GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 498 - WWE MAIN EVENT (2022-04-14)

Arena: Little Caesars Arena
Città: Detroit
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

MATCH: T-BAR VS TOMMASO CIAMPA

Parte l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, Ciampa evita un colpo e centra la gamba del rivale con un Basement Dropkick. Dragon Screw portato a segno da Ciampa. Quest'ultimo comincia a lavorare il rivale all'arto dolorante. Ciampa carica all'angolo, ma T-Bar respinge l'assalto centrandolo con un Big Boot! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte dell'ex componente dei Retribution. Reazione di Ciampa con una Jawbreaker ed una Chop. Braccio teso, ma T-Bar rimane in piedi. Rincorsa alle corde, Flying Clothesline e questa volta T-Bar va giù. Ciampa carica all'angolo, T-Bar prova la stessa tattica di prima alzando la gamba, ma questa volta Ciampa la blocca e la fa impattare direttamente sopra la spalla. Ciampa appoggia la gamba dell'avversario alla corda, rincorsa e ginocchiata direttamente all'arto dolorante. Running Knee di Ciampa! 1...2...No! T-Bar annulla un tentativo di Fairytale Ending e Superkick a segno! 1...2..No! Abbranca Ciampa alla gola, Ciampa si libera, scambio di colpi tra i due, Ciampa tenta un Rolling Forearm, T-Bar lo blocca però alla gola, tenta una Sit-Out Chokeslam...ma Ciampa la tramuta in un Victory Roll!! 1...2...3!

Dijak (-7,50)
Tommaso Ciampa (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS & COMMANDER AZEEZ VS HURT BUSINESS

A partire sono Alexander e Crews. Alexander subito a segno con un Dragon Screw. Tag per Benjamin e Back elbow a segno. German Suplex e poi Jumping Knee all'angolo. Benjamin ne ha uno anche per Azeez sull'apron. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi tra Crews e Benjamin, Crews proietta il rivale sull'apron, lo centra con un colpo diretto, Crews distrae furbescamente l'arbitro, permettendo così ad Azeez di centrare Benjamin con un colpo diretto, abbattendolo giù dall'apron. Tag proprio per Azeez che ributta Benjamin nel ring. Snake Eyes e poi Big Boot del gigante di origine nigeriana. Tag per Crews e giù colpi all'angolo. Suplex di Crews! 1...2...No! Tag per Azeez e Running Falling Headbutt a segno! 1...2...No! Azeez carica all'angolo, a vuoto, e quindi Pendulum DDT di Benjamin. Tag per Crews e per Alexander: serie di colpi diretti di Alexander, si corre e Basement Dropkick alla gamba sempre da parte di Alexander. Crews rotola sull'apron, Alexander lo segue, e STO direttamente sull'apron da parte sua. Nel quadrato, Michinoku Driver di Alexander! 1...2...ma Azeez interrompe lo schienamento! Entra anche Benjamin, Azeez lo porta all'angolo, ma successivo Superkick di Benjamin e poi Neuralyzer da parte di Alexander, col gigante che s'inginocchia. Doppio braccio teso dell'Hurt Business, con Azeez che finisce fuori ring, che atterra però in piedi, afferra Benjamin dai piedi, lo trascina fuori e lo colpisce con un colpo diretto. Nel quadrato intanto, Roll-up di Crews su Alexander! 1...2...No! Neuralyzer di Alexander anche su Crews, che tenta il Lumbar Check, ma Crews glielo impedisce graffiandogli irregolarmente gli occhi. Samoan Drop di Crews!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Apollo Crews (18,00)
Cedric Alexander (-6,00)
Shelton Benjamin (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: