GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 2022 - WRESTLEMANIA 38 - NIGHT 1 (2022-04-02)

Arena: AT&T Stadium
Città: Arlington
Stato: Texas
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel è composto da Kayla Braxton (che nel mentre si sistema il succinto vestitino sotto la giacca che fa le bizze), Booker T, Kevin Patrick, JBL e Peter Rosenberg. Il primo match di cui discutono è quello valevole per il titolo femminile di Raw tra Becky Lynch e Bianca Belair. Patrick pronostica Lynch, Rosenberg dice Belair. JBL stessa cosa. Idem Booker T. Intanto, continua la lotta della Braxton col suo vestitino. La discussione passa all'incontro valevole per i titoli di coppia di Smackdown tra gli Usos e la coppia formata da Rick Boogs e Shinsuke Nakamura: il Panel si schiera con gli Usos, ma Rosenberg dice di non sottovalutare Rick Boogs, che c'è altro dietro gli schitarramenti.

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Dice che è tutta una questione di moda, stile e Wrestlemania. Maria Menounos chiede a Seth della sua contesa di stasera e se sa chi sarà il suo avversario. Seth dice che vuole sapere chi sceglie Vince. È una leggenda del passato? È un Hall of Famer? È qualcuno di NXT come Bron Breakker o Carmelo Hayes? E se fosse lo stesso Vince McMahon? Seth dice di aver imparato che non importa chi sia il suo avversario, non si tratta di loro, ma di lui.

Seth Rollins (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Kayla Braxton chiede come ci si sente a non sapere chi sia il proprio avversario e quanto potrebbe essere pericoloso per Rollins. JBL dice che non pensa che a Rollins importi. Dice che Seth creerà un momento di Wrestlemania stasera. Booker T dice che Seth è piuttosto ottimista, ma Seth è astuto e calcolatore. Se ti metti in posizione, Seth proverà a porre fine alla tua carriera. Kevin Patrick parla di come si stava comportando Rollins quando pensava che non sarebbe stato in Wrestlemania. Peter Rosenberg dice che questo è un momento in cui i fans sono incollati alla televisione o ai loro posti per quando la musica suonerà. Si passa a discutere del KO Show con ospite Stone Cold Steve Austin. Cambio al Panel: Jerry Lawler al posto di JBL. Poi il Panel parla dello scontro fra i Mysterios ed il team formato da The Miz e Logan Paul. Per l'occasione, al Panel si unisce il fratello di Logan Paul, Jake, il quale si fa rendere subito simpatico dai fans quanto il fratello. Lawler pronostica proprio Miz e Paul.

BACKSTAGE: NEW DAY

Napo Orso Capo si è impossessato dei capelli di Xavier Woods. Intervistati, Woods dice che non avrebbe permesso che Kofi se la cavasse da solo contro quei rifiuti. Kofi dice che devono mostrare a tutti che metteranno i piedi tra le guance dei loro avversari. Maria chiede dello svantaggio numerico a cui vanno incontro. Kofi dice che questa non è la prima volta che hanno le spalle al muro.

Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

PROMO: EXPERTS PANEL

La discussione si sposta al tag team match tra il New Day ed il tag formato da Sheamus e Kingston. Il Panel sembra schierarsi a favore dei due lottatori afro-americani, ma occhio alla "variante" Butch a bordoring. Poi i 5 discutono di Mcntyre vs Corbin, parlando dell'imbattibilità di Corbin, della spada di McIntyre e della Battle Royal vinta da Madcap Moss. Arriva proprio quest'ultimo, che rifila una sequela di battute orride che fanno ridere solo Booker T, venendo infine congedato piuttosto freddamente da Kayla Braxton, che sembra aver vinto finalmente la sua battaglia personale col vestitino.

STAGE: TITUS O'NEIL

Titus O'Neil presenta le organizzazioni che la WWE ha aiutato questa settimana nella città di Dallas.

Titus O'Neil (3,50)

*** MAIN EVENT ***

PROMO: EXPERTS PANEL

Infine, il tavolo degli esperti parla dell'incontro valevole per il titolo femminile di Smackdown, tra la campionessa Charlotte Flair e la sfidante Ronda Rousey. Ma non solo: si ritorna a parlare di Austin ed Owens. Ed il tutto lo si fa in compagnia di Akbar Gbaja-Biamila, ex giocatore NFL. Per il Kick--off è tutto. Si passa al PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: