GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.508 - RAW (2022-04-18)

Arena: KeyBank Center
Città: Buffalo
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Seth dice che c'è una festa qui e non vuole festeggiare da solo. Vuole invitare il suo avversario di Backlash a unirsi a lui. Chiede a Cody Rhodes di venire sul ring per fare una chiacchierata. Cody si fa strada verso il ring. Seth chiede a Cody come ci si sente ad essere in cima al mondo. Cody dice che sembra così familiare. Familiare come te ed io su questo ring, in questa città. Cody afferma che Buffalo "Rhodes Country". La familiarità e l'ammirazione sono estranei. Vuole sapere di cosa vuole parlare Seth. Seth dice che ha avuto molte cose in mente da Wrestlemania. Buffalo potrebbe essere "Rhodes Country", ma si tratta di rispetto. Seth dice che vuole dire a Cody quanto lo rispetta. Cody ferma Seth per convincere la folla a fare il tifo per lui e Seth gli dice di non farlo mai più. . . e Cody lo fa di nuovo. Seth dice che stava per dire quanto rispetto aveva per il nome della sua famiglia, suo fratello e suo padre. Stava per dire quanto rispetto ha per il viaggio che Cody ha intrapreso per tornare come l'incubo americano. Seth dice tutto il duro lavoro che hai fatto perché ti ho reso una star in una notte a Wrestlemania. Seth ridacchia e dice che è la verità. Cody suggerisce di rinunciare ai convenevoli e di arrivare al punto. Seth dice che il punto, è che a Wrestlemania avevi un vantaggio ingiusto. Sei arrivato come avversario a sorpresa di Vince e Seth dice che non ha avuto tempo per prepararsi. Ecco perché ha perso. Alcune di queste persone, e anche tu, pensi che questo significhi che sei migliore di lui. È qualcosa con cui non può vivere. Il fatto è che è migliore di Cody Rhodes in ogni singolo modo possibile. Potresti essere il sapore del mese, ma non sei la futuro del settore. Seth dice che parla meglio di Cody. Si muove meglio di Cody. Ancora più importante, sei tornato per realizzare la tua eredità di famiglia per vincere il titolo, ma io sono stato in cima alla montagna e sono stato campione della WWE, quindi questo mi rende migliore di te. Cody dice che correggerà Seth. Sei stato in cima alla montagna quattro volte. Cody dice che diatribe e capricci non cambiano quello che è successo a Wrestlemania. Cody dice che aveva una posizione d'ufficio. Cody dice di aver imparato a conoscere la mediazione. Cody suggerisce una terza parte neutrale, la brava gente di Buffalo. Cody chiede a Buffalo se pensano che sia migliore di Seth Rollins. Seth dice a tutti di stare zitti e chiede se è così facile uscire e picchiare qualcuno. Che ne dici se mettiamo la scarpa sull'altro piede. Esci e affronti una mano dell'avversario scelta da Seth Rollins? Se pensi che sia così facile. Cody dice che conosci già la risposta e loro conoscono la risposta. Non sono tornato in WWE per scappare dalle sfide, quindi sì.

Cody Rhodes (5,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: LIV MORGAN & RHEA RIPLEY VS NAOMI & SASHA BANKS (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

A partire sono Banks e Ripley, con quest'ultima che va subito a segno con un Dropkick e delle spallate all'angolo. Tag per Morgan ed Assisted Wheelbarrow Slam a segno! 1...2...No! Jawbreaker della Banks e poi calcio al volto. Tag per Naomi e doppio Eat Defeat, seguito da un doppio Soccer kick! 1...2...No! Tag per Banks e Diving Crossobody a segno! 1...2...No! Tag per Naomi, con Morgan che viene spedita contro il ring post. Ripley nel mentre blocca un tentativo di volo dall'apron della Banks...e le rifila una Riptide direttamente sopra le barricate!!! Intanto, Naomi viene mandata a sbattere contro il ring post dalla Morgan. Al ritorno delle immagini, Naomi tenta una reazione, ma braccio teso della Ripley. Tag per Morgan, che va di Assisted Diving Bulldog, anche se non propriamente eseguito alla perfezione! 1...2...No! Naomi tenta una reazione, ma Ripley si prende il tag, blocca Naomi alle corde e Morgan le rifila una Powerbomb. Riptide su Naomi!!! 1...2...ma Banks manda Morgan a sbattere contro la compagna! Tag per Banks, Disaster kick di Naomi...e combo Codebreaker + Full Nelson Slam delle campionesse!! 1...2...3! Le campionesse confermano. A fine match, battibecco tra le sconfitte al centro del ring...ed alla fine, Ripley attacca la sua ormai ex tag team partner. Riptide anche su lei!!!

Liv Morgan (-10,50)
Naomi (15,00)
Rhea Ripley (-4,50)
Sasha Banks (18,00)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

Le viene chiesto il motivo dell'aggressione a Liv Morgan. Ripley dice che nessuno ha diritto ad una risposta.

Rhea Ripley (2,50)

RING SEGMENT: SONYA DEVILLE

Sonya Deville dice di aver sentito chiacchiere in tutta la WWE. Dice che stanno dicendo che sta abusando del suo potere rendendosi la prima avversaria di Bianca Belair. Sono una combattente. Non mi sono svegliata un giorno per fare il funzionario a causa di una crisi di un quarto di vita. Sono stata costretta in questa posizione fino a quando non sono riuscita a ritrovare la strada per tornare come una superstar. Quando ha visto un'opportunità, l'ha colta. Quando Bianca ha vinto il Raw Women's Championship a Wrestlemania, sapevo con chi volevo essere sul ring. Lei è la B-E-S-T in WWE. Ecco da chi voglio vincere il titolo: dalla migliore. Puoi esaminarla per aver abusato della sua professionalità, ma Bianca voleva uno sfidante e io gliene ho data una. Dice che non è niente di personale, sono solo affari. La musica di Bianca Belair suona e si fa strada verso il ring. Sonya dice a Bianca di essere entusiasta del match per il titolo, ma io sono un dirigente della WWE. Se metti un dito su di me, sarai soggetta a ripercussioni. Bianca prende il microfono e dice che è pronta a mettere le mani su Sonya quando non si comporta come un ufficiale della WWE Facciamo questo match stasera. Sonya dice che non ha aspettato tre anni per tornare in questo sobborgo arrugginito di New York City. Lo faremo in un posto in cui odierai perdere. Che ne dici della prossima settimana nella tua città natale di Knoxville? In questo modo la tua famiglia sarà lì per darti una spalla su cui piangere quando perderai. Sono abituati a farti perdere titoli rapidamente. Bianca va per dare una KOD, ma Deville dice a Bianca che se lo farà la multerà, la sospenderà e le toglierà il titolo. Bianca molla la presa e se ne va.

Bianca Belair (3,00)
Sonya Deville (5,00)

MATCH: VEER MAHAAN VS JEFF BROOKS

Parte il match e subito l'indiano sbatacchia il rivale per tutto il ring. L'avversario tenta una reazione, ma Pounce di Mahaan. Sidewalk Slam dell'indiano. Million Dollar Arm Clothesline di Mahaan. Cervical Clutch di Mahaan!!! Brooks cede! Ma l'applica ancora!!! Devono intervenire dirigenti ed arbitri per fermarlo!!! Ma niente da fare! Terza Cervical Clutch applicata!!! Alla fine però l'indiano ha avuto quel che voleva e se ne va.

Veer Mahaan (24,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono e Sonya chiede ad Adam se ha visto cosa ha fatto Bianca. Adam dice che se n'è occupato. Adam dice a Sonya che deve preoccuparsi delle sue ripercussioni. Menziona la condotta di Sonya. Sonya chiede cosa sta succedendo. Chiede quanto è grande la multa che sta ricevendo. Bianca si presenta e Sonya le dice che sono due funzionari che fanno affari. Sonya dice che è qui per pagare la sua multa e tira fuori un dollaro e Adam le chiede se ha imparato la lezione.

Adam Pearce (2,50)
Bianca Belair (1,50)
Sonya Deville (2,50)

RING SEGMENT: KO SHOW

Kevin Owens è sul ring con Chad Gable, che eseguirà il test. Owens dice che disprezza i bugiardi. C'è una nuova superstar, Ezekiel, che afferma in modo fraudolento di essere il fratello di Elias. Quell'uomo è Elias. Dice che lo esporrà per essere la frode che è. Kevin dice che è l'unico abbastanza sano di mente da scoprirlo applicando un test della macchina della verità. Kevin dice che voleva dimostrare che non era di parte, quindi ha convinto l'uomo più intelligente dell'universo della WWE a farlo. Lo smaschererà come un bugiardo e poi lo batterà in una match. Chad dice che rimarrà obiettivo e scoprirà la verità per vedere se Ezekiel è chi dice di essere. Se mente, gli cancellerà la verità. Kevin chiama fuori Elias. Kevin dà il benvenuto ad ELIAS al KO Show. Ezekiel dice che non è Elias, è il fratello minore di Elias. Kevin dice a Elias di ammettere chi è. Ezekiel vuole fare il test della macchina della verità, ma prima ha una domanda. Vuole sapere chi vuole sentire Zeke parlare ed il pubblico lo vuole. Ezekiel viene quindi collegato al "rilevatore di bugie". Chad fa alcune domande di base: chiede se il cielo è azzurro e vuole la risposta giusta. Poi chiede a Ezekiel di rispondere male alla domanda e lo fa. Chad chiede se Gable Steveson è un impostore. Kevin dice a Chad di concentrarsi perché gli ha pagato 150 dollari canadesi. Chad chiede se Ezekiel è il suo vero nome. Dice di sì e vediamo sul TitanTron che sta dicendo la verità. Gable chiede se Elias è suo fratello maggiore. Dice di sì e sembra essere la risposta giusta. Kevin dice a Chad di porre le domande meglio. Owens chiede a Ezekiel se il suo vero nome è Elias e lui dice di no ed è corretto. Gable dice che il test mostra che Ezekiel non sta mentendo. Ezekiel dice che è stufo e stanco di giocare a Law and Order e dice che è stufo e stanco di essere chiamato bugiardo dal più grande bugiardo. Ezekiel dice di essere entusiasta di poter avere la sua prima contesa. Kevin dice che non gli importa se Ezekiel vuole avere la sua prima contesa nella discarica canadese. Owens gli dice di ammettere di essere Elias. Ezekiel gli chiede oppure cosa farà se non lo ammetterà. Owens lascia il ring e Gable colpisce Ezekiel da dietro.

Chad Gable (6,50)
Elias (6,50)
Kevin Owens (6,50)

MATCH: CHAD GABLE VS EZEKIEL

Parte la contesa ed Ezekiel parte forte, tempestando di colpi il rivale. Vanno fuori ring ed Ezekiel va prima con un Suplex e poi rifila una Gourdbuster direttamente sulla scala. Nel ring, risposta di Gable con un Dragon Screw, iniziando a lavorare quindi alla gamba del rivale. Ezekiel risponde con una Clothesline. Improvviso Fisherman Suplex di Gable. Tenta un Moonsault dal paletto, ma Ezekiel respinge alzando una gamba. Spinebuster del "fratello di Elias" e quindi Ezekiel applica una One Leg Boston Crab! Ma arriva Otis che lo colpisce da dietro! Scatta la squalifica!

Chad Gable (-1,50)
Elias (12,00)
Otis (4,50)

MATCH: R-K-BRO VS STREET PROFITS

A partire sono Orton e Dawkins. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Roaring elbow di Dawkins. Reazione di Orton con degli European Uppercut. Tag per Riddle, serie di stomp dei campioni di Raw e poi, Assisted Senton di Riddle a segno! 1...2...No! Blind tag di Ford e Dropkick a segno! 1...2...No! Backdrop Suplex connesso da Ford, che sale sul paletto, ma Riddle lo raggiunge e gli rifila una C4! Al ritorno delle immagini, scambio di colpi tra i due, Enzeguiri kick di Ford, Roundkick di Riddle. Tag per Dawkins e per Orton: doppietta di bracci tesi e Scoop Slam per Orton. Double IDDT degli R-K-Bro sui rivali. Tag per Riddle, che carica la RKO; ma risuona la musica degli Usos! Ford abbatte Orton dall'apron con un Dropkick, poi si prende il tag...ed Assisted Blockbuster dei Profits!! 1...2...3! A fine match, Ford dice che gli Usos non sono l'unica squadra di cui gli R-K-Bro dovrebbero preoccuparsi.

Angelo Dawkins (10,50)
Matt Riddle (-4,50)
Montez Ford (16,50)
Randy Orton (-1,50)

BACKSTAGE: EDGE AND DAMIAN PRIEST

Damian chiede se le persone si stessero chiedendo perché vogliono rendere la vita di AJ così miserabile. Edge dice che la scorsa settimana c'erano dei giochi mentali. Questo lato di lui era lì, ma era dormiente. I semi erano lì, dal Brood e dal Ministry of Darkness. Perché sta succedendo? AJ non può capire perché è un uomo del popolo. Non sono stati all'altezza delle loro capacità. L'anno scorso, Damian Priest ha fatto da sfondo a Bad Bunny. Se non fosse stato per lui, Bad Bunny sarebbe stato spazzato via sul tappeto. Edge dice che Damian non ha avuto un match a Wrestlemania e poi ha dovuto chiedere l'elemosina per un avversario. Edge dice che ha bisogno di un titolo. Dice che ci sono voluti due anni perché le persone si lamentassero di lui. Alla fine ho deciso di non preoccuparmi di quello che pensi e di riprendermi ciò che non ho mai perso. Il mio posto sull'apice della Montagna dell'Onnipotenza. L'unica persona che sta sfidando è AJ Styles. Edge dice che sta sfidando AJ a una contesa per Backlash. Hanno finalmente deciso di cogliere l'attimo. Ciò che significa per te è che è il tuo Giorno del Giudizio.

Damian Priest (2,50)
Edge (2,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Intervistato, dice che se Edge è il giudice, significa che Damian Priest è il suo grande e cattivo aiuto sceriffo. Accetta la sfida. Le luci iniziano a tremolare e diventano viola. Edge e Priest si presentano e attaccano AJ! Priest prende a calci Styles e poi sbatte un coperchio della panca sul braccio di AJ! Edge e Priest ridono e se ne vanno.

AJ Styles (3,00)
Damian Priest (0,00)
Edge (0,00)

MATCH: THEORY VS FINN BALOR (C)

Note: United States Championship match

L'incontro prende il via. Dopo la fase iniziale di studio, Balor va a segno con diversi colpi diretti, ma improvvisa Backbreaker di Theory, ormai orfano del suo nome. Jawbreaker di Balor, carica alle corde, ma Theory lo sgambetta col corpo, lo trascina quindi sull'apron e Falling Neckbreaker direttamente fuori ring connessa dallo sfidante. Al ritorno delle immagini, Theory comanda ancora la contesa. Vediamo come durante la pausa tv, Rolling Thunder Dropkick a segno per Theory. Balor a segno con dei Forearm ed un Double Stomp. Chop all'angolo, ma reverse e Sidewalk Slam di Theory! 1...2...No! Short-arm Clothesline di Theory. Ne prova un'altra, ma improvvisa DDT di Balor. Il campione in carica tenta un Suplex con Theory sull'apron, ma non va. Theory tenta un'altra tecnica in Slingshot, ma viene tramutata da Balor in una Sit-out Powerbomb! 1...2...No! Serie di stomp da parte di Balor, Slingblade e poi Shotgun Dropkick contro l'angolo. Balor sale sul paletto per il Coupe de Grace, ma Theory lo fa cadere sul paletto. Slingshot C4 di Theory! 1...2...No! ATL, non va, Elevated elbow drop di Balor e poi Top Rope Clothesline. Balor a segno con una Somersault Plancha fuori ring. Nel quadrato, Balor sale sul paletto per il Coupe de Grace, spicca il volo, non va (con Balor che misteriosamente si tiene il collo senza aver ricevuto un colpo)...ed ATL di Theory!!! 1...2...3! Abbiamo un nuovo US Champion! Senza un reale motivo, alcuni componenti del roster di Raw portano in trionfo il neo-campione. Arriva Mister McMahon sullo stage e selfie di Theory con lui, col padre/padrone della federazione che gli alza il braccio in segno di trionfo.

Apollo Crews (1,50)
Austin Theory (28,50)
Cedric Alexander (1,50)
Chad Gable (1,50)
Dijak (1,50)
Finn Balor (-19,50)
Otis (1,50)
Shelton Benjamin (1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Kevin Patrick chiede a Rollins se ha scelto il rivale per Cody Rhodes di stasera.Seth ridacchia e dice di aver scelto un avversario. Kevin Patrick chiede se Seth dirà a tutti chi è l'avversario. Seth dice che ha bisogno che Cody si senta allo stesso modo stasera o il test non funzionerà. Seth dice che deve parlare con l'avversario di Cody, quindi ridacchia e se ne va.

Seth Rollins (2,50)

RING SEGMENT: DOUBLE COMMITMENT CEREMONY

Note: Officiated by R-Truth

Tra gli invitati alla cerimonia, vediamo Angel, Humberto, Nikki A.S.H., Naomi e Sasha Banks. Truth dice che prima di chiamare fuori le spose, è stata concordata una tregua: durante questa cerimonia infatti, il titolo 24/7 non verrà difeso. Le due sposine, Tamina e Dana Brooke, vengono invitate sul ring. Dice che siamo qui per riunire l'unione di Dana Brooks (con la biondona che corregge la pronuncia) e Reggie, e per Tamina e Tozawa. Poi dice che è tempo per i voti matrimoniali. Dice a Dana Brooke (calcando bene sulla K) che deve venire dal cuore. Dana dice a Reggie che lui è il suo cavaliere dall'armatura scintillante. Dalla prima volta che hai mostrato la tua disponibilità a sacrificarti per me, ho capito che eri un uomo d'onore. Anche se ci è voluto un po' per andare oltre l'essere amici, sapevo che dovevamo esserlo. Attraverso gli alti e bassi, il nostro amore è diventato più forte. Reggie dice che lei è un sogno diventato realtà. Attraverso tutti i problemi di fiducia e le tentazioni li hanno guidati fino a questo momento. Ha solo reso più forte il loro amore. Tamina dice ad Akira Tozawa quello che ha detto. Tozawa dice lo stesso a Tamina. Truth dice che prima di finalizzare questo impegno, chiede se ci sono obiezioni. Tamina dice che si oppone e scambia Tozawa e Reggie. Tamina ci pensa e si scambia di posto con Tozawa, così Tamina è con Dana e Dana non ha problemi con questo. Tamina lo restituisce all'abbinamento originale. Truthdice che ora sono impegnati e poi ricorda gli anelli. Le coppie felici si baciano...con Reggie che schiena Dana Brooke!! 1...2...3! Nuovo campione! Tamina fa altrettanto! 1...2...3! Nuova campionessa! Tozawa schiena Tamina! 1...2...3! Nuovo campione! Crossbody della Brooke su Tozawa! 1...2...3! Brooke riconquista il titolo 24/7! Quindi salta in groppa a Truth, il quale la porta via correndo.

Akira Tozawa (6,50)
Angel (1,30)
Dana Brooke (6,50)
Humberto (1,30)
Naomi (1,30)
Nikki Cross (1,30)
R-Truth (6,50)
Sasha Banks (1,30)
Scrypts (6,50)
Tamina (6,50)

UP NEXT: BOBBY LASHLEY

Lashley sta per essere intervistato da Megan Morant. Next...

Bobby Lashley (0,60)

PROMO: MVP AND OMOS

Prima dell'intervista, vengono mostrati a Lashley delle immagini di oggi di MVP ed Omos. MVP dice che stai per realizzare quanto grande sia l'errore che hai commesso cercando di monopolizzare tutti i riflettori senza di lui. MVP dice di essere passato a cose più grandi, cose più cattive e cose più forti. È un'atleta superiore a te in ogni modo. Sta imparando tutto ciò che ti ho insegnato. Cosa posso fare con Omos? Omos vorrebbe sfidarti ad una dimostrazione di forza. Che ne dici di un match a braccio di ferro? Omos dice che All Mighty Era sta volgendo al termine.

MVP (1,50)
Omos (1,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Lashley dice che non lo nsorprende quanto ha appena ascoltato. MVP pensa di potersi nascondere dietro Omos e parlare da duro. Per arrivare a MVP, devo passare attraverso Omos? Lo farò. Omos è grande, forte e spaventoso, ma lo sono anch'io. È più forte di me? Lo scopriremo la prossima settimana quando avremo quel match a braccio di ferro. La gente capirà perché sono ancora chiamato l'AllMighty.

Bobby Lashley (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CODY RHODES VS ???

Seth Rollins introduce il misterioso avversario scelto personalmente da lui, un ex campione Univesale, un avvesario che si dimostra essere.......Kevin Owens! Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Rhodes fa finire fuori ring il suo avversario, carica un Sucide Dive, ma Owens lo colpisce tra le corde e poi lo sbatte contro le barricate con una Fallaway Slam. Al ritorno delle immagini, Rhodes tenta una reazione, va con un Dropkick, ma poi Owens lo sorprende con una Back Senton! 1....2...No! Backbreaker prolungata di Owens. Rhodes tenta una reazione, ma niente da fare: Suplex di Owens! 1...2...No! Reazione di Rhodes con una Gourdbuster. Owens sguscia dalla Cross Rhodes e connette con una Spike DDT! 1...2...No! Owens tenta una Diving Senton, ma Rhodes respinge con le ginocchia messe a cuneo. Owens rotola fuori ring, ma Rhodes lo segue e lo spedisce oltre il tavolo di commento. Intanto, Rollins ricompare. Al ritorno delle immagini, Rhodes tenta un Superplex, scambio di colpi, Headbutt di Owens e quindi Frog Splash a segno! 1...2...No! Risale sul paletto e Diving Back Senton! 1...2...No! Rollins si dispera. Improvvisa Cradle di Rhodes! 1...2...No! Owens tenta una Pop-up Powerbomb, Huracanrana di Rhodes, scambio di Superkick e poi Clotheline di Rhodes. Entrambi al tappeto. Quando si rialzano, Pop-Up Powerbomb di Owens questa volta a segno! 1...2...No! Owens sale sul paletto, Rhodes lo raggiunge, ma Super Swinging Suplex di Owens! 1...2...ma Rhodes mette un piede sulle corde! Sull'apron, Rhodes proietta il rivale alle sue spalle, facendolo atterrare duramente sull'apron. L'arbitro lo conta, Rollins sprona l'amico...ma Owens manda a quel paese tutto e tutti, dicendo a Rollins che questa non è la sua battaglia, e se ne va...venendo alla fine contato fuori!! Rhodes sul ring accetta con poco entusiasmo questa vittoria, sale comunque sul paletto per festeggiare coi fans, ma viene spinto giù da un Rollins rientrante nel ring. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cody Rhodes (14,00)
Kevin Owens (-2,00)
Seth Rollins (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: