GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.182 - SMACKDOWN (2022-04-15)

Arena: DCU Center
Città: Worcester
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: R-K-BRO

Riddle dice di essere così entusiasta di tornare a Smackdown, con il suo migliore amico Randy. Non sono venuti qui solo per dire che succede. Randy dice a Riddle che non è per questo che sono qui. Sono qui perché a Raw sono arrivati gli Usos e gli hanno dato un calcio in bocca nel loro ring. Li hanno anche sfidati ad un match di unificazione dei titoli di coppia. Siamo sul tuo ring nel vostro show, quindi se gli Usos vogliono una risposta, venite sul ring così possiamo darvela. Arrivano gli Usos. Jimmy dice di guardare chi si è presentato nel territorio della Bloodlline. Sono i campioni tag team di Raw. Jey chiede loro se sanno dove si trovano. Sono dietro le linee nemiche. Questo è Smackdown, dove risiede la Bloodline. Jimmy dice che sono venuti nel loro spettacolo per lanciare la sfida di unificazione dei titoli. Jey dice loro di rilassarsi. Sanno di Orton. Ricorda loro con chi hanno a che fare. Jimmy dice loro di lasciare qui i titoli di Raw e di riportare i loro * a Raw. Potrebbero essere fatti vittima dalla 1D. Orton dice che ama tutta la loro famiglia. Si ricorda di essere stato nello spogliatoio con la loro famiglia, ma siete degli *. Orton dice che questo è il suo spettacolo ed il suo ring. Orton ricorda agli Usos chi è. Poi dice che ha stabilito record per più di vent'anni. Orton dice che accettano la sfida. Gli Usos lasciano il ring ed iniziano ad arretrare. Riddle ed Orton festeggiano coi fans agli angoli...ma attaccano Riddle mentre quest'ultimo è sul paletto, per poi scappare via subito!

Jey Uso (2,00)
Jimmy Uso (2,00)
Matt Riddle (6,00)
Randy Orton (5,00)

BACKSTAGE: NAOMI AND SASHA BANKS

Naomi e Sasha Banks parlano tra loro. Sasha dice che i campioni tag team maschile dovrebbero semplicemente seguire il loro esempio. Rhea Ripley e Liv Morgan si presentano e vogliono sentire cosa deve fare Naomi per battere Rhea. Sasha dice che il bagliore brillerà sull'incubo (Nightmare, il soprannome della Ripley).

Liv Morgan (2,50)
Naomi (2,50)
Rhea Ripley (2,50)
Sasha Banks (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Gli R-K-Bro arrivano da Pearce, con Riddle che domanda un match contro Jimmy Uso. Pearce lo accontenta.

Adam Pearce (2,50)
Matt Riddle (2,50)
Randy Orton (2,50)

MATCH: NAOMI (W/SASHA BANKS) VS RHEA RIPLEY (W/LIV MORGAN)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Ripley prende il comando dello scambio, sale sul paletto, ma Enzeguiri kick di Naomi. Ripley finisce fuori ring, Naomi a vuoto con una Baseball Slide e braccio teso della Ripley. Al ritorno delle immagini, Jawbreaker di Naomi e poi Axe Kick a segno. Bulldog contro l'angolo, sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody sulla Ripley! 1...2...No! Spikerana di Naomi! 1...2...No! Ripley si sottrae da un tentativo di Full Nelson Bomb, centra la rivale con una Headbutt e poi le rifila un Northern Lights Suplex! 1...2...No! Le due salgono quindi sul paletto, scambio di colpi, Naomi si sottrae da un tentativo di Super Riptide, ma non da un Missile Dropkick! 1...2...No! Inside Cradle di Naomi! 1...2...No! Disaster kick di Naomi e poi Full Nelson Bomb! 1...2...No! Improvvisa Riptide della Ripley!!! 1...2...3!

Liv Morgan (1,50)
Naomi (-10,50)
Rhea Ripley (19,50)
Sasha Banks (1,50)

BACKSTAGE: THE USOS

Kayla Braxton domanda loro un parere sul match di stasera tra Jimmy e Riddle, ma gli Usos le ridono in faccia ed entrano nel locker room di Roman Reigns.

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)

BACKSTAGE: HAPPY CORBIN

Megan Morant gli chiede cosa ha fatto Moss la scorsa settimana e Corbin dice che chiamarlo suo socio lo mette al suo stesso livello. Moss era un servitore, un tontolone. Era il suo lacchè. Lo teneva in giro perché era divertente da ridere. È diventato un punto di riferimento per la sua carriera. Sarebbe ancora imbattuto se non fosse stato per Moss. Moss si farà un nome. Se pensi che io sia felice ora, aspetta che Moss cada a faccia in giù, diventando lo zimbello di Smackdown.

Baron Corbin (2,50)

MATCH: HUMBERTO (W/ANGEL) VS MADCAP MOSS

Drew Gulak (ora intervistatore?) è con Riddick Moss. Drew chiede se Corbin sta entrando sotto la pelle di Moss. Moss Dice che Corbin lo ha aiutato e gli ha insegnato alcune barzellette. Dice che doveva conoscere le sue battute e che il suo pubblico era un uomo grosso e calvo a cui piacevano i giochi di parole. Gulak chiede a Moss della sua contesa contro Humberto. Se pensi che ne trarranno un esempio, possono prendere la loro kiss cam e... (Moss mostra il suo lato b). Si parte, con Humberto che inizia subito forte, rifilando colpi dopo colpo sull'ex barzellettiere di Corbin. Moss tenta una reazione, ma niente da fare. Si corre e super spallata in corsa di Moss. Irish whip alle corde e back elbow di Moss. Humberto tenta un Crossbody, ma Moss l'afferra e Fallaway Slam a segno. Tenta una spallata in corsa, ma Angel sposta il cugino e se le becca lui. Spallata in corsa all'angolo su Humberto questa volta a segno e quindi Punchline di Moss!!! 1...2...3!

Angel (1,50)
Humberto (-10,50)
Riddick Moss (22,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è ancora al telefono, quando entra Charlotte Flair. Charlotte vuole sapere chi ha accettato la richiesta del match di Ronda. Entra Drew Gulak e chiede a Pearce una valutazione sulla sua prima intervista. Charlotte dice a Gulak che possono valutarlo intervistandola sul ring.

Adam Pearce (2,50)
Charlotte Flair (2,50)
Drew Gulak (2,50)

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Drew Gulak introduce la campionessa di Smackdown. Le chiede se è pronta per un'intervista dura. Le viene chiesto del rifiuto di Charlotte di accettare l'I Quit Match, ma è stato comunque fatto, chiedendole se è preoccupata per l'abilità nelle sottomissioni da parte di Ronda. Charlotte dice che non ha rifiutato la contesa e che stava facendo un favore a Ronda dicendole di tornare in fondo alla linea. Ronda si è lamentata con la direzione per ottenere la contesa che voleva. Abbiamo visto quanto fosse devastata Ronda quando ha perso a Wrestlemania. Immagina l'umiliazione quando Ronda perderà l'I Quit Match. Drew dice che pensava di aver visto Charlotte cedere a Wrestlemania e Charlotte dice che è ridicolo. Charlotte dice che si stava aggiustando il reggiseno. Charlotte dice che nessuno di voi capisce. Drew si scusa e dice che se l'arbitro lo avesse visto, Ronda sarebbe campionessa ora. Charlotte dice che Drew è fuori linea. Dice di essere la campionessa e di non aver ceduto. Charlotte chiede a Drew se ha smesso di essere un intervistatore, in modo da poter tenere un microfono e farle domande stupide. Le persone come te sono abituate a cedere. Charlotte dice che non è una che molla perché smettere non è nel suo DNA. Vuoi sapere cosa c'è nel mio DNA? Vincente. Sono una maestra della sottomissione. Lo faccio da oltre un decennio. Charlotte dice che Drew non merita di intervistarla e dice a Drew di uscire dal suo ring. Gulak si gira, con Charlotte che lo centra con un Chop Block, per poi chiuderlo nella Figure 8 Lock!!! Devono arrivare gli arbitri per interromperla.

Charlotte Flair (6,00)

BACKSTAGE: GUNTHER AND LUWIG KAISER

Kaiser dice che il ring è sacro. Gunther protegge l'onore di questo sport. Distribuisce punizioni ai deboli. Gunther dice che la gente obbedirà al Ring General.

Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN

Sami Zayn dice che per un po', soprattutto dopo Wrestlemania, la sua reputazione ha preso un colpo. Ora la gente ha l'idea sbagliata che sia scappato dalla sua contesa contro Drew McIntyre. Sami dice che non ha paura di Drew McIntyre o di chiunque altro. Tutto quello che fa è calcolato. Fa parte di un piano generale. Sami dice poi che questa volta non scapperà e non si nasconderà. Batterà Drew al centro del ring e riguadagnerà il rispetto che queste persone gli devono. Si parte. Zayn rotola subito fuori, McIntyre lo segue e lo sbatacchia come una campana contro le barricate. La scena si ripete, questa volta al tavolo di commento, con Zayn che ne prende ancora. Zayn ci riprova, ma questa volta viene bloccato, ma graffiando agli occhi l'avversario. Ma questo fa incacchiare McIntyre, che rifila un Overhead Belly to Belly Suplex a Zayn. Glasgow Kiss e poi tenta la Claymore, ma Zayn si sottrae. McIntyre lo ributta nel ring, Zayn si sottrae ancora dalla Claymore e scappa in mezzo al pubblico, anche questa settimana. L'arbitro lo conta fino al 10!! McIntyre lo insegue in mezzo al pubblico, ma Zayn scappa ancora via.

Drew McIntyre (10,50)
Sami Zayn (1,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SAMI ZAYN

Adam Pearce fa il cazziatone a Zayn, dicendo che la prossima settimana, per evitare ancora che scappi, affronterà Drew McIntyre in un Lumberjack match.

Adam Pearce (2,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: JINDER MAHAL (W/SHANKY) VS RICOCHET (C)

Note: Intercontinental Championship match

Kayla Braxton è in Gorilla Position con Ricochet. Chiede a Ricochet della sua contesa contro Jinder Mahal e di come stasera deve essere impeccabile. Ricochet dice che Jinder Mahal è imponente, ma non può eguagliare ciò che Ricochet fa sul ring. Abbatterà un altro albero. Dice di non essere perfetto, ma lo fa sembrare perfetto. Il titolo non va da nessuna parte. Comincia la contesa. Mahal parte subito forte, investendo di colpi il campione in carica. Mahal lavora al collo Ricochet e poi giù colpi all'angolo. Shotgun Dropkick di Ricochet, che poi va a segno con uno Slingshot Crossbody. Standing Moonsault! 1...2...No! Khallas ribaltata, ma Mahal inchioda il rivale al tappeto con uno schienamento irregolare! 1...2...No! Recoil di Ricochet, che sale sul paletto per la 630° Senton, ma Shanky tira fuori il suo amico dal ring. Ricochet allora travolge entrambi con un volo dei suoi, ributta Mahal nel ring...e Shooting Star Press connessa!! 1...2...3! Ricochet conferma.

Jinder Mahal (-12,00)
Ricochet (24,00)

BACKSTAGE: SHEAMUS, RIDGE HOLLAND AND BUTCH

Megan Morant chiede del dissenso della scorsa settimana. Sheamus dice che hanno litigato più a fondo su chi ottiene il telecomando. Questa è una discussione civile. Sheamus dice che hanno avuto una discussione e Butch ha bisogno di sfruttare la sua aggressività. Sheamus dice che non sono suoi nemici. Holland chiede chi è il nemico. Butch dice che è il New Day. Sheamus dice che non ci sono problemi in questo paradiso. Holland dice di aver perso Butch e partono alla sua ricerca. Poco dopo, vediamo il New Day che firma del materiale, quando Butch salta loro addosso! Devono arrivare Sheamus, Holland e degli arbitri a separarli.

Kofi Kingston (1,50)
Pete Dunne (2,50)
Ridge Holland (2,50)
Sheamus (2,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: LACEY EVANS

Lacey dice che dopo che sua madre l'ha presa ed è scappata, suo padre li ha trovate in Texas. Voleva insegnare loro i valori che aveva appreso, ma non ha funzionato bene per loro. Dice che sarebbero state punite se le faccende non fossero state fatte correttamente. Se i pasti non erano stati preparati correttamente, avrebbe gettato loro i piatti. Alla fine, a causa dei problemi di salute mentale e della dipendenza di suo padre, era un uomo ricercato per quello che faceva. Lacey dice che sono andati di città in città nelle tende. I servizi di protezione dell'infanzia sono stati coinvolti con la sua famiglia, ma non l'hanno aiutata. Ha imparato a continuare a combattere ed a tenere la testa alta. La sua capacità di trovare gli aspetti positivi in mezzo a così tanti aspetti negativi l'ha resa quella che è oggi. Mi sento a mio agio sul fondo e non c'è niente che qualcuno nello spogliatoio possa farle del male. Questo non è migliore di loro.

Lacey Evans (2,50)

BACKSTAGE: NATALYA AND SHAYNA BASZLER

Le due guardano il monitor negli spogliatoi. Natalya parla di come questa sia una terra di giocattoli disadattati. Ora questa nuova ragazza sta mettendo le sue cose in tutto lo spogliatoio. Raquel Rodriguez si presenta e Natalya cambia tono e stringe la mano a Raquel, per poi andarsene.

Natalya (2,50)
Raquel Rodriguez (1,50)
Shayna Baszler (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JIMMY USO (W/JEY USO) VS RIDDLE (W/RANDY ORTON)

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Jimmy esce fuori dal ring, Riddle lo segue, Jimmy rientra e Jimmy lo accoglie con una Clothesline. Dura irish whip contro l'angolo da parte di Jimmy. Quindi, back elbow da parte del samoano. Reazione di Riddle con un calcio alla figura e poi Gutwrench Suplex a segno. Tenta un Soccer kick dall'apron con Jimmy fuori ring, ma Jimmy lo blocca, per spedirlo prima contro gli scaloni e poi contro le barricate. Superkick di Jimmy che fa finire Riddle nella postazione del time keeper. Al ritorno delle immagini, Riddle tenta una reazione, ma Enzeguiri kick di Jimmy! 1...2...No! Pushing Big Boot e poi Overhead kick di Riddle. Forearm all'angolo, un altro e poi T-Bone Suplex, seguito dalla Bro-Ton. Soccer kick di Riddle. Bro-2-Sleep e poi German Suplex di Riddle! 1...2...No! Riddle va per il Floating Bro, respinto e Pop-up Samoan Drop di Jimmy Uso! 1...2...No! Jey distrae Randy Orton e Baseball Slide di Jimmy su di lui. Jumping Knee di Riddle, che sale sul paletto, ma non visto dall'arbitro distratto da Orton, Jey fa cadere giù Riddle, centrato quindi da un Superkick di Jimmy, che sale sul paletto, va per il Samoan Splash, ma si distrae vedendo Orton che rifila il Backdrop Suplex sul tavolo dei commentatori sul fratello. Spicca il volo, atterra in piedi, tenta ancora il Pop-up Samoan Drop...ma Riddle la tramuta in una RKO Outtanowhere!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (-10,00)
Matt Riddle (24,00)
Randy Orton (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: