GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.180 - SMACKDOWN (2022-04-01)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: ANDRE THE GIANT BATTLE ROYAL

Si parte. Subito rissone generale. Priest elimina subito Tozawa e poi anche Reggie. Ed aggiungiamoci anche Truth. I Raiders eliminano Mahal. T-Bar pericolante sull'apron afferra alla gola Alexander, ma viene centrato da una ginocchiata in salto di Benjamin ed eliminato. Moss elimina Gulak. Arriva Corbin, che abbassa le corde e quasi per sbaglio elimina il compagno. Moss non la prende bene, Ciampa prova ad eliminarlo, ma niente da fare. Crews elimina Alexander. Azeez elimina Benjamin. Ciampa elimina il redivivo Mansoor. Crews viene eliminato dai Viking Raiders. Prima Ivar e poi Erik ci salutano, cortesie di Azeez e Shanky. Scambio di cortesie tra i due giganti, Azeez elimina quasi Shanky, ma da dietro arriva Balor che, con un gioco di leve (e con l'aiuto di qualcun'altro), elimina entrambi. Overhead Kick di Balor, che poi elimina Priest. Ciampa prova ad eliminare Ziggler, ma con l'aiuto di Roode si salva e lo elimina con un Superkick sull'apron. Roode e Ziggler provano ad eliminare Balor, ma arriva dietro Moss che elimina Roode e Ziggler, con Balor che si salva! Slingblade di Balor, corre verso Moss...ma quest'ultimo lo lancia fuori ring!! Moss vince l'Andre the Giant Battle Royal! E per festeggiare, ci regala un'ennesima battuta che non fa ridere.

Akira Tozawa (-3,00)
Apollo Crews (3,00)
Baron Corbin (1,50)
Cedric Alexander (-3,00)
Damian Priest (10,50)
Dijak (-3,00)
Dolph Ziggler (10,50)
Drew Gulak (-3,00)
Erik (4,50)
Finn Balor (18,00)
Ivar (4,50)
Mansoor (1,50)
R-Truth (-3,00)
Riddick Moss (28,50)
Robert Roode (6,00)
Scrypts (-3,00)
Shelton Benjamin (3,00)
Tommaso Ciampa (7,50)

MATCH: ANGEL VS HUMBERTO VS RICOCHET (C)

Note: Triple Threat match for the Intercontinental Championship

Si parte. Subito i cugini Garza giocano di maggioranza numerica, rifilando colpi dopo colpi a Ricochet. Quest'ultimo trova la reazione con una doppia Huracanrana. Springboard Clothesline di Ricochet bloccata da Angel e Springboard Armdrag eseguita da Humberto. Angel abbraccia il cugino, ma il suo sguardo furbino non dice niente di buono...Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, coi Lotharios sempre in controllo della contesa. Ricochet tenta una reazione, ma i Lotharios giocano di squadra e rimettono le cose a posto. Enzeguiri kick di Ricochet su Angel, ma Disaster kick di Humberto! 1...2...No! Angel ci prova! 1...2...No! I due battibeccano, Huracanarana di Ricochet su Humberto! 1...2...ma Angel interrompe con un Superkick! Tenta la Wing Clipper, ma Humberto lo sorprende con un Roll-up! 1...2...No! Proseguono i battibecchi tra i due e Ricochet travolge entrambi con un Crossbody dalle corde. Shotgun Dropkick di Ricochet su Angel, Standing Shooting Star Press su Humberto! 1...2...ma Angel interrompe il conteggio! Humberto viene lanciato fuori ring, Ricochet sale sul paletto, Angel interrompe la scalata, per poco, dato che si becca un calcio di Ricochet. Arriva Humberto, tenta un Superplex, ma Super Gourdbuster di Ricochet su Humberto direttamente su Angel! 630° Senton su Angel!!! Recoil su Humberto!!! 1...2...3! Ricochet mantiene.

Angel (-9,00)
Humberto (-15,00)
Ricochet (27,00)

MATCH: CARMELLA & QUEEN ZELINA VS NAOMI & SASHA BANKS

Le altre coppie che parteciperanno al match a 4 a Wrestlemania sono a bordoring. A partire sono Carmella e Banks, con Carmella che s'avventa rabbiosa sulla rivale, per poi lanciarla fuori ring. Tag per Zelina, Banks tenta una reazione, ma niente da fare. Tag per Carmella e giù colpi all'angolo. Tag per Zelina e Running Double Knee all'angolo! 1...2...No! Tag per Carmella che mantiene il controllo per il suo team. Reazione della Banks con un calcio alla figura. Tag per Zelina, che impedisce il tag alle rivali, ma alla fine tag per Naomi, Round kick dall'apron e poi Full Nelson Slam! 1...2...ma Carmella interrompe! Shotgun Dropkick di Naomi sulle due, tag per Banks e doppio Sliding kick sulle due. Tag per Naomi, Slingshot Splash della Banks e Split-Legged Moonsault di Naomi su Zelina!!! 1...2...3!

Carmella (-1,50)
Liv Morgan (1,50)
Naomi (16,50)
Natalya (1,50)
Rhea Ripley (1,50)
Sasha Banks (10,50)
Shayna Baszler (1,50)
Zelina Vega (-7,50)

PROMO: RONDA ROUSEY

Immagini della Rousey di oggi pomeriggio mentre si allena con Shayna Baszler. Intervistata, ricorda a Charlotte come domani la farà cedere.

Ronda Rousey (1,50)
Shayna Baszler (0,90)

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Dice che potrebbe guardare quel video tutto il giorno. Quello che ho creato per causare dolore a Ronda è meglio di qualsiasi altra cosa. Ronda è molto molto arrabbiata. È arrabbiata perché qualunque sia la sottomissione che proverà su di me, la distruggerò. Ronda si comporta come se avesse sotto controllo la sua rabbia. Charlotte dice che è fico. Tutti vogliono il mio autografo e vogliono fare un selfie con me, è fantastico. Battere Ronda Rousey fino in fondo e uscire da Wrestlemania ancora da campionessa femminile di Smackdown, è fantastico. Ronda, se vuoi una lezione, resta con me, ti porterò a scuola e ti mostrerò cosa è fico.

Charlotte Flair (5,00)

BACKSTAGE: MADCAP MOSS

Moss pulisce il trofeo appena vinto, quando sbuca la spada di McIntyre...ma è solo uno scherzone di Corbin, coi due che ridono di gusto.

Baron Corbin (1,50)
Riddick Moss (1,50)

MATCH: JIMMY USO (W/JEY USO) VS RICK BOOGS (W/SHINSUKE NAKAMURA)

McAfee rockeggia alla musica d'ingresso di Nakamura, quando arriva Theory che lo sgambetta sul tavolo di commento. Lo rincorre rabbioso, Theory si nasconde ancora nell'ufficio di McMahon, McAfee abbatte la porta, ma sbuca un furente Signor McMahon, che gli domanda se per caso vuole essere licenziato o se vuole che cancelli il match con Theory a Wrestlemania, dicendogli di andare a fare il suo lavoro. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Boogs solleva una decina di volta Jimmy e poi gli rifila una Bodyslam. Jimmy lancia astutamente il rivale contro il ring post. Jimmy bulleggia il rivale, ma dal nulla Boogs lo alza e poi gli rifila una Fallaway Slam. Ritorna di nuovo Theory, frega una bevana ad uno spettatore e poi la lancia in faccia a McAfee, con Cole che dice al suo collega di stare calmo. Theory arretra, ma arriva Balor che afferra Theory e lo butta nel quadrato. Scatta un rissone e l'arbitro deve interrompere la contesa.

Austin Theory (6,00)
Finn Balor (6,00)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (4,50)
Rick Boogs (4,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

MATCH: F.BALOR, R.BOOGS & S.NAKAMURA VS A.THEORY & THE USOS

Troviamo il match già in corso d'opera, con Nakamura e Jey Uso sul quadrato, col giapponese che comanda la contesa. Ginocchiata alla fiancata all'angolo di Nakamura! 1...2...No! Colpo diretto di Jey e tag per Theory, che va con uno Slingshot Stomp e poi con un Suplex! 1...2...No! Rincorsa alle code, ma ginocchiata di Nakamura. Tag per Boogs e Gutwrench Suplex a segno! 1...2...No! Tag per Balor e giù colpi. Snapmare e Basement Dropkick di Balor! 1...2...No! Colpo a tradimento di Jimmy Uso non visto dall'arbitro. Tag proprio per Jimmy Uso e colpo a tradimento di Jey Uso non visto dall'arbitro. Balor tenta di dare il cambio, ma niente da fare. L'irlandese viene lanciato fuori ring. Al ritorno delle immagini, Enzeguiri kick di Jimmy su Balor! 1...2...No! Tag per Jey, che rifila un Superkick su Boogs sull'apron. Basement Shotgun Dropkick di Balor. Tag per Nakamura e per Theory: Overhead Kick su Theory, Axe kick su un Uso, serie di calci su Theory e poi Enzeguiri kick su Theory. Sliding German Suplex del giapponese! 1...2...ma gli Usos interrompono con un doppio Superkick! Boogs interviene, ma viene lanciato contro gli scaloni. Balor chiede il tag a Nakamura e lo ottiene. Braccio teso di Balor e poi Flip Dive del campione US. Slingblade, Shotgun Dropkick, sale sul paletto, respinge gli Uso, Theory ne approfitta, rinviene, se lo carica sulle spalle...ed ATL a segno!!! 1...2...3! Screzi tra Theory e McAfee a fine match, con Cole che fa riportare alla calma il collega.

Austin Theory (16,50)
Finn Balor (-7,50)
Jey Uso (10,50)
Jimmy Uso (10,50)
Rick Boogs (-1,50)
Shinsuke Nakamura (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: HAPPY TALK; BY HAPPY CORBIN AND MADCAP MOSS

In mezzo al ring, si trova la spada di McIntyre. Moss dice che lo spettacolo di stasera sarà molto "Happy". Moss chiede a Corbin se è felice per lui perché ha vinto l'Andre the Giant. . .Corbin però lo interrompe, dicendo che Moss ha vinto, come suo protetto, e se lo aspetta da lui. Corbin ricorda a Moss che ha vinto la Battle Royal nel 2016 al suo debutto in WWE. Corbin dice di essere euforico stasera, facendo vedere a tutti come ha ottenuto la spada. Poi dice che è la sua fortunata spada. Corbin afferma di aver ritirato Kurt Angle a Wrestlemania. Domani distruggerà Drew. La spada è una polizza assicurativa. È un accessorio elegante nella mano di Drew, ma nelle sue mani è un'arma pericolosa. Poi dice che la spada ha bisogno di un nome felice. Chiama la spada 'Euforia'. Corbin chiede a Moss una battuta, ma Baron interviene con una sua battuta. Risuona la musica di McIntyre, con Moss che viene respinto sulla rampa dallo scozzese. Quest'ultimo si prende una sedia, sale sul ring, la lancia addosso a Corbin, si riprende la spada, prova a decapitare Corbin, ma quest'ultimo rotola fuori ring. Lo scozzese taglia in due il tavolo con la spada. Sguardi tesi tra i due a distanza. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (8,50)
Drew McIntyre (1,70)
Riddick Moss (8,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: