GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 495 - WWE MAIN EVENT (2022-03-24)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: VEER MAHAAN VS JOE ALONZO

Parte la contesa. Mahaan va subito con dei colpi diretti, irish whip all'angolo ed Avalanche a segno. Giù colpi all'angolo. L'indiano strozza il rivale alle corde. Dura irish whip all'angolo opposto. Bodyslam dell'indiano. Ancora giù colpi da parte di Mahaan. Nerve Hold applicata da Mahaan. Alonzo tenta una reazione con una gomitata ed un Dropkick, che però non fanno altro che far incacchiare ancora di più Mahaan, il quale rifila delle spallate all'angolo e poi va ancora con una Avalanche all'angolo. Sidewalk Slam ed a seguire un Leaping elbow drop di Mahaan! 1...2...ma Mahaan interrompe volontariamente il conteggio alzando il rivale! Snake Eyes e poi Clothesline di Mahaan. Seated Splash alla schiena e poi...Abdominal Stretch applicata da Mahaan!! Alonzo cede!

Veer Mahaan (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER (W/SHELTON BENJAMIN) VS T-BAR

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Back heel kick di Alexander. T-Bar afferra Alexander, lo lancia all'angolo e giù colpi. Suplex Throw di T-Bar. Quest'ultimo tenta una Bodyslam, ma Alexander gli sguscia via e centra l'avversario con un Dropkick. Tenta anche una Tornado DDT, ma viene bloccata da T-Bar, facendo finire Alexander a cavalcioni della terza corda. Running Big Boot di T-Bar che spedisce l'avversario fuori ring. Al ritorno delle immagini, T-Bar soffoca l'avversario all'angolo e poi giù colpi. Leaping elbow drop di T-Bar! 1...2...No! Alexander tenta una reazione, ma Clothesline di T-Bar! 1...2...No! Alexander tenta ancora una reazione, prova un Crossbody, ma T-Bar afferra il rivale, gli rifila una Ribsbreaker e poi lo lancia via come un sacco di patate! 1...2...No! Reazione di Alexander con una Jawbreaker prima, e poi con un Jumping Knee. Basement Dropkick alla gamba da parte di Alexander, che poi va con un Dragon Screw. Forearm all'angolo e poi Tornado DDT di Alexander! 1...2...No! Alexander tenta di applicare una Kneebar, ma T-Bar lo scalcia via. Alexander finisce sull'apron, Enzeguiri kick di Alexander, tenta ancora un'altra tecnica, ma Big Boot di T-Bar! 1...2...No! L'ex componente della Retribution tenta la Eyes Wide Shut...ma Alexander la reversa in un Roll-up!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (22,00)
Dijak (-10,00)
Shelton Benjamin (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: