GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 633 - NXT (2022-04-12)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: SOLO SIKOA VS CAMERON GRIMES (C)

Note: North-American Championship match

La puntata si apre col primo match titolato della serata. Si parte. Dopo una lunga fase iniziale di studio, si corre e Sikoa sorprende il rivale con una Back Senton. Cave-in di Grimes, non va. Grimes propone una stretta di mano, Sikoa l'accetta, ma dicendogli che la sua "bloodline" può baciargli il *. Questo non viene affatto gradito dal terzo fratello Uso, che va giù di cazzottoni e poi fa finire Grimes oltre la terza corda con un braccio teso. Grimes viene rimandato nel ring, Sikoa risale, ma viene sorpreso da un Enzeguiri kick e poi da un Soccer kick di Grimes, seguiti da una Senton dall'apron. Nel quadrato, serie di calci alla figura da parte di Grimes. Sikoa ne blocca uno e giù stomp, seguito da un calcio alla figura! 1...2...No! Dura irish whip contro l'angolo da parte dello sfidante! 1...2...No! Altra Back Senton in corsa di Sikoa! 1...2... No! Grimes tenta una reazione, ma niente da fare. Scambio di colpi, Headbutt di Sikoa che tramortisce l'avversario. Spallata in corsa all'angolo e poi Running hip attack a vuoto di Sikoa. Huracanrana di Grimes. Deadlift German Suplex di Grimes! 1...2...No! Ci riprova col Cave-In, ma Sikoa lo manda a sbattere contro l'angolo e questa volta, Running hip attack a segno! 1...2... No! Scambio di colpi, Superkick di Sikoa, Grimes respinge un attacco all'angolo, attacco a vuoto dal paletto, ma Collision Cursed di Grimes! 1...2...No! Ci riprova col Cave-in, ma Samoan Drop di Sikoa! 1...2...No! Prova il Samoan Splash, ma Grimes lo raggiunge, Sikoa lo spinge via, travolgendo però l'arbitro. Arriva però Trick Williams che lo tira giù dal paletto! Superkick su di lui dall'apron e poi Splash dall'apron. Sikoa rientra nel ring...e Cave-In di Grimes!!! 1...2...3! Grimes mantiene. Ma attenzione Carmelo Hayes attacca Grimes! Sikoa stende Hayes, ma Chop Block di Williams su Sikoa, che viene poi smaltato contro il ring post. Giù altre botte sul povero Grimes.

Cameron Grimes (24,00)
Carmelo Hayes (0,00)
Solo Sikoa (-15,00)

BACKSTAGE: GRAYSON WALLER AND SANGA

Waller dice che avrebbero dovuto ricevere il titolo su di un piatto d'argento, ma devono invece affrontare quattro squadre. Questo ha irritato Sanga ed è incacchiato nero. Distruggerà quelle squadre. Sanga farà tutto il lavoro, mentre io resterò sull'apron.

Grayson Waller (2,50)
Sanga (1,50)

UP NEXT: BRON BREAKKER

Il campione NXT si sta dirigendo verso il ring. Next...

Bron Breakker (0,60)

PROMO: CREED BROTHERS

Immagini di oggi. Vediamo i Creed sorteggiare il numero d'ingresso nel Gauntlet match di stasera che assegnerà i vacanti titoli di coppia NXT. E dall'espressione di Bivens, sembra essere decisamente buono.

Brutus Creed (0,90)
Julius Creed (0,90)

RING SEGMENT: BRON BREAKKER

Dice che Joe Gacy voleva mandargli un messaggio e attirare la sua attenzione. Ora l'ha ottenuta. Mio padre è a casa ora, sano e salvo. Nessuno scherza con la mia famiglia. Mio padre ha dedicato 20 anni a questa attività. Un Hall of Fame e una leggenda in questo settore. Che ne dici di uscire e salire sul ring e vedere chi è il vero duro quando sei di fronte a me? Joe appare sul titantron e si scusa per non essere lì stasera. Si è divertito con il padre di Bron. Sei un duro perché tuo padre è stato picchiato come un uomo. L'abbiamo lasciato andare, ma ha lasciato qualcosa alle spalle. Joe mostra l'anello della Hall of Fame di Rick. Joe menziona ciò che Rick ha fatto per guadagnare l'anello ed i sacrifici che Rick ha fatto. Il sacrificio di una famiglia può essere misurato solo dal fuoco. Gacy getta l'anello nel fuoco e ride.

Bron Breakker (5,00)
Joe Gacy (3,00)

BACKSTAGE: TOXIC ATTRACTION

Le tre sono con McKenzie Mitchell. Mandy Rose chiede a McKenzie quanto è bello essere con tutto l'oro. Dice che Jacy e Gigi hanno recuperato i loro titoli. Dakota ha molte voci nella sua testa e nessuna le dice che vincerà. Mandy dice che vincerà stasera e dimostrerà che è il metro che nessuno può eguagliare.

Gigi Dolin (1,50)
Jacy Jayne (1,50)
Mandy Rose (2,50)

BACKSTAGE: JACKET TIME

Jiro carica a voce il suo amico prima del match con Von Wagner, ma arriva proprio Wagner che stende entrambi, con Robert Stone il quale dice che sembra non ci sarà alcun match stasera.

Kushida (2,00)
mustafa ali (2,00)
Von Wagner (1,00)

PROMO: BRON BREAKKER

Immagini di poco fà: un furioso Breakker lascia l'edificio e dice al cameraman di andarsene perché non ha nulla da dire. Bron sale in macchina e sgomma via.

Bron Breakker (1,50)

MATCH: ROBERT STONE AND VON WAGNER

Wagner è sul ring, con Stone che dice come questa sera sembra che non ci sarà alcun match. Ma attenzione! Uno zoppicante Jiro arriva nel ring in cerca di vendetta, con Wagner e Stone che finiscono presto fuori ring. Jiro prende un microfono ed invita Wagner a farsi sotto. Sembra quindi che ci sarà un match. Si parte. Un furioso giro parte all'attacco, ma basta una potente Clothesline di Wagner per rimettere a posto le cose. Serie di elbow drop per Wagner e poi Fallaway Slam da parte dell'assistito di Robert Stone. Jiro tenta una reazione, ma Bearhug applicata da Wagner. Jiro alla riscossa con una serie di colpi. Superkick del nipponico, che sale sul paletto, spicca il volo e Senton Bomb a segno! 1...2...No! Jiro battibecca con Stone e Big Boot di Wagner, che rialza l'avversario...e lo schianta al tappeto col Death Valley Driver!!! 1...2...3! Poi vede la bionda che lo segue in mezzo alla gente, afferra Jiro e lo lancia in mezzo al pubblico!

mustafa ali (-7,50)
Von Wagner (19,50)

BACKSTAGE: NIKKITA LYONS

La ragazza sta per essere intervistata, quando però arriva Lash Legend che la centra in pieno con un Big Boot, facendola cappottare sulla sedia.

PROMO: PRETTY DEADLY

Immagini di oggi: vediamo gli inglesi sorteggiare il loro numero d'ingresso ed a giudicare dalla loro reazione, sembra decisamente buono.

MATCH: DAKOTA KAI VS MANDY ROSE (W/TOXIC ATTRACTION) (C)

Note: NXT Women's Championship match

Secondo match titolato della serata. Parte l'incontro. Dopo una veloce fase iniziale di studio, Bodyslam della Rose. Giù colpi all'angolo da parte della campionessa. Reazione della Kai con uno schienamento a Crucifix! 1...2...No! Roll-up della sfidante! 1...2...No! Dropkick della Kai, Rose finisce sull'apron e Pump kick della Kai, con la sfidante che sale quindi sul paletto, spicca il volo, travolgendo Rose e compagne con un Diving Crossbody. Al ritorno delle immagini, troviamo Rose in controllo dopo un pregevole Gutwrench Suplex. Kai tenta una reazione, ma Facebuster della Rose! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo della Rose. Kai a segno con uno Scorpion Kick e poi con un Double Stomp. Facewash all'angolo connesso dalla sfidante e poi Russian Legsweep! 1...2...No! Chop Block della Rose, Running Knee a vuoto per la campionessa, ma non una Spinebuster! 1...2...No! Inside Cradle della Kai! 1...2...No! Backcracker della Kai. Dolin distrae l'arbitro, Jayne prova a distrarre Kai, che la stende, con la cintura che finisce sul quadrato. Kai l'afferra, la osserva...ma viene centrata in pieno dal Running Knee della Rose!!! 1...2...3! Rose conferma. A fine match, arriva Wandy Choo che innaffia le tre con dei liquidator.

Dakota Kai (-18,00)
Gigi Dolin (6,00)
Jacy Jayne (6,00)
Mandy Rose (27,00)

UP NEXT: CORA JADE

La giovane lottatrice si dirige verso il ring. Next...

Cora Jade (0,60)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Santos Escobar dice a Mendoza e Wilde che loro due gestiscono il posto. Tony D'Angelo si presenta e dice che potrebbe esserci stato un malinteso la scorsa settimana. D'Angelo fa ad Escobar una "offerta di pace" in una busta e Santos la restituisce al "Don", andandosene poi via coi suoi compari.

Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Santos Escobar (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

RING SEGMENT: CORA JADE

Dice che la settimana di Wrestlemania è stata la settimana più importante della sua vita. Era più grande di quanto potesse immaginare. I suoi genitori hanno avuto modo di vederla lottare. In tutto questo, sono entrata lì con tre donne incredibilmente talentuose e le ho tenuto testa. Mi sentivo davvero come se stessi lasciando Stand & Deliver come nuova campionessa. Ma la vita non va sempre come vorresti. Pensavo di voler essere campionessa entrando a Stand & Deliver, devo diventare campionessa femminile di NXT dopo essermi avvicinata così tanto. Se pensi che si tratti di cambiare la mia attenzione. Quando avevo 8 anni, ho scritto sul mio diario che sarei diventata WWE Women's Champion e lo dicevo sul serio. Mi farò il * ogni giorno per arrivare a quella realtà ed assicurarmi che il mio nome sia con le altre donne che ho idolatrato. La musica di Natalya risuona e si fa strada verso il ring. Natalya dice di amare questo posto e questo edificio riporta alla mente tanti ricordi. Dice a Cora che è felice di conoscerla. Cora dice che questo è surreale per lei perché Natalya è stata una delle prime a cui teneva. Accenna all'invio di un messaggio a Natalya su Twitter alcuni anni fà. Natalya dice di aver visto il messaggio di Cora e dice di aver indicato la ragazza giusta. Il destino insegue sempre. Dice che Cora è umile, dolce e gentile. Hai passione per questo e Natalya dice che lo adora. Cora dice che potrebbe svenire e morire ora. Natalya dice di aver guidato e addestrato così tanti e di aver affrontato alcune delle migliori superstar nella storia della WWE. Natalya dice che guarda negli spogliatoi e vede il paesaggio e che Cora è il futuro degli spogliatoi. Natalya però dice che il futuro è cupo...Natalya colpisce Jade e poi le applica la Sharpshoote, con Jade che cede! Alla fine molla la presa, ma il messaggio viene recapitato molto bene da Natalya.

Cora Jade (4,00)
Natalya (7,00)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

I due, assieme alla loro amica Fallon Henley, sono gasati a mille per il Gauntlet match di stasera.

Brooks Jensen (2,50)
Josh Briggs (1,50)

MATCH: DRACO ANTHONY VS XYON QUINN

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, colpo all'angolo a vuoto di Quinn e poi braccio teso di Anthony, che provoca il rivale con le sue origini. Headbutt, Toss, Back elbow in corsa e quindi, Death Valley Driver. Flying Forearm di Quinn, che però rialza il rivale e Forearm secco al mento del rivale. Rialza ancora il rivale...ed ennesimo Flying Forearm di Quinn!!! 1...2...3!

Xyon Quinn (22,50)

BACKSTAGE: NATALYA

Kacy Catanzaro e Kayden Carter parlano uscendo dal bar, ma incrociano Natalya che entra. La donna di casa Hart s'imbatte in Tatum Paxley, la quale dice che vuole mettersi alla prova e vuole farlo contro Natalya. Natalya dice a tutti che è qui e sono tutte avvisate.

Katana Chance (0,50)
Kayden Carter (0,50)
Natalya (2,50)

BACKSTAGE: INDI HARTWELL AND PERSIA PIROTTA

Vediamo Indi Hartwell, Persia Pirotta, Dexter Lumis e Duke Hudson negli spogliatoi. Indi e Persia parlano di come se i loro uomini fossero stati nel Gauntlet match, avrebbero vinto. Duke Hudson non vuole lavorare con Dexter e Dexter non vuole lavorare con Duke. Alla fine però i due accettano di lavorare insieme, per la felicità delle loro compagne.

Dexter Lumis (1,50)
Duke Hudson (2,50)
Indi Hartwell (2,50)
Persia Pirotta (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GAUNTLET MATCH FOR THE VACATED NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Terzo ed ultimo match titolato della serata. I primi a salire sul ring sono i Creed, che quindi non hanno pescato come sembrava inizialmente un buon numero. I secondi sono quelli del Legado Del Fantasma. Si comincia con Brutus e Mendoza, con Mendoza che parte subito forte. Tag per Wilde, con quest'ultimo che travolge i rivali fuori ring con un volo assistito dalle corde. Nel ring, risposta di Brutus e tag per Julius. Ma Julius si distrae e trenata di bracci tesi da parte di quelli del Legado. Enzeguiri kick e Spinning Suplex da parte di Mendoza, tag per Wilde e Springboard Back Senton! 1...2...No! Tag per Mendoza e Senton Atomica! 1...2...No! Tag per Wilde e giù calci. Ma Julius afferra la gamba del rivale e Ankle Lock applicata. Arriva Mendoza, ma Ankle Lock anche per lui. Il Legado interrompe la tecnica. Tag per Brutus e giù badilate sul povero Wilde. Crucifix Bomb a segno! 1...2...No! Tag per Julius, Jawbreaker di Wilde e tag per Mendoza, che poi va a segno con un Dropkick dalla seconda corda. Tag per Wilde e Phoenix Splash! 1...2...ma Brutus interrompe! Il Legado tenta la loro finisher, ma Mandoza viene afferrato da Brutus fuori ring e messo ko. Nel ring, Olympic Slam di Julius, tag per Brutus ed Assisted Spinebuster di Brutus. Sliding Clothesline di Julius!!! Schienamento di Brutus! 1...2...3! Legado eliminato! I prossimi sono Briggs e Jensen. Al ritorno delle immagini, troviamo Brutus schienare Briggs! 1...2...No! Tag per Julius, attacco a vuoto e braccio teso di Briggs. Lui e Jensen schiantano fuori ring Brutus sul tavolo di commento! Nel ring, Dropkick di Julius, tag di Jensen e doppia spallata assieme al compagno sul Creed, rifilando poi un doppio papagno ad entrambi i fratelli. Tag per Briggs e combo Manhattan Drop + Big Boot. Ma non solo, tag per Jensen ed Assisted Sit-out Powerbomb! 1...2...No! Big Boot di Briggs su Brutus sull'apron. Tag per Briggs, che sale sulla seconda corda, Briggs tiene Julius in posizione di Canadian Backbreaker, Jensen spicca il volo e Diving Legdrop a segno! 1...2...ma Julius interrompe! Big Boot di Briggs su Brutus. Tag per Jensen, tag per Brutus, che viene mandato nel ring con la forza. I due tentano la Total Elimination, ma Briggs viene tirato fuori ring da Julius...con Brutus che evita il Chop Block di Jensen. e gli rifila la Sliding Clothesline!!! 1...2...3! Briggs e Jensen eliminati! Tocca a Waller e Sanga. Parte il match e Big Boot di Sanga su Julius! 1...2...No! Giù colpi da parte del colosso indiano. Julius tenta una reazione, ma viene spinto via da Sanga, con Waller che tiene aperte le corde...e poi colpisce entrambi i fratelli, togliendosi la protezione! Giù colpi e poi tag per Sanga. Bodyslam di Sanga e poi Bodyslam di Sanga su Waller direttamente su Julius! 1...2...No! Julius proietta via il rivale, tag per Brutus ma anche per Sanga, che stende il rivale con un braccio teso. Tag per Waller e Leaping elbow drop! 1...2...No! Backdrop Suplex di Brutus e poi tag per Julius: giù colpi su Waller, Sanga evita un Running Dropkick, tag per Sanga e per Brutus, con Sanga che viene proiettato alle spalle da Brutus. Tag per Julius e Takedown su Sanga. Sliding Clothesline di Julius!!! 1...2...3! Waller e Sanga eliminati! Mancano solo i Pretty Deadly, che infatti entrano. Ad iniziare sono Prince e Julius. Back elbow di Prince! 1...2...No! Tag per Wilson e giù colpi. Tag per Prince e ginocchiata alla midsection su Julius! 1...2...No! Julius tenta una reazione, ma niente da fare. Tag per Wilson e ginocchiata sulla fiancata a segno. Tag per Prince, Julius si nega per un doppio Suplex, ma alla fine deve subirlo! 1...2...No! Jawbreaker di Julius, ma tag per Wilson e giù colpi. Tag per Prince e scambio di colpi. Belly to Belly Suplex di Julius. Tag per Brutus e gomitata volante di Wilson. Assisted Gutbuster su Brutus! 1...2...No! Julius viene schiantato contro i gradoni. Nel mentre, Inside Cradle di Brutus! 1...2...No! Ginocchiata di Wilson e tag per Prince, che va a segno con un Assisted Codebreaker! 1...2...No! Momento confuso del match, con Julius che battibecca con l'arbitro e con Brutus che nel mentre ha steso Wilson. Carica la Sliding Clothesline, ma non visto dall'arbitro viene centrato da Prince con un Big Boot. Julius viene abbattuto dal ring, tag per Wilson...e combo Spinebuster + Leaping Neckbreaker!! 1...2..3! I Pretty Deadly arrivano da NXT UK, vincono questo Gauntlet match, e subito conquistano i vacanti titoli tag team di NXT! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Brooks Jensen (-14,00)
Brutus Creed (-2,00)
Cruz Del Toro (-12,00)
Grayson Waller (-12,00)
Joaquin Wilde (-20,00)
Josh Briggs (-6,00)
Julius Creed (0,00)
Sanga (-20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: