GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.195 - SMACKDOWN (2022-07-15)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: PAT MCAFEE

SI scusa per l'assenza della scorsa settimana perché il pubblico ha dovuto ascoltare Corey Graves per due ore e Baron Corbin per 17 minuti. Poi dice che la cosa migliore che Corbin ha fatto in WWE è celebrare Shinsuke Nakamura nel modo in cui Nakamura dovrebbe essere celebrato. Pat dice che il suo collo non è fratturato, ma semplicemente livido. Pat dice che conosceva Corbin prima di tutti. Erano coinquilini da rookies con i Colts. Aveva i capelli ed un brutto fisico. Aveva un brutto tatuaggio. Era umile e desideroso di imparare. Una volta messo piede nella WWE, è diventato un insopportabile idiota che farebbe qualsiasi cosa per un dollaro. Pat dice che a SummerSlam che gli darà uno schiaffo in bocca, lo picchierà a sangue e lo renderà una brava persona. Pat dice che si sta preparando a schiaffeggiare i brutti tatuaggi di Corbin. Happy Corbin compare sullo schermo e dice che è contento di vederlo. Dice che Pat è troppo stupido per restare nella sua corsia. Torna dietro al tavolo degli annunci a cui appartieni. Hai visto con quanta facilità mi sono preso cura di te a Las Vegas. Corbin dice che sarebbe uscito e avrebbe finito il lavoro, ma ha colto qualcosa della scorsa settimana. Corbin dice che potrebbe avere il vaiolo delle scimmie. Corbin dice che sta lontano. . . per adesso. Dice che vedrà Pat a SummerSlam. Pat dice che quel codardo ha simulato il vaiolo delle scimmie per non venire qui.

Baron Corbin (3,00)
Pat McAfee (5,00)

MATCH: LIV MORGAN VS NATALYA

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Shotgun Dropkick della Morgan! 1...2...No! Roll-up dell Morgan! 1...2...No! Shotgun Dropkick della Morgan. Natalya tenta una reazione, ma nulla da fare. Il duello si sposta sull'apron, dove alla fine Natalya spedisce la rivale contro il ring post con un Rocket Launcher. Al ritorno delle immagini, Canadian Backbreaker applicata da Natalya. Morgan rotola via e va di Roll-up! 1...2...No! Morgan respinge un attacco all'angolo e poi centra l'avversaria con un Shotgun Dropkick dalla seconda corda. Entrambe al tappeto. Quando si rialzano, serie di calci della Morgan e poi Enzeguiri kick. Basement Shotgun Dropkick della Morgan e poi Roll-up! 1...2...No! Attacco all'angolo, un altro, ma quest'ultimo viene bloccato da Natalya, che va di German Suplex! 1...2...No! Natalya tenta un Superplex, ma Morgan sguscia via, corre verso la rivale, ma Sit-Out Powerbomb di Natalya! 1...2...No! Ankle Lock applicata da Natalya. Morgan si sottrae e Facebreaker della Morgan...seguito dalla Oblivion!!! 1...2...3! A fine match, intervistata, Morgan dice che è pienamente consapevole che sta entrando nel suo match per il titolo a SummerSlam come sfavorita. Dice di essere stata la sfavorita per tutta la sua vita. Chiamami come vuoi, ma a SummerSlam puoi ancora chiamarmi la Smackdown Women's Champion.

Liv Morgan (22,50)
Natalya (-10,50)

BACKSTAGE: THEORY

Megan Morant è con Theory. Quest'ultimo dice che capisce che è così difficile essere lui. Con un grande potere viene una grande responsabilità. Dice di avere molti nemici sia a Raw che e Smackdown. Paul Heyman si presenta e dice a Megan che sta facendo un lavoro migliore di Kayla. Chiede un momento con Theory. Paul gli stringe la mano e Paul dice che sanno che Theory sa che è lui il responsabile della più grande svolta di Theory nella sua carriera. Tutta questa "teoria" di incassare il titolo contro Roman Reigns non ha senso per gli affari. Che dire del 15% che ha fallito. Vuoi lavorare con me così posso lavorare con Roman e possiamo organizzare un match programmato per il titolo in un evento importante. Theory vs Reigns per il titolo indiscusso. Pensa al prestigio e ai soldi che sarebbero coinvolti. Tutto quello che devi fare è non incassare a SummerSlam e lasciare che gestisca tutto io per te. Theory ringrazia Paul Heyman per il consiglio. Dice che incasserà Brock o Roman e diventerà il più giovane campione indiscusso. Forse può usare i consigli di Paul quando sarà campione.

Austin Theory (2,50)

RING SEGMENT: NEW DAY

Quelli del New Day entrano vestiti come i Viking Raiders. Woods ringhia e dice di essere Erik il Grosso. Kofi dice di essere Ivar il Brutto. Woods dice che sembra un millennio. . . Kofi interrompe e vuole sapere perché Woods sembra più un pirata invece che un vichingo. Woods dice che non è bravo con gli accenti. Kofi dice che invece di tornare a tattiche come l'onore e il rispetto, Woods dice che hanno giocato ad Assassin's Creed su PS5 e hanno guardato tutti i film. Kofi dice che hanno fatto ricorso a tattiche subdole. Abbiamo usato vernice scadente per spaventare i nostri avversari. Woods dice che ha funzionato. Woods dice come i loro familiari vichinghi prima di loro. ..La musica dei Viking Raiders suona di nuovo e questa volta sono gli originiali Woods li chiama impostori. Erik dice che sono nuovi e violenti. Una volta che arrivano sul ring, le uniche parole che rimangono per voi saranno mutilati e spezzati. Woods chiede se quelle sono le uniche due parole che conoscono perché sono andate al college e potrebbero insegnargli alcune parole. Woods li chiama brutti. Ivar abbassa il microfono perché non c'è bisogno di parlare. Marciano verso il ring. Woods suona il suo shofar. Shanky e Jinder Mahal attaccano Erik e Ivar a bordoring! Kofi e Woods con una Plancha sui vichinghi. Questi ultimi retrocedono. Jinder Mahal, Shanky, Woods e Kofi sono sul ring e tutti tranne Mahal ballano.

Erik (3,00)
Ivar (3,00)
Jinder Mahal (1,00)
Kofi Kingston (5,00)
Shanky (1,00)
Xavier Woods (5,00)

BACKSTAGE: GUNTHER AND LUDWIG KAISER

Kayla Braton chiede a Gunther perché ha attaccato Kaiser la scorsa settimana. Gunther dice che non c'è spazio per il fallimento. Non perderanno mai. Perdere è inaccettabile. Perdere ha conseguenze. Kayla dice che la prossima settimana Ludwig Kaiser affronterà Nakamura. Kaiser parla in tedesco e Gunther gli urla di nuovo. Gunther dice a Kaiser di togliersi la parte alta della tuta e Gunther rifila a Kaiser un'altra tremenda chop.

Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

RING SEGMENT: ALIYAH VS LACEY EVANS

Aliyah si presenta. Poi entra Lacey Evans che si fa passare un microfono: dice che potrebbe non essere migliore di chiunque altro in quest'arena, ma voi di certo non siete migliori di me. Ho servito il mio paese e ho messo in gioco la mia vita per tutti voi. Dice di aver superato cose che avrebbero schiacciato l'americano medio. Dice che non le piace che le persone non mostrino l'apprezzamento che merita. Lacey dice che potrebbe aggiungere alcuni riconoscimenti perché è un'eroina americana. Dice che lei è tutto ciò che il pubblico vorrebbe poter essere. Dice che potrebbe aver offeso alcuni di voi, ma la minoranza potrebbe pensare che quello che dico sia troppo per voi. Lacey si scusa con chiunque abbia offeso. Dice poi a tutti di andare all'inferno. Evans lascia il ring.

Aliyah (3,00)
Lacey Evans (5,00)

MATCH: DREW MCINTYRE VS RIDGE HOLLAND (W/BRAWLING BRUTES)

Parte la contesa, col gong suonato da Butch. Braccio teso di McIntyre e poi giù colpi all'angolo. Holland respinge un attacco all'angolo, ma Overhead Belly to Belly Suplex a segno da parte dello scozzese. McIntyre va con i 10 Beats of the Bodhran, ma Sheamus tira giù Holland prima dell'ultimo colpo. I BB distraggono McIntyre e Holland ne approfitta. Si ritorna nel ring e spallata volante di Holland, seguita da una Running Powerslam! 1...2...No! Reazione di McIntyre con una doppietta di bracci tesi ed una Neckbreaker. Va per la Claymore, Butch lo distrae, Holland se lo carica sulle spalle, McIntyre sguscia via, Glasgow Kiss e poi White Noise di McIntyre, che carica la Clayomore...e va a segno!!! 1...2...3! Butch vuole entrare, ma Sheamus lo trattiene.

Drew McIntyre (19,50)
Pete Dunne (1,50)
Ridge Holland (-10,50)
Sheamus (1,50)

MATCH: MADCAP MOSS VS THEORY

Megan Morant è in Gorilla Position con Madcap Moss. Quest'ultimo dice che Theory ha una testa davvero grande e vuole vedere se riesce ad appiattirla come un pancake. Arriva Paul Heyman che si mette a parlare con Moss: dice che sanno che lui è responsabile della più grande svolta di Moss nella sua carriera. Sanno che l'incasso di Theory a SummerSlam non ha molto senso per gli affari. Ricorda a Moss che ha picchiato Corbin così forte che non si è visto per settimane. Se fosse successo a Theory, sarebbe andato da Roman Reigns per vedere Roman Reigns contro Moss come l'evento principale di uno spettacolo importante. Quindi dice a Moss di pensare al prestigio di ciò che può succedere alla sua carriera. Heyman tende la mano a Moss. Quest'ultimo dice che sembra che Paul Heyman sia davvero preoccupato per l'incasso di Theory a SummerSlam, per poi andarsene, lasciando Heyman che sorride amaro. Ha inizio l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Moss abbranca al volo Theory, rifilandogli poi una Fallaway Slam. Theory con dei colpi diretti. Reazione di Moss con una Top Rope Clothesline che fa finire Theory fuori ring, Moss raggiunge il rivale, carica verso di lui, ma Theory alla fine lo manda a sbattere contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, Slingshot Rolling Shotgun Dropkick di Theory! 1...2...No! Reazione di Moss con una Pounce. Tutti giù per terra. Quando si rialzano, scambio di colpi, si corre e braccio teso di Moss, seguito da una spallata in corsa all'angolo, un'altra, seguita da una Spinebuster! 1...2...No! Pestone di Theory ad un piede del rivale e Spinning Backdrop a segno! 1...2...No! Tenta la ATL, non va, si corre e spallata di Moss, con Theory che rotola fuori ring, Moss lo va a prendere, ma Theory lo colpisce con la valigietta del MITB!! A fine match, Theory dice che non gliene frega niente, che lui è ancora Mister MITB, nonchè prossimo Undisputed Champion. Arriva Zayn con un imbracatura al braccio, chiedendo a Theory se ha davvero detto che sarà il prossimo campione indiscusso. Ciò significa che stai mancando di rispetto a Roman Reigns. Quando manchi di rispetto alla Bloodlline, ci sono delle conseguenze. In qualità di rappresentante del gruppo e di "Uce onorario", raccomanda vivamente a Theory di scusarsi in questo momento. Theory gli chiede cosa farà con un solo braccio a disposizione. Arrivano gli Usos. Theory arretra, ma Moss lo prende e lo manda a sbattere contro il ring post.

Austin Theory (0,00)
Riddick Moss (15,00)
Sami Zayn (4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ANGELO DAWKINS (W/MONTEZ FORD) VS JIMMY USO (W/JEY USO)

Sami Zayn al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Samoan Drop di Jimmy. Enzeguiri kick di Jimmy su Dawkins sull'apron. Carica verso fuori ring, ma Dawkins rinviene e fa finire il rivale fuori ring. Dawkins prende la rincorsa fuori ring e rifila una possente spallata al rivale, spedendolo oltre la barriera del time keeper. Al ritorno delle immagini, Jimmy a segno col Running Hip Attack. Reazione di Dawkins con un diretto al volto. Braccio teso di Dawkins, un altro, si corre e Roaring elbow di Dawkings. Double Underhook Neckbreaker di Dawkins! 1...2...No! Corkscrew Placha e poi Enzeguiri kick di Dawkins. Si corre e Jimmy va a sbattere contro l'arbitro! Roll-up di Dawkins, ma l'arbitro è KO. Superkick di Jimmy. Ma l'arbitro è KO. Sit-Out Spinebuster di Dawkins!! L'arbitro rinviene! 1...2...3! Le immagini ci mostrano come la spalla destra di Jimmy era sollevata dal tappeto. Arriva Adam Pearce, che introduce l'arbitro speciale del tag match di Summerslam attraverso una clip...E' Jeff Jarrett! Finita la clip, parte una rissa tra le due squadre. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Pearce (6,00)
Angelo Dawkins (22,00)
Jey Uso (2,00)
Jimmy Uso (-10,00)
Montez Ford (2,00)
Sami Zayn (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: