GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 2010 - NIGHT OF CHAMPIONS (2010-09-19)

Arena: Allstate Arena
Città: Rosemont
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH

Note: Note: Se Dolph Ziggler viene squalificato o contato fuori il titolo passa nelle mani di Kofi Kingston.

Match valido per il titolo intercontinentale tra il campione Dolph Ziggler e Kofi Kingston. Da stipulazione se Dolph Ziggler viene squalificato o contato fuori il titolo passa nelle mani di Kofi Kingston. Vickie Guerrero, accompagnata da Kaitlyn, presenta personalmente il campione. Si parte con una presa di Clinch. Calcio di Ziggler, poi i due lottano a terra senza che nessuno prenda chiaramente il sopravvento. Kofi prova il Trouble in Paradise a vuoto. Clothesline di Kofi e Ziggler vola fuori ring. Kaitlyn lo va a soccorrere ma Vickie la allontana ordinandole di tornare nel backstage. Ziggler nel frattempo torna sul quadrato, Kofi prova a sorprenderlo con un Roll-Up, conto di due. Dropkick di Kofi, che poi manca una mossa all'angolo. Ziggler ne approfitta per colpirlo con un Baseball Slide, conto di due. Neckbreaker di Ziggler, altro conto di due. Ziggler prova ad applicare una specie di Camel Clutch. Kingston riesce a uscirne in parte, Ziggler mantiene una presa da Headlock. Kofi finalmente si libera e va a segno con un Shoulderblock. Ziggler risponde con un calcio in faccia, conto di due. Gomitata cadente di Ziggler, conto di due. Mossa di sottomissione di Ziggler a centro ring. Kofi si libera ma Ziggler continua a comandare la contesa e prova un nuovo schienamento, conto di due. Fame Asser di Ziggler, conto di due. Ancora Headlock per Ziggler, con Kofi in costante difficoltà. Ziggler colpisce Kofi con delle gomitate dietro al collo e ottiene un nuovo conto di due. Altra Camel Clutch di Ziggler. Kofi si libera con dei pugni e delle gomitate, costringendo Ziggler all'angolo. Gomitata di Ziggler, che poi subisce un calcio in faccia all'angolo. Crossbody di Kofi, conto di due. Dropkick di Kofi. Lou Thesz Press di Kofi, che poi va a segno con il Boom Drop. Kofi chiama la Trouble in Paradise, ma la manca. Ziggler prova la Sleeperhold, ma Ziggler si libera. Kofi va a segno con la SOS... 1... 2... Ziggler all'ultimo mette un piede sulle corde! Ziggler esce dal ring, ma Kofi vola su di lui dall'Apron Ring e lo colpisce con una serie di pugni. Bodyslam di Kofi fuori ring. Kofi riporta Ziggler sul ring, conto di due. Ziggler sorprende Kofi con un'improvvisa Sleeperhold. Kofi riesce a fatica a liberarsi e applica a sua volta una Sleeperhold, dalla quale però Ziggler si libera velocemente. Vickie sta per schiaffeggiare Kofi, ma Ziggler la blocca perché teme di essere squalificato. Vickie si arrabbia con Ziggler. Kofi prova a sorprendere il campione con una Trouble in Paradise, ma Ziggler la evita con furbizia e va a segno con la Zig Zag... 1... 2... 3!!! Ziggler mantiene la cintura. Dopo il match pare esserci un po' di tensione fra Ziggler e Vickie, ma alla fine Ziggler alza il braccio di Vickie, che sorride felice.

Dolph Ziggler (36,00)
Kofi Kingston (-22,50)

PROMO: PAPER JAMZ

Va in onda un promo di Paper Jamz con The Miz.

BACKSTAGE: EDGE

Todd Grisham intervista Edge. Grisham gli chiede la tattica per questa sera, ma Edge non la prende bene perché suppone che Grisham pensi che lui è sfavorito e invece non è così. Perché lui è The Ultimate Opportunist e questa sera vincerà il titolo.

Edge (3,75)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: CM PUNK VS BIG SHOW

Primo incontro nella storia di Night Of Champions non valido per una cintura. CM Punk, che gioca in casa e ha molto tifo dal pubblico di Chicago, è il primo a fare il suo ingresso e prende la parola. Punk dice che ama Chicago: i parchi, la skyline, i musei, la storia, ma odia i suoi abitanti, provocando i fischi del pubblico. Punk dice che gli abitanti rovinano la sua città e che sono tutti corrotti. Per non parlare degli scarsi Chicago White Sox. Punk dice che gli fanno tutti schifo e che sono tutti colpevoli di aver rovinato una bellissima città. Parlando di ciccioni che non piacciono a nessuno Punk introduce il discorso Big Show, dicendo che a Chicago batterebbe chiunque compreso Big Show. Punk si sente come Davide contro Golia, ma sente il potere di tutti gli Straight Edge scorrere nelle sue vene. Terminato il monologo arriva Big Show e il match può cominciare. Big Show sorride ed è molto sicuro di sé. Punk parte all'attacco con dei calci, ma Show lo atterra con una testata e un pugno. Dropkick di Punk, ma Show risponde con dei calci. Show porta Punk all'angolo e lo colpisce con una Chop violentissima che fa volare Punk fuori ring. Show lo segue e lo riporta sul quadrato. Punk ne approfitta per colpire Show con un calcio e una ginocchiata in faccia. Show è a terra fuori ring e Punk vola su di lui. L'arbitro conta fuori Show... 8... 9... Show riesce a tornare sul quadrato dove viene accolto da Punk a suon di calci. Show va a segno con un pugno da terra ma Punk risponde con una gomitata dal paletto. Punk ottiene tre consecutivi conti di uno. Serie di calci e pugni di Punk. Show è a terra e Punk prova di nuovo uno schienamento, conto di due. Serie di ginocchiate dietro al collo da parte di Punk. Punk prova un volo dal paletto ma Show lo colpisce a mezz'aria! Punk si rialza a fatica e Show gli piazza sul viso un preciso Knock-Out Punch... 1... 2... 3! Vittoria veloce di Big Show su CM Punk.

Big Show (29,25)
CM Punk (-11,25)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO

Josh Mathews intervista Chris Jericho, che pare molto sorridente. Mathews dice che Jericho è stato fortunato a rientrare nel match, ma Jericho non è d'accordo e dice che ha vinto in passato uno Scramble Match, un Elimination Chamber e ha anche battuto The Rock e Stone Cold nella stessa sera. Quindi è il favorito per questa sera. Jericho garantisce la vittoria, non perché è fortunato ma perché è il migliore del mondo in quello che fa. Dal tavolo di commento, Cole ricorda che Jericho ha promesso di lasciare la WWE se non vince questa sera.

Chris Jericho (3,75)

PROMO: NATIONAL GUARD

La regia inquadra alcuni militari della National Guard, sponsor della WWE.

MATCH: UNITED STATES CHAMPIONSHIP: DANIEL BRYAN VS THE MIZ

Match valido per il titolo di United States Champion, dove Daniel Bryan va all'assalto della cintura detenuta da The Miz, che può contare anche sul tifo di Michael Cole, e che arriva accompagnato al ring da Alex Riley. Miz va subito a segno con un calcio e una spallata. Bryan prova a rispondere subito con una mossa di sottomissione ma Miz riesce a evitarla e a uscire dal ring. Miz e Riley discutono sulla tattica da adottare. Armdrag di Bryan, che poi va a segno con un calcio volante, conto di due. Armbar di Bryan, ma Miz tocca le corde, si libera e riparte all'attacco. Miz lancia Bryan contro un angolo e subito dopo contro un altro. Suplex di Miz, conto di due. Miz prova una mossa di sottomissione ai danni di Bryan, che fatica non poco a liberarsi ma rifiuta di cedere. Bryan riesce a rovesciare la mossa e prova una Backslide, conto di due. Calcio improvviso di Miz, che poi usa la seconda corda per strangolare Bryan. L'arbitro lo blocca ma mentre questi non vede Riley infierisce su Bryan. Miz lavora sul braccio sinistro di Bryan. Bryan si libera e va a segno con dei colpi d'avambraccio. Miz però risponde con un Shoulderbreaker che gli vale un conto di due. Miz infierisce sul braccio sinistro di Bryan, poi prova un nuovo schienamento, conto di due. Miz continua a lavorare su spalla e braccio sinistro di Bryan, che ancora una volta si libera a colpi d'avambraccio. Bryan però lo getta fuori ring e gli vola addosso con un Suicide Dive. Bryan riporta Miz sul ring e vola su di lui con un doppio calcio volante dal paletto, conto di due. Calcio in faccia di Bryan a Miz, ancora conto di due. Bryan è sofferente al braccio, ma riesce comunque ad atterrare Miz con due calci che gli valgono un altro conto di due. Scambio di pugni. Calci di Bryan e Miz è all'angolo. Dropkick violentissimo di Bryan, che va poi a segno con un calcio in faccia, conto di due. Bryan carica Miz sull'angolo, Miz però lo fa cadere sulle corde e va a segno con una devastante Clothesline... 1... 2... no! Miz applica una presa di sottomissione proprio sul braccio dolorante di Bryan, che rifiuta di cedere urlando ripetutamente "No!". Bryan riesce a toccare le corde con un piede. Miz aspetta che Bryan si rialzi e prova la Skull Crushing Finale, ma Bryan la rovescia improvvisamente... 1... 2... no! Bryan prova una mossa di sottomissione, ma Riley sale sull'Apron Ring. Bryan molla la presa per andare verso di lui, Miz prova a colpirlo alle spalle ma Bryan si sposta e Miz colpisce Riley. Bryan prova a schienare Miz, che però si libera e lo getta fuori ring. Bryan respinge un assalto di Riley e torna sul ring, dove Miz prova a sorprenderlo con un Roll-Up, conto di due. Miz sembra in controllo ma Bryan lo sorprende con una Crossface!!! Miz è in grande difficoltà, prova ad allungare un piede verso le corde, ma non ce la fa e cede!!! Il pubblico di Chicago esplode per Bryan che conquista il suo primo titolo nella WWE! Dopo il match Bryan festeggia mentre Miz è letteralmente incredulo e disperato.

Alex Riley (0,00)
Daniel Bryan (45,00)
The Miz (-29,25)

PROMO: HELL IN A CELL

La grafica ci ricorda che il prossimo PPV, Hell In a Cell, è in programma fra sole due settimane.

BACKSTAGE: JOHN CENA

Josh Mathews intervista John Cena. Più fischi che applausi per lui, che a Chicago non ha mai avuto molto tifo. Cena si lancia in una lunga serie di percentuali su quello che può accadere, però poi dice che il match è totalmente imprevedibile. Ma l'unica cosa sicura è che non si può mai dare lui per sconfitto in partenza.

John Cena (3,75)

MATCH: WWE DIVAS & WOMEN'S CHAMPIONSHIP UNIFICATION LAMBERJILL MATCH

Match di unificazione dei titoli femminili tra la Divas Champion Melina e la "co-campionessa" femminile Michelle McCool. Fra le Lumberjill che circondano il ring anche Layla, ancora arrabbiata con Michelle per il trucco con cui l'amica l'ha imbrogliata per lottare lei in questo incontro in qualità di campionessa, nonostante su WWE.com Michelle non sia mai stata considerata ufficialmente "co-campionessa". Michelle prova ad attaccare Melina già al momento dell'ingresso sul ring di quest'ultima ma Melina evita l'attacco. Si parte allora ufficialmente con una presa di Clinch. Michelle porta Melina all'angolo. Le due non si mollano e continuano a mantenere la presa rotolando fuori ring. Michelle molla uno schiaffone a Rosa Mendes già che c'è. Poi l'azione torna sul ring, con Melina che va a segno con dei calci. Michelle è in difficoltà. Irish Whip di Melina, che poi va a segno con calci e gomitate. Michelle reagisce facendo volare Melina fuori ring. Nessuna Lumberjill però attacca Melina. Blockbuster di Michelle al momento del ritorno di Melina sul ring, conto di due. Michelle usa la corda più bassa per strangolare Melina, e poi applica un Leg Scissor. Faith Breaker tentato da Michelle, ma Melina si libera e va a segno con un Face First. Michelle risponde atterrando Melina per un conto di due. Natalya prova a trascinare Michelle fuori ring. L'arbitro blocca Natalya e non vede che Melina schiena Michelle, permettendo a quest'ultima di uscire al due. Michelle va fuori ring per colpire Natalya e viene attaccata da praticamente tutte! Michelle riesce a tornare sul ring dove Melina la colpisce con un calcio rovesciato e un Dropkick. Urlo di Melina, ma Michelle reagisce atterrandola e portandola all'angolo. Michelle la carica sull'angolo, ma le due cascano fuori ring. Le Lumberjill le guardano senza intervenire. Poi quando Michelle lancia Melina sul ring si scatena una rissa attorno a Michelle. Layla sul ring attacca Melina non vista dall'arbitro, ma la californiana la lancia fuori ring. Nel fare questo però si distrae e Michelle la sorprende alle spalle atterrandola con un calcio ben assestato... 1... 2... 3!!! Dopo il match Layla e Michelle festeggiano sul ring e pare che i problemi fra loro siano definitivamente alle spalle. Michelle è quindi la nuova campionessa unificata della categoria.

BACKSTAGE: WADE BARRETT

Todd Grisham intervista Wade Barrett. Barrett dice che i suoi rivali sicuramente sono molto forti ma il vento del cambiamento sta soffiando nella WWE, e lui questa sera dimostrerà che lui è il futuro della federazione e il prossimo campione.

Wade Barrett (3,75)

MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP NO HOLDS BARRED MATCH

Match valido per il World Heavyweight Title tra i due Brothers of Destruction, l'attuale campione dei pesi massimi Kane e Undertaker. E' un match senza regole e Undertaker approfitta subito della stipulazione avventandosi su Kane al momento dell'ingresso del campione sul ring. Undertaker colpisce ripetutamente Kane all'ingresso dello stage e lo getta contro una delle colonne che compongono la scenografia di ingresso. Kane risponde con un calcio da terra al ginocchio sinistro di Taker, riprendendo il controllo del match. Taker però improvvisamente prova a strangolarlo, poi lo colpisce con una serie di pugni sulla rampa di ingresso. Taker prova di nuovo a strangolare Kane, che però lo colpisce in faccia liberandosi. Calcio in faccia da parte di Kane, che poi ripete il colpo portando Undertaker verso il ring. Taker però risponde gettando Kane contro la balaustra. Serie di pugni e testate di Undertaker. Kane reagisce gettando Undertaker contro le scalette d'acciaio. Kane sbatte la faccia di Undertaker sulle scalette, poi lo colpisce di nuovo sulla testa con un calcio. Taker è in grande difficoltà. Kane lo getta violentemente contro un paletto, poi va a prendere la cintura e lo colpisce all'addome con il titolo. Kane continua la sua opera di distruzione con calci e pugni. Kane riporta Undertaker sul ring, poi sale sull'angolo e va a segno con una Clothesline volante sul rivale. Legdrop di Kane, conto di due. Kane prova a strangolare il fratello, poi lo atterra nuovamente con dei pugni. Tre Clothesline all'angolo di Kane... 1... 2... no! Dropkick basso di Kane, che poi esce dal ring trascinando con sé Undertaker. Kane posiziona Taker sull'apron ring e lo colpisce con pugni e gomitate. Taker cade fuori ring. Kane sbatte la faccia di Undertaker sul tavolo dei commentatori, poi prende la copertura del tavolo e la lancia contro Undertaker. Improvvisa reazione dello sfidante che lancia il campione contro le scalette d'acciaio. Undertaker riporta Kane sul ring, posizionandolo sull'apron ring e colpendolo alla testa. Poi sale anche lui sull'apron ring andando a segno col suo classico Legdrop. Entrambi cadono fuori ring. Clothesline di Taker che fa volare Kane oltre la balaustra. Undertaker vola su Kane oltre la balaustra! Kane risponde usando una sedia per colpire Undertaker all'addome. Violento pugno al volto di Kane, che poi va a segno con una testata. I due si spostano a lottare fra il pubblico. Undertaker usa una lattina per colpire Kane in faccia. La Big Red Machine risponde con un colpo alla gola ben piazzato e una ginocchiata in faccia. Kane invita Undertaker ad alzarsi sorridendo, poi a calci e pugni lo riporta a bordoring. Kane sale sulla balaustra e poi vola su Taker colpendolo con un destro al volto. Kane riporta Undertaker sul ring e se la ride. Serie di pugni di Kane, che poi va a segno anche con dei calci e invita il fratello ad arrendersi. Undertaker è in piedi all'angolo ma non oppone resistenza alla lunga serie di pugni di Kane. Undertaker barcolla. Kane insiste a colpirlo con dei pugni. Taker è in piedi per miracolo ma chiede al fratello di farsi avanti. Kane non si fa pregare e lo colpisce ripetutamente. L'arbitro controlla se Undertaker può continuare il match. Taker si alza barcollando e Kane riparte all'attacco. Finalmente Undertaker piazza un pugno in risposta. Scambio di pugni a centro ring. Kane va a segno con una ginocchiata alla pancia, ma Taker risponde con una Clothesline volante. Clothesline di Taker all'angolo. Undertaker sembra rinvigorito e va a segno con una serie di pugni, un Irish Whip e un Big Boot! Legdrop di Undertaker... 1... 2... no! Undertaker chiama la Chokeslam, a segno, però è troppo stanco per provare subito lo schienamento. Rifiata qualche secondo e poi chiama la Tombstone. Undertaker la prova, ma Kane la rovescia perché Undertaker è troppo stanco per metterla a segno ed è la Big Red Machine ad andare a segno con la Tombstone... 1... 2... 3!!! Kane batte il fratello come aveva promesso. Dopo il match Undertaker rotola faticosamente fuori ring tentando di riprendersi, ma è in grande difficoltà. Undertaker zoppicando e barcollando si avvia nel backstage comunque applaudito dal pubblico. Nella rampa ancora si inginocchia a terra non riuscendo a camminare con continuità, poi piano piano esce finalmente di scena.

Kane (45,00)
Undertaker (-29,25)

PROMO: LEGENDARY

Va in onda il trailer di "Legendary", il film con John Cena, Danny Glover e Patricia Clarkson.

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Todd Grisham intervista Randy Orton chiedendogli se ha qualcosa da dire prima del match. Orton ci pensa su, poi guarda Grisham e risponde un secco no.

Randy Orton (3,75)

MATCH: TAG TEAM CHAMPIONSHIP TURMOIL

Note: I campioni di coppia della The Hart Dynasty affrontano in un match ad eliminazione i tag team avversari, cioè Santino & Vladimir Kozlov, Cody Rhodes & Drew McIntyre, The Usos, Mark Henry & Evan Bourne

Cinque team si giocano il titolo di coppia: due team partono, i vincitori sfidano il terzo team, i vincitori di questo incontro il quarto team, e quindi l'ultimo match decreterà i campioni di coppia. Il sorteggio non è stato favorevole ai campioni, che partono già per primi e quindi per mantenere la cintura devono battere tutti gli avversari. A lottare contro di loro nel primo dei quattro miniincontri che formano questo match sono gli Usos. Tyson Kidd parte bene provando subito uno schienamento, conto di due. Gli Usos rispondono lavorando bene in coppia e ottengono anche loro un conto di due con Jimmy Uso. Sgambetto di Tyson Kidd, che riesce a dare il cambio a Smith. Serie di Clothesline di Smith, che subisce però un calcio al petto. Scoop Slam di Smith, che prova la Sharpshooter ma Jay salva Jimmy trascinandolo fuori ring. Cambio nei campioni e Tyson Kidd vola sui rivali fuori ring. Kidd prova poi uno schienamento dentro il ring, conto di due. Tyson Kidd prova una Sharpshooter, ma mentre l'arbitro blocca una lotta fra Tamina e Natalya, Jimmy colpisce Kidd con un calcio permettendo a Jay di schienare Kidd!!! Avremo sicuramente nuovi campioni! I terzi a entrare sono Santino e Kozlov. Santino prova subito uno schienamento, ma gli Usos riescono ad evitarlo. Santino chiama il Cobra, ma Tamina lo distrae permettendo agli Uso di schienarlo dopo un Samoan Drop!! Arriva la quarta coppia, Henry & Bourne. A partire all'attacco è Bourne, che va a segno con un Hurricanrana ma viene poi atterrato. Bourne evita uno Spalsh all'angolo e dà il cambio a Henry. Henry va a segno con pugni e testate, poi va a segno con la World Strongest Slam! Henry non va per lo schienamento per dare il cambio a Bourne e fargli eseguire la Shooting Star Press... 1... 2... 3!!! La finale del turmoil è quindi fra Henry & Bourne e Rhodes & McIntyre. McIntyre e Bourne iniziano il match con McIntyre che colpisce Bourne con una serie di calci e pugni all'angolo. Cambio McIntyre-Rhodes. Suplex di Rhodes, che poi dà ancora il cambio a McIntyre. Scambio di colpi fra McIntyre e Bourne. Clothesline di McIntyre, conto di due. Mossa di sottomissione di McIntyre, ma Bourne si libera con un Armdrag. Cambio fra Rhodes e McIntyre. Rhodes impedisce a Bourne di dare il cambio. Calcione di Rhodes a Bourne. Cambio Bourne-McIntyre. McIntyre va per lo schienamento, conto di due. Camel Clutch di McIntyre. Bourne si libera, ma McIntyre va a segno con una gomitata che fa volare Bourne fuori ring. Ancora cambi regolari fra Bourne e McIntyre. Altra Camel Clutch di McIntyre. Ginocchiata volante di Bourne, che riesce finalmente a dare il cambio a Mark Henry. Testata di Mark Henry a McIntyre fuori ring. Valanga di Henry su Rhodes. Gorilla Press Slam di Henry che poi si gasa col pubblico. Cambio fra Henry e Bourne. Bourne sale sulle spalle di Henry, ma McIntyre arriva ad attaccarli. Borune colpisce McIntyre con un calcio rovesciato, ma Cody approfitta della distrazione del rivale per andare a segno con un improvviso Crossrhodes su Bourne... 1... 2... 3!!! Rhodes & McIntyre sono i nuovi campioni di coppia.

Cody Rhodes (45,00)
DH Smith (-13,50)
Drew McIntyre (36,00)
Evan Bourne (2,25)
Jey Uso (4,50)
Jimmy Uso (4,50)
Mark Henry (6,75)
Santino Marella (-18,00)
Tyson Kidd (-18,00)
Vladimir Kozlov (-9,00)

PROMO: ALBERTO DEL RIO

La regia manda in onda alcuni spezzoni tratti dai promo di Alberto Del Rio.

BACKSTAGE: SHEAMUS

Josh Mathews intervista Sheamus, facendogli notare che un match sfavorevole per un campione. Sheamus dice però che non è preoccupato perché ha vinto la cintura in altri match a stipulazione e questa sera non sarà diverso. Sheamus dice che terminerà il PPV con un sorriso sulla sua faccia e il titolo sulla sua spalla.

Sheamus (3,75)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WWE CHAMPIONSHIP SIX PACK ELIMINATION CHALLENGE MATCH

Note: Se Jericho perde lascerà la WWE.

Match a sei per il titolo WWE detenuto da Sheamus, che proverà a respingere gli attacchi di Chris Jericho, Edge, Wade Barrett, John Cena e Randy Orton. Ricordiamo che è un match a eliminazione e che si può essere eliminati solo per schienamento o sottomissione. Quindi niente squalifiche. Si parte con una rissa a centro ring. Orton evita una valanga all'angolo di Barrett, ma viene trascinato fuori ring da Sheamus. Cena getta fuori ring Edge e atterra Orton con una Clothesline. Jericho prova uno schienamento su Orton, conto di due. Sul ring ora ci sono Jericho e Orton, ma interviene subito anche Cena che attacca Jericho. Jericho però va a segno con dei pugni. Running Bulldog di Cena, seguita da un RKO di Orton a Jericho... 1... 2... 3!!! Jericho subito eliminato! Persino Cena è incredulo ma Jericho è eliminato e ora se mantiene fede alla sua parola deve lasciare la federazione. Il match è praticamente fermo, tutti guardano Jericho che incredulo e con lo sguardo perso nel vuoto esce dal ring. Si alza un alto coro "Y2J! Y2J!" mentre Jericho si avvia verso il backstage osservato da tutti gli altri cinque che nel frattempo sono risaliti sul ring. Jericho esce di scena e il match può ricominciare, con Barrett che si ritrova circondato dagli altri. Coalizione contro Barrett! Clothesline doppia di Edge e Sheamus che fa volare Barrett fuori ring. Poi Cena e Orton gettano fuori Sheamus ed Edge e si ritrovano faccia a faccia. Entrano però anche gli altri tre che si coalizzano contro Cena e Orton. Barrett dà ordini a Sheamus ed Edge, che non la prendono bene e lo attaccano. Doppia gomitata. Doppio Dropkick di Cena e Orton su Edge e Sheamus. Cena e Orton si trovano nuovamente faccia a faccia. Si guardano, si studiano, poi Orton prova un RKO, Cena la evita e prova una STF, evitata da Orton. L'azione si sposta sull'apron ring, dove Orton prova senza successo a eseguire un Suplex su Cena. Sheamus trascina tutti meno Cena fuori ring e poi sale sul quadrato per attaccare John, ottenendo un conto di due. Sheamus colpisce Cena al petto, poi esce per colpire con dei calci gli altri che sono tutti a terra fuori ring. Sheamus lancia Orton contro la balaustra poi torna sul ring e colpisce Cena con una ginocchiata. Altra ginocchiata in faccia di Sheamus a Cena. Cena evita un pugno, ma viene colpito da una violenta gomitata. Cena è in difficoltà all'angolo. Sheamus prova la Pale Justice, ma Cena riesce a impedirglielo. Edge torna in scena facendo cadere Cena dall'angolo, poi si accorda con Sheamus per attaccare John in coppia. Cena viene caricato sull'angolo e colpito con dei pugni. Doppia Superplex ai danni di Cena! Edge prova lo schienamento... 1... 2... Cena si salva ed esce dal ring. Sheamus ed Edge escono dal ring e lanciano Barrett contro la balaustra. Si torna sul ring con Sheamus ed Edge che lavorano in coppia su Orton. Sheamus trascina Orton sull'apron ring e lo colpisce con numerose gomitate alla gola, mentre Edge va a colpire Cena e Barrett con dei calci fuori ring. Sheamus prova uno schienamento su Orton, conto di due. Irish Whip su Orton. Spear all'angolo di Edge su Orton. Sheamus ed Edge colpiscono Orton all'angolo. Irish Whip. Orton reagisce con una doppia Clothesline e uno Scoop Slam su Edge. Sheamus però lo atterra e respinge anche un tentativo di Barrett di salire sul ring. Edge attacca Sheamus all'improvviso visto che solo loro due si trovano sul ring, ma manca una Spear e subisce l'Irish Curse Backbreaker. Sheamus attende che Edge si rialzi, ma manca il Broom Kick. Intervengono anche Orton e Cena, serie di mosse finali a vuoto, Spear di Edge su Orton ma subito dopo è Cena ad andare a segno con un Attitude Adjustment su Edge... 1... 2... 3!!! Rimangono in quattro. Sul ring c'è solo Cena che viene immediatamente attaccato da Barrett. Barrett si carica Cena sulle spalle, ma Cena scende e fa la stessa cosa. Barrett evita la Attitude Adjustment e va a segno con una DDT... 1... 2... no! Barrett esce dal ring per colpire Sheamus e Orton. Poi torna sul quadrato e va a segno con una serie di pugni. Cena risponde con due Shoulder Block e poi chiama la Five Knuckle Shuffle... a segno! Cena prova la Attitude Adjustment, Barrett la evita. Sheamus interviene e va a sbattere contro Barrett. Cena blocca Sheamus all'improvviso nella STF proprio a centro ring! Sheamus è lì lì per cedere, si avvicina alle corde e le tocca! Sheamus si salva a stento, mentre Cena si guarda in giro e arrivano i Nexus!!! Cena è distratto e Barrett ne approfitta per sorprenderlo con una Wade Slam... 1... 2... 3!!! Incredibile eliminazione di Cena! I Nexus attaccano Orton fuori ring e dopo averlo ripetutamente colpito lo gettano sul ring. Barrett se la ride e aspetta che Orton si rialzi; Orton lo guarda, i Nexus salgono sull'apron ringm Orton si guarda in giro e Cena interviene a prendere a sediate i Nexus! Orton stende due Nexus con l'RKO, poi evita la Wade Slam e va a segno con un Inverted Backbreaker. Orton chiama la RKO e la mette a segno... 1... 2... 3!!! Rimangono Sheamus e Orton. Sheamus sale sul ring alle spalle di Orton e prova il Broom Kick, a segno... 1... 2... no! Orton esce dal Broom Kick e Sheamus è incredulo. Sheamus allora prova la Pale Justice, ma Orton la evita e va a segno con la RKO... 1... 2... 3!!! Randy Orton è campione per la settima volta. Il pubblico di Chicago esulta per la vittoria di The Viper che si gode gli applausi del pubblico.

Chris Jericho (-30,00)
Edge (-24,00)
John Cena (-9,00)
Randy Orton (93,00)
Sheamus (-24,00)
Wade Barrett (-18,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: