gli Usos avevano troppo nel loro piatto. Dobbiamo fermare le cospirazioni su Roman Reigns. Se pensavi che la Bloodline fosse inarrestabile, ora c'è un tutore per assicurarsi che Roman rimanga sul trono. Questo apre Jimmy e Jey Uso a concentrarsi sulla loro ricerca della grandezza e sulla loro ricerca dell'immortalità. Jimmy dice che sono gli Usos contro i Brawling Brutes, ma ascolteremo "ancora campioni indiscussi tag team. Jey dà a Roman il microfono, che conferma quanto detto dal fratello. Roman dice a Solo che gli anziani potrebbero averti mandato, ma ora gli deve rispondere. Dice a Solo Sikoa di riconoscerlo. Solo lo riconosce e poi si abbracciano. Cominciano a lasciare il ring, ma Sami Zayn dice che ha qualcosa da dire: dice che sa che non è "tecnicamente" loro sangue, ma è il modo in cui lo hanno accolto come famiglia negli ultimi tempi. Vuole riconoscere pubblicamente Roman Reigns. Roman dice che gli piace Sami e vuole sapere perché Sami stia dicendo qualcosa in questo momento. Roman dice che sta vedendo questo e si chiede perché Sami indossa la loro maglietta. Roman vuole sapere cosa sta succedendo. Chiede perché Sami sta aspettando. Roman dice a Sami che vuole che si tolga la maglietta e Jey è felice. Roman dice a Sami di togliersi la maglietta e Jey la strappa via. Roman dice che ha una nuova maglia per Sami e dice che ufficialmente un "Uce onorario". Jey non sembra affatto felice dell'accaduto. Zayn da una stretta di mano a Jimmy e poi abbraccia Sikoa e Reigns. Vediamo i Brawlin Brutes nel backstage osservare la scena.

Jey Uso (5,00)
Jimmy Uso (5,00)
Pete Dunne (1,00)
Ridge Holland (1,00)
Roman Reigns (5,00)
Sami Zayn (5,00)
Sheamus (1,00)
Solo Sikoa (5,00)

MATCH: LACEY EVANS VS LIV MORGAN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, Morgan tenta un Leap Frog, ma viene centrata a mezz'aria da un Big Boot alla figura. Reazione della Morgan con un Shotgun Dropkick ed una ginocchiata in salto all'angolo. Attacco all'angolo a vuoto e sgambetto da fuori ring da parte della Evans, che poi manda la campionessa di Smackdown a cozzare contro il ring post esterno. Al ritorno delle immagini, troviamo Evans ancora in controllo della contesa, lanciandola da una parte all'altra del ring come un pupazzo. Morgan tenta una reazione, ma Evans la chiude subito. Poi prende una kendo stick, rientra nel ring, colpo a vuoto ed improvvisa Codebreaker della Morgan...seguita poi dalla Oblivion!!! 1...2...3! A fine match, Morgan prende la kendo stick e comincia a colpire ripetutamente la rivale, rifilandole anche un Russian Legsweep con la kendo stick direttamente contro le barricate! Ma Morgan non è ancora soddisfatta: da sotto il ring prende un tavolo, lo apre, lo posiziona, ci mette sopra la Evans, sale sul paletto, spicca il volo...e va di Back Senton, col tavolo che collassa!

Lacey Evans (-7,50)
Liv Morgan (16,50)

BACKSTAGE: HIT ROW

I tre parlano di guardare il match titolato tag, dicendo che, chiunque vinca, stanno per arrivare per i titoli. Stanno per versare dello champagne, ma vediamo una coppa rossa, capendo che ci sono gli Street Profits. Ford menziona anche la contesa tra Braun Strowman ed Otis. Chiedono ad un redivivo Shinsuke Nakamura chi è la sua scelta.

Angelo Dawkins (0,50)
Ashante Thee Adonis (2,50)
Montez Ford (1,50)
Shinsuke Nakamura (0,50)
Top Dolla (2,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Sami Zayn chiede un pasto vegano al catering. Ricochet e Madcap Moss si presentano e dicono a Sami che è cambiato. Ricochet dice che Sami è odioso e insopportabile. Moss dice che è ancora odioso e insopportabile e ha la testa su per il * di Roman Reigns. Sami Zayn dice che quando lo metti in imbarazzo, metti in imbarazzo l'intera Bloodline. Solo Sikoa attacca Ricochet e Moss e li manda a sbattere contro il cancello per i camion.

Ricochet (3,00)
Riddick Moss (3,00)
Sami Zayn (2,50)
Solo Sikoa (0,00)

MATCH: NEW DAY VS MMM (W/MAX & MAXXINE DUPRI)

A partire sono Woods e Mansoor. Subito blind tag e Crescent Kick su Woods! 1...2...No! Tag per Mansoor e doppia back elbow da parte dei ragazzi dei fratelli Dupri. Woods si libera di Mansoor, tag per Mace, che abbatte Kingston giù dall'apron. Bodyslam e poi elbow drop di Mace! 1...2...No! Tag per Mansoor, i due MMM perdono tempo a farsi fotografare da Maxine e Kingston centra Mace alle spalle con un Dropkick, facendolo finire fuori ring. Backwoods di Woods su Mansoor!!! 1...2...3! A fine match, Max Dupri non prende bene quanto successo, urla rabbioso contro i suoi, si leva la giacca, la sbatacchia qua e là e poi se ne va furente.

Kofi Kingston (10,50)
LA Knight (1,50)
Mace (-1,50)
Mansoor (-7,50)
Xavier Woods (16,50)

BACKSTAGE: HIT ROW

Immagini dalla festina degli Hit Row. Arrivano i Lotharios che fanno i galletti con B-Fab, ma arrivano i suoi amici ad allontanare Angel e Humberto.

Angel (0,50)
Angelo Dawkins (0,50)
Ashante Thee Adonis (1,50)
Drew Gulak (0,50)
Humberto (0,50)
Montez Ford (0,50)
Natalya (0,50)
Shinsuke Nakamura (0,50)
Sonya Deville (0,50)
Top Dolla (1,50)
Xia Li (0,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS OTIS (W/CHAD GABLE)

Si parte. Subito Strowman aggressivo, lanciando Otis da una parte all'altra del ring. Shotgun Dropkick di Strowman, che fa finire Otis fuori ring. Strowman esce fuori ring, va per travolgere Otis, ma Gable lo distrae, permettendo ad Otis di colpire alle spalle il rivale, per poi lanciarlo prima contro le barricate e poi contro il ring post. Si ritorna nel quadrato e Discus Clothesline in corsa di Otis! 1...No! Avalanche di Otis all'angolo e poi badilata che abbatte Strowman. Un'altra. Una terza. Rincorsa alle corde, ma Spinebuster di Strowman. Otis rotola fuori ring, con Gable che lo rincuora. Strowman esce fuori ring e travolge tutti e due con una doppia spallata. Ributta Otis nel quadrato, Gable prova a bloccare Strowman, ma finisce lanciato nella postazione del time keeper. Rientra, tenta la Running Powerslam, ma Otis sguscia via e connette con una Front Powerslam! 1...2...No! Sale sulla seconda corda, per la Vader Bomb e la connette! 1...2...No! Diving Splash a vuoto di Otis, Strowman ne approfitta...e va di Powerbomb!! 1...2...3!

Braun Strowman (16,50)
Chad Gable (1,50)
Otis (-7,50)

BACKSTAGE: BRAWLING BRUTES

Intervistati da Kayla Braxton, Holland dice che stasera diventeranno Tag Champions. Sheamus dice che la Bloodline deve affrontare una dura battaglia. Adoriamo un bel combattimento, chiedi a Gunther. Sheamus dice che tra due settimane, alla prima stagionale di Smackdown, ci sarà guerra a Worcester, dicendo che diventerà campione Intercontinentale. Stasera riguarda Butch e Ridge Holland.

Pete Dunne (1,50)
Ridge Holland (2,50)
Sheamus (2,50)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice che dovremmo conoscerlo bene: non gli piacciono certi giochetti, puoi salire sul ring e possiamo capire le cose. Kross non ha mai ricevuto quel promemoria. Kross preferirebbe assaltarlo da dietro piuttosto che affrontarlo faccia a faccia. Drew dice di essere andato in cima e tu avrai il tuo primo big match. Ad Extreme Rules, sarà contro di lui e non sarà una contesa normale. Una contesa dalla quale non puoi scappare, al fine che possa infliggerti il massimo dolore. Sarà uno Strap match. La musica di Karrion Kross suona nell'arena e Scarlett s'avvia verso il ring. Drew intuisce che Kross è dietro di lui e lo sorprende, poi mette il cinturino al polso di Kross e Drew fa lo stesso. Drew tira Kross verso di sè e Big Boot.. Drew frusta Kross alla schiena con la cinghia un paio di volte. Kross cerca di scappare ma lo scozzese lo frusta di nuovo. Lo chiude all'angolo, ma arriva Scarlett a proteggere il suo compagno. Scarlett improvvisamente lancia una palla di fuoco in faccia a Drew e Kross con pugni, ma Drew reagisce con una Spinebuster. Ma attenzione! Scarlett lo soprende alle spalle con un low blow. Kross e Scarlett lasciano il ring, poi Kross torna sul ring ed applica la Kross Jacket!!!

Drew McIntyre (3,00)
Karrion Kross (4,00)

MATCH: DAKOTA KAI (W/DAMAGE CTRL) VS RAQUEL RODRIGUEZ

Si parte e subito Rodriguez con delle spallate all'angolo sulla Kai. Snake Eyes della Rodriguez. Scorpion kick bloccato, tenta la Texana Bomb, ma Bayley e Sky distraggono la ragazza latina. Scorpion kick della Kai e poi Facewash della Kai. L'arbitro si distrae e Bayley rifila un colpo alla Rodriguez. Arriva Shotzi e rissa con le CTRL. Kai si distrae...Roll-up della Rodriguez!! 1...2...3! Scatta la rissa tra le 5, con Shotzi e Rodriguez che hanno la meglio.

Bayley (0,00)
Dakota Kai (-7,50)
Iyo Sky (1,50)
Raquel Rodriguez (18,00)
Shotzi (6,00)

BACKSTAGE: HIT ROW

Ancora immagini dalla festa degli Hit Row, con Adonis che viene colpito da Angel e Dolla che viene centrato da un doppio Superkick dei Lotharios. Dolla si alza furente, ma viene trattenuto dagli altri.

Angel (0,00)
Angelo Dawkins (1,50)
Ashante Thee Adonis (2,00)
Drew Gulak (0,50)
Humberto (0,00)
Montez Ford (1,50)
Natalya (0,50)
Shinsuke Nakamura (0,50)
Sonya Deville (0,50)
Top Dolla (2,00)
Xia Li (0,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAWLING BRUTES (W/SHEAMUS) VS THE USOS (W/BLOODLINE) (C)

Note: WWE Undisputed Tag Team Championship match

A partire sono Butch e Jey, con Butch che inizia subito a maltrattare le dita del rivale. Tag per Holland, ma Enzeguri kick di Jimmy dall'apron, con l'arbitro distratto. Tag per Jimmy e giù colpi. Tag per Jey, ma ginocchiata di Holland. Tag per Butch e doppia Beats of the Bodhran dei Brutes. Tag per Holland, tag per Butch, Jey lancia fuori ring Holland e Jimmy pensa a Butch, con quest'ultimo che viene poi lanciato contro le barricate da Jey. Nel ring, doppio Spinning Backdrop Suplex degli Usos! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Butch tenta di reagire, ma Enzeguiri kick di Jimmy! 1...2...No! Tag per Jey, Zayn afferra Butch, l'arbitro lo vede, ma non prende provvedimenti. Jey rimprovera Zayn. Enzeguiri kick di Butch. Tag per Holland e bracci tesi sull'entrante Jimmy. Headbutt su Jey. Tilt-a-whirl Powerslam di Holland su Jimmy! 1...2...No! Tag di Butch, Samoan Drop di Jimmy su Holland, ma Running Knee di Butch! 1...2...No! Tag di Jey, Enzeguiri kick di Butch su di lui e poi German Suplex, seguito da un calcio alla testa! 1...2...No! Tag di Jimmy, Enzeguiri kick di Jimmy. Reazione di Butch, va con un Moonsault dalla seconda corda, ma Superkick degli Usos! 1...2...No! Tag per Jey, tentano la 1D, ma DDT di Butch. Snappata di Butch alle mani del rivale, tag per Holland, tag di Jimmy, Superkick di Jimmy, tentano un doppio calcio, respinto da Holland, tag per Butch, Northern Grit assistita dei Brutes! 1...2...ma Jey interrompe! Zayn prende una sedia, Sheamus lo disarma, ma arrivano quelli dell'Imperium, che s'avventano su Sheamus. Superkick party degli Usos fuori ring. Nel ring...1D degli Usos su Butch!!! 1...2...3! Gli Usos confermano. Nessuna traccia del "White Rabbit". Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Giovanni Vinci (8,00)
Gunther (8,00)
Jey Uso (32,00)
Jimmy Uso (28,00)
Ludwig Kaiser (8,00)
Pete Dunne (-20,00)
Ridge Holland (-12,00)
Sami Zayn (2,00)
Sheamus (2,00)
Solo Sikoa (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: