GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 2022 - WRESTLEMANIA 38 - NIGHT 2 (2022-04-03)

Arena: AT&T Stadium
Città: Arlington
Stato: Texas
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il tavolo di stasera è lo stesso di quello di ieri, col solo Jerry Lawler al posto di JBL. Il primo match di cui discutono è quello tra Edge ed AJ Styles. Booker T e Jerry Lawler vanno con Edge. Kevin Patrick e Peter Rosenberg vanno con Styles. Poi parlano del match tra Roman Reigns e Brock Lesnar, con Booker T che pronostica fermamente il campione Universale, dicendo che Reigns è di un altro livello. Poi si parla dell'Anything Goes tra Johnny Knoxville e Sami Zayn. Rosenberg e Patrick vanno con Zayn. Booker T e Lawler vanno con Knoxville.

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Intervistato sul match, sembra nervoso. Chiede se questa è la migliore domanda che ha per lui. Paul dice che è piuttosto intuitiva. Paul dice che è più che nervoso. È a disagio. Dice che non si sente bene. Deve piangere la fine di un'amicizia e di una carriera che ha attraversato più di 20 anni, quella di Brock Lesnar. Paul dice che è già stato qui. È un deja vu per lui. Si sentiva così bene a Wrestlemania 30 quando sapeva che avrebbe conquistato la streak di Undertaker e Brock si merita metà del merito. Paul dice che sapeva che quella era la fine di Deadman e la fine di una carriera. Il modo in cui mi sono sentito per Undertaker per mano di Brock Lesnar, è quello che provo per Brock Lesnar per mano di Roman Reigns. Un uomo supererà l'altro con entrambi i titoli e sarà la fine della carriera di Brock Lesnar.

PANEL: EXPERTS PANEL

Dopo una comparsata del giocatore NFL Leonard Floyd, si parla del Triple Threat che sarà valido per i titoli di coppia di Raw: il parere dei 5 è attenzione all'Alpha Academy.

BACKSTAGE: CARMELLA AND QUEEN ZELINA

Maria Menounos è con Zelina Vega e Carmella. Chiede come manterranno i titoli. Zelina dice che può vincere con uno schienamento o con una sottomissione e Carmella dice la stessa cosa. Maria chiede delle loro avversarie e le due insultano tutte e sei. Zelina dice che nessuno sconfigge le legittime campionessa senza sacrificare le loro vite.

Carmella (2,50)
Zelina Vega (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Si discute del match a 4 valevole per i titoli di coppia femminili WWE: Rosenberg va con Ripley & Morgan. Patrick va con Banks & Naomi. Idem Lawler e Braxton. Booker T va invece con Baszler & Natalya. Poco dopo, cambio al Panel: esce Kevin Patrick, entra JBL. Si parla ora del tag team match tra il New Day e la squadra formata da Sheamus e Ridge Holland: l'assenza di Big E potrebbe sia favorire che danneggiare il New Day.

BACKSTAGE: AUSTIN THEORY

Maria è fuori dall'ufficio di Vince McMahon, quando Austin Theory si presenta. Gli chiede della contesa di stasera e Austin dice che non ha preoccupazioni. Dice che Vince ha fiducia in lui per portare a termine il lavoro contro "Fat" McAfee. Austin dice che non c'è paragone su chi vincerà. Si scuserà per essere salito sul ring. Quando vincerò, farò il selfie più stupendo di Wrestlemania. Austin si fa un selfie con Maria.

Austin Theory (2,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Intervistato, dice che è stato il primo a far cadere giù Omos e Maria chiede se può farlo di nuovo. Lashley dice che Omos ha dominato e ha battuto alcuni dei migliori. Ha decimato i tag team da solo. Lashley dice che è per questo che è carico ora. È pronto a mettere fine al mito di Omos. Potrebbe essere imbattuto, ma questo non lo rende imbattibile.

Bobby Lashley (2,50)

*** MAIN EVENT ***

PANEL: EXPERTS PANEL

Parlando proprio del match tra Omos e Bobby Lashley, Booker T dice che non sta affermando che non c'è modo che Lashley possa vincere, ma dovrà lottare duramente per farlo. Peter Rosenberg sceglie Omos. JBL dice che se Lashley può portarlo al tappeto ha una possibilità, ma non sa se può. Kevin Patrick va con Lashley. Si parla infine del Winner Takes All match tra Roman Reigns e Brock Lesnar: Booker T va con Reigns, JBL e Patrick vanno con Lesnar, Rosenberg con Reigns. Per questo Kick-Off è tutto. Si passa al PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: