GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.515 - RAW (2022-06-06)

Arena: Resch Center
Città: Green Bay
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CODY RHODES

Cody dice di aver visto tutti i commenti sui social media sul suo sforzo la scorsa notte e le persone che lo hanno elogiato. Cody dice che non ci crede perché è un privilegio fare quello che fa. Dice che strapparsi il tendine pettorale dall'osso è demoralizzante, ma non vuole essere triste o malinconico e oppresso. Cody dice che c'è un membro della famiglia Rhodes che il pubblico non ha incontrato. Dice di avere una figlia. Quando sarà abbastanza grande, vuole che lei guardi e sappia che quello che avrebbe potuto essere il punto più basso della sua carriera, non era cinico o stanco. Si è alzato e ha combattuto. Ho combattuto contro uno dei migliori, Seth Rollins. La trilogia è stata scritta e ho finito con Seth Rollins. Con quello in mente. Voglio parlare di ciò che è sopra. Vediamo le valigette Money in the Bank. Dice che il contratto gli è sfuggito. Cody dice se in qualche modo fosse stato in grado di salire la scala e prendere la valigetta e incassarla e diventare il WWE Undisputed Champion. . . La musica di Seth Rollins suona e si fa strada verso il ring. Seth dice che ancora non gli piace Cody, ma dopo quello che hai passato la scorsa notte, si è guadagnato il suo rispetto. Seth dice che il mondo dice che è stata una delle esibizioni più coraggiose della storia e questa è la verità. Seth dice che Cody è la persona più dura con cui sia stato sul ring. Seth dice che potrebbe essere l'ultima persona a sentirlo, ma Dusty è molto orgoglioso del suo bambino. Sei venuto qui la notte dopo Wrestlemania per mostrarmi rispetto e stringermi la mano. Sono uscito stasera per ricambiare il favore. Seth tende la mano e Cody la stringe. Seth lascia il ring e torna nel backstage. Cody applaude Seth. Rhodes lascia il ring, arriva sullo stage...ma Seth Rollins arriva da dietro e colpisce Cody alla schiena con lo sledge hammer! Seth strappa la maglietta di Cody e gli officials escono per dire a Seth di andarsene. Rollins calpesta il pettorale infortunato e poi preme la martello da fabbro contro la zona infortunata. Al ritorno delle immagini, Cody è ancora a terra, mentre gli officials controllano Cody dopo l'attacco di Seth. Alla fine, Rhodes si rifiuta di salire sulla barella e ritorna nel backstage da solo, seppur claudicante.

Adam Pearce (1,00)
Cody Rhodes (6,00)
Seth Rollins (2,00)

MATCH: BECKY LYNCH VS DANA BROOKE

Si parte e subito arrivano Tozawa, Reggie, Tamina, Truth e T-Bar. Tozawa scappa nel quadrato e Dana Brooke lo sorprende con un Roll-up!! 1...2...3! Nuova campionessa 24/7! Ma Becky Lynch prende un microfono e...sfida Dana Brooke per il titolo, minacciando gli altri di non entrare. Al ritorno delle immagini, T-Bone della Lynch. Un altro. Un terzo. Arriva anche Asuka. Quarto T-Bone Suplex. Lynch si distrae con Asuka e Roll-up della Brooke! 1...2...No! Braccio teso della Lynch. Reazione della Brooke con dei colpi diretti e con una Faceslam! 1...2...No! Sale sul paletto e Swanton Bomb a vuoto. Tenta la Man-Handle Slam, ma Brooke gliela rigira...con Asuka che tiene il piede della Lynch!! 1...2...3! Brooke mantiene, con l'aiuto della giapponese.

Akira Tozawa (-10,50)
Asuka (6,00)
Becky Lynch (-9,00)
Dana Brooke (33,00)
Dijak (1,50)
R-Truth (1,50)
Scrypts (1,50)
Tamina (1,50)

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Miz ci dà il benvenuto a MizTV. Presenta la sua co-conduttrice e co-protagonista di Miz e Mrs, sua moglie Maryse. Miz dice che adora il fatto che Money in the Bank stia arrivando. Dice che il vincitore ha l'85% di possibilità di incassare con successo. Miz dice di averlo fatto due volte e se fosse in grado di farlo di nuovo, sarebbe un record. Questo è il futuro e questo è il presente. Miz dà il benvenuto a tutti alla sua prima festa. Ci saranno due episodi di Miz and Mrs. dopo Raw di stasera. Maryse dice che è entusiasta di parlare della terza stagione. Dice di aver detto alla sua Glam Squad di essere a Green Bay e non sapevano dove fosse. Il pubblico protesta e Miz dice a tutti di stare zitti. L'ospite di stasera, Riddle, si dirige verso il ring. Riddle parla con Maryse in francese (piuttosto maccheronico) e poi Maryse risponde e Riddle he non ha idea di cosa stia dicendo. Riddle si rivalge a Randy e dice che spera di tornare presto, a differenza del suo patrigno. Miz dice a Riddle che la carriera di Randy Orton è finita. Ora Riddle è tutto solo per essere picchiato dalla Bloodline. Riddle dice a Miz di stare zitto. Dice che è stufo di combattere i tirapiedi di Roman settimana dopo settimana. Vuole combattere quel pezzo di spazzatura tribale. Dal momento che è bello portare fuori suo fratello, prenderà qualcosa da Roman. Gli prenderà il WWE Championship. Riddle dice che c'è una ragione per cui Cena sta girando Peacemaker mentre tu stai giocando a fare la casalinga. Tua moglie ti trascina in giro per le tue palle minuscole. Maryse dice a Riddle di non parlare a suo marito in quel modo. Dice che suo marito ha le palle nella media Riddle vuole che Miz lo dimostri e Miz vuole sapere cosa c'è che non va in tutti. Maryse dice che dovrebbero risolverlo ora. Riddle accetta ma Miz dice che è in smoking e questa è la sua prima festa. Miz chiede se tutti vogliono vederli combattere ora, la risposta è no. Ciampa attacca Riddle da dietro e lascia il ring, non prima di avergli rifilato una ginocchiata in corsa! Miz ci ripensa e, solo ora, di accettare la sfida di Riddle.

Matt Riddle (7,80)
The Miz (6,50)
Tommaso Ciampa (0,00)

MATCH: RIDDLE VS THE MIZ (W/MARYSE)

Quando ritornano le immagini, il match è già in corso d'opera, con Miz che rifila una ginocchiata in corsa al rivale. Pushing Big Boot e Overhead Kick di Riddle. Forearm all'angolo in corsa e poi Scoop Slam di Riddle. IEDDT di Riddle, che carica la RKO, respinta, Soccer kick a vuoto, Miz prova a ritornare sul ring, ma Riddle gli strappa via i pantaloni, restando in mutante. Miz colpisce Riddle, Maryse distrae l'arbitro passandogli la borsa, colpo a vuoto di Miz...e RKO a segno!!! 1...2...3!

Matt Riddle (19,50)
The Miz (-10,50)

MATCH: STREET PROFITS VS THE USOS

Note: Championship Contender's match

A partire sono Dawkins e Jimmy, con Dawkins che abbatte subito Jey dall'apron e poi serie di Roll-up su Jimmy. Roaring Elbow di Dawkins! 1...2...No! Tag per Ford e doppia Flapjack dei Profits, con Jimmy che deve rotolare fuori ring per riordinarsi le idee. Quindi, tag per Jey e giù colpi. Reazione di Ford con un Dropkick in corsa. Tag per Dawkins e doppia spallata dei Profits, con Ford che viene proiettato dal compagno sopra all'Uso steso al tappeto! 1...2...No! Jey rotola fuori ring ed altro time out. Jey rientra e tag per Ford. Backdrop Suplex di Ford e poi Top Rope Clothesline di Ford, seguito da una Somersault Plancha dagli scaloni. Al ritorno delle immagini, Double Spinebuster degli Usos su Dawkins. Jimmy soffoca alle corde il rivale, molla la presa e Jey gli rifila uno schiaffone. Tag per Jey e Foream all'angolo! 1...2...No! Cascata di cazzottoni al tappeto da parte di Jey. Tag per Jimmy e doppia stretchiata alle gambe del povero Dawkins. Running Hip Attack di Jimmy a segno. Dawkins viene spinto fuori ring, dove Jey lo colpisce con una Clothesline. Tag per Jey e Dawkins viene lanciato dagli Usos contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, blind tag di Dawkins, Jey viene lanciato fuori ring e Plancha di Ford. Suicide Dive di Jimmy e poi Somersault Plancha di Dawkins, che ributta nel ring Jey, Spinebuster di Dawkins, tag per Ford e poi Frog Splash di Ford!!! 1...2...Noooo! Fuori ring, Ford viene mandato a sbattere contro il ring post e poi contro le barricate, Jey viene spinto nella postazione del time keeper, Ford rientra a fatica al 9...mentre Jey viene contato fuori!! Arriva Riddle a festeggiare con i Profits.

Angelo Dawkins (7,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Matt Riddle (1,50)
Montez Ford (7,50)

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY

Dice che ha molto di cui parlare. Non doveva mai finire così tra lui e MVP. Lo consideravo una famiglia, ma era quello che voleva. A Hell in a Cell, avevano tutti i vantaggi, ma non era abbastanza. Non interrompi mai i tuoi nemici quando commettono un errore. MVP ha commesso l'errore di pugnalarlo alla schiena. Lashley dice che gli è stato chiesto come ci si sente ad avere MVP nella Hurt Lock ed è stato dannatamente bello. Ora che sono nel suo specchietto retrovisore, stavo pensando a cosa sarebbe successo dopo. Theory si fa strada verso il ring: dice che non sa chi ha permesso a Lashley di uscire allo scoperto e rubargli i riflettori. Qualcuno ti ha aiutato a vincere la tua contesa. Sono qui perché ho vinto la mia contesa da solo. Con tutto il rispetto, che ne dici di uscire dal suo ring. Theory dice che dovrebbero prima farsi un selfie. Lashley dice che questo non è il ring di Theory, è il suo ring. Lashley suggerisce di risolverlo come uomini e di combattere. Theory dice che avranno un match, ma prima posa per Lashley. Lashley posa per Theory. Lashley dice a Theory di mettere in gioco il titolo US. Theory chiede al pubblico se è quello che vogliono e lui dice che Lashley non merita una contesa per il titolo. Hai battuto Brock Lesnar, Drew McIntyre, Randy Orton e altri, ma non mi hai battuto. È il protetto del signor McMahon ed il più giovane campione degli Stati Uniti. Lashley fa volare Theory fuori ring.

Austin Theory (3,00)
Bobby Lashley (5,00)

PROMO: VEER MAHAAN

Mahaan dice che Dominik Mysterio non è altro che una mosca fastidiosa che gli ronza intorno alla testa. Gli piacerà afferrare quella mosca e schiacciarla tra le mani mentre suo padre guarda e non c'è niente che possa fare per fermarlo.

Veer Mahaan (1,50)

MATCH: DOMINIK MYSTERIO (W/REY MYSTERIO) VS VEER MAHAAN

Parte il match. Dopo una veloce fase di studio, si finisce fuori ring, Soccer kick di Dominik dall'apron, un altro, rientra, ma viene accolto da un Legdrop di Dominik. Quest'ultimo corre alle corde, ma Thesz Press di Mahaan. L'indiano si carica il rivale sulle spalle, Dominik sguscia sull'apron, ma Mahaan lo afferra e lo manda a sbattere contro l'apron. Mahaan raggiunge il rivale fuori ring e lo manda a sbattere contro papà Rey. Calcione di Mahaan che fa volare indietro lo stesso Rey. Al ritorno delle immagini, Mahaan a vuoto con un attacco all'angolo, sgambetto all'angolo opposto di Dominik, che sguscia via da un caricamento, gomitata di Mahaan, altro attacco a vuoto all'angolo da parte dell'indiano. 619 di Dominik, che sale sul paletto, spicca il volo...e Frog Splash!!! 1...2...No! Tornado DDT respinta da Mahaan e poi potente braccio teso di Mahaan, che tenta di applicare la sua tecnica di sottomissione...ma Rey lo centra con un Front Dropkick!! Scatta la squalifica! Altro Front Dropkick e poi 619 alla testa dell'indiano in piedi fuori ring. Mahaan osserva infastidito i Mysterios arretrare verso il backstage.

Dominik Mysterio (1,50)
Rey Mysterio (4,50)
Veer Mahaan (9,00)

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Priest vuole che tutti si alzino per il Judgment Day. Rhea dice che il controllo è un'illusione. Un'illusione che ha portato AJ Styles, Liv Morgan e Finn Balor a credere che avrebbero prevalso a Hell in a Cell. Eravamo destinati alla vittoria e il loro messaggio si sta diffondendo a macchia d'olio. Il loro destino non ha limiti. Priest dice che questa è la verità detta da Rhea Ripley. Il loro destino non ha limiti. Il destino di Rhea è diventare di nuovo la Raw Women's Champion. Sarà un passo avanti verso l'onnipotenza dopo aver vinto il Fatal Four Way stasera e poi aver battuto Bianca Belair a Money in the Bank. Edge chiede a tutti di tacere poiché l'adulto sta parlando. Ieri sera hanno fatto esattamente quello che avevano detto che avrebbero fatto. Sarebbero stati quelli rimasti in piedi. Prima di poter andare oltre, deve dire a queste due persone quanto è orgoglioso. Come sono cresciuti e sbocciati sotto il suo albero dell'apprendimento. Rhea è una macchina da demolizione. Damian trasuda fiducia. Il motivo è perché hanno ascoltato. Non erano gli unici ad ascoltare. C'era qualcun altro in ascolto che ha ascoltato il loro messaggio. Edge dice che presenterà il nuovo membro del Judgment Day....Finn Balor si fa strada verso il ring! Edge dice a Finn di aver visto cambiare lo sguardo nei suoi occhi durante la loro contesa la scorsa notte. Quando Rhea e Damian gli hanno detto che avevi contattato, era eccitato. Sei uno dei più spettacolari. Come è successo? Finn ringrazia Edge per le gentili parole. Lo sguardo che hai visto nei suoi occhi la scorsa notte era chiarezza. Partecipare al Giorno del Giudizio non è stata una scelta, è stata una vocazione. Dice che è stanco di fingere di essere qualcuno che non è. Finn dice che lo vede chiaramente. Vuole estenderlo a Damian e Rhea. Vide Damian combattere con più convinzione che mai. Rhea si è messa tra noi e ti ha protetto. Avrei dovuto essere furioso. Sono rimasto colpito ed ero in soggezione. Li ho contattati dopo lo spettacolo. Abbiamo molto più in comune di quanto tu creda. Siamo stanchi di sentirci dire cosa fare. Damian dice a Edge che è uno dei più grandi lottatori ed è per questo che è stato facile per lui e Rhea unirsi a noi in questo viaggio nell'oscurità. Ci hai insegnato a liberarci dei limiti. Siamo pronti a liberarci di quell'ultimo limite e quel limite...sei tu! Ma cosa succede?! Balor e Priest aggrediscono Edge!!! Sit-Out Chokeslam di Priest su Edge! Coupe de Grace di Balor!!! Edge tenta una reazione, ma alla fine viene schiantato sul tavolo di commento da una Crucifix Bomb di Priest!! Quindi viene riportato sul ring, compaiono delle sedie, Ripley respinge a sediate il tentativo di alcuni officials di entrare nel ring, e nel mentre Edge viene bloccato al tappeto da una Crossface con un asse della sedia ficcata in bocca! E subito dopo...Conchairto da parte di Priest! Colpo di scena a Green Bay!

Damian Priest (6,00)
Edge (6,00)
Finn Balor (6,00)
Rhea Ripley (4,00)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS OMOS (W/MVP)

Parte il match, Alexander s'avventa su di lui rifilandogli dei colpi...ma immediata Double Chokebomb di Omos!!! 1...2...3! Risuona la musica dei Dirty Dawgs! Ziggler e Roode vengono intervistati sullo stage, ma arriva MVP che se la prende contro di loro. Superkick di Ziggler, con MVP che cade dalla pedana, ma venendo salvato da Omos. Ziggler e Roode cambiano aria ed Omos "parte all'assalto" dei due nel backstage.

Cedric Alexander (-10,50)
Dolph Ziggler (3,00)
MVP (1,50)
Omos (19,50)
Robert Roode (4,50)

MATCH: EZEKIEL VS OTIS (W/CHAD GABLE)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Body Block di Otis. Clothesline di Otis. Badilata di Otis all'angolo sulla schiena del "fratello" di Elias. T-Bone Suplex di Otis! 1...2...No! Ezekiel spedisce Otis a sbattere contro l'angolo, sferra dei colpi, ma Otis rimane in piedi, Jumping Knee e poi...Crucifix Pin di Ezekiel!! 1...2...3! A fine match, Ezekiel chiede a Kevin Owens un rematch per settimana prossima. Owens si presenta e glielo concede, ma ad una condizione, ovvero ammettere che lui è Elias. Ezekiel ammette di chiamarsi Elias, domando poi se ha davvero il rematch. Owens conferma. Ezekiel dice che non pensava che fosse così facile. Sapeva che Owens era testardo e quindi ho preso una pagina dal playbook di Kevin Owens. Dice di aver mentito e che si chiama Ezekiel. Owens va verso Ezekiel, ma Jumping Knee su Owens. L'Alpha Academy entra nel ring, ma Ezekiel si porta fuori.

Chad Gable (1,50)
Elias (19,50)
Kevin Owens (4,50)
Otis (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALEXA BLISS VS DOUDROP VS LIV MORGAN VS RHEA RIPLEY

Note: Fatal Four Way Number One Contender's match for the Raw Women's Championship

Bianca Belair s'accomoda a bordoring ad osservare la contesa. Si parte e subito rissa tra le quattro. Dopo aver eliminato le due più piccoline, le due più massiccie si confrontano a suon di colpi diretti in mezzo al ring. Superkick della Ripley, cerca di caricarsi Doudrop sulle spalle, Doudrop si libera a colpi diretti, Morgan e Bliss trascinano la corpulenta rivale fuori ring e poi Morgan parte alla carica della Ripley. Jawbreaker, Jumping Knee all'angolo, carica ancora, ma Ripley blocca e braccio teso sulla bella Liv. Ginocchiata della Bliss sulla Ripley, quest'ultima gliela restituisce e poi badilata alla schiena. Giù colpi da parte del componente del Judgment Day. Bliss tenta una reazione, ma niente da fare. Vertical Suplex evitato dalla Morgan e poi Front Dropkick che fa finire Ripley fuori ring. Bliss cerca un volo dall'apron sulla Ripley, ma viene bloccata a mezz'aria, con Morgan però che la centra con un Front Dropkick dall'apron. Back Senton di Doudrop sulla Morgan. Nikki A.S.H. carica la compagna di squadra. Al ritorno delle immagini, Doudrop rifila colpi su colpi sulla piccola Bliss. Braccio teso di Doudrop! 1...2...No! Avalanche all'angolo sulla Bliss, Codebreaker della Morgan su Doudrop, carica, Ripley rinviene, ma Morgan ribatte ai colpi della rivale. Headscissors Takedown della Morgan, Pounce di Doudrop sulla Morgan, Sunset Flip Powerbomb della Bliss sulla Ripley, Basement Crossbody di Doudrop sulla Bliss! 1...2...ma Morgan interrompe il conteggio all'ultimo! Enzeguiri kick della Morgan, Sit-Out Powerbomb di Doudrop sulla Morgan! 1...2...ma Bliss interrompe! Headbutt di Doudrop sulla Bliss, la scozzese sale sulla seconda corda, Ripley la raggiunge, ma Tower of Doom da parte della Bliss e della Morgan! Schienamenti delle piccoline sulle giganti! 1...2...No! Serie di schienamenti veloci tra Bliss e Morgan. DDT della Bliss sulla Morgan. Bliss sale sul paletto, spicca il volo per la Twisting Bliss, ma Morgan respinge con le ginocchia! Doudrop fa volare Bliss fuori ring. Codebreaker della Morgan su Doudrop, tenta la Oblivion, ma Nikki A.S.H. glielo impedisce bloccandogli un piede! Doudrop schianta Morgan al tappeto. Bliss prova ad afferrarle un piede, ma sincrona Clothesline fra Nikki e Bliss. Doudrop assale a vuoto all'angolo, Morgan spicca il volo, Doudrop la blocca al volo e Michinoku Driver! 1...2...ma Ripley interrompe il conteggio con un Basement Dropkick su Doudrop! Riptide su Doudrop!!! 1...2...3! Ripley vince il match ed affronterà quindi Bianca Belair a Money in the Bank col titolo femminile di Raw in palio! Scambio di sguardi tra le due. Arrivano Finn Balor e Damian Priest ad affiancare la compagna di stable. Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Alexa Bliss (-2,00)
Bianca Belair (2,00)
Liv Morgan (-2,00)
Nikki Cross (2,00)
Piper Niven (-14,00)
Rhea Ripley (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: