GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.184 - SMACKDOWN (2022-04-29)

Arena: MVP Arena
Città: Albany
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN

Note: Steel Cage match

Questa volta Zayn non ha vie di fuga: riuscirà a sottrarsi dal guerriero scozzese? il time keeper Drew Gulak fa parire l'incontro. Zayn prova subito la fuga, ma McIntyre lo riporta giù, col barbuto maestro delle polemiche che viene lanciato contro la grata. Ancora una volta. Zayn riprova la fuga, ma lo scozzese lo raggiunge sul paletto, Zayn schianta la testa di McIntyre contro la grata e poi gli rifila una Sunset Flip Powerbomb. Al ritorno delle immagini, troviamo Zayn grattugiare la faccia del rivale contro la grata, per poi sbattercelo un paio di volte contro. Ci prova una terza, ma alla fine ci finisce lui. McIntyre carica, ma Zayn si toglie e ci finisce contro lo scozzese. Helluva Kick di Zayn!!! L'ex Generico scala la grata, si porta col sedere fuori dalla struttura, ma McIntyre rinviene e lo riporta giù. Zayn viene sbatacchiato da una parte e dall'altra, per poi subire un Overhead Belly to Belly Suplex. Leaping Neckbreaker dello scozzese. 3,2,1...ma Zayn sale sul paletto per tentare la fuga, McIntyre lo raggiunge, Zayn però lo spinge e lo manda a cavalcioni sulla corda! Zayn tenta la fuga, è quasi fuori!...Ma McIntyre rinviene e gli rifila un Superplex. 3,2,1...Claymore!!! 1...2...3!

Drew Gulak (0,00)
Drew McIntyre (0,00)
Sami Zayn (0,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Kayla Braxton è con Charlotte Flair. Kayla inizia a fare una domanda e Charlotte la interrompe. Dice che non sarà imbarazzata. Dice di essere adorata. Charlotte dice che metterà in imbarazzo Ronda Rousey nella Beat the Clock Challenge di stasera.

RING SEGMENT: HAPPY TALK; HOSTED BY HAPPY CORBIN

Corbin dice che non dobbiamo più avere a che fare con il suo compagno. Poi dice che niente ha trascinato questo spettacolo più delle sue battute terribili. Quindi dice che mostrerà a Moss a Backlash che la cosa più divertente che avrebbe detto è stata che avrebbe potuto batterlo. Corbin dice che Moss sta vivendo della sua vittoria nella Andre the Giant Battle Royal, ma Moss gli deve perché Corbin ha plasmato Moss nell'uomo che è oggi. Corbin dice tutto ciò che tocca, si trasforma in oro. Proprio come ha creato Moss, lo distruggerà. Corbin dice che distruggerà l'unica cosa che Moss ama di più, il trofeo dell'Andre the Giant Battle Royal. Il trofeo viene portato sul ring. Corbin dice che non vede l'ora di vedere lo sguardo sulla faccia di Moss quando vedrà il suo unico risultato frantumato in migliaia di pezzi. Corbin chiede lo sladgehammer, uno dei portanti lo porta nel quadrato...ma si dimostra essere Madcap Moss! Corbin sbianca, Moss cerca di colpirlo, a vuoto, ma alla fine lo becca e gli rifila una caterva di mazzate, per poi farlo finire contro il ring post. Corbin indietreggia verso il backstage

Baron Corbin (0,00)
Riddick Moss (0,00)

MATCH: SHANKY (W/JINDER MAHAL) VS RICOCHET (C)

Note: Intercontinental Championship match

Si comincia. Shanky rifila delle pesanti badilate al campione in carica e poi dei colpi all'angolo. Elbow drop di Shanky! 1...2...No! Enzeguiri kick di Ricochet, tenta una tecnica dalla seconda corda, ma Shanky l'afferra e lo lancia come una bambola di pezza verso l'angolo opposto. Tenta ancora un elbow drop, ma questa volta va a vuoto. Si corre e Springboard Crossbody di Ricochet! 1...2...No! Spallata in corsa all'angolo, Enzeguiri kick dall'apron, sale sul paletto, ma Shanky distrae l'arbitro, permettendo a Mahal di far perdere l'equilibrio a Ricochet. Shanky se lo carica sulle spalle, tenta una Fireman's Carry Slam...ma Ricochet gli sguscia alle spalle e lo inchioda al tappeto con un Sunset Flip!! 1...2...3! Ricochet conferma. A fine match, Mahal fa il cazziatone al suo assistito, ma Shanky ne ha abbastanza: gli urla in faccia e se ne va, con Mahal che lo guarda male.

Jinder Mahal (0,00)
Ricochet (0,00)

MATCH: RAQUEL GONZALEZ VS CAT CARDOZA

Intervistata in Gorilla Position prima del match, Gonzalez dice di avere le farfalle nello stomaco, ma le piace essere al centro dell'attenzione. Avrà un impatto che nessuno dimenticherà. Debutto nel main roster per l'ex campionessa NXT. La contesa non inizia nemmeno, che Cardoza centra la rivale con un Pump Kick. Serie di ginocchiate e poi cascata di colpi. L'arbitro fa partire la contesa e subito braccio teso della Gonzalez, che mette subito le cose in chiaro. Spallata della Big Mamy Cool. Dura irish whip all'angolo e poi Fallaway Slam. Un'altra. Senton in rotazione dalla seconda corda. Cardoza manda Gonzalez a sbattere contro la terza corda e poi va a segno con un Jumping Knee all'angolo. Tenta un altro Pump Kick, ma Rodriguez lo blocca...e la schianta quindi al tappeto con la Chingona Bomb!!! 1...2...3!

Raquel Rodriguez (0,00)

BACKSTAGE: GUNTHER AND LUDWIG KAISER

Ludwig Kaiser dice che Gunther è l'incarnazione del pericolo. Distruggerà tutto ciò che manca di rispetto al ring. Gunther dice che il rispetto sarà preso dal Ring General.

Gunther (0,00)
Ludwig Kaiser (0,00)

RING SEGMENT: TAG TEAM CHAMPIONSHIP UNIFICATION MATCH CONTRACT SIGNING

Adam Pearce dà il benvenuto a entrambi i team per la firma del contratto. Adam dice che conoscono le regole. Ci saranno quattro firme ed il match sarà ufficiale per Backlash. Jimmy dice che non hanno niente da dimostrare a nessuno. Tutti sanno che loro sono i due e noi siamo quelli. Jey dice che la Bloodline sarà ricopera d'oro. Jey dice che avranno bisogno di bagagli più grandi. Riddle dice che non può distinguere gli Usos. Vuole che Pearce dia loro delle targhette con il nome o che a uno di loro si faccia crescere i baffi. Pearce dice che lo prenderà sotto consiglio. Orton dice che non ha mai avuto problemi a distinguerli. Randy dice che Jey è il braccio destro. Orton dice che Jimmy non è altro che una piccola *. Gli Usos attaccano gli R-K-Bro! Risposta dei campioni di Raw. La musica di Roman Reigns si diffonde nell'arena e Reigns compie il suo ingresso. Gli Usos attaccano Orton e Riddle da dietro, mentre Roman si dirige verso il ring. Jimmy e Jey con un Superkick su Orton la 1D su Riddle!!! Roman tiene il contratto e lo strappa e lo mette in bocca a Riddle. Roman prende a pugni Riddle e . . .La musica di Drew McIntyre suona e lo scozzese si fa strada verso il ring! Gli Usos vengono spediti da Reigns, ma McIntyre se ne sbarazza. Entra nel ring, scambio di colpi, Reigns sembra avere la meglio, ma Overhead Belly to Belly Suplex di McIntyre.

Adam Pearce (0,00)
Roman Reigns (0,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono, quando eentra Paul Heyman. Paul dice che ha i suoi tirapiedi che gli danno scoop dagli spogliatoi. Paul dice che Roman non è molto felice. Poi dice che vuole che Adam abbia un buon rapporto con Roman. Paul dice che è ora di aggiornare le cose per i titoli tag. Paul suggerisce che siano RK-Bro e Drew McIntyre contro The Usos e Roman Reigns. Adam dice che non può cambiare le cose. Paul applaude Adam e dice che ammira un uomo che è fedele ai suoi principi a scapito della propria carriera per dare a Paul le munizioni per andare al Consiglio di amministrazione e presentare una denuncia per privare i fans del Tribal Chief a Backlash. Paul dice ad Adam che può fare quella contesa e lo farà.

MATCH: NAOMI (W/SASHA BANKS) VS SHAYNA BASZLER (W/NATALYA)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Naomi prende il controllo del match. Poi fa fare conoscienza del suo sederone alla Baszler, tenta quindi una tecnica in Wheelbarrow, ma Wheelbarrow Suplex della Baszler. Giù colpi all'angolo da parte della ex campionessa NXT, ma risposta di Naomi con un Enzeguiri kick. Baszler tenta la Kirifuda Clutch, non va, con Naomi che la manda a sbattere contro l'angolo. Roll-up!! 1...2...3! Natalya aggredisce Naomi, ma arriva Sasha Banks a salvare la compagna. Ma alla fine viene chiusa nella Sharpshooter. Gutwrench Slam della Baszler su Naomi, con poi Baszler che rifila uno dei suoi stomp al braccio di Naomi.

Naomi (0,00)
Natalya (0,00)
Sasha Banks (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

MATCH: RIDGE HOLLAND (W/SHEAMUS) VS XAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON)

Ridge Holland è con Sheamus e gli dice che devono trovare Butch. Sheamus dice di aver affisso manifesti ovunque. Holland dice che si è sbarazzato dei poster e li ha messi dove li ha messi Sheamus. Una volta che i due europei compiono il loro ingresso, è il turno del New Day: Kofi dice che sembra che dove una volta ce n'erano tre, ma ora ce ne sono solo due. Dov'è Butch? Il New Day è stato in grado di stare insieme per 8 anni, mentre loro non possono stare insieme per non oltre un mese e mezzo. Woods menziona tutti i tag team partners di Sheamus: cita la League of Nations, gli svizzeri e ora i ragazzi che non sanno niente di meglio. Mentre è impegnato a scuoterlo all'esterno, lui sarà sul ring a distruggere Holland. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Holland chiude all'angolo il rivale, gli rifila qualche colpo e poi gli rifila una Short-arm Clothesline. Bodyslam e poi Knee Drop di Holland. Carica poi all'angolo, ma va ad impattare contro il ring post. Tornado DDT di Woods fuori ring. Al ritorno delle immagini, Chop Block di Holland su Woods. Combinazione di Knee Drop ed elbow drop da parte dell'ex rugbysta inglese. Woods tenta una reazione, ma Headbutt di Holland. Jawbreaker di Woods, si corre e poi Spinebuster di Holland! 1...2...No! Tenta una Powerbomb...ma Backwoods di Woods!! 1...2...3! A fine match, Sheamus sfida Kingston ad un match, ora. Kingston accetta.

Kofi Kingston (0,00)
Ridge Holland (0,00)
Sheamus (0,00)
Xavier Woods (0,00)

MATCH: KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS) VS SHEAMUS (W/RIDGE HOLLAND)

Quando ritornano le immagini, il match è già in corso d'opera, con Kingston che travolge Sheamus, coi due che finiscono fuori ring. Poi sale sul paletto e si lascia cadere sull'irlandese. Sheamus tenta i 10 Beats of the Bodhran, ma Kingston lo manda a sbattere contro la terza corda. Roll-up di Kingston! 1...2...No! Sheamus carica all'angolo, ma va a vuoto. Axe Handle Blow di Kingston. Irish Curse Backbreaker. Un'altra. Una terza. Kingston tenta una reazione, ma Powerslam di Sheamus. Brogue Kick a vuoto e SOS di Kingston! 1...2...No! Kingston tenta un volo dal paletto, ma Pump Knee di Sheamus e poi...Brogue Kick!!! 1...2...3! Holland colpisce Woods. Sheamus prende un tavolo da sotto il ring, lo apre, lo posiziona a bordoring e Holland ci schianta sopra Woods con una Powerbomb!

BACKSTAGE: LACEY EVANS

Lacey dice di essere stata cacciata di casa a 17 anni, ma è stata la prima della sua famiglia a diplomarsi al liceo. Si è unita ai Marines ed è stata la più alta tiratrice del campo di addestramento. Era la prima della sua classe nella sua classe di polizia militare. Lacey dice che le altre reclute stavano salutando i loro genitori, ma non era il suo caso. Dice che non è mai arrivata alle cose più importanti che ha realizzato nella vita. Si arriva al punto in cui trovi un punto di partenza diverso che ti riempie di rabbia. Voleva dimostrare che la dipendenza non era l'unica soluzione. Non è stata benedetta con una vita di vantaggi e pacche sulla spalla. Non l'ha mai avuta e non ne ha bisogno. E' arrivata dal parcheggio delle roulotte alla WWE. Questo ha creato la donna che è oggi. Non è migliore delle altre superstar, ma loro non sono migliori di lei.

Lacey Evans (0,00)

MATCH: RONDA ROUSEY VS SHOTZI

Note: Beat the Clock I Quit Challenge

Charlotte a bordo ring. Si parte. Shotzi scappa fuori ring, Rousey come una tonta la rincorre per tutto il ring, dopo 20 secondi persi l'afferra, Shotzi si libera, calcio a vuoto, e Roundkick della Rousey. Tenta un calcio dall'apron, ma Rousey la butta giù. Nel quadrato, Backdrop Suplex e poi T-Bone Suplex. Ankle Lock...e Shotzi dice "I Quit" dopo 1:41!!

Charlotte Flair (0,00)
Ronda Rousey (0,00)
Shotzi (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALIYAH VS CHARLOTTE FLAIR

Note: Beat the Clock I Quit Challenge

Prima del match, Charlotte dice che è stato fantastico, ma questa sarà la sua ultima vittoria per molto tempo. Dice a Ronda di andarsene e poi dice ad Aliyah di uscire per i suoi dieci secondi di fama. Parte la contesa. Charlotte a vuoto con un Big Boot. Enzeguiri kick di Aliyah. Braccio teso di Charlotte. Wheelbarrow Facebuster di Aliyah, che sale poi sul paletto, spicca il volo, ma va a vuoto. Big Boot di Charlotte, che tenta la Figure Four, ma Aliyah la spinge fuori ring. Ritorna nel quadrato, applica la Figure Eight Lock...ma il tempo scade!! Rousey vince questa particolare contesa. Rousey se ne va, con Charlotte che rifila un Big Boot a Gulak in postazione di time keeper! Lo butta nel ring, lo raggiunge col gong e poi lo colpisce alle spalle! Charlotte prende il titolo e se ne va. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Aliyah (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: