GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 656 - NXT (2022-09-20)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: CARMELO HAYES

Immagini di oggi: vediamo Carmelo Hayes in un ufficio e Solo Sikoa si presenta, con Hayes che non appare felice. Hayes dice che Solo non avrebbe dovuto essere del match. Shawn Michaels dice che apprezza la partecipazione di Solo al match, ma non era un'opzione e non era un potenziale avversario, quindi il risultato deve essere ribaltato. Solo dice che aveva delle faccende in sospeso di cui occuparsi, restituendo la cintura all'HBK. Shawn dice a Solo che apprezza quello che ha fatto a NXT e gli augura buona fortuna a Raw e Smackdown. Hayes chiede la restituzione del titolo e Shawn dice che Hayes ha cercato di superare in astuzia il sistema e si è bruciato. Shawn dice che se pensi di essere più grande del business, ti schiaffeggerà in faccia. Shawn dice che Hayes affronterà altri quattro uomini a Halloween Havoc in un Ladder match per il titolo North-American.

Shawn Michaels (0,00)
Solo Sikoa (0,00)

MATCH: AXIOM VS NATHAN FRAZER

Note: Second match of the Best of 3 Series

Il primo match se l'è aggiudicato Axiom: riuscirà il lottatore mascherato a chiudere subito la serie, oppure Frazer riuscirà a pareggiare? Si parte. Dopo una lunga fase iniziale di studio, Dropkick di Axiom e poi Northern Lights Suplex! 1...2...No! Headscissor di Frazer, che tenta un Suicide Dive, ma Axiom respinge da fuori ring, sale sul paletto, spicca il volo, ma Frazer lo intercetta a mezz'aria con un Dropkick, con Axiom che rotola dolorante fuori ring. Frazer ributta il rivale nel quadrato, mette Axiom sulla terza corda e poi lo centra con un colpo diretto. Spallate all'angolo da parte dell'inglese. Scambio di Octopus Stretch, Axiom va poi con dei colpi diretti e poi con un Dropkick. Springboard Clothesline di Axiom! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte di Axiom, Frazer ne blocca uno ed Enzeguiri Kick a segno. Sunset Flip di Axiom! 1...2...No! Enzeguiri kick di Axiom, che carica il suo Running Kick dall'angolo, ma Frazer lo centra con un Superkick! 1...2...No! Frazer sale sul paletto, Enzeguiri kick di Axiom, che poi va di Super Belly to Belly Suplex! 1...2...No! Frazer tenta una tecnica dalla seconda corda, ma Axiom lo chiude in una Mata Leao, tramutata poi in una presa al braccio! Ma Frazer tocca la corda col piede. Axiom sale sul paletto, Frazer però lo raggiunge e Superplex, seguita immediatamente da una Swinging Neckbreaker. Risale agilmente sul paletto...e Phoenix Splash a segno!!! 1...2...3! Frazer pareggia la serie.

Axiom (0,00)
Nathan Frazer (0,00)

BACKSTAGE: TOXIC ATTRACTION

Mandy Rose guarda il video di Alba Fyre, quando si presentano Gigi Dolin e Jacy Jayne. Mandy dice che batterà Fallon Henley stasera e poi si prenderà cura di Alba Fyre. Stasera, Gigi e Jacy mostreranno perché questo show si basa su di loro.

BACKSTAGE: IVY NILE AND TATUM PAXLEY

Ivy Nile dice che non riesce a credere che sia stato Damon Kamp ad organizzare quel complotto per tutto il tempo e che abbia distrutto la Diamond Mine. Tatum Paxley dice a Ivy Nile che i Creed si prenderanno cura di Damon Kemp e che loro due hanno bisogno di concentrarsi sul loro match di stasera. Ivy Nile dice di essere concentrata, anche se in realtà appare decisamente innervosita.

MATCH: IVY NILE & TATUM PAXLEY VS TOXIC ATTRACTION (W/MANDY ROSE)

A partire sono Paxley e Dolin. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Paxley. Braccio teso della Dolin e tag per Jayne, con Jayne che va di Back Senton! 1...2...No! Sunset Flip della Paxley! 1....2...No! Tag per Dolin, con Jayne che lancia la rivale contro uno stivale della compagna all'angolo! 1...2...No! Roll-up della Paxley! 1...2...No! Contemporanea Faceslam e tutte giù per terra. Tag per Jayne e per Nile, con la componente dei Diamond Mine che ne ha per tutte le rivali. Facelock Suplex della Nile sulla Jayne! 1...2...ma Dolin interrompe il conteggio! Backdrop Suplex della Dolin sulla Paxley. Rolling Forearm della Jayne sulla Nile, reazione della Nile, ma dura un battito di ciglia. Cyclonee Kick della Jayne + Northern Lariat della Dolin!! 1...2...3!

Gigi Dolin (0,00)
Ivy Nile (0,00)
Jacy Jayne (0,00)
Mandy Rose (0,00)

MATCH: EDRIS ENOFE & MALIK BLADE VS THE DYAD (W/JOE GACY)

Prima del match, Jagger dice che la scorsa settimana è stata la fine per le persone nel recinto dello Schism. Devi decidere e loro non porgeranno l'altra guancia. Se non sei all'ombra dell'albero dello Schism, sei stato avvisato. Fowler dice che per i pochi illuminati abbastanza coraggiosi da rompere lo status quo e sedersi sotto l'albero dello Schism, sei al sicuro. Non ti abbandoneremo mai. Jagger Reid dice che la strada è accidentata, ma siamo qui per creare un posto migliore. Joe Gacy dice che te lo sei procurato da solo. Il cambiamento fa paura, ma ti abbiamo dato tutto il tempo per cambiare. Che tu ci accetti o meno, vedrai il mondo attraverso i nostri occhi. Cameron Grimes, hai avuto molte possibilità e io sono stato paziente. Questo mondo risponde solo con mano ferma. Cameron, hai preso una decisione che cambia la vita. Per chi si rifiuta di ascoltare, l'ira dello Schism è imminente. A partire sono Fowler e Blade. Subito Dropkick di Blade, risposta di Fowler con delle spallate, ma tag per Enofe e Leaping Clothesline a segno! 1...2...No! Tag per Reid e braccio teso! 1...2...No! Tag per Fowler, Enofe si libera dalla presa e tag per il compagno. Top Rope di Enofe che spedisce gli amici di Gacy fuori ring, per essere poi travolti da una spettacolare tecnica volante di Blade. Al ritorno delle immagini, bind tag di Fowler che va di Assisted Backbreaker fuori ring su Blade, con tanto di sucessivo abbraccio con Joe Gacy. Si ritorna nel quadrato, tag per Reid e giù colpi. Tag per Fowler, Blade si libera dei due e tag per Enofe, che ne ha per tutti e due i lottatori inglesi. Slingblade su Fowler, Jawbreaker di Fowler, tag per Blade e Rough Ryder di Blade! 1...2...No! Tag per Enofe, Blade corre alle corde, ma Reid abbassa le corde facendolo finire fuori ring. Roll-up di Enofe! 1...2...No! Tag per Reid e fenomenale Canadian Destroyer di Reid usando la schiena del compagno come rampa di lancio! E quindi...Ticket to Mayhem connessa dalla Dyad!!! 1...2...3!

Jagger Reid (0,00)
Joe Gacy (0,00)
Rip Fowler (0,00)

MATCH: CORA JADE VS WENDY CHOO

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Choo e poi, Yakuza kick all'angolo. Tenta una Baseball Slide, ma Jade la respinge. Giù colpi da parte della Jade, che poi strozza l'avversaria alle corde. Back elbow in corsa della Jade sulla Choo appoggiata alla seconda corda. Slingshot Double Stomp della Jade! 1...2..No! Reazione della Choo con dei colpi diretti ed un braccio teso. Overhead Belly to Belly Suplex e po Cartwheel back elbow della Choo. German Suplex della Choo. Attacco a vuoto all'angolo della Choo...e DDT della Jade!! 1...2...3! A fine match, Choo si becca anche il Pump Kick della Legend.

Cora Jade (0,00)
Wendy Choo (0,00)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

McKenzie Mitchell è con Bron Breakker. Gli chiede del Number One Contender's match di stasera. Innanzitutto Breakker ringrazia tutti per averlo votato come Superstar dell'anno. Dice che Tyler Bate ha velocità e potenza, mentre JD McDonagh analizzerà il suo avversario. McKenzie Mitchell gli chiede di fare un pronostico: dice che deve andare con Tyler Bate e non vede l'ora di affrontarlo di nuovo.

BACKSTAGE: ORO MENSAH

Kelly Kincaid è con Oro Mensah e gli chiede del suo match contro Grayson Waller e di come sia un match di qualificazione per il Ladder match valevole per il vacante titolo North-American. Mensah dice che è arrivato ad affrontare i migliori e Grayson Waller è uno dei migliori. Stasera si assicurerà di qualificarsi per il Ladder match.

RING SEGMENT: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Trick Williams dice che abbiamo visto cos'è successo la scorsa settimana. Solo Sikoa ha perso la testa e Hayes ha qualcosa da togliergli di dosso. Hayes dice voto o non voto, è la più grande superstar di NXT. Dice che vuole che la persona che ha suonato quella musica, abbia suonato il gong e che l'arbitro che ha fatto il conto di tre licenziate. Hayes dice che non gli importa da dove provenga la Bloodline Solo Sikoa, sei entrato in casa mia e mi hai rubato qualcosa. Sono ancora il campione principale del roster. Andre Chase, Bodhi Hayward e Thea Hail salgono sul ring. Chase dice a Carmelo Hayes di aver visto cosa è successo la scorsa settimana e cosa abbiamo ora. . .Hayes dice a Chase di fermarsi. Questo non è il momento e siamo qui per parlare di affari seri. Trick Williams dice che non gli importa chi c'è sul ring, è meglio che non finisca quella linea. Chase dice che quello che abbiamo ora è un momento insegnabile.

MATCH: CARMELO HAYES & TRICK WILLIAMS VS CHASE U (W/THEA HAIL)

A partire sono Chase e Williams, col secondo che prende il controllo del match. Tag per Hayes e Dropkick di Williams! 1...2...No! Tag di Hayward, ma serie di chop da parte di Hayes. Tag per Williams e Suplex a segno. Serie di colpi, ma spallata volante di Hayward. Tag per Chase e Russian Legsweep, seguiti dagli Chase-U Stomp. Tag per Hayward e Torture Rack applicata, Williams riesce a dare lo stesso un tag a Hayes, con quest'ultimo tche va con la sua Springboard Clothesline. Elbow drop! 1...2...No! Tag per Williams e giù colpi. Spallata volante a vuoto e tag per Chase: serie di colpi, Manhattan Drop e poi Bodyslam da parte di Chase. Improvviso Pop-up Uppercut di Williams, tag per Hayes, calcio a segno da parte sua...ma improvviso Roll-up di Chase!! 1...2...3! Upset a NXT.

Andre Chase (0,00)
Bodhi Hayward (0,00)
Carmelo Hayes (0,00)
Trick Williams (0,00)

BACKSTAGE: GALLUS

I Gallus sono nel loro pub personali, quando si presentano Brooks Jensen, Josh Briggs e Fallon Henley. Brooks dice che pensava che se ne sarebbero andati. Josh Briggs suggerisce di mettere i Gallus attraverso un tavolo. L'ara si surriscalda, con la sicurezza che si presenta per separare tutti.

Brooks Jensen (0,00)
Joe Coffey (0,00)
Josh Briggs (0,00)
Mark Coffey (0,00)
Wolfgang (0,00)

MATCH: SANGA VS VON WAGNER (W/MISTER STONE)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso di Sanga. Wagner si sottrae da un tentativo di Bodyslam e giù colpi. Sanga tenta unar reazione e la trova con un Avalanche all'angolo, seguito da una Sidewalk Slam, con Wagner che rotola fuori ring. Prova a rientrare, ma si becca un Big Boot sull'apron. Sanga segue il suo avversario e gli rifila una Clothesline. Mister Stone s'avventa su di lui con un volo dall'apron, ma Sanga l'afferra al volo, tenta una Chokeslam sul manager, ma Wagner lo colpisce alle spalle e lo manda poi a sbattere contro gli scaloni. Nel ring, Big Boot e poi...Death Valley Driver di Wagner!! 1...2...3!

Sanga (0,00)
Von Wagner (0,00)

BACKSTAGE: CHANNING LORENZO

Intervistato, Channing Lorenzo dice che Wes Lee ha pietre al posto del cervello. La prossima settimana affronterà il Don di NXT.

Channing Lorenzo (0,00)

MATCH: GRAYSON WALLER VS ORO MENSAH

Note: North-American Championship Ladder Match Qualifying Match

Si parte. Si corre e braccio teso di Waller, che poi lavora il rivale al tappeto. Reazione di Mensah, che provoca il rivale. Overhead Kick di Mensah, che poi va di scarica di colpi all'angolo. Rincorsa alle corde, calcio a vuoto da parte di Mensah e Backdrop Suplex di Waller a segno. Elbow drop di Waller! 1...2...No! Mensah tenta una reazione, ma niente da fare. Mensah sguscia via da un caricamento, rifila alcuni colpi diretti e poi Quebrada a segno. Waller si sottrae da un caricamento, ma Rolling Kick di Mensah. Waller manda Mensah a sbattere sulla terza corda, tenta la Rolling Stunner, parte col caricamento...ma si trova davanti Apollo Crews che gli sorride con ghigno malefico! Mensah ne approfitta per centrare Waller con un Suicide Dive. Mensah ributta il rivale nel ring...e Spinning heel kick all'angolo!! 1...2....3! Debutto per Mensah a NXT e subito si qualifica per il Ladder match valevole per il titolo North-American.

Apollo Crews (0,00)
Grayson Waller (0,00)

BACKSTAGE: CREED BROTHERS

I Creed si stanno allenando nel loro dojo: Brutus dice che vuole prendere a calci in * Damon Kemp. Julius dice che affronterà Kemp. Entrambi cercano di spiegare perché dovrebbero affrontare Kemp. Julius dice a Brutus che vuole che metta fine alla carriera di Kemp.

Brutus Creed (0,00)
Julius Creed (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JD MCDONAGH VS TYLER BATE

Note: Number One Contender's Match for the NXT Championship

Bron Breakker al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Roaring elbow dalla seconda corda di Bate, che poi va di Airplane Spin, ma serie infinita di ripetuti schienamenti veloci da parte dei due lottatori europei! Sincrono braccio teso dei due. Tutti giù per terra. Quando si rialzano, sequenza di mat wrestling, poi si corre e Bate proietta MDonagh fuori ring. Bate tenta un Suicide Dive, ma Uranage e poi Standing Moonsault di McDonagh! 1...2...No! Boston Crab applicata da McDonagh. Bate si libera con fatica. Serie di calci al volto da parte di McDonagh. Bate lancia il rivale fuori ring, tenta una Running Plancha e la trova. Bate ributta l'avversario nel ring e T-Bone Suplex connesso. Standing Shooting Star Press di Bate! 1...2...No! European Uppercut di Bate, attacco all'angolo a vuoto da parte dell'inglese e poi tutti giù per terra. Bate carica alle corde, finisce fuori ring ed Asai Moonsault da parte di McDonagh, che ributta il rivale nel ring, sale sul paletto e 450° Splash connesso! 1...2....No! Intenso cambio di colpi tra i due, Bate tenta un Rebond Lariat, ma C-4 di McDonagh. Calcio al volto da parte di Bate, che sale sul paletto, ma McDonagh lo raggiunge, Bate tenta un Super Tyler Driver 97, ma Headbutt di McDonagh e Spanish Fly di McDonagh...che poi connette con il Devil Inside!!! 1...2...3! Sarà quindi JD McDonagh ad affrontare Bron Breakker per il titolo NXT. Il campione raggiunge il suo prossimo sfidante sul quadrato...ma attenzione! L'ex campione NXT UK Ilja Dragunov si presenta nell'arena e raggiunge poi i due sul ring! Breakker se la ride, McDonagh molto meno. Sguardi di sfida fra i tre. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bron Breakker (0,00)
Ilja Dragunov (0,00)
JD McDonagh (0,00)
Tyler Bate (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: