GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.201 - SMACKDOWN (2022-08-26)

Arena: Little Caesars Arena
Città: Detroit
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

PROMO: HAPPY CORBIN

Corbin dice che Ricochet ha gli strumenti, ma non sarà mai la star che è invece lui. Fa sempre un passo avanti e due indietro. Ricochet non lo batterà.

Baron Corbin (1,50)

MATCH: HAPPY CORBIN VS RICOCHET

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Ricochet stende Corbin e Standing Shooting Star Press a segno! 1...2...No! Ricochet tenta una tecnica in Springboard, ma viene anticipato da un diretto al volto da Corbin. Serie di colpi da parte di Corbin. Si corre e Handspring back elbow di Ricochet, con Corbin che rotola fuori ring. Baseball slide a vuoto di Ricochet, ma non una tecnica volante in Corksrew dall'esterno delle corde. Al ritorno delle immagini, Baseball Slide di Ricochet, poi Corbin blocca un calcio dall'apron del rivale, lo alza sopra di sè e lo schianta sopra al tavolo di commento. Quindi l'afferra e lo lancia contro le barricate. Si ritorna nel quadrato e giù colpi. Dura irish whip frontale e poi Corbin manda Ricochet a sbattere col volto contro il copri-turnbuckle più all'alto. Ricochet tenta ancora una Handspring back elbow, ma viene anticipato al volo da una gomitata alla schiena di Corbin, che prende Ricochet e lo lancia contro il ring post. Reazione di Ricochet con una improvvisa Tornado DDT. Jawbreaker di Ricochet e poi calci alla figura. Enzeguiri kick di Ricochet e poi tentativo di Chokeslam di Corbin girata in una Headscissors da Ricochet. Si corre e Deep Six di Corbin! 1...2...No! Ricochet stende Corbin con un calcio, sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi, ma Corbin l'afferra e lo schianta al tappeto! 1...2...No! Recoil respinta, ma non una ginocchiata e nemmeno un Superkick, e poi un secondo, sale sul paletto, spicca il volo...e Shooting Star Press connessa!! 1...2...3!

Baron Corbin (-7,50)
Ricochet (16,50)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

Ford e Dawkins incontrano gli Hit Row e si salutano nel loro bizzarro modo.

Angelo Dawkins (1,50)
Ashante Thee Adonis (1,50)
Montez Ford (1,50)
Top Dolla (1,50)

BACKSTAGE: KARRION KROSS

Con a fianco una conturbante Scarlet, Kross dice che ha visto la clip sulla vita e sulla carriera di McIntyre: ha visto una bella storia sulla redenzione. Congratulazioni signor McIntyre. Forse questo è il tuo momento. Forse no. Tuttavia, prenditi questo momento per pensarci. Sentilo e assaporalo. In qualsiasi momento, posso infilarti il braccio dietro la testa e tutti i tuoi risultati non significherebbero nulla. Tick tock...

Karrion Kross (2,50)

MATCH: LAST CHANCE FATAL-4-WAY WOMEN'S TAG TEAM MATCH

A partire sono Deville e Tamina. Superkick di Tamina su Natalya. Samoan Drop su Deville! 1...2...ma Doudrop interrompe! Tag per Nikki, tag per Li, con la cinese che prende il comando dello scambio dopo aver mandato la rivale contro le corde. Tag di Shotzi, che rifila una Back Senton alle corde alla cinese. Brooke si prende il cambio e prova poi lo schienamento! 1...2...No! Nikki con una Swinging Neckbreaker! 1...2...ma Running Knee di Deville! Superkick di Tamina sulla Deville. Doudrop con un Basement Crossbody su Tamina. Assisted DDT della Li su Doudrop. Clothesline della Broke su Natalya. Si ritrovano Nikki e Dana Brooke sul paletto, con l'ultima che rifila un Superplex fuori ring addosso alle altre partecipanti fuori ring! Ma Deville, che prima si era presa un blind tag, butta Nikki nel ring e la schiena!! 1...2...3! Natalya e Sonya Deville affronteranno quindi in semifinale Raquel Rodriguez ed Aliyah.

Dana Brooke (1,50)
Natalya (10,50)
Nikki Cross (-4,50)
Piper Niven (-1,50)
Shotzi (1,50)
Sonya Deville (13,50)
Tamina (1,50)
Xia Li (1,50)

RING SEGMENT: BRAWLING BRUTES

Sheamus dice che la prossima settimana, i Brawling Brutes brinderanno dopo che sarà diventato il nuovo campione intercontinentale e il definitivo campione Grande Slam quando avrò battuto Gunther. Arriva Gunther con Ludwig Kaiser che introduce Gunther. Sheamus dice che non ha la più pallida idea di cosa stia dicendo Ludwig. Dice a Ludwig di stare zitto. Quindi si riferisce a Gunther: ti definisci il Ring General, ma la verità è che stai guardando un vero Ring General. Ho battuto i migliori. Drew McIntyre, Randy Orton, John Cena, Roman Reigns e persino Triple H. Nessuno in questo ring o in questo business ha fatto una cosa del genere. La verità è che vedo molto di me in te. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho visto qualcuno con le tue stesse qualità brutali. Mi ricorda me stesso. Proprio come me, ami andare in guerra su questo ring. Ci sono molte somiglianze. Hai qualcosa che voglio, ovvero il titolo Intercontinentale. Ti faccio una promessa. A Clash at the Castle, trascinerò via quel titolo dal tuo corpo senza vita. Gunther dice a Sheamus che è un uomo da rispettare. Non sei per niente come lui. Gunther dice di essere il Campione Intercontinentale. Per proteggere questo titolo, ti insegnerò cosa significa veramente violenza. A Cardiff, non solo manterrò questo titolo, ma ti farò a pezzi il petto. Ti spezzerò e spezzerò il tuo spirito. Scoppia una rissa tra i loro secondi, ma Sheamus e Gunther si fissano l'uno con l'altro, come se niente fosse. Ritorna la calma, con Gunther e Kaiser che lasciano il quadrato.

Gunther (6,00)
Ludwig Kaiser (3,00)
Pete Dunne (3,00)
Ridge Holland (3,00)
Sheamus (5,00)

BACKSTAGE: NATALYA AND SONYA DEVILLE

Natalya e Sonya vengono intervistate, mentre alle loro spalle Doudrop e Nikki discutono piuttosto animatamente. L'intervistatrice si congratula con loro per la vittoria. Sonya le ricorda chi è Natalya. Natalya dice che Sonya Deville è una delle persone più importanti della divisione. Stanno trovando il loro ritmo e Aliyah e Raquel Rodriguez dovrebbero essere preoccupate. Sonya Deville dice che un errore da principiante dei loro avversari significherà la vittoria per loro.

Natalya (2,50)
Nikki Cross (0,50)
Piper Niven (0,50)
Sonya Deville (2,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Sami Zayn bussa alla porta dello spogliatoio di Roman Reigns e Jimmy lo saluta mentre Jey non è troppo felice. Sami dice che avrebbe vinto la scorsa settimana se non si fosse fatto male. Jey vuole sapere per cosa sta bussando alla porta. Sami dice che pensava che Roman avrebbe voluto parlargli dal momento che stanno legando. Jey dice che Drew è ancora in piedi, quindi dovrebbe andarsene. Roman chiede a Jey chi c'è là fuori, quando a Sami viene chiesto di entrare. Roman chiede a Sami di sedersi. Roman chiede a Zayn come sta: dice che la sua mascella fa ancora male dalla scorsa settimana. Roman ricorda a Sami che ha perso e Sami dice di aver perso "tecnicamente". Roman dice che a volte accadono cose brutte così possiamo redimerci. Roman dice che era solo la scorsa settimana e aveva bisogno di qualcuno che lo aiutasse e apprezza ciò che Sami ha fatto per lui. Questo è qualcosa che la famiglia farebbe. Sami dice che è ciò che la famiglia dovrebbe fare. Sami dice a Roman che può contare su di lui. Roman dice che ha bisogno di un altro favore. Dice che ha bisogno che Drew sia occupato e distratto. Sami menziona la sua contesa di stasera contro Drew ed è quello che farà. Entra nella testa delle persone e lì si sente a suo agio. Sami dice che balla nella testa di Drew. Non saprà cosa succede quando Drew arriverà a Cardiff. Sami dice che sarà un gioco da ragazzi. Suggerisce di farlo come un'unità. Roman dice che li metti là fuori e sono distratti. Sami dice che apprezza l'opportunità di farlo da solo. Roman dice che Sami ha l'opportunità di essere l'evento principale della serata. Jimmy è entusiasta delle possibilità di Sami e Jey dice a Sami di andarsene.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: ALIYAH & RAQUEL RODRIGUEZ VS NATALYA & SONYA DEVILLE

Note: WWE Women’s Tag Team Championship Tournament - Semifinal

Le Damage CTRL al tavolo di commento. A partire sono Aliyah e Natalya. Dopo la fase iniziale di sudio, tag per Rodriguez e spallata in corsa! 1...2...ma Deville interrompe un conteggio! Aliyah la lancia fuori ring, la segue, arriva anche Natalya e Michinoku Driver di Natalya su Aliyah. Al ritorno delle immagini, tag per Natalya, ma Rodriguez le manda a sbattere una contro l'altra. Doppio Suplex sulle due! 1...2...No! Fallaway Slam della Rodriguez. Rodriguez sale sulla seconda corda, ma Natalya la distrae e Deville la manda a sbattere contro l'angolo. Giù colpi da parte della Deville. Rodriguez tenta una reazione, ma calcio alla figura della Deville! 1...2...No! Reazione della Rodriguez che si libera entrambe delle rivali. Vuole dare il cambio, ma non c'è nessuno. Rodriguez si occupa ancora delle due rivali tutta da sola. Corkscrew elbow drop dall'angolo! 1...2...No! Tenta la Texana Bomb, ma Natalya glielo impedisce. Prova la Sharpshooter, ma Rodriguez la calcia via. Running Knee della Deville! 1...2...No! Texana Bomb della Rodriguez!!! 1...2...3! Raquel Rodriguez vince da sola il match. Ed Aliyah, che era sofferente fino ad un secondo prima, arriva tutta felice ad esultare con la partner. Face-off tra le due coppie finaliste.

Aliyah (10,50)
Bayley (1,50)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (1,50)
Natalya (-1,50)
Raquel Rodriguez (16,50)
Sonya Deville (-7,50)

BACKSTAGE: MMM

Andiamo a un servizio fotografico con Mace e Mansoor. La musica di Hit Row viene riprodotta dal loro autobus. Max Dupri dice che bisogna fare qualcosa al riguardo. Maxxine dice che ha un'idea. Dopo qualche minuto, Maxxine Dupri ritorna con Humberto e Angel. Quest'ultimo dice di avere un modo per aggiustarlo e mostrano della vernice spray.

Angel (1,50)
Humberto (1,50)
LA Knight (2,50)
Mace (1,50)
Mansoor (1,50)

RING SEGMENT: NEW DAY

Xavier Woods e Kofi Kingston sono sul ring e Xavier è su una sedia a rotelle. Xavier dice che di solito ballano e sono felici. Woods dice che hanno preso in giro i Viking Raiders e quanto siano "nuovi e malvagi" e noi prendiamo in giro la loro intelligenza, li abbiamo sottovalutati. Kofi dice che si sono fatti prendere a calci in * dai Viking Raiders. Kofi dice che di recente si è rotto alcune costole. Woods dice che devono affrontare una dura realtà. Abbiamo visto il funerale vichingo e bruciare le scatole dei Booty-O's. Li abbiamo visti bruciare magliette del New Day. Li abbiamo visti bruciare corna di unicorno. Li abbiamo visti bruciare la nostra eredità. Forse il New Day è solo questo? Kofi dice che hanno avuto la possibilità di fare un sacco di grandi cose. Arrivano i Viking Raiders: Erik dice che è patetico. Vi abbiamo dato un buon commiato. I riti di un guerriero. Invece di partire con onore, state piagnucolando. Woods chiede qualche minuto per parlare con le persone e dire quello che hanno da dire. Erik dice che una cosa che un vichingo disprezza più di ogni altra cosa al mondo è la debolezza. Li fa star male vederti nel loro ring strisciare come un animale ferito. La cosa migliore da fare a un animale ferito è abbatterlo. Danno erroneamente le spalle a Woods concentrandosi su Kingston...ma Woods si rialza tenendo in mano delle kendo stick! Ne lancia una al compagno ed iniziano a colpire i vichinghi, che questa volta sono costretti alla rititrata.

Erik (4,00)
Ivar (4,00)
Kofi Kingston (4,00)
Xavier Woods (4,00)

BACKSTAGE: MMM

La Maximum Male Models ha appena finito con il vandalismo dell'autobus degli Hit Row assieme ai Lotharios. Gli Hit Row si presentano e Fab dice che se ne occuperano la prossima settimana e poi Dolla dice che non è nemmeno il loro autobus. Gli Street Profits scendono dal loro autobus piuttosto scocciati di quello successo, gli MMM ed i loro alleati preferiscono saggiamente cambiare aria.

Angel (1,50)
Angelo Dawkins (0,50)
Ashante Thee Adonis (2,50)
Humberto (1,50)
LA Knight (1,50)
Mace (1,50)
Mansoor (1,50)
Montez Ford (0,50)
Top Dolla (2,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Zayn si sta scaldando per il suo match. Arrivano gli Usos: Jey dice a Sami di non rovinare tutto come ha fatto la scorsa settimana. Sami dice che questa negatività era ciò di cui stava parlando poco fà con Roman Reigns. Jey grida a Sami di occuparsi dei suoi affari, venendo portato via a forza dal fratello.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (1,50)
Sami Zayn (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, dura irish whip all'angolo di McIntyre e poi chop alle corde. Zayn si prende un time-out fuori ring. McIntyre lo insegue, Zayn tenta una furbata, ma gli va male, venendo schiantato con la faccia contro il tavolo di commento e poi schiantato di schiena contro l'apron. McIntyre ributta il rivale nel quadrato, rientra, ma Zayn rifila un calcio alla corda, colpendo la gamba di McIntyre. Chop Block di Zayn, che poi strozza il rivale alle corde. Reazione di McIntyre con una Tilt-a-whirl Backbreaker. I due vanno sul paletto, McIntyre tenta un Superplex, respinto, Sunset Flip Powerbomb di Zayn. Al ritorno delle immagini, Zayn respinge un attacco all'angolo, tenta una Tornado DDT e la connette! 1...No! McIntyre evita la Blue Thunder Bomb e va con il Glasgow Kiss. Braccio teso, un altro, Belly to Belly Suplex, un altro e poi Falling Neckbreaker connessi dallo scozzese, che carica la Claymore, ma arrivano gli Usos che distraggono McIntyre. Blue Thunder Bomb di Zayn! 1...2...No! Doppia Chop di McIntyre su Zayn, abbatte gli Usos dall'apron, Roll-up di Zayn! 1...2...No! Si corre...e Claymore!!! 1...2...3! Arriva Roman Reigns che aggredisce McIntyre, tenta di lanciarlo contro il ring post, ma alla fine ci finisce lui. McIntyre si sbarazza ancora degli Usos...ma Spear di Reigns!!! Gli Usos prendono delle sedie e colpiscono ripetutamente McIntyre! Gli Usos lanciano McIntyre oltre il tavolo di commento e poi lo lanciano contro le barricate. Helluva Kick di Zayn su McIntyre!!! Gli Usos prendono gli scaloni e colpiscono lo scozzese. Reigns dice ai cugini di portargli la carcassa di McIntyre, Jimmy e Jey ubbidiscono, con Reigns che rifila a McIntyre la Dragon Sleeper, per poi farsi passare una sedia e sedersi sopra a quello che rimane del primo sfidante, facendosi passare le cinture. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew McIntyre (24,00)
Jey Uso (-2,00)
Jimmy Uso (-2,00)
Roman Reigns (4,00)
Sami Zayn (-12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: