GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.181 - SMACKDOWN (2022-04-08)

Arena: Fiserv Forum
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RONDA ROUSEY

Kayla Braxton introduce la sua ospite, ovvero Ronda Rousey. Kayla afferma che Ronda era in una contesa molto fisica ed è stata una donna di parola perchè ha fatto cedere Charlotte. Diamo un'occhiata al filmato di Charlotte che ha ceduto dopo che l'arbitro è stato centrato dalla Spear di Charlotte. Ronda dice di aver perso e non è qui per trovare scuse. L'arbitro non sempre la conterà la prima volta. Dice di aver battuto Charlotte, ma non quando contava ed è colpa sua. Kayla afferma che Roman Reigns rivelerà il suo prossimo passo più tardi stasera. Chiede a Ronda cosa le aspetta. Ronda dice che vuole una rivincita, ma non vuole che Charlotte possa essere squalificata o esclusa: sfida quindi Charlotte ad un I Quit match! Charlotte appare sul TitanTron e dice che Ronda non poteva batterla a dama, figuriamoci parlare di un I Quit match. Cedere non è nel suo DNA, vincere lo è. Dice di aver sentito la pressione della barra al braccio e di non aver perso. Non è uscita. È uscita da campionessa. Dice che il titolo della donna più cattiva del pianeta è un mito. Charlotte dice no alla sfida. Charlotte dice a Ronda di mettersi in fondo alla linea, dandole anche della cagna. Ronda dice che questo combattimento accadrà. Charlotte non dirà "I Quit" lo urlerà quando le romperà il gomito.

Charlotte Flair (3,00)
Ronda Rousey (5,00)

MATCH: BUTCH (W/RIDGE HOLLAND&SHEAMUS) VSXAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON)

Sheamus dice a Butch che finalmente lo lasceranno libero. Vuole che Butch tratti Woods come un giocattolo da masticare. Woods senza più corona. Kofi Kingston dice che sembrano tutti felici sul ring dopo la loro prima vittoria a Wrestlemania. Woods dice che hanno alcune cose da dire. Woods dice di non aver mai vinto un match a Wrestlemania. Kofi dice che quando ha vinto nel 2019, ha vinto anche Woods e quindi hanno vinto tutti. Kofi dice a Ridge e Butch come funzionano le cose qui. Woods dice che poiché Wrestlemania è un finale di stagione e questo è un inizio di stagione, quindi tutti i record sono resettati. Kofi dice che il punteggio tra loro è zero-zero. Woods dice che ha preso un occhio rosso e ha parlato con la zia di Butch e lei dice che non vede l'ora di vedere Butch guarito dalla rabbia. Si parte e subito braccio teso di Butch, che poi va di Ground & Pound. Woods parte alla riscossa, ma carica a vuoto all'angolo, con Butch che comincia a lavorare alla mano del rivale. Jawbreaker di Woods e poi Russian Legsweep a segno. Basement Dropkick di Woods, con Butch che rotola fuori ring. Wrecking Ball a vuoto di Woods, Foreram e poi X-Plex sull'apron di Butch. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con l'ex Pete Dunne sempre in controllo della contesa. Butch torna a lavorare al braccio dolorante del rivale. Woods tenta una reazione, e la trova con un Rolling Forearm. Calfkick e poi Enzeguiri kick di Woods, che poi va a segno con un Enzeguiri kick dall'apron. Tenta una tecnica in Slingshot, ma viene abbattuto da Butch con due colpi diretti! 1...2...No! Calcio a vuoto a vuoto di Butch...ed Inside Cradle di Woods!! 1...2...3! Debutto con sconfitta per Butch, che a fine match perde la testa e se la prende duramente coi suoi compagni, che quindi lo riportano a più miti consigli facendolo sedere sul top turnbukle.

Kofi Kingston (4,50)
Pete Dunne (-7,50)
Ridge Holland (4,50)
Sheamus (4,50)
Xavier Woods (19,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SAMI ZAYN

Zayn si lamenta con Pearce per la maniera irregolare in cui è stato battuto a Wrestlemania. Chiede quindi ad Adam Pearce di essere rispettato e che stasera vuole affrontare la prima persona che esce dallo spogliatoio. Sfiga vuole che ad uscire dallo spogliatoio sia Drew McIntyre...Zayn prova a far cambiare idea a Pearce, il quale però rimane irremovibile, confermando il match per stasera.

Adam Pearce (2,50)
Drew McIntyre (0,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: ??? VS JOE ALONZO

Viene presentato Ludwig Kaiser (l'ex Marcel Barthel), il quale presenta a tutti l'uomo che è l'epitome dell'efficienza e dell'eleganza. . . il Ring General, Gunther. Debutto quindi a Smackdown per l'ex NXT UK Champion. Si parte e subito Gunther va con le sue tremende e dolorose chop. Big Boot del colosso austriaco. Altra tremenda chop dell'ex Walter. Un'altra. Povero Alonzo. Bodyslam di Gunther e poi altra Chop. Gunther si stanca ed inchioda al tappeto il rivale con la Powerbomb!!! 1...2...3!

Gunther (19,50)
Ludwig Kaiser (4,50)

BACKSTAGE: RAQUEL RODRIGUEZ

Kayla Braxton introduce l'ex Raquel Gonzalez a NXT. Kayla la accoglie a Smackdown e le chiede se ha un messaggio. Raquel dice che Smackdown ha uno degli spogliatoi più impressionanti, ma non hanno mai visto niente di simile a lei. Angel e Humberto si presentano e si presentano alla ragazza. Angel dice che la tradizione è di darle il benvenuto a Smackdown con un doppio bacio. Raquel dice loro che non c'è possibilità ed i due se ne vanno. Raquel chiede alla Braxton se sono sempre così fastidiosi.

Angel (2,50)
Humberto (2,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

RING SEGMENT: HAPPY TALK; BY HAPPY CORBIN AND MADCAP MOSS

Oggi Corbin decisamente poco "happy", dopo la sconftta con McIntyre a Wrestlemania. Al contrario, abbiamo un Moss tutto felice per la vittoria di settimana scorsa della Andre the Giant Battle Royal. Corbin dice che questo doveva essere l'Happy Talk più felice di sempre. Avrebbero dovuto festeggiare la sua vittoria su Drew McIntyre a Wrestlemania. Corbin dice che stava riflettendo su sè stesso quando era sul suo yacht e ha avuto una discussione con sè stesso. Ha guardato l'uomo che è diventato. C'è solo una persona da incolpare per questa sconfitta e quell'uomo è Madcap Moss. Corbin dice che non avrebbe perso se Moss fosse salito sull'apron. Dice a Moss che non gli importa come si sente. Corbin dice che Moss ha reso il fine settimana tutto su di lui per aver vinto l'Andre the Giant Battle Royal. Alla fine hai vinto qualcosa. Corbin dice che Moss sta diventando troppo grande per le sue bretelle e ha dimenticato il suo posto. Il suo compito è raccontare una barzelletta a Corbin. Moss si scusa e dice che ha una battuta. Corbin non apprezza la battuta e dice a Moss di raccontarne un'altra. Corbin dice che anche quella battuta faceva schifo. Corbin dice di aver portato Moss a Smackdown per farlo ridere e le sue battute sono state terribili. Corbin dice che darà a Moss un'altra possibilità. Dice a Moss di raccontargli una barzelletta divertente, come se il suo lavoro dipendesse da questo. Moss parla di come Corbin tratta le persone come spazzatura e di come si veste come qualcuno che va a un funerale per Tommy Bahama. Corbin attacca Moss da dietro e lo prende a calci! Reazione decisa di Moss, che prende a pugni Corbin! Moss manda Corbin contro il tavolo delle bevande. Fuori ring, Corbin manda Moss contro la barriera in prima fila. Ma Moss manda Corbin contro il tavolo dei commentatori. Moss rimanda Corbin sul ring e Moss lo fa finire oltre la terza corda con un braccio teso.

Baron Corbin (6,50)
Riddick Moss (6,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Jinder Mahal urla ad Adam Pearce per non avergli dato un match per il titolo contro Ricochet. Mahal chiede una contesa per il titolo. Pearce dice che non può metterlo in un match per il titolo IC. Entra Ronda Rousey e sembra piuttosto arrabbiata. Ronda gli chiede se ha il suo I Quit match. Pearce dice che non è ufficiale, ma dovrebbero avere una risposta domani.

Adam Pearce (2,50)
Jinder Mahal (1,50)
Ronda Rousey (1,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN

Inizia l'incontro e Zayn si porta subito fuori ring. Dopo qualche secondo rientra, per poi però uscire di nuovo. Mcntyre non è lì a far girare l'arrosto e va a riprendere Zayn con la forza. Nel ring, Overhead Belly to Belly Suplex. Un altro. Fuori ring, Zayn fa conoscenza del tavolo di commento. Al ritorn nel ring, Zayn rotola di nuovo fuori, questa volta dalla parte opposta, per poi mandare a quel paese tutti ed andarsene. Ma McIntyre lo raggiunge, se lo carica sulle spalle e con la forza lo ributta nel quadrato. 3,2,1...niente Claymore però, con Zayn che se ne va ancora fuori dal ring, con però questa volta andando in mezzo al pubblico e facendosi contare fuori!

Drew McIntyre (10,50)
Sami Zayn (-1,50)

BACKSTAGE: LACEY EVANS

La rientrante neo-mamma ci racconta un pò di lei: dice di essere nata in una piccola città della Georgia. Suo padre lavorava nell'edilizia. Le cose erano difficili a causa di problemi di salute mentale e dipendenza. Sua madre ha cercato di fare del suo meglio, ma l'abuso è diventato troppo grave. Lacey dice che è stata portata via da tutto ciò che sapeva. Sua madre è andata a prendere la sua famiglia a scuola e l'ha portata via da suo padre. Dice che vivevano in rifugi e campeggi. Muoversi le ha fatto imparare che poteva adattarsi e superare o arrendersi. Lacey dice che non si sarebbe arresa. Potrebbe non aver avuto lo stesso percorso degli altri, ma per lei va bene. Oggi l'ha resa una persona diversa. L'ha resa moglie, madre, marine statunitense e superstar della WWE. Questo non la rende migliore di nessuna delle altre, ma loro non sono migliori di lei.

Lacey Evans (2,50)

MATCH: LIV MORGAN VS SASHA BANKS (W/NAOMI)

In Gorilla Position, l'intervistatrice chiede alla Morgan perché ha questa contesa quando lunedì hanno una contesa per il titolo. Liv dice che vuole battere Sasha e poi vincere i titoli lunedì con Rhea Ripley. Megan chiede se Rhea è qui e lei dice che Rhea non è qui. Naomi al tavolo di commento. Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, Morgan proietta la rivale contro l'angolo, per poi centrarla con uno Shotgun Dropkick dalla seconda corda. Oblivion a vuoto della Morgan e Backstabber a segno da parte della Boss, con Morgan che finisce fuori ring. Al ritorno delle immagini, Suplex della Banks. Frog Splash! 1...2...No! Intanto, Natalya e Baszler osservano dal backstage. Enzeguiri kick della Morgan, Banks respinge una Codebreaker, serie di schienamenti veloci, Codebreaker della Morgan. Morgan respinge la Banks Statement e serie di calci a segno. Running knee della Banks, Jumping Knee all'angolo opposto della Morgan, le due salgono sul paletto e Superplex della Banks...ma con un gioco di leve Morgan schiena la rivale!! 1...2...3! Banks incredula.

Liv Morgan (19,50)
Naomi (1,50)
Sasha Banks (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BLOODLINE

Roman dice che vuole far entrare tutti in qualcosa di privato di cui ha discusso con l'Uomo Saggio, Paul Heyman. Roman dice che gli dispiace dirlo, ma Smackdown e l'Universal Championship non sono stati abbastanza. Sono andato a Wrestlemania, ho distrutto Cowboy Brock e ho vinto il WWE Championship. Quando si parla del prossimo passo, non credo di poter fare molto di più. Ho fatto tutto. C'è ancora molto da raggiungere per la Bloodline. Ci sono stati così tanti video e immagini della Bloodline presi questa settimana e ha visto i suoi due titoli, ma ha anche visto che i suoi cugini avevano due titoli. Roman dice di essere un uomo con due titoli, mentre loro sono due uomini con due titoli. Roman dice a Jey che lo avrebbe elevato ad altezze che non aveva mai visto prima. C'è solo un modo per farlo. È ora di unificare anche i titoli tag. Roman gli dice di andare a Raw e portargli i titoli tag team di Raw. Quando li ottieni per te, li ottieni per la Bloodline. Avranno tutto l'oro. La musica di Shinsuke Nakamura suona e si fa strada verso il ring. Nakamura inizia a parlare, ma Roman abbassa il microfono e dice che Nakamura non deve dire niente. Roman dice di capire come si sente. Ha perso il tuo partner e lui lo capisce. Roman dice che hanno perso Jimmy per un infortunio al ginocchio tempo addietro. Roman dice di essere un capo tribù amorevole e compassionevole. Sa da dove viene Nakamura. Roman dice che vuole aiutare Nakamura e lo abbraccia come il migliore Joe Gacy. Ma attenzione! Superkick degli Usos su Nakamura! La Bloodline alza al cielo tutti i suoi titoli in possesso. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Jey Uso (2,80)
Jimmy Uso (2,80)
Roman Reigns (7,00)
Shinsuke Nakamura (2,80)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: