GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.185 - SMACKDOWN (2022-05-06)

Arena: Nassau Veterans Memorial Coliseu
Città: Uniondale
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ALIYAH VS CHARLOTTE FLAIR

Prima del match, Charlotte ha il microfono in mano: riconosce i fans che hanno pagato i soldi guadagnati duramente per vederla. Dice di non sapere perché la gente chiama Long Island l'ascella di New York. Charlotte dice che la gente dice che è stata umiliata quando non ha vinto la Beat the Clock Challenge. Charlotte dice che è stata fregata. Aliyah ha chiaramente risposto e ha detto che ho ceduto prima che finisse il tempo. Drew Gulak è un idiota. Il tempo è passato e la cosa l'ha confuso. Dice che farà dire a Ronda "I Quit" domenica. Piangerà come il suo stesso bambino. Quando dirà "I Quit", Charlotte dice che non sarebbe sorpresa che Ronda lasci la WWE. Charlotte dice a tutti di salutare Aliyah. Charlotte le chiede se si sta godendo i suoi quindici secondi di fama. Charlotte dice che darà a tutti un'anteprima di ciò che accadrà domenica. Charlotte dice che farà finta di essere Ronda. Charlotte stende Aliyah e poi s'avventa su di lei rifilandole colpi dopo colpi, col match che non parte nemmeno! Arriva Ronda Rousey e parte la rissa con lei! Funzionari ed arbitri si dirigono verso il ring per separare le due. Durante la collutazione, Charlotte centra Daivari con uno Big Boot. Alla fine le due vengono separate.

Aliyah (4,00)
Charlotte Flair (4,00)
Ronda Rousey (1,00)

MATCH: SASHA BANKS (W/NAOMI) VS SHAYNA BASZLER (W/NATALYA)

Si parte e subito Meteora della Banks dalla seconda corda. One-arm DDT della Banks, che poi lavora alla mano della rivale. Baszler tenta una chiusura all'arto dell'avversaria, ma Banks non glielo permette. Schienamento della Boss! 1...2...No! Natalya sale sull'apron, distrae Banks, e Gutwrench Slam della Baszler. Ginocchiata all'angolo a vuoto della Baszler, si corre all'angolo opposto, Banks tenta una tecnica in Handstand, ma Baszler gliela rigira in una Sidewalk Slam. Al ritorno delle immagini, Banks si libera da una presa al braccio, sgambetta la rivale facendola finire fuori ring e poi Baseball Slide a segno, seguendola fuori ring e sbattendole il braccio sul tavolo di commento. Nel quadrato, Running Meteora della Banks! 1...2...No! Spallata e ginocchiata in salto dall'apron della Banks e poi Wheelbarrow Facebuster a segno. Banks ne ha anche per Natalya fuori ring, rientra nel quadrato e Fisherman Suplex della Baszler! 1...2...No! Roll-up della Banks! 1...2...No! Roll-up della Baszler, con Natalya che tira le gambe della rivale!! 1...2...3! A fine match, Natalya e Baszler s'avventano sulle campionesse, ma risposta da parte delle campionesse in carica, con le sfidanti che arretrano verso il backstage.

Naomi (1,50)
Natalya (1,50)
Sasha Banks (-7,50)
Shayna Baszler (16,50)

BACKSTAGE: THE USOS

Kayla Braxton chiede loro del match di domenica. Jey dice che il tempo per parlare è finito. Dice che Riddle parla molto e si mette il piede in bocca. Jimmy dice che non ha paura dei serpenti. Jey dice che avranno delle Air Jordan in pelle di serpente dopo Backlash.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

BACKSTAGE: R-K-BRO

Kayla Braxton chiede loro un parere sulle parole pronunciate dagli Usos poco fà: Riddle dice di essere stato confuso da quello che hanno detto sul mettergli i piedi in bocca. Orton dice a Riddle di fermarsi. Poi dice di aver sentito gli Usos abbaiare troppo. Orton dice che a Backlash, gli Usos non devono preoccuparsi di quali scarpe indosseranno dopo la contesa, perché saranno sul ring con R-K-Bro.

Matt Riddle (2,50)
Randy Orton (2,50)

RING SEGMENT: HAPPY TALK

Corbin dice che ha pensato a cosa farà a Moss domenica. Moss si presenta sul TitanTron e dice che nessuno vuole sentire parlare di Corbin. Vogliono sentirlo fare battute. Moss dice che Corbin sembra che stia provando per una cover band di Pitbull. Corbin interrompe Moss e dice che Moss dice che pensa di essere al sicuro nel backstage. Corbin dice che non hai il coraggio di dirglielo in faccia. Moss si fa strada verso il ring. Moss quindi dice che glielo dirà in faccia ora, rifilandogli alcune battute, definendolo infine "Grande Lupo Pelato". Corbin lascia il ring, senza commentare.

Baron Corbin (6,50)
Riddick Moss (6,50)

MATCH: DREW GULAK VS ???

Il misterioso avversario è........Gunther! Gulak non si dimostra ovviamente entusiasta. Parte il match. Dopo una breve fase iniziale di studio, Chop di Gunther. Gulak fa la fesseria di tentare una reazione e si becca un Big Boot, seguito da una Chop, anzi, due, venendo poi strozzato a testa in giù al paletto. Sleeper Hold applicata da Gunther e poi...Powerbomb!!! 1...2...3!

Drew Gulak (-10,50)
Gunther (19,50)
Ludwig Kaiser (4,50)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Megan Morant è con Shinsuke Nakamura nel garage. Megan chiede della Bloodline e dei suoi problemi con loro. Nakamura dice che hanno cercato di fargli del male e non ha dimenticato. Presto metterà le mani su Roman Reigns e non lo dimenticherà mai. Nakamura se ne va e vediamo quello spione di Sami Zayn che ha sentito tutto nascondendosi dietro un truck...

Sami Zayn (0,50)
Shinsuke Nakamura (2,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Giornata impegnativa per Kayla Braxton, che ora intervista lo scozzese: gli viene chiesto del trash talking degli Usos. Drew dice che non gireranno la bocca contro di lui. Dice che meritano un'anteprima per domenica. Il capotavola deve avere la testa staccata dal corpo.

Drew McIntyre (2,50)

MATCH: NEW DAY VS RIDGE HOLLAND & SHEAMUS

Note: Tables match

Si parte con una rissa, con Woods e Sheamus sul ring e gli alri fuori dal quadrato. Tornado DDT di Woods e poi Forearm all'angolo. Risposta di Sheamus con un Manhattan Drop, ma risposta di Woods con una serie di calci. Holland lo sorprende alla schiena, ma Woods si libera e Kingston lo centra con un volo dal paletto. Double Sliding Bulldog del New Day. Sheamus tenta una reazione, ma il duo della positività rimette le cose a posto. Tavolata del New Day su Sheamus, un'altra. Nel ring, tentano di far finire Holland su di un tavolo con un doppio Suplex, ma Sheamus salva il compagno. Irish Curse Backbreaker su Woods. Sheamus prende un tavolo e l'apre a bordoring. Tenta una Crucifix Powerbomb, ma Woods glielo impedisce. Arriva Holland, ma presto va a sbattere contro gli scaloni. Sheamus tenta un White Noise dall'apron su Woods, ma Kingston salva il King of The Ring. Volo di Kingston fuori ring che travolge l'irlandese. Al ritorno delle immagini, Sheamus rifila i 10 Beats of the Bodhran su Woods. Stessa cosa Holland su Kingston. Il duo europeo prova a far schiantare Kingston su di un tavolo all'angolo, ma Kingston reagisce e SOS su Sheamus. Reazione del Celtic Warrior, che rifila a Kingston una White Noise sull'apron. Nel ring, Woods rifila diversi colpi a Holland. Calf Kick del Re, che poi respinge Sheamus giù dall'apron. Woods tenta di far finire Holland sul tavolo, reazione di Holland, ma Superkick di Woods, Holland viene messo sul tavolo, sale sul paletto, ma Sheamus lo fa cadere giù. Sheamus tenta un Suplex dall'apron, ma Kingston l'abbatte, salvando il compagno. Double Stomp di Kingston...e Trouble in Paradise a segno!!! Ma spunta Butch da sotto il ring, avventandosi sul New Day! Brogue Kick di Sheamus su Woods!!! Ginocchiata in corsa di Butch su Kingston. Double Chokeslam di Sheamus e Holland su Woods direttamente sul tavolo!! I due vincono il match e Butch deve essere trattenuto.

Kofi Kingston (3,00)
Pete Dunne (6,00)
Ridge Holland (13,50)
Sheamus (12,00)
Xavier Woods (-6,00)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Kayla Braxton chiede a Paul se ha una risposta a ciò che ha detto Drew McIntyre. Heyman chiede a Kayla se sta flirtando con lui. Chiede se Kayla Braxton sta cercando di convincerla a chiedergli di uscire per una pizza. Sami Zayn si presenta e vuole parlare con Paul. Zayn dice a Heyman che come capo degli spogliatoi, ha sentito Shinsuke Nakamura parlare di ottenere una vendetta contro la Bloodline. Zayn vorrebbe che Paul Heyman dica a Roman Reigns che si prenderà cura di Nakamura per suo conto. Heyman dice a Sami che gli deve dire qualcosa che non dovrebbe ripetere. Heyman dice che Roman apprezza la sua iniziativa. Zayn vuole assicurarsi che Reigns sappia che si sta occupando della questione di Nakamura.

Sami Zayn (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono e Sami Zayn entra in ufficio per richiedere un match contro Shinsuke Nakamura per la prossima settimana. Pearce dice che può andare uno contro uno con Nakamura, stasera. Zayn dice che un minuto o due non sono abbastanza per prepararsi, ma lo accetta lo stesso.

Adam Pearce (2,50)
Sami Zayn (2,50)

BACKSTAGE: LACEY EVANS

Lacey dice che suo padre ha perso la sua battaglia contro la salute mentale e la dipendenza, e ha avuto un'overdose proprio prima del suo debutto in WWE. Dice di aver avuto altri membri della famiglia che sono andati in overdose. Prima del suo primo incontro a NXT, un membro della famiglia era nel parcheggio, e ha avuto un'overdose. Lacey dice che è stato il giorno in cui ha deciso di fare ciò che era meglio per lei. In quello che avrebbe dovuto essere il suo momento più felice della sua vita, invece di essere eccitata, era distrutta. Ha avuto il suo primo incontro davanti a sua figlia. Dice di aver sopportato il peso della sua famiglia per così tanto tempo. Ora è il mio momento di mostrare al mondo il potere che abbiamo per spezzare il ciclo. Per dimostrarlo quando indovini te stesso e ti senti così a pezzi. Cosa le faranno per fermarla? Cosa faranno per abbatterla che la sua vita non ha già fatto? Lacey dice che presto sarà la campionessa femminile di Smackdown.

Lacey Evans (2,50)

MATCH: SAMI ZAYN VS SHINSUKE NAKAMURA

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Snapmare e poi Knee Drop sul volto da parte di Nakamura. Risposta di Zayn con dei colpi diretti. Reazione di Nakamura con una ginocchiata alla figura, dei calci ed un Enzeguiri Kick. Sliding German Suplex di Nakamura, che va per la Kinshasa, ma Michinoku Driver di Zayn! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Nakamura esce da una situazione complicata, ma volo dalle corde di Zayn! 1...2...No! Ci riprova, ma calcio alla zona addominale da parte di Nakamura. Axe kick di Nakamura e poi ginocchiata volante dalla seconda corda a segno! 1...2...No! Scambio di colpi, si corre e Crossarmbreaker di Nakamura. Zayn appare in difficoltà, ma alla fine lo schiena! 1...2...No! Overhead kick di Nakamura, che carica la Kinshasa, ma Zayn rotola fuori. L'arbitro intanto ha fatto partire il conteggio. Nakamura lo segue fuori ring e ginocchiata volante da parte del giapponese. Zayn prova a scappare, Nakamura l'afferra, ma Zayn lo spinge via contro le barricate e lo centra poi con l'Helluva kick!!! Zayn rientra nel quadrato...ed intanto l'arbitro conta fuori Nakamura!!

Sami Zayn (13,50)
Shinsuke Nakamura (-4,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BLOODLINE/DREW MCINTYRE & RK-BRO FACE OFF

McIntyre dice ironicamente a Long Island di riconoscerlo, ma Riddle lo interrompe. Riddle riconosce che Randy è il suo migliore amico. Orton dice di riconoscere di avere ancora l'impronta della mano di Drew sul petto quando lo ha battuto per il titolo due anni fà. Drew riconosce di aver riconquistato quel titolo. Riddle dice che riconoscono che i tempi passati sono passati e che tutto è passato. Riddle dice di riconoscere che Randy ha le gambe più muscolose della WWE. Randy riconosce che il cielo è blu e l'erba è verde e che gli Usos hanno le loro labbra sul sedere di Roman da anni. Drew dice che quello che faranno domenica sarà una decisione congiunta. Si presenta la Bloodline. I tre salgono sull'apron e poi entrano sul ring. Parte la rissa e presto la Bloodline riesce ad avere la meglio. Riescono ad immobilizzare McIntyre. Ma RKO di Riddle su Jey! RKO di Orton su Jimmy!!! Claymore di McIntyre su Reigns!!! La Bloodline batte in ritirata. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew McIntyre (9,80)
Jey Uso (4,20)
Jimmy Uso (1,40)
Matt Riddle (7,00)
Randy Orton (9,80)
Roman Reigns (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: