GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.511 - RAW (2022-05-09)

Arena: XL Center
Città: Hartford
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RK-BRO

Orton dice che sfortunatamente, la scorsa notte, il suo partner e lui, anche se hanno dato tutto, hanno perso la battaglia contro la Bloodline. Prima che tutto questo sia detto e fatto, vinceremo la guerra. Era l'idea degli Usos che la contesa fosse una valida per l'unificazione dei titoli di coppia, ma non è successo. Poche settimane fà, lo stesso Big Dog, Roman Reigns, ha strappato quel contratto perché sa che i suoi cugini non possono reggere il confronto con loro due. Vogliamo i titoli tag di Smackdown. Vogliamo unificare i titoli tag e diventare i campioni tag team unificati. Riddle dice che dal momento che sembra che Roman debba prendere tutte le decisioni degli Usos, andranno a Smackdown e andranno da Roman per chiedere quella contesa per i titoli tag. Se dice di no, sta solo a dimostrare che il capo tribù non ha fiducia nei suoi cugini. Gli Street Profits li interrompono e si dirigono verso il ring. Montez Ford dice che è stata una dura sconfitta ieri sera. Dawkins dice che quelli della Bloodline sono dei duri. Come vi abbiamo mostrato qualche settimana fà, non sono loro quelli di cui preoccuparsi, lo siamo noi. Ford dice di aver sentito che hanno degli affari in sospeso con la Bloodline, ma stasera le tre parole più importanti sono, siamo noi i prossimi. Saremo noi a unificare i titoli tag. Dawkins dice che loro due hanno parlato male e non hanno menzionato i loro nomi. Ford dice che quando il fumo e la nebbia si diraderanno, non vogliamo solo i titoli dei tag team di Raw, ma anche altro. Riddle dice RK-Bro 4:20 perché ti abbiamo appena fatto il *. Randy dice che lo faranno con le tre lettere più pericolose nell'intrattenimento sportivo, RK-Bro.

Angelo Dawkins (3,00)
Matt Riddle (5,00)
Montez Ford (3,00)
Randy Orton (5,00)

MATCH: STREET PROFITS VS RK-BRO (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

A partire sono Ford e Riddle. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Dropkick da parte di Ford. Tag per Dawkins e spallata in corsa! 1...2...No! Roaring elbow di Dawkins! 1...2...No! Calci alla figura da parte di Riddle. Tag per Orton e giù colpi. Tag per Riddle ed Assisted Corkscrew Senton di Riddle. Tag per Ford, Dawkins e Riddle finiscono fuori ring e nel mentre Ford travolge Riddle con uno dei suoi spettacolari voli. Al ritorno delle immagini, braccio teso di Ford su Riddle. Ripcord Knee di Riddle Tag per Dawkins ed Orton: braccio teso, un altro e poi Scoop Slam di Orton su Dawkins. Scoop Slam anche su Ford. IEDDT su Dawkins. Quest'ultimo respinge un tentativo di RKO, tag per Riddle, Pump Knee su Dawkins, poi proietta Ford fuori ring e Soccer kick a segno dall'apron. Riddle va per un Asai Moonsault, ma invece becca Orton. Ford ributta il rivale nel quadrato, Spinebuster di Dawkins e poi Frog Splash di Ford! 1...2...ma Orton interrompe il conteggio! Orton si occupa di Dawkins fuori ring. Enzeguiri kick di Ford su Riddle, tenta ancora la Frog Splash...ma RKO Outtanowhere di Riddle!!! 1...2...3! I campioni confermano.

Angelo Dawkins (-9,00)
Matt Riddle (24,00)
Montez Ford (-15,00)
Randy Orton (18,00)

STAGE: AUSTIN THEORY

Intervistato da Kevin Patrick a riguardo della sua difesa titolata di stasera contro Cody Rhodes, Theory gli chiede se per caso ha bisogno di prepararsi. Dice che può farlo tutto il giorno. Dice di essere il più giovane campione degli Stati Uniti per un motivo. Sta a malapena grattando la superficie del suo potenziale. Prima del suo ritorno a Wrestlemania, era praticamente con addosso i pannolini l'ultima volta che Cody è stato in WWE. Sono tutto per il futuro ed il futuro è il campione degli Stati Uniti.

Austin Theory (3,50)

RING SEGMENT: JUDGEMENT DAY

Edge dice che hanno formato questo gruppo perché erano stufi di essere pecore come il pubblico. Mi ha procurato un anello della Hall of Fame? Un grosso problema perché sono il più grande della Hall of Fame. Puoi indicare qualsiasi parte del mio corpo ed è stata operata, ma vi importava? Ti siedi lì e ti nascondi con la tua rabbia e risentimento e torni a casa e pubblichi i tuoi commenti stupidi. Lo odi perché è vero. Portiamo lo specchio su ognuno di voi. Possiamo guardare qualsiasi specchio vogliamo e amiamo ciò che vediamo. AJ Styles e voi idioti di Hartford non capite che niente e nessuno può toccarci. Priest dice che la verità fa male. Individualmente, Edge ed io potremmo distruggere ognuno dei vostri preferiti. Siamo diventati grandi più insieme. Se pensavate che fosse brutto o pericoloso. Immaginate di aggiungere uno strumento di brutalità. Priest dice a tutti di alzarsi per il nuovo membro del gruppo, Rhea Ripley. Rhea dice che unirsi al gruppo è stata la decisione più facile della sua vita. Edge, Damian, vi ho visto cambiare in meglio e lo volevo. Ho finito di firmare autografi in aeroporto per i ragazzini che corrono verso di me che vogliono essere me. Il giorno dopo, vedo quegli autografi venduti su E-Bay. Ho finito di essere usata. Ecco perché mi sono unita a voi. A proposito di essere usata, devo sbrigare alcune faccende in sospeso. Liv Morgan. Non cavalchi più le mie falde. Ti darò una ragione quando ti distruggerò Edge dice che il potenziale non realizzato è tutto ciò che riguarda. Erano navi senza timone. Io sono il loro timone e direzione. Hanno preso le cose nelle loro mani. Qualche settimana fà, ho messo da parte Rhea secondo me che Liv la stava trattenendo. Sono io il motivo per cui il tuo tag team preferito si è separato. Prego. Ho visto un dominio sprecato e un colosso disposto a vivere nella corsia lenta invece di correre tutto. Il mio messaggio, il mio movimento non è finito. Non abbiamo ancora finito e ne stiamo cercando ancora di più. Liv Morgan arriva per il suo match.

Damian Priest (5,00)
Edge (5,00)
Rhea Ripley (5,00)

MATCH: LIV MORGAN VS RHEA RIPLEY (W/JUDGEMENT DAY)

Si parte. E subito Ripley sbatacchia la rivale verso l'altro lato del ring. Ancora una volta. Poi la mette sul paletto, la raggiunge per un Superplex, ma Morgan si libera e centra poi la rivale con una Huracanrana dalle corde, seguita da uno Shotgun Dropkick. Potente Big Boot della Ripley! 1...2...No! Giù colpi da parte della Ripley. Morgan tenta una reazione, ma braccio teso della Ripley, che poi schiena con un piede sopra la rivale! 1...2...No! Riptide, non va, giù colpi da parte della Morgan, Enzeguiri Kick e poi DDT della Morgan, seguita da una Slingshot Codebreaker! 1...2...No! Calcione della Ripley dal tappeto, Morgan a vuoto con uno Shotgun Dropkick dalla seconda corda...con Ripley che la chiude quindi in una Inverted Cloverleaf!! Morgan cede! Edge raggiunge la sua discepola e le dice di proseguire, con Ripley che ri-applica la Inverted Cloverleaf! Ripley molla la presa...ma ecco presentarsi Finn Balor, che non è da solo...perchè si presenta anche AJ Styles!

Damian Priest (1,50)
Edge (1,50)
Liv Morgan (-6,00)
Rhea Ripley (15,00)

MATCH: DAMIAN PRIEST (W/JUDGEMENT DAY) VS FINN BALOR (W/AJ STYLES)

Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, Balor va per lavorare alla gamba all'angolo, ma Bell Clap di Priest, seguito da un braccio teso. Falcon Arrow di Priest! 1...2...No! Jawbreaker di Balor, ma Flapjack di Priest! 1...2...No! Reazione di Balor con un Russian Legsweep. Irlandese a segno con un Basement Dropkick, quindi Double Stomp. Spallate all'angolo di Balor, Priest tenta una Chokeslam, ma Victory Roll di Balor! 1...2...No! Slingblade di Balor e poi Top Rope Clothesline. Tenta un volo, ma Rhea Ripley gli si mette in traiettoria e Balor ferma la sua rincorsa. Spear di Edge su Balor!!! Scatta la squalifica! Arriva AJ Styles che combatte come un leone contro i membri del gruppo, ma si interrompe nel colpire Ripley, con Edge che lo manda a sbattere contro l'angolo. Variante del JD della Total Elimination su Styles.

AJ Styles (1,50)
Damian Priest (-1,50)
Edge (7,50)
Finn Balor (9,00)
Rhea Ripley (1,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY AND KEVIN OWENS

Chad Gable spiega il processo per determinare che Ezekiel è Elias. Chad dice di aver inviato la tazza rossa usata da Elias al suo amico al laboratorio del DNA. Ciò dimostrerà che è Elias. Kevin dice che stasera ha un ospite speciale. Dice che suo fratello Ken Owens ha vinto due volte il torneo Grand Prix e che sarà qui stasera per affrontare EzekiElias. Le sue bugie saranno finite, perché Kevin dice che suo fratello maggiore gli cancellerà la verità.

Chad Gable (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Otis (1,50)

RING SEGMENT: VIP LOUNGE; HOSTED BY MVP

MVP dice che ha bisogno che tutti mostrino rispetto per l'uomo che ha dominato e sconfitto i.l cosiddetto All Mighty a Backlash, Omos. Poi dice alla folla di rispettarlo perché tutto ciò che ha detto dal primo giorno è stata la verità. Bobby è diventato l'All Mighty grazie a MVP. L'ego di Bobby è diventato così grande che non voleva più condividere i riflettori e lasciarsi alle spalle l'uomo che lo ha reso un campione. La musica di Cedric Alexander suona e dice che l'hanno fatta. Tutto ciò che MVP ha detto era la verità. Alexander si fa strada sul ring. Dice che con le capacità di leadership di MVP, il potere e le abilità di Omos, domineremo. MVP vuole sapere chi siamo "noi". Alexander dice che Omos ha messo giù Lashley la scorsa notte. Arriva Lashley! Quest'ultimo fa polpette della security e poi si sbarazza di Alexander. Entra nel ring e fa finire fuori dal quadrato Omos con un braccio teso oltre la terza corda! Si dirige verso MVP, ma Alexander ritorna e gli salta addosso. Lashley si libera...e chiude Alexander nella Hurt Lock!!! MVP ed Omos osservano da fuori ring. Lashley molla la presa e li osserva: non è ancora finita tra di loro.

Bobby Lashley (3,90)
Cedric Alexander (1,30)
MVP (6,50)
Omos (3,90)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SONYA DEVILLE

Pearce dice che devono avere una conversazione stasera.Sonya dice che non le importa chi sia il suo avversario perché non è personale, sono affari.

Adam Pearce (2,50)
Sonya Deville (2,50)

MATCH: SONYA DEVILLE VS ???

Prima del match, Adam Pearce dice a Sonya che stava cercando di dirle che l'indagine formale si è conclusa. La dirigenza ha scoperto che ha abusato incautamente del suo potere, quindi il suo contratto come funzionario della WWE è terminato! Poi dice che la sua avversaria è....Alexa Bliss! Si parte. Calcio alla zona addominale e DDT della Bliss, che poi sale sul paletto...e Twisted Bliss a segno!!! 1...2...3!

Adam Pearce (4,50)
Alexa Bliss (19,50)
Sonya Deville (-10,50)

RING SEGMENT: EZEKIEL VS KEN OWENS

Ken Owens non è nient'altro che Kevin Owens con una parrucca. Ken dice che è il fratello maggiore di Kevin. Ezekiel saluta Ken. Ken dice che sta cercando di far notare che non è Ezekiel. Le persone nel backstage stanno solo giocando. Ken vuole sapere se la folla crede che l'uomo sul ring con lui sia Ezekiel. Ken chiede se qualcuno ha finito il liceo. Dice che o sono bugiardi o idioti. Ezekiel cerca di dire a Ken di smettere di urlare. Ken si toglie una parrucca e rivela di essere Kevin. Dice a Ezekiel di ammettere di essere Elias. Ezekiel dice che questo sarebbe il momento perfetto per suo fratello per uscire allo scoperto e cantargli una ninna nanna per calmarlo. Parte la rissa tra i due! Owens è chiuso all'angolo, ma arrivano quelli dell'Alpha Academy in aiuto di Owens. Ezekiel alla fine viene atterrato e spatasciato al tappeto da uno Splash di Otis. Poi viene tenuto stretto dall'AA...con Owens che gli rifila la Stunner!!!

Chad Gable (1,00)
Elias (3,00)
Kevin Owens (7,00)
Otis (1,00)

BACKSTAGE: ASUKA AND ADAM PEARCE

Asuka è con Adam Pearce e lui le dice che si merita la contesa di stasera contro Bianca Belair. Arriva Becky Lynch e dice che non ha ancora ottenuto la sua rivincita. Pearce dice che se Asuka vince stasera, otterrà un match per il titolo. Ricorda a Becky che Asuka è un'ex campionessa e la sua squadra ha vinto la settimana scorsa. Becky dice che questo non ha senso. L'ultima volta che Asuka è stata una campionessa, il titolo le è stato dato. Asuka dice che non aveva bisogno di Becky. Lynch accusa Adam Pearce di giostrare le cose contro di lei. Asuka dice a Becky che non si comporta come una madre: si comporta piuttosto come una bambina.

Adam Pearce (2,50)
Asuka (2,50)
Becky Lynch (2,50)

MATCH: VEER MAHAAN VS FRANK LOMAN

Intervistato da Byron Saxton, la povera vittima dice che è sposato con tre figli e dice che fa questo per la sua famiglia. Si comincia e subito Mahaan sbatacchia il rivale per terra, non una, ma due volte. Big Boot di Loman! Mahaan rimane in piedi. Roman corre, ma Thesz Press di Mahaan. Sidewalk Slam, Avalanche all'angolo e poi Million Dollar Arm Clothesline dell'indiano. Cervical Clutch applicata!!! Loman cede in tempi record!

Veer Mahaan (19,50)

MATCH: CODY RHODES VS THEORY (C)

Note: United States Championship match

Kevin Patrick è in Gorilla Position con Cody Rhodes. Patrick si congratula con Cody per la vittoria di ieri sera contro Rollins. Cody dice che ha chiuso con Seth perché si è allontanato con quella vittoria. Theory è ricco di potenziale, devi scavare per trovarlo. Ma niente suona meglio dell'American Nightmare come il nuovo campione degli Stati Uniti. Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Theory manda Rhodes a sbattere contro la terza corda, per poi rifilargli un Rolling Thunder Dropkick. Jumping Stomp di Theory! 1...2...No! Rhodes tenta una reazione, ma back elbow di Theory! 1...2...No! Ci riprova, ma Theory lo spedisce duramente contro l'angolo. Snap Suplex di Theory! 1...2...No! Gourdbuster e poi Dropkick di Rhodes, seguito da un Disaster kick con Theory sull'apron. Il campione blocca un calcio dall'apron e manda lo sfidante a sbattere con la faccia contro l'apron. Theory sparecchia il tavolo di commento, ma reazione di Rhodes, che prova a portare il rivale sul tavolo, ma Theory fugge via, ritornando di corsa nel ring, lasciando Rhodes sopra al tavolo. Al ritorno delle immagini, vediamo come, durante la pubblicità, Theory centri l'avversario con un braccio teso. Si corre e doppio Crossbody, coi due che rimangono stesi al tappeto. Scambio di colpi tra i due, Scoop Slam di Rhodes! 1...2...No! Moonsault dal paletto per Rhodes! 1...2...No! Back elbow e poi Vertical Neckbreaker di Theory! 1...2...No! Disaster kick e poi Cody Cutter di Rhodes. Va ad afferrare l'avversario...ma arriva Seth Rollins che lo colpisce da dietro!! Scatta la squalifica! Pestaggio di un furioso Rollins...che poi rifila il Curb Stomp direttamente sul tavolo!!!

Austin Theory (-3,00)
Cody Rhodes (10,50)
Seth Rollins (7,50)

MATCH: DOUDROP & NIKKI A.S.H. VS NAOMI & SASHA BANKS

A partire sono Naomi e Doudrop. Dopo dei Dropkick di Naomi, quest'ultima tenta un Sunset Flip, ma Doudrop non cade giù e va di Banzai Drop! 1...2...No! Giù colpi da parte della scozzese. Jawbreaker di Naomi, ma niente da fare. Avalanche all'angolo di Doudrop. Enzeguiri kick di Naomi e poi Bulldog contro l'angolo. Tag per Banks e Diving Crossbody della Boss, bloccato però da Doudrop e schiantata al tappeto da una Bodyslam. Tag per Nikki che prova il pin, ma niente da fare. Rolling Necksnap di Nikki! 1...2...No! Tenta una Swinging Neckbreaker, Doudrop dice di darle il cambio, ma Nikki le dice di non preoccuparsi, parte col caricamento, Banks evita la tecnica, tag per Naomi, Doudrop viene abbattuta giù dall'apron...ed Assisted Codebreaker delle Boss n' Glow su Nikki!! 1...2...3! Doudrop a fine match rimprovera la compagna.

Naomi (13,50)
Nikki Cross (-4,50)
Piper Niven (-1,50)
Sasha Banks (10,50)

MATCH: CIAMPA VS MUSTAFA ALI

Note: Special Guest Referee: The Miz

Miz dice che Ali ha ragione di non essere stato trattato in modo equo. Poi dice che Theory ha un arbitro ospite che è imparziale e rispettato e quella persona è lui. Parte il match. Miz si rende subito protagonista, impedendo ad Ali di colpire il rivale e poi addirittura non andando a contare uno schienamento pulito. Giù colpi da parte di Ciampa all'angolo. Running Knee a vuoto, Ali manda il rivale a sbattere contro la terza corda, ma Ciampa centra Ali sull'apron con una ginocchiata in corsa. Braccio teso fuori ring di Ciampa. Nel quadrato, improvviso Small Package di Ali, ma Miz arriva tardissimo a contare e fa solo 1! Dura irish whip contro l'angolo da parte di Ciampa. Braccio teso di Ali, si corre e Flying Forearm di Ali. Dropkick in corsa all'angolo. Slingshot Rolling Neckbreaker di Ali, che sale sul paletto, Phoenix Splash a vuoto, Rolling Forearm di Ali, Superkick di Ali e poi Tornado DDT! 1.........2.........No! Conteggio lentissimo di Miz. Inverted DDT di Ciampa!! 1,2,3! Fast count di Miz. Stendiamo un velo pietoso su questo segmento e proseguiamo.

Mustafa Ali (-7,50)
The Miz (6,00)
Tommaso Ciampa (16,50)

UP NEXT: BOBBY LASHLEY

Lashley è pronto per una dichiarazione: next...

Bobby Lashley (0,60)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Dice che l'unico motivo per cui Omos ha vinto è stato per MVP. La prossima settimana, vuole quel gigante nigeriano di sette piedi e tre intrappolato all'interno di una gabbia d'acciaio alta 15 piedi.

Bobby Lashley (2,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH

Truth chiede a Dana Brooke e Tamina se vogliono andare fino in fondo. Dana dice di aver detto a Reggie che avrebbero avuto un doppio appuntamento. Reggie porta a Dana fiori e caramelle e Truth serve a Reggie i documenti per il divorzio. Tozawa scappa prima che possa essere servito. Reggie inizia a parlare, ma Tamina dice a Reggie di non parlare.

Akira Tozawa (1,50)
Dana Brooke (2,50)
R-Truth (2,50)
Scrypts (2,50)
Tamina (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ASUKA VS BIANCA BELAIR

Nonostante degli improbabili occhiali da sole, Becky Lynch è al tavolo di commento. Incomincia l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, Round kick e poi Shining Wizard di Asuka! 1...2...No! Suplex della Belair e poi Double Chickenwing Slam...no, ma Asuka chiude la rivale in una Armbreaker. Ma Belair la solleva e la schianta poi al tappeto con una Powerslam. Tenta l'Handspring Moonsault...ma Becky Lynch le afferra il braccio e la tira fuori ring, sbattendola contro i gradoni!! Scatta la squalifica! Poi entra nel ring e calcio in faccia ad Asuka, seguito poi da uno Snap Legdrop, un altro. Manhandle Slam della Lynch su Asuka!!! Lynch s'allontana tutta soddisfatta. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Asuka (-4,00)
Becky Lynch (10,00)
Bianca Belair (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: