GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 500 - WWE MAIN EVENT (2022-04-28)

Arena: Thompson-Boling Arena
Città: Knoxville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: LIV MORGAN VS NIKKI A.S.H.

Puntata numero 500. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Huracanrana della Morgan, con Nikki che rotola fuori ring. Morgan si sposta sull'apron per prenderla, ma la "quasi supereroina" agisce invece da villain ed usa il telone di bordoring per farla finire gambe all'aria, per poi colpirla alla gamba. Si ritorna nel quadrato e l'ex componente dei Sanity percuote ancora l'arto della rivale. Morgan tenta una reazione, ma si becca un Dropkick basso alla gamba dolorante! 1...2...No! One Leg Boston Crab applicata dalla A.S.H. . Morgan si libera e sorprende l'avversaria con una Inside Cradle! 1...2...No! Nikki riprende a martoriare la gamba della bella Liv. Quest'ultima respinge un attacco all'angolo e poi centra Nikki con un Front Dropkick dalla seconda corda. Entrambe stese al tappeto. Quando si rialzano, cartucciera di colpi della Morgan e quindi Enzeguiri kick a segno. Slingshot Stomp della Morgan all'angolo! 1...2...No! Nikki tenta ancora d'avventarsi sulla gamba, ma Codebreaker della Morgan. E poi...Oblivion a segno!!! 1...2...3!

Liv Morgan (19,50)
Nikki Cross (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HURT BUSINESS VS STREET PROFITS

A partire sono Alexander e Ford. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e braccio teso, con qualche difficoltà, da parte di Ford. E siccome gli è venuto malino il primo, Ford ripete la tecnica. Alexander abbranca il rivale e lo porta all'angolo. Tag per Benjamin e giù colpi all'angolo. Tenta una Powerbomb, Ford però sguscia via ed Enzeguiri kick a segno. Tag per Dawkins, irish whip alle corde e doppia spallata da parte degli ex campioni di coppia di NXT! 1...No! Si corre, braccio teso a vuoto di Benjamin e Dropkick di Dawkins. Tag per Ford e Dropkick a segno. Quindi, Dawkins proietta il compagno dietro di sè, Benjamin alza le gambe a difesa, ma Ford blocca la difesa avversaria, Benjamin spinge via Ford, poi lo fa finire sull'apron, Enzeguiri kick di Ford, che respinge un tentativo di disturbo da parte di Alexander, ma non un Jumping Knee di Benjamin che lo fa cadere giù, facendolo impattare duramente contro il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, troviamo Alexander rifilare dei colpi diretti al rivale steso faccia al tappeto. Ford tenta una reazione, ma Flatliner Gutbuster di Alexander! 1...2...No! Tag per Benjamin, Ford tenta una reazione, ma Dragon Whip di Benjamin! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due ed alla fine, sincrono Pump kick, coi due che crollano al tappeto. Tag per Dawkins e per Benjamin: braccio teso e Roaring elbow di Dawkins, Flapjack su Alexander, Running One-Handed Bulldog su Benjamin. Corkscrew Splash all'angolo su Benjamin all'angolo e quindi, Double Underhook Neckbreaker! 1...2...ma Alexander interrompe il conteggio! Superkick di Ford su Alexander che cade tramortito fuori dal quadrato. Ford si carica Benjamin sulle spalle, Dawkins sale sul paletto, spicca il volo...e Doomsday Device a segno!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Angelo Dawkins (18,00)
Cedric Alexander (-2,00)
Montez Ford (14,00)
Shelton Benjamin (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: