GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.197 - SMACKDOWN (2022-07-29)

Arena: State Farm Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: DREW MCINTYRE VS SHEAMUS

Note: Donnybrook Match - Number One Contender's match at Clash at the Castle

L'incontro parte con Sheamus che s'avventa deciso sul rivale addirittura al suo ingresso. Poco dopo, Clothesline di McIntyre e poi una serie di chop. Sheamus tenta una reazione, ma Michinoku Driver di McIntyre! 1...2...No! Successivamente Sheamus fa cadere il rivale dall'apron, prova a colpirlo col bastone, ma niente da fare. Backdrop Suplex di McIntyre che s'impossessa del bastone, ma Sheamus lo disarma praticamente subito. I due finiscono fuori ring dopo un braccio teso di Sheaus, rissa e McIntyre lancia Sheamus oltre il tavolo di commento. Poi prende un tavolo da sotto il ring, va per buttarlo nel quadato, ma Sheamus lo colpisce da dietro, per poi lanciarlo contro gli scaloni. Sheamus prende un bastone irlandese e colpisce l'avversario! 10 Beats of the Bodhran, anzi, decisamente di più, da parte di Sheamus. Poi lo scontro prosegue fuori ring, Sheamus tenta un Suplex su di un tavolo, ma McIntyre lo respinge e lo fa lui, ma non sul tavolo. Quindi manda il rivale a sbattere un pò ovunque, anche contro dei barili. Al ritorno delle immagini, Powerslam di Sheamus. L'irlandese prende una sedia, la porta nel ring e colpisce il rivale con l'oggetto! Poi la incastra all'angolo, McIntyre sguscia via da un caricamento e manda il rivale a sbattere contro un ring post all'angolo. Braccio teso, un altro, Belly to Belly Suplex, un altro e poi Neckbreaker da parte di McIntyre. Quest'ultimo prende quindi un bel numero sedie e le butta nel quadrato, rientra, ma Sheamus lo colpisce lanciandogliene una appena rientra nel ring! McIntyre tramuta un tentativo di White Noise sulle sedie, in un Future Shock DDT! 1...2...No! Arriva Holland che spezza un bastone irlandese sulla schiena di McIntyre! Pump Knee di Sheamus! 1...2...No! McIntyre sguscia via da un caricamento fuori ring, prende Holland, lo manda a sbattere contro il ring post e poi gli rifila un Belly to Belly Suplex direttamente sul tavolo precedentemente aperto da Sheamus! Al ritorno delle immagini, McIntyre tenta un Superplex, niente da fare, ma alla fine lo scozzese lancia via il rivale giù dal ring. Claymore a vuoto di McIntyre ed Alabama Slam di Sheamus! 1...2...No! Fuori ring, Sheamus afferra il rivale, prova a lanciarlo contro un mobile, ma ci finisce lui contro. Butch vola addosso a McIntyre e poi, sediata di Sheamus sull'avversario! Super White Noise di Sheamus! 1...2...No! Butch dà a Sheamus un super bastone irlandese, a vuoto e Glasgow Kiss. Bastonata su Butch e su Sheamus! Claymore su Butch!!! Brogue Kick di Sheamus!!! 1...2...No! Sheamus ci riprova, ma Powerbomb di McIntyre sul tavolo! Sheamus striscia per il ring, prende un bastone...ma Claymore di McIntyre!!! 1...2...3! Drew McIntyre vince il match ed affronterà il campione WWE in Galles a settembre. Intervistato da Kayla Braxton sul ring, McIntyre comincia a parlare...ma viene colpito da Theory con la valigietta del MITB!

Austin Theory (0,00)
Drew McIntyre (21,00)
Pete Dunne (1,50)
Ridge Holland (6,00)
Sheamus (-4,50)

RING SEGMENT: PAT MCAFEE

Dopo il match, arriva Happy Corbin che si siede in prima fila dietro di lui al tavolo di commento, continuando ad urlargli dietro ed a tirargli addosso dei pop corn. Dopo la pubblicità, parte un battibecco tra i due, arrivano dei dirigenti a dividerli e Corbin approfitta della situazione per rifilare un calcio direttamente al palo della luce di McAfee!

Baron Corbin (2,00)
Pat McAfee (4,00)

BACKSTAGE: THEORY

Intervistato, dice che è stufo e stanco di essere trattato come un sacco da boxe. Sarà un due volte campione degli Stati Uniti. Non può fare a meno che tutti siano gelosi di lui e questo non gli impedirà di incassare domani sera. La scorsa settimana, Brock gli ha rifila delle F5, ma non si fermerà. Roman e la Bloodline lo hanno attaccato e questo non lo fermerà. Nessuno gli impedirà di incassare e andare a Cardiff a fare di Drew il suo sacco da boxe. Arriva Paul Heyman e dice a Theory che vede un futuro, per poi allontanarsi assieme, sottobraccio...

Austin Theory (2,50)

MATCH: ALIYAH VS SHOTZI

Veniamo informati che Lacey Evans non è stata dichiarata fisicamente abile a lottare questa sera e Shotzi prende il suo posto contro Aliyah. Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, Shotzi prende il comando del match e connette con una Cannonball con la rivale appoggiata alle corde! 1...2...No! Boston Crab applicata dalla lottatrice coi capelli verdi. Aliyah si libera dalla presa, scambio di colpi, Flying Clothesline di Aliyah! 1...2...No! Shotzi rotola fuori ring, ma la rivale la travolge con un volo dall'apron. Reazione di Shotzi che manda Aliyah a sbattere contro il ring post. Nel quadrato...DDT di Shotzi!! 1...2...3!

Aliyah (-7,50)
Shotzi (16,50)

BACKSTAGE: LIV MORGAN AND RONDA ROUSEY

Faccia a faccia tra Ronda Rousey e Liv Morgan, immortalato da un fotografo. Arriva Natalya e dice a Liv di godersi il suo tempo da campionessa perché Ronda ti batterà in tempo record. Natalya dice che dovrebbe essere la campionessa. Sonya Deville si presenta e dice che Ronda l'ha attaccata dopo che Raquel l'ha picchiata la scorsa settimana. Ronda Rousey si stanca delle parole, va sul ring e si sbarazza di Shotzi che si bullava della sua vittoria.

Liv Morgan (2,50)
Natalya (2,50)
Ronda Rousey (1,50)
Sonya Deville (2,50)

MATCH: LIV MORGAN & RONDA ROUSEY VS NATALYA & SONYA DEVILLE

Ronda Rousey dice che le persone si lamentano che dovrebbero essere nel quadro titolato. Dice a Liv Morgan di venire qui per dire a tutti che sono loro a lottare per il titolo domani. Parte la contesa con Rousey e Natalya. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Morgan, che va a segno con un Headscissors assistita. Tag per Deville, quest'ultima va a segno con alcuni colpi, rincorsa alle corde, ma Shotgun Dropkick della Morgan. Spallata in corsa all'angolo, ginocchiata all'angolo opposto, tag della Rousey, scambio d parole e tag della Morgan, con Deville che approfitta della situazione per tirare giù Morgan dall'apron e lanciarla contro le barricate a bordo ring. Tag per Natalya e Snap Suplex a segno. Natalya lancia la rivale fuori ring ed altro Snap Suplex a segno. Al ritorno delle immagini, ginocchiata al volto da parte della Deville! 1...2...No! Tag per Natalya e Double Suplex a segno assieme alla Deville. Morgan evita la Sharpshooter e Codebreaker! 1...2...No! Morgan respinge un attacco all'angolo, ma non il secondo. Tag per Deville che lavora la rivale al tappeto. Scambio di colpi, Roundkick della Deville, Enzeguiri kick della Morgan. Tutte giù per terra. Tag per Natalya, ma una orgogliosa Morgan non le dà il tag! Oblivion a vuoto, ma Roll-up della Morgan! 1...2...No! Discus Clothesline di Natalya! 1...2...No! Rousey questa volta si prende il tag e ginocchiata con Step up a segno, seguita dal Piper's Pit. Tenta la Crossarmbreaker, ma Natalya la colpisce alle spalle. Oblivion della Morgan su Natalya!!! Ankle Lock della Rousey sulla Deville! Che cede!

Liv Morgan (13,50)
Natalya (-4,50)
Ronda Rousey (16,50)
Sonya Deville (-4,50)

RING SEGMENT: REFEREE'S JEFF JARRETT INSTUCTIONS

Jeff Jarrett dice che ha alcune parole per entrambe le squadre. Dice che pensava che sarebbe stata una buona idea per loro quattro riunirsi e mettere le cose in chiaro. Vuole che sappiano quanto sta prendendo sul serio il suo lavoro di arbitro speciale- Tutti e quattro gli uomini chiedono cosa sarebbe considerata una squalifica. Jeff dice che hanno una certa immaginazione creativa. Dice che non è qui per contenerli. È qui per lasciarli impazzire. Ha un lavoro. Quando ci sono due spalle sul tappeto, conta 1...2...3. Quello è domani. Stasera invece, hanno dei problemi in sospeso. Dawkins chiede se sarebbe una squalifica se lui . . .e scatta la rissa! Ma ad un tratto, Jey tenta un Superkick su Ford, ma quest'ultimo si sposta e centra in pieno Jarrett! I due samoani aiutano Jarrett a rialzarsi, ma Jarrett li spinge via, con Jimmy e Jey che vengono poi travolti da uno dei soliti spettacolari voli di Ford fuori ring.

Angelo Dawkins (5,00)
Jey Uso (5,00)
Jimmy Uso (5,00)
Montez Ford (5,00)

BACKSTAGE: MMM

Maxxine Dupri ci mostra la collezione estiva della MMM, portata in scena da Mansoor e Mace. Alla fine arriva anche Max Dupri, che si vanta della collezione estiva e dei suoi modelli.

LA Knight (1,50)
Mace (1,50)
Mansoor (1,50)

MATCH: NEW DAY VS VIKING RAIDERS

A partire sono Erik e Woods. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso del vichingo. Blind tag di Kinston, che travolge il rivale con un Crossbody dalle corde! 1...2...No! Headscissors di Kingston, ma Erik poi abbatte in qualche maniera il rivale. Tag per Ivar e giù colpi. Tag per Erik, Kingston tenta una reazione, ma niente da fare, con Ivar dall'apron che fa finire l'avversario fuori ring tirandolo per i capelli e poi travolgendolo con un Crossbody contro le barricate. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate. Kingston tenta una reazione, ma ancora niente da fare. Braccio teso di Ivar, ne prova un altro, ma SOS di Kingston. Tag per Erik e per Woods: Rolling Forearm di Woods, seguita da un Russian Legsweep. Dropkick su Erik. Dropkick su Ivar fuori ring. Enzeguiri kick su Erick e poi Tornado DDT! 1...2...No! Diretto di Erick su Woods, calcio di Woods, tag per Kingston, Gourdbuster di Woods e Splash di Kingston dal paletto! 1...2...ma Ivar interrompe il conteggio! Calcio in rotazione di Ivar su Woods. Roll-up di Kingston! 1..2..No! Seated Senton di Ivar, tag per lui ed insieme al compagno...Super Powerbomb su Kingston!!! 1...2...3! I due vichinghi prendono i loro scudi, ritornano sul quadrato, Woods tenta di salvare Kingston, ma si becca una scudata da parte di Ivar. Quindi i vichinghi intrappolano la gamba di Woods in una sedia e la colpiscono con i due scudi!

Erik (12,00)
Ivar (15,00)
Kofi Kingston (-7,50)
Xavier Woods (0,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Heyman ribadisce quello che fa per Roman Reigns. Dice che Reigns è l'unico vero campione dello sport entertainement e colui che sarà l'ultimo uomo in piedi. Dice che 700 giorni nell'era moderna come il campione dei pesi massimi sono inauditi. Per 35 anni, nessuno è arrivato a 700 giorni da campione dei pesi massimi e Brock Lesnar non sarà lo spoiler. Poi dice che domani Roman Reigns non schiaccerà Brock Lesnar: metterà giù Brock Lesnar per un conto di 10, imbarazzato e vittimizzato, con Reigns che starà sopra di lui coi due titoli in mano. Dopo Summerslam, avremo finito con Brock Lesnar, una volta per tutte. Ma attenzione! La musica di Brock Lesnar risuona nell'arena e Paul Heyman non è affatto felice di vederlo! Lesnar entra lentamente nel ring, chiude all'angolo Heyman...ma arriva Theory che colpisce Lesnar alla schiena con la valigietta! Risposta di Lesnar, che restituisce le valigiate a Theory! E poi, German Suplex, un altro. Theory rotola fuori ring, ma appena si gira...si becca la Claymore di McIntyre!!! Scambio di sguardi tra Lesnar e McIntyre. Per questa settmana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Austin Theory (-1,40)
Brock Lesnar (1,40)
Drew McIntyre (4,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: