GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 651 - NXT (2022-08-16)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: Heatwave 2022

MATCH: GIOVANNI VINCI VS CARMELO HAYES (W/TRICK WILLIAMS) (C)

Note: North-American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Slingshot Clothesline di Hayes! 1...2...No! Chop di Vinci, si corre e Slingshot Crossbody di Vinci. Serie di potenti chop da parte dell'alto-atesino. Scambio di colpi, si corre e sincroni bracci tesi, coi due che finiscono al tappeto. Si rialzano, scambio di colpi, si corre e Dropkick di Vinci! 1...2...No! Williams crea disturbo a Vinci e Hayes ne approfitta per centrarlo con un Dropkick. Pump kick di Hayes! 1...2...No! Vinci reagisce con una Tilt-a-whirl Backbreaker. Si corre, Hayes tenta un'altra tecnica in Slingshot, ma Vinci l'afferra al volo e gli rifila un Rolling Samoan Crush- Moonsault dalla seconda corda! 1...2...No! Roll-up di Hayes! 1...2...No! Vinci a vuoto con una tecnica alle corde e Hayes ne approfitta per centrarlo con un Legdrop volante! 1...2...No! Roll-up di Hayes! 1...2...No! Superkick di Hayes, risposta di Vinci con un Brainbuster! 1...2...No! Rolling Cutter di Hayes! 1...2...No! Hayes viene proiettato fuori ring e viene travolto assieme a Williams con un Crossbody dal paletto. Nel ring, Double Jump Moonsault! 1...2...ma Williams mette il piede di Hayes sulla corda! Williams a vuoto dal paletto e Clothesline di Vinci. Vinci carica la Last Ride, ma arriva Williams e si becca lui la Last Ride!!! Vinci riprova la Last Ride su Hayes...ma Huracanrana di Hayes!! 1...2...3! Hayes, in qualche maniera, conferma.

Carmelo Hayes (21,00)
Giovanni Vinci (-9,00)
Trick Williams (3,00)

PROMO: TOXIC ATTRACTION

Immagini di oggi: vediamo Mandy Rose ed il resto delle Toxic Attraction arrivare al Center. Mandy Rose vede Bron Breakker e dice che ha una battaglia difficile. Breakker dice alla Rose che anche lei ce l'ha. Mandy Rose gli dice che vedremo chi vince stasera.

Bron Breakker (1,50)
Gigi Dolin (0,90)
Jacy Jayne (0,90)
Mandy Rose (1,50)

UP NEXT: DIAMOND MINE

I quattro si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Brutus Creed (0,60)
Damon Kemp (0,60)
Julius Creed (0,60)
Roderick Strong (0,60)

RING SEGMENT: DIAMOND MINE

Julius dice che meno di un anno fa hanno avuto la possibilità di una vita. Per imparare da uno dei più grandi campioni, Roderick Strong. Abbiamo dedicato tutto per vincere la Dusty Cup ed i titoli tag. L'abbiamo fatto per la Diamond Mine. Recentemente è stato portato alla sua attenzione che qualcuno sta cercando di far crollare il gruppo e quel qualcuno è Roderick Strong. Roderick vuole sapere perché punta il dito contro di lui. Ha avviato la Diamond Mine perché sono persone con del potenziale. Siete campioni di tag team. Lo dice con orgoglio che i Creeds sono uno dei migliori tag team della WWE. Li avrebbe voluti vedere affrontare gli Usos. Ecco quanto crede in loro. Julius dice che è fantastico, ma non sono solo il futuro. Dice che sono l'adesso. Sa che non appena ne avrà la possibilità, Strong li pugnalerà alle spalle. Brutus dice che dà ragione al fratello. Roderick dice a Julius di stare attento a quello che dice. Julius dice che quello che fa è calcolato. Mostrerà Strong quello che è successo. Vediamo il filmato del match incriminato. Julius dice di aver visto Tony D'Angelo fare un segno a Strong prima che Julius venisse colpito. Roderick dice che Tony è un bastardo e forse ha un tic. Strong dice che non lo sa. Dice a Julius di farlo e di mettere tutte le carte sul tavolo. Da maggio hai qualcosa contro di me. Ma attenzione! Direttamente da NXT UK, i Gallus decimano il gruppo lasciandolo dolorante al tappeto, esattamente come aveva predetto Apollo Crews con la sua visione...

Brutus Creed (6,00)
Damon Kemp (4,00)
Julius Creed (6,00)
Roderick Strong (6,00)

BACKSTAGE: ZOEY STARK

Vediamo Zoey Stark prepararsi per il suo match. Si presenta Nikkita Lyons che le mostra supporto.

Nikkita Lyons (1,50)
Zoey Stark (1,50)

BACKSTAGE: JD MCDONAGH

Vediamo McDonagh rilassarsi in una vasca piena di ghiaccio.

JD McDonagh (1,50)

MATCH: CORA JADE VS ROXANNE PEREZ

Prima del match, Roxanne Perez dice che questa è la contesa più nervosa che abbia mai vissuto. Non avrebbe mai pensato che si sarebbe trovata dall'altra parte del ring rispetto alla sua migliore amica. Cora vuole questo e ha posto fine alla loro amicizia. Si comincia. Perez parte subito forte aggredendo fin dall'inizio con rabbia e decisione la sua ex amica. Reazione della Jade che spedisce Perez alle corde e poi la centra con una gomitata alla schiena! 1...2...No! Scambio di colpi e poi Shotgun Dropkick della Perez. Proietta Jade sull'apron e poi la speisce giù. Va per un Suicide Dive, ma Jade respinge alle corde l'attacco. Suplex della Jade fuori ring. Jade ributta la rivale nel quadrato e la centra con uno Slingshot Double Stomp! 1...2...No! Suplex della Jade! 1...2...No! Jade strozza alle corde la rivale. Broncobuster della Jade! 1...2...No! Attacco alle corde a vuoto da parte della Jade e Meteora alle corde da parte delle Perez! 1...2...No! Braccio teso della Jade che anticipa un tentativo di Russian Legsweep del'avversaria. Scambio di schienamenti veloci e doppio Forearm, seguito da un doppio Pump Kick, con tutte e due che finiscono al tappeto. Scambio di colpi, Perez ha la meglio, gomitata in corsa all'angolo, un'altra e quindi, Russian Legsweep! 1...2...No! Legtrip Neckbreaker! 1...2...No! Sunset Powerbomb della Perez, non va, ginocchiata in salto della Jade! 1...2...No! Jade prende quindi il bastone, va per colpire Perez, a vuoto, Perez la disarma, s'impossessa lei dell'oggetto contundente, va per colpirla, ma improvvisamente si blocca, come se le dispiacesse colpire la sua ex amica! Molla il bastone, con Jade che approfitta di questo momento di debolezza della rivale, colpendola con un Foream. E quindi...DDT della Jade!! 1....2...3!

Cora Jade (16,50)
Roxanne Perez (-4,50)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

Intervistati, Brooks dice che Pretty Deadly e Lash Legend sono stati furbi la scorsa settimana. I Gallus si presentano e devono essere trattenuti dalla sicurezza. Vogliono i titoli tag di NXT UK. Joe Gallus dice che metteranno sottosopra questo posto. Wolfgang dice che porteranno a casa i titoli tag. Scatta una rissa.

Brooks Jensen (1,50)
Josh Briggs (2,50)

BACKSTAGE: TOXIC ATTRACTION/BRON BREAKKER

Vediamo Mandy Rose scaldarsi per il suo match. Poi vediamo fare lo stesso Bron Breakker, con Apollo Crews che arriva per dimostrargli supporto, ma dando anche una interessata occhiata al titolo NXT.

Apollo Crews (1,50)
Bron Breakker (1,50)
Gigi Dolin (1,50)
Jacy Jayne (1,50)
Mandy Rose (1,50)

MATCH: SANTOS ESCOBAR VS TONY D'ANGELO

Note: All or Nothing Street Fight

Si parte, con Escobar che lancia subito addosso al rivale una sedia. Braccio teso di Escobar, che apre la sedia e ci manda a sbattere il rivale contro col volto. Headscissors contro la sedia! 1...2...No! Il messicano incastra una sedia all'angolo. Basement Dropkick di Escobar sul Don di NXT. D'angelo prova a mandare l'avversario contro la sedia, ma Escobar si ferma e lo centra con un Jumping Knee. Diving Crossbody di Escobar. Intanto fuori ring, Lorenzo sorprendo gli alleati di Escobar a bordoring. Si corre e Dropkick di Escobar. Risposta di WIlde su Lorenzo. Intanto, Escobar tenta un Suicide Dive, ma D'Angelo lo centra con un coperchio tra le corde, per poi colpirlo ripetutamente. Nel ring, Belly to Belly Suplex di D'Angelo! 1...2...No! Si corre, Escobar tenta una Headscissors, ma D'Angelo la tramuta in una Powerbomb! 1...2...No! D'Angelo spedisce l'avversario contro la sedia all'angolo, per poi colpirlo ripetutaente con la stessa fuori ring. D'Angelo spedisce Escobar contro i gradoni, lavorando come un aguzzino sulla mano del leader del Legado del Fantasma. D'angelo tira fuori un pò di sedie da sotto il ring e rifila un Suplex su di esse. Nel ring, schienamento! 1...2...No! Falcon Arrow di D'Angelo! 1...2...No! Lorenzo passa un bidone a D'Angelo e quest'ultimo lo usa! 1...2...No! Risposta di Escobar con un braccio teso ed un Headscissors. Enzeguiri kick dall'apron e poi Tomahawk Chop dal paletto. Suicide Dive di Escobar. D'Angelo manda Escobar a sbattere contro il ring post. Nel ring, elbow drop di D'Angelo. Fuori ring, Lorenzo cerca il piede di porco, ma ce l'ha Del Toro, che colpisce Lorenzo! Sul ring, Sunset Flip di Escobar! 1...2...No! Lo fa D'Angelo! 1...2...No! Escobar dice alla Lopez di passarle il piede di porco, va per prenderlo, ma D'Angelo travolge la Lopez! Calcio negli attributi da parte di D'Angelo. Calf Kick di Escobar su D'Angelo armato del piede di porco. I due si guardano, vedono i loro rispettivi oggetti (piede di porco e tirapugni) sul ring, si guardano ancora, scatto a prenderli...ed il primo a colpire è D'Angelo col piede di porco!! 1...2...3! E per la stipulazione dell'incontro, Santos Escobar è fuori da NXT!

Channing Lorenzo (0,00)
Cruz Del Toro (3,00)
Joaquin Wilde (1,50)
Santos Escobar (-12,00)
Tony D'Angelo (21,00)

BACKSTAGE: INDI HARTWELL, KATANA CHANCE AND KAYDEN CARTER

Indi Hartwell dice alle due che quando hanno vinto, ha pianto. Kayden Carter dice che significa molto. Parlano di quanto sia indescrivibile essere un campione. Le due campionesse se ne vanno quando alla Hartwell viene consegnata una busta ed è di Dexter Lumis. Blair Davenport si presenta, prende il disegno e glielo strappa, presentandosi e dicendole di essere la prossima NXT Women's Champion.

Indi Hartwell (2,50)
Katana Chance (2,50)
Kayden Carter (2,50)

UP NEXT: ZOEY STARK/MANDY ROSE

Le due si stanno dirigendo verso il ring per il loro match. Next...

Gigi Dolin (0,60)
Jacy Jayne (0,60)
Mandy Rose (0,60)
Zoey Stark (0,60)

MATCH: ZOEY STARK VS MANDY ROSE (W/TOXIC ATTRACTION) (C)

Note: NXT Women's Championship match

Parte l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Stark centra la rivale con un Forearm, con Rose che finisce fuori ring. Baseball Slide della Stark, con Mandy Rose che però reagisce, mandandola a sbattere contro l'apron con la schiena. Poi la lancia sul tavolo e le schianta la gamba guarita dal recente infortunio proprio sopra il tavolo. Nel ring, Rose colpisce ripetutamente la gamba della sfidante. Stark tenta una reazione, ma braccio teso della Rose! 1...2...No! La longeva campionessa ricomincia a torturare la gamba malandata dell'avversaria. Stark tenta una reazione, corre alle corde, ma Jaycy Jayne la sgambetta e le Toxic Attraction vengono espulse dall'arbitro! Arriva Nikkita Lyons a portarle nel backstage con la forza. Nel ring, Roll-up della Stark! 1...2...No! Chop Block della Rose, che ritorna ad infliggere dolore alla gamba della Stark. One Leg Boston Crab applicata dalla Rose. Stark si libera, ginocchiata, Headbutt, doppietta di bracci tesi e Sliding Dropkick della Stark! 1...2...No! Enzeguiri kick all'angolo e poi Basement Superkick della sfidante! 1...2...No! Hook Suplex della Rose (Stark atterra malino di testa) ! 1...2...No! Scambio di colpi...improvvisa Inverted GTS della Stark!!! Ma Rose rotola fuori ring! La segue, ma Rose la sgambetta, incastrandole la gamba alle corde e calciandola ripetutamente. Stark si libera staccandosi la ginocchiera protettiva. Stark tenta un paio di volte con degli schienamenti veloci...ma improvviso Running Knee della Rose!!! 1...2...No! Rose non ci crede! Allora si prende la ginocchiera protettiva della rivale, se la indossa...e la centra ancora con il Running Knee!!! 1...2...3! Rose conferma.

Gigi Dolin (-1,50)
Jacy Jayne (-3,00)
Mandy Rose (27,00)
Nikkita Lyons (1,50)
Zoey Stark (-16,50)

BACKSTAGE: GRAYSON WALLER

McKenzie Mitchell è con Grayson Waller. Quest'ultimo le chiede perché non è entusiasta di vederlo. Menziona la scorsa settimana quando ha fatto fuori a parole Apollo Crews. Dice che Crews è egoista e prenderà il suo posto. Poi dice che farà domande difficili perché la prossima settimana è il debutto del Grayson Waller Effect ed il primo ospite del suo show sarà proprio Apollo Crews.

Grayson Waller (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JD MCDONAGH VS BRON BREAKKER (C)

Note: NXT Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Delayed Vertical Suplex di Breakker. McDonagh si proietta sull'apron e Breakker l'abbatte, lo segue fuori ring, l'irlandese rientra nel ring, Breakker lo raggiunge e gli colpisce il braccio, per poi rifilargli un pregevole Hammerlock Overhead Belly to Belly Suplex, seguito da uno Standing Moonsault! 1...2...No! Si corre e braccio teso di Breakker, con McDonagh che rotola fuori ring, con Breakker che "abbaia" verso di lui come faceva papà Rick quando lottava. Breakker lo raggiunge fuori ring e lo manda a sbattere contro i gradoni. Breakker lo ributta nel quadrato, McDonagh rotola fuori ring, ma l'irlandese è furbo a sgambettare il rivale da fuori ring. Slingshot Corkscrew Splash dello sfidante, che poi va con uno Snap Suplex. Breakker reagisce con delle spallate all'angolo, tenta la Frankensteiner, ma McDonagh glielo impedisce, rifilandogli poi una dura Neckbreaker direttamente sui tenditori. Si ritorna nel quadrato e giù colpi da parte di McDonagh, quasi in stile Blackpool Combat Club, con l'irlandese che lavora quindi al braccio ed al collo il campione del roster giallo. Jawbreaker di Breakker, scambio di colpi, si corre e doppia spallata di Breakker, con tanto di successiva Scoop Slam. Va per la Spear, a vuoto, andando a sbattere contro il ring post. LeBelle Lock applicata da McDonagh. Breakker tocca le corde. McDonagh sale sul paletto, ma Breakker lo raggiunge e Frankensteiner a segno! 1...2...No! Breakker sale sulla seconda corda, Enzeguiri kick di McDonagh, che poi va di Super Spanish Fly. Ed a seguire, Brainbuster! 1...2...No! Moonsault a vuoto di McDonagh e Spear di Breakker! 1...2...No! Ne prova un'altra, a segno!!! Ma McDonagh si rialza sorridendo con la bocca insanguinata, quasi offrendosi ad una terza Spear, che Breakker di certo non si lascia scappare! Quindi...Military Press Powerslam di Breakker!!! 1...2...3! Breakker conferma. Ma attenzione! Si presenta sul ring il campione NXT UK Tyler Bate, coi due campioni che, uno di fronte all'altro, alzano al cielo i rispettivi titoli! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bron Breakker (36,00)
JD McDonagh (-24,00)
Tyler Bate (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: