GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 647 - NXT (2022-07-19)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CAMERON GRIMES VS JD MCDONAGH

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, serie di calci al petto da parte di Grimes. Dura irish whip all'angolo da parte di Grimes! 1...2...No! Reazione di McDonagh con dei calci alla gamba. Pronta contro-reazione di Grimes con un Back Body Drop. Grimes a vuoto con un Roundkick, ma non con un calcio alla testa. Grimes spedisce l'avversario sull'apron, ma McDonagh lo sgambetta e gli rifila una Slingshot Twisting Splash. One Leg Boston Crab applicata da McDonagh, tramutata in una Ankle Lock. Grimes si libera, sale sul paletto e travolge il rivale con un Diving Crossbody. Intanto vediamo Joe Gacy osservare dalla pedana vicino al ring. McDonagh approfitta della situazione, facendo impattare il rivale contro le corde. Grimes tenta una reazione, ma Basement Dropkick dell'ex Jordan Devlin alle gambe del rivale. Suplex di McDonagh! 1...2...No! Si corre e Crossbody di Grimes. Entrambi a terra. Quando si rialzano, McDonagh ritorna in posizione di vantaggio. Grimes si libera da una posizione scomoda e rifila una ginocchiata alla midsection, seguita da uno Sliding Dropkick. Spallata di McDonagh tra le corde, con l'allievo di Finn Balor che lavora alla gamba di Grimes, facendola questa volta impattare contro il ring post. Chop Block di McDonagh che, come un aguzzino, lavora sempre alla gamba dell'avversario. Reazione di Grimes con dei colpi diretti ed una Spinning Uranage. Scambio di colpi, Enzeguiri kick di Grimes, che poi s'avventa furioso sul rivale, irish whip alle corde e poi Superkick a segno. Headbutt dell'ex Devlin, ma ginocchiata al volto da parte di Grimes. Quest'ultimo rimane incastrato tra le corde e McDonagh gli rifila calci su calci. E poi...Saito Suplex di McDonagh!!! 1...2...3! Gacy scuote deluso la testa.

Cameron Grimes (-10,50)
JD McDonagh (19,50)
Joe Gacy (1,50)

BACKSTAGE: NIKKITA LYONS

Nikkita Lyons afferma che 19 superstar le sono da ostacolano per un match per il titolo femminile di NXT. Non le importa chi sia. Stanno tutte per andare oltre la corda più alta. Possono portare la lotta perché io sto portando la testa. Dopo stasera, non c'è più modo di schivarmi.

Nikkita Lyons (2,50)

UP NEXT: CORA JADE

Cora Jade si reca verso il ring. Next...

Cora Jade (0,60)

RING SEGMENT: CORA JADE

Dice che la scorsa settimana ha pugnalato alle spalle la sua migliore amica e avrebbe dovuto farlo prima. Sono stata il volto della divisione femminile. Mi avete nominato la prossima stella emergente. Vi ricordate de War Games quando sono saltata giù dalla gabbia? Stavate dicendo che ero una star e avevo un futuro radioso. Cosa ho fatto? Ho portato la mia migliore amica. Porto Roxanne alla porta e dal primo giorno l'attenzione del tuo ragazzo è passata da me a Roxanne. Improvvisamente, Roxanne è la prossima stella emergente. Tutto è fantastico e sarà perfetto. Dopo quanti tentativi falliti, ho trovato il partner perfetto. Finalmente sono diventata una campionessa con la mia migliore amica a Great American Bash. Siamo in cima al mondo e saremo campionesse per sempre. Trenta minuti dopo, Roxanne decide di voler incassare il suo contratto. Cosa stavi pensando? Volevo rendere questi i titoli più importanti a NXT. Sapevo che la nostra amicizia era una bugia. Mi ha usato per arrivare a NXT. Roxanne è una cagna egoista. È la verità. Mentre era nel suo mondo delirante, non ha visto chi l'ha attaccata la scorsa settimana. Ero io. Il piano avrebbe funzionato perfettamente. Mandy non era pronta per me e avrei vinto il titolo. Ma Roxanne ha dovuto fare l'eroina e rovinare il mio momento. Ecco perché mi sono sentito così maledettamente bene quando l'ho colpita alla schiena. La tua faccia era come un povero cagnolino. Il tuo look non ha prezzo. Roxanne non sarà qui perché non è stata autorizzata. Nessuna donna in quello spogliatoio mi ostacolerà la vittoria nella Battle Royal. Per quanto riguarda la cintura del titolo Tag. . . tutto ciò che questo titolo rappresenta per me è una bugia. Questo titolo non vale niente per me. Questo segna la fine dell'ingenua Cora Jade. Questo è l'inizio della vera generazione di Jade. Cora lascia cadere la cintura nel cestino della spazzatura.

Cora Jade (5,00)

BACKSTAGE: XYON QUINN

McKenzie Mitchell è con Xyon Quinn. McKenzie chiede a Quinn dell'attacco a Crews la scorsa settimana. Dice che Crews non l'ha previsto e che la prossima settimana avrà un match proprio contro Crews. Non gli importa di Crews. Crews non ce l'ha fatta nelle grandi leghe. Non tutti hanno l'X Factor come lui. La prossima settimana, l'X Factor sarà in piena esposizione.

Xyon Quinn (2,50)

BACKSTAGE: INDI HARTWELL

Indi Hartwell dice che sta cercando la cosa giusta. Non puoi fidarti di nessuno in questa divisione. È ogni donna per sè stessa. Solo una può vincere stasera e sarà lei.

Indi Hartwell (2,50)

MATCH: DAMON KEMP VS RODERICK STRONG

Scontro in casa Diamond Mine. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Spinning Bodyslam e poi elbow drop di Kemp! 1...2...No! Gutwrench Suplex di Kemp. Reazione di Strong con una Gutbuster. Chop alle corde da parte dell'esperto lottatore. Un'altra all'angolo e poi ginocchiata alla midsection. Suplex di Strong! 1...2...No! Leaping Stomp di Strong e poi calcio alla zona addominale! 1...2...No! Kempe respinge un attacco all'angolo e poi doppietta di bracci tesi. Overhead Belly to Belly Suplex a segno. Slingshot Spear di Kemp! 1...2...No! Strong sguscia via da un caricamento e doppio braccio teso, che spedisce i due al tappeto. Ma sullo schermo appare Tony D'Angelo che sta facendo malmenare dai suoi i Creed! Kemp si distrae...e Strong lo centra con un Jumping Knee!!! 1...2...3! Strong scatta verso il backstage, dicendo a Kemp di seguirlo.

Brutus Creed (3,00)
Channing Lorenzo (0,00)
Cruz Del Toro (0,00)
Damon Kemp (-10,50)
Joaquin Wilde (0,00)
Julius Creed (3,00)
Roderick Strong (19,50)
Tony D'Angelo (7,50)

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY/BROOKS JENSEN & JOSH BRIGGS

Kit Wilson ed Elton Prince parlano di riavere i loro titoli da buzzurri. Kit Wilson dice che quei titoli devono puzzare di spazzatura. Nell'altro spogliatoio, Josh Briggs dice che questo è importante per loro perché questa è la loro prima difesa del titolo e poi Fallon Henley vincerà la Battle Royal. Fallon dice che è più facile ottenere i titoli che difenderli. Brooks dice che Pretty Deadly gli hanno mancato di rispetto e che li prenderanno a calci in *.

Brooks Jensen (2,50)
Elton Prince (2,50)
Josh Briggs (2,50)
Kit Wilson (2,50)

BACKSTAGE: DIAMOND MINE

Julius aiuta Brutus ad alzarsi e Strong vuole sapere cosa diavolo sta succedendo. Strong dice che avrebbe dovuto batterli facilmente. Kemp finalmente si presenta e vuole sapere come stanno. Strong vuole sapere perché Damon ha impiegato così tanto tempo per arrivarci. Strong dice che Tony D ha iniziato questo, ma loro lo finiranno.

Brutus Creed (2,50)
Damon Kemp (2,50)
Julius Creed (2,50)
Roderick Strong (2,50)

MATCH: PRETTY DEADLY VS BROOKS JENSEN & JOSH BRIGGS (C)

Note: NXT UK Tag Team Championship match

A partire sono Prince e Jensen, con quest'ultimo che va di colpi diretti e poi di Back Body Drop. Tenta un Suplex, ma blind tag di Wilson e giù colpi. Jensen evita un attacco e tag per Briggs che, assieme al compagno rifila un doppio cazzottone ai rivali alle corde. Tag per Prince, che viene letteralmente lanciato contro Fallon Henley fuori ring. Al ritorno delle immagini, Jensen a segno con uno Spinning Heel Kick. Tag per Prince, che lavora al braccio del rivale. Tag per Wilson, coi due inglesi che mandano Jensen a sbattere contro la terza corda! 1...2...No! Braccio teso alle corde da parte di Wilson e poi tag per Prince. Jawbreaker di Jensen, ma Prince non molla la presa su di lui. Tag per Wilson, scambio di colpi, tag per Prince ed European Uppercut all'angolo! 1...2...No! Attacco a vuoto per Prince e tag per Briggs, che ne ha per tutti e due i rivali. Crossbody di Wilson. Backslide di Briggs! 1...2...No! Doppio braccio teso e tutti a terra. Prince passa la cintura al compagno, la lancia anche a Briggs per indurre l'arbitro all'errore, Big Boot di Jensen fuori ring su Prince, Wilson vuole utilizzare la cintura, ma Henley non glielo permette! Total Elimination su Wilson!!! 1...2...3! I campioni confermano.

Brooks Jensen (21,00)
Elton Prince (-9,00)
Josh Briggs (24,00)
Kit Wilson (-15,00)

BACKSTAGE: THE SCHISM

Joe Gacy dice che nelle ultime dieci settimane vi siete seduti sotto il suo albero e avete abbattuto il vostro ego per ricostruirvi come pilastri di inclusione e accettazione. Sarete quello che siete sempre destinati ad essere. È tempo di emergere. Prima di farlo, dovete capire che non si può tornare indietro. Accettate questo destino? Loro lo fanno. Prima vediamo il battesimo di Jagger Reid (l'ex James Drake) e poi quello di Rip Fowler (l'ex Zack Gibson). Gacy dice che il vostro percorso rimane dietro di voi. Reid dice che hanno trovato la redenzione. Fowler dice che possono essere veramente riconosciuti. Gacy dice che sono i primi, ma non gli ultimi, a essere liberati. Per Rip Fowler e Jagger Reid, benvenuti a casa.

Jagger Reid (2,50)
Joe Gacy (2,50)
Rip Fowler (2,50)

UP NEXT: BRON BREAKKER

Breakker arriva all'arena e chiede se per caso qualcuno ha visto JD McDonagh. Next...

Bron Breakker (1,00)

BACKSTAGE: WES LEE

McKenzie Mitchell è con Wes Lee. Wes dice che continua a imbattersi in blocchi stradali. La sua vista è tornata a posto. Dice che non ha finito di ballare con Trick Williams. Grayson Waller lo accusa per non essere il campione nordamericano. Se Waller fosse un decimo più bravo di quanto dice, non si sarebbe distratto. Waller non ha scuse la prossima settimana.

Wes Lee (2,50)

RING SEGMENT: BRON BREAKKER

Dice di essere andato in punta di piedi con uno dei migliori a Great American Bash, Cameron Grimes. Dice che può rispettare Grimes per quello che ha fatto. Poi c'è JD McDonagh che lo ha attaccato da dietro e lo ha mandato attraverso un tavolo. Non è l'ultima volta che accadrà. Tu sei l'asso irlandese. Sei un chirurgo sul ring. Volevi la mia attenzione, ce l'hai. Pagherai per quello che mi hai fatto. Lo stesso JD McDonagh si presenta sul Titantron e chiede a Bron come sta la sua spalla. Bron gli dice di portare il suo * sul ring per scoprirlo. L'irlandese dice che Bron è aggressivo e così prevedibile. Dice che lo stava studiando mentre era nel Regno Unito. Tutti erano in competizione con te, ti analizzerò. Sai che ci sono otto muscoli principali nella spalla umana? Devono lavorare tutti insieme affinché la spalla rimanga forte. Grimes ti ha ferito e io ti disabiliterò. So esattamente come strappare un tendine dall'osso. Ti conosco, Bron. Stai per dire che combatti attraverso il dolore. Potresti, per un pò. Devi chiederti se sei disposto a rischiare la tua salute per questo. Bron Breakker dice a JD McDonagh che un giorno dovrà affrontarlo sul ring e se non riesci a trovare le tue palle, prendine dal manichino al tuo fianco. McDonagh dice che la tua vita è cambiata a Great American Bash. Il Necessary Evil si è presentato a NXT. Termina dicendo a Breakker di controllarsi la spalla. Breakker dice che McDonagh può prendergli la spalla, perché Bron se la riprenderà e lo batterà con essa.

Bron Breakker (5,00)
JD McDonagh (3,00)

BACKSTAGE: DIAMOND MINE

La Diamond MIne è con McKenzie Mitchell e lei chiede perché Tony D'Angelo li ha attaccati. Julius dice che stanno cercando Tony e la sua famiglia. Brutus dice che se ne assali uno, li assali tutti. Strong dice che Tony pensa di avere la famiglia più forte, ma loro sono la famiglia più forte. Julius dice che Tony può accettare la sfida e loro si prendono per il * o tu rifiuti la sfida e noi ti diamo la caccia e ti suoniamo come una zampogna.

Brutus Creed (2,50)
Damon Kemp (1,50)
Julius Creed (2,50)
Roderick Strong (2,50)

MATCH: AXIOM VS DANTE CHEN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick di Axoom. Roll-up del mascherato! 1...2...No! Ripcord Backbreaker di Chen! 1...2...No! Chen lavora alla schiena di Axiom, che reagisce andando a segno con una Tornado DDT. Pelè Kick e poi la testa di Chen mandata a sbattere contro la terza corda. Crossbody dal paletto e poi...Jumping Side Kick di Axiom!! 1...2...3!

PROMO: GIOVANNI VINCI

Immagini di oggi: vediamo Giovanni Vinci che cammina ed una ragazza gli chiede una foto. Vinci se la fa da solo, lei vuole una insieme, ma Vinci dice di no perché tutti vogliono una sua foto dopo aver avuto la meglio su Apollo Crews. L'autobus della Chase U arriva, i suoi studenti escono, scambio di battute tra Hayward e Vinci, gli allegri universitari se ne vanno all'arena e Vinci si guarda in giro, domandandosi chi possa spostare l'autobus.

Giovanni Vinci (1,50)

BACKSTAGE: TOXIC ATTRACTION

McKenzie è con le Toxic Attraction. Chiede a Mandy chi pensa vincerà. Mandy dice che sceglie Tatum Paxley. McKenzie vuole sapere perché e Mandy dice che Tatum è stato il primo nome che le è venuto in mente. Ivy Nile si presenta e dice che vincerà stasera e la strozzerà per vincere il titolo. Kiana James dice che Ivy non ha alcuna possibilità di vincere. Kiana dice che il regno del titolo di Mandy finirà. . . Alba Fyre dice che arriverà nelle sue mani e brucerà al suolo l'Impero Tossico.

Alba Fyre (1,50)
Gigi Dolin (2,50)
Ivy Nile (1,50)
Jacy Jayne (2,50)
Mandy Rose (2,50)

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES

A Grimes viene chiesto della sua contesa di stasera, ma grida rabbioso che non ha tempo di parlare con nessuno. Perde il titolo nordamericano e ha detto di no. Ha perso la contesa per il titolo NXT e ha detto non ora. Joe Gacy si presenta e dice che sa come si sente Cameron e sa cosa sta passando. Cameron Grimes prende il suo trolley ed anche a Gacy dice non ora, lasciando l'edificio.

Cameron Grimes (2,50)
Joe Gacy (1,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

Tony D'Angelo e la sua famiglia sono con McKenzie Mitchell. Tony dice che Elektra vincerà la Battle Royal. A Tony poi viene chiesto della sfida per la prossima settimana lanciata dalla Diamond Mine. Tony dice che quei ragazzi sono in un dojo perché non possono combattere per le strade. Hanno preso in giro tutti, ma non loro. Dicono di essere l'unità più forte, ma non vanno d'accordo. Tony dice che accettano la loro offerta. Possono portare i loro asciugamani e canottiere ed urlare quanto vogliono, ma non cambia il risultato, ovvero che la Diamond Mine è finita.

Channing Lorenzo (1,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Tony D'Angelo (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WOMEN'S BATTLE ROYAL

Note: Number One Contender's match for the NXT Women's Championship

Si parte e Cora Jade s'attira immediatamente le antipatie delle altre partecipanti per quello che ha fatto la scorsa settimana. Ivy Nile da subito la caccia a Cora Jade. Quest'ultima sparisce, Nyle ritorna nel quadrato ed elimina Amari Miller in compartecipazione con Tatum Paxley. Hartwell elimina Grace. Alba Fyre travolge Lash Legend, con entrambe che finiscono fuori ring, entrambe eliminate. La rientrante Zoey Stark elimina prima Valentina Feroz e poi la sua compagna di squadra, Yulisa Leon. Fallon Henley viene eliminata dalla James. Choo e Stratton combattono sull'apron, con Stratton che prende la borraccia della Choo e la colpisce, facendola cadere giù dall'apron e quindi eliminandola. Katana Chance e Kayden Carter eliminano in compartecipazione prima Sloane Jacobs, poi Elektra Lopez e poi anche Ivy Nile. Ma la componente della Diamond Mine tira giù la Chance, tenuta inutilmente dalla sua compagna, che a sua volta viene eliminata dalla Lyons. Le due ormai ex festaiole si scagliano verso Nyle e Tatum Paxley sacrifica la sua partecipazione, centrando Chance e Carter con una Plancha, salvando Nyle. Tiffany Stratton elimina Indi Hartwell. Spinning kick della Lyons sulla James!!! James viene eliminata dalla Lyons. La stessa Lyons viene sorpresa da Tiffany Stratton. Zoey Stark elimina proprio la Stratton. Pensa di avere vinto, ma Cora Jade spunta alle sue spalle, corre verso di lei...ma Stark la fa finire fuori ring!! Gran ritorno per Zoey Stark, che vince questa Battle Royal e sfiderà Mandy Rose per il titolo femminile di NXT. Proprio Mandy Rose osserva assieme alle sue compagne, dalla loro postazione, una Stark trionfante che fa segno di volere la cintura. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Alba Fyre (-2,00)
Cora Jade (18,00)
Gigi Dolin (2,00)
Indi Hartwell (10,00)
Ivy Nile (6,00)
Jacy Jayne (2,00)
Katana Chance (8,00)
Kayden Carter (14,00)
Mandy Rose (2,00)
Nikkita Lyons (16,00)
Wendy Choo (0,00)
Zoey Stark (34,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: