GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 630 - NXT (2022-03-22)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: CARMELO HAYES

Immagini di oggi: vediamo Carmelo Hayes arrivare all'edificio con Trick Williams. Carmelo Hayes dice che uno si è qualificato ed altri due stasera hanno la possibilità di entrare nel Ladder match di Stand and Deliver.

Carmelo Hayes (1,50)

MATCH: RODERICK STRONG (W/MICHAEL BIVENS) VS SOLO SIKOA

Note: North-American Championship Ladder Match Qualifying Match

Carmelo Hayes e Trick Williams al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e spallata di Sikoa. Headbutt e poi braccio teso dell'isolano. Giù colpi da parte di Sikoa. Bodyslam e poi Headbutt in rincorsa! 1...2...No! Reazione di Strong che manda il rivale a sbattere contro le corde. Giù colpi da parte di Strong, che poi lavora l'avversario al tappeto. Rincorsa alle corde e stivalata in faccia! 1...2...No! Sikoa tenta una reazione, ma Backbreaker di Strong! 1...2...No! Sikoa blocca un tentativo di Suplex, ma non una ginocchiata alla midsection. Scambio di colpi tra i due e ad avere la meglio è Strong. Olympic Slam di Strong! 1...2...No! Arriva Santos Escobar ad osservare la situazione. Gourdbuster di Sikoa, giù colpi diretti, Headbutt e quindi Avalanche all'angolo. Samoan Drop! 1...2...No! Sikoa sale sul paletto, Enzeguiri kick di Strong, che tenta un Superplex, ma Sikoa respinge con una Headbutt...e connette poi col Samoan Splash!!! 1...2...3! Sikoa si qualifica per il Ladder match valido per il titolo North-American.

Carmelo Hayes (1,50)
Roderick Strong (-10,50)
Santos Escobar (1,50)
Solo Sikoa (19,50)

PROMO: INDI HARTWELL AND PERSIA PIROTTA

Immagini di oggi: vediamo Indi Hartwell e Persia Pirotta che parlano di un sondaggio online. Persia dice che Indi è gelosa di quanto siano più popolari Persia e Duke rispetto a Indi e Dexter. Poi dice che il suo uomo è più sexy. Indi dice che Dexter batterà Tony D'Angelo stasera e invita l'amica e Duke Hudson a guardare dal ring.

Indi Hartwell (1,50)
Persia Pirotta (1,50)

MATCH: DEXTER LUMIS (W/INDI HARTWELL) VS TONY D'ANGELO

Hudson e Pirotta ad osservare a bordoring. Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Belly to Belly Suplex di D'Angelo. Si corre e Thesz Press di Lumis, seguita da un Polish Hammer in corsa. Giù colpi da parte del silenzioso lottatore baffuto. Irish whip all'angolo e poi Fallaway Slam di Lumis. D'Angelo tenta una reazione, ma Back Elbow di Lumis! 1...2...No! Bodyslam e Leaping Legdrop di Lumis! 1...2...No! Jawbreaker di D'Angelo, con quest'ultimo che rotola fuori ring. Lumis va per riportarlo nel quadrato, ma D'Angelo lo manda a sbattere contro gli scaloni, prendendo poi in giro l'auto-congratularsi di Ciampa. Al ritorno delle immagini, troviamo D'Angelo lavorare al tappeto l'avversario. Reazione di Lumis con una scarica di colpi diretti e poi un braccio teso all'angolo, seguito da un Running Bulldog. Backdrop Suplex di Lumis e poi Leaping Legdrop! 1...2...No! D'Angelo si sottrae da un tentativo di Uranage, si corre e doppia sincona Clothesline che stende entrambi. Vediamo Hudson che sostiene Lumis, ma dall'altra parte, vediamo Hartwell impedire a D'Angelo di prendere il suo piede di porco, coi due che se lo contendono, poi ci prova la Pirotta...ma "inavvertitamente" Pirotta molla la presa, con D'Angelo che colpisce Lumis alle spalle (e l'arbitro che ha visto tutto, non lo squalifica?)! E quindi...Fisherman Suplex di D'Angelo!!! 1...2...3! A fine match, D'Angelo dice a Tommaso Ciampa che non sarebbe uscito la scorsa settimana per rendergli omaggio. Lui ha messo l'amo e tu eri l'esca. Mi prenderò cura di te a Stand and Deliver. Tommaso Ciampa si fa strada sul ring tra la folla, mentre Tony D'Angelo pensa che venga dall'ingresso! Ciampa entra nel ring...e Fairytale Ending connessa!!! Ciampa prende il microfono e dice che non puoi dirgli quando ha finito. Stand and Deliver potrebbe essere il mio ultimo capitolo, ma se lo è, scriverò il mio finale da favola.

Dexter Lumis (-7,50)
Duke Hudson (6,00)
Indi Hartwell (6,00)
Persia Pirotta (6,00)
Tommaso Ciampa (6,00)
Tony D'Angelo (18,00)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER AND ROBERT ROODE

McKenzie Mitchell è con Robert Roode e Dolph Ziggler. Roode vuole parlare di sé. È un ex campione NXT. Ha dominato questo posto per 12 mesi. Senza di me a spianare la strada, la gente non avrebbe mai raggiunto le vette che ha raggiunto. Non avrebbe mai dato una possibilità a Bron Breakker. Dolph Ziggler dice a Roode di battere e prendere a pugni Bron Breakker, ma di lasciargliene un pò per il match tra due settimane. Bron non è all'altezza del primo o dell'attuale campione NXT.

Dolph Ziggler (2,50)
Robert Roode (2,50)

MATCH: ELEKTRA LOPEZ (W/LDF) VS FALLON HENLEY (W/BRIGGS & JENSEN)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Henley. Carica, ma la Madrina l'afferra e la manda a sbattere contro la corda più alta. Afferra la rivale e la fa volare via. Henley tenta una Casadora, ma viene respinta con una Facebuster! 1...2...No! Scatta la rissa tra i "secondi" fuori ring, che si sposta lontano dal quadrato. Riscossa della Henley con una Roaring elbow e poi con un Running Bulldog! 1...2...No! Lopez respinge una tecnica...e connette con una Sit-Out Powerbomb!! 1...2...3!

Brooks Jensen (1,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Josh Briggs (1,50)

BACKSTAGE: DRACO ANTHONY

Draco Anthony è negli spogliatoi, con Xyon Quinn che lo raggiunge. Draco controlla il suo telefono. Quinn chiede se è Gacy e Draco mostra a Xyon un videomessaggio di Gacy che dice a Draco che può aiutare Draco e rendere la sua vita molto migliore. Anthony lancia via il telefono e Quinn dice a Draco che sa cosa deve fare.

Xyon Quinn (2,50)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI AND WENDI CHOO

Wendy dice che Dakota ha vinto la Dusty Cup l'anno scorso e che vincerà di nuovo quest'anno. Dakota dice che era scettica sulla collaborazione con Wendy e che avrà il suo nome sul trofeo due volte. Io e Kay Lee Ray sono fantastiche, ma questa è la loro serata.

Dakota Kai (2,50)

MATCH: BRON BREAKKER VS ROBERT ROODE (W/DOLPH ZIGGLER)

Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Scoop Slam di Breakker che tramuta un Leapfrog rivale in questa tecnica di potenza. Breakker ributta il rivale nel quadrato, rientra anche lui, ma Roode lo anticipa con degli stomp. Suplex di Roode. Ne prova un altro e ci riesce. Ma Breakker si rialza e Clothesline a segno. Carica all'angolo, ma Roode viene tolto da Ziggler dalla traiettoria, con Breakker che va a sbattere contro il ring post. Ma l'arbitro ha visto tutto ed espelle Ziggler! Braccio teso all'angolo e poi Neckbreaker da parte di Roode. Che sale sul paletto e Diving Clothesline a segno! 1...2...No! Breakker tenta una reazione, ma Falling Neckbreaker di Roode. Breakker tenta ancora una reazione, ma Blockbuster dalla seconda corda di Roode! 1...2...No! Irish whip alle corde e braccio teso di Roode. Elbow drop alla Scott Steiner di Roode e poi fa anche delle flessioni come il celebre zio di Breakker. Ennesimo tentativo di reazione di Breakker, ma ennesima Neckbreaker di Roode! 1...2...No! Roode sale sul paletto, Breakker lo raggiunge e connette con una Frankensteiner, tipica della famiglia Steiner. Spallata, un'altra, Pushing Big Boot e poi Overhead Belly to Belly Suplex di Breakker. Si corre e Spinebuster di Roode! 1...2...No! Roode carica la Glorious DDT, Breakker la respinge, braccio teso, Spear, respinta, ma non una seconda volta! 1...2...No! Tenta la Military Press Slam, non va...Glorious DDT di Roode!!! 1...2...Noooo! Scambio di colpi tra i due stanchi atleti. Irregolare colpo alla gola da parte di Roode. Il canadese tenta una tecnica volante...ma Powerslam di Breakker!!! 1...2...3! Di gran lunga, il miglior match di Roode da anni. Ma in generale, ottimo match da parte di entrambi. Breakker ritorna verso il backstage...ma appena si gira, si becca il Superkick di Ziggler.

Bron Breakker (18,00)
Dolph Ziggler (-3,00)
Robert Roode (-7,50)

BACKSTAGE: INDI HARTWELL AND PERSIA PIROTTA

Andiamo negli spogliatoi, dove Indi accusa Persia di quello appena successo nel match di Lumis, con Tony D'Angelo che ha usato il piede di porco. Persia dice che il suo uomo non trova scuse e potrebbe vincere. Dexter va al suo cavalletto ed inizia a disegnare...e disegna la caricatura di Gunther. Indi dice che se Persia dice che il suo uomo può battere chiunque nel roster, può battere Gunther? Persia dice che Duke può batterlo e lui è d'accordo. Auguri, ragazzone.

Dexter Lumis (1,50)
Duke Hudson (2,50)
Indi Hartwell (2,50)
Persia Pirotta (2,50)

BACKSTAGE: IO SHIRAI AND KAY LEE RAY

Le due si scaldano in vista della finale della Women's Dusty Cup Final di stasera.

Alba Fyre (1,50)
Iyo Sky (1,50)

MATCH: A-KID VS GRAYSON WALLER (W/SANGA)

Note: North-American Championship Ladder Match Qualifying Match

Parte l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick del ragazzo spagnolo. Ma Waller l'afferra e lo butta contro le corde. Calcio alle corde di Waller, con sopra la testa di Kid. Intanto Sikoa viene a visionare uno dei suoi possibili avversari di Dallas. Doppietta di schienamenti veloci di Kid! 1...2...No! Big Boot di Waller. Huracanrana e poi Dropsault di Kid. Suicide Dive di Kid, Waller ributta il rivale nel ring, tenta la Rolling Stunner, ma Mata Leao di Kid! Waller ne esce con fatica, Kid tenta una tecnica in Slingshot, ma tramutata in un Russian Legsweep dalle corde da Waller. Rolling Stunner di Waller!!! 1...2...3! Waller si qualifica al Ladder match. A fine contesa, Hayes dice che la prossima settimana ci sarà un match coi tre perdenti dei match di qualficazione, al fine di stabilire l'ultimo qualificato. Scambio di pareri tra Hayes e Kid, con lo spagnolo che rifila un Enzeguiri kick a Williams.

Carmelo Hayes (4,50)
Grayson Waller (19,50)
Solo Sikoa (1,50)

BACKSTAGE: VON WAGNER

Robert Stone e Von Wagner parlano dei Jacket Time e di quello che hanno fatto prima. Wagner dice avranno a che fare con Bodhi Hayward la prossima settimana e poi andranno avanti. Sofia Cromwell si avvicina e dice a Stone che non sono riusciti a finire di parlare di affari la scorsa settimana. Gli chiede se ha tempo adesso e lo fa. I due si allontanano per parlare di affari.

Von Wagner (2,50)

MATCH: CREED BROTHERS (W/DIAMOND MINE) VS GRIZZLED YOUNG VETERANS

Prima del match, Zack Gibson vuole sapere perché sono così arrabbiati, dicendo che non sono stati loro ad aggredirli. Gibson e Drake attaccano i Creed. A partire sono Brutus e Drake. Subito Gutwrench Suplex di Brutus. Un altro. Ginocchiata alla fiancata, tag per Julius, ma reazione di Drake. Tag per Gibson e braccio teso a segno. Overhead Belly to Belly Suplex di Julius. Stretched Muffler applicata dal fratello Creed, ma Gibson ne esce afferrando le corde. Tag per Drake ed Enzeguiri kick a segno, per poi abbattere Brutus dall'apron con un Assisted Dropkick. Julius tenta una reazione, ma niente da fare. Tag per Gibson e giù colpi. Tag per Drake, Gibson alza il rivale sopra le spalle per una tecnica combo, il Creed evita la tecnica. Chop Block a segno. Tag per Brutus, che abbatte Gibson giù dall'apron. Rack Bomb e poi...Sliding Clothesline a segno!!! 1...2...3! Dopo il match, vediamo sullo schermo due persone incappucciate nella stanza della Diamond Mine che stanno vandalizzando la stanza. Attraverso un text, uno di loro dice che non possono trovarli, quindi vi troveremo noi.

Brutus Creed (16,50)
Ivy Nile (1,50)
Jagger Reid (-7,50)
Julius Creed (10,50)
Rip Fowler (1,50)

UP NEXT: IMPERIUM

Gunther, accompagnato dai suoi alleati, si dirige verso il ring. Next...

Giovanni Vinci (0,60)
Gunther (0,60)
Ludwig Kaiser (0,60)

MATCH: GUNTHER (W/IMPERIUM) VS DUKE HUDSON (W/PERSIA PIROTTA)

Si parte e subito Gunther mette le cose in chiaro. Bodyslam e poi European Uppercut dell'austriaco. Hudson va di Chop, ma il maestro delle Chop gli mostra come si fanno. Hudson tenta una reazione, ma tonante Chop di Walter che rimbomba nell'arena! Dio-Mio! Hudson si libera da un tentativo di Sleeper Hold, si corre e Big Boot di Hudson. Spallate all'angolo di Hudson. Gunther porta il rivale con forza sull'apron, ma Hudson salta dentro al ring e German Suplex a segno! 1...2...No! Braccio teso di Gunther. Doppietta di Chop all'angolo, Big Boot e poi...Powerbomb di Gunther!!! 1...2...3! A fine match, dice di essere il lottatore più dominante a NXT. Poi se la prende con LA Knight, considerato dall'austriaco una disgrazia per questo sport. Proprio Knight si presenta: vuole parlare con Gunther, ma Gunther dice a Knight di stare zitto. Gunther dice che Knight è ciò che non va nello sport. Molte chiacchiere, ma poca abilità. Puoi parlare a modo tuo nelle contese, ma non puoi vincerle. Knight dice che se Gunther interrompe di nuovo, gli farà cadere la testa dal corpo. Knight dice che Stand and Deliver è dietro l'angolo. Stava per usare le sue parole per organizzare una contesa, quindi lo farà in un modo diverso. Knight prende a pugni Gunther e poi Aichner e Barthel attaccano Knight e lo tengono per Gunther. Gli MSK si fanno strada sul ring per aiutare Knight e poi prendono a calci Gunther, con Knight che va con un Powerslam su Gunther, per poi rifilargli una Top Rope Clothesline.

Duke Hudson (-10,50)
Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (22,50)
Indi Hartwell (1,50)
LA Knight (4,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Nash Carter (1,50)
Persia Pirotta (1,50)
Wes Lee (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAKOTA KAI & WENDY CHOO VS IO SHIRAI & KAY LEE RAY

Note: Women's Dusty Rhodes Classic 2022 - Final

Le Toxic Attraction osservano la contesa dal loro box personalizzato. A partire sono Choo e Shirai. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Ray e combo sulla Choo! 1...2...No! Reazione della Choo con un Dropkick. Tag per Kai e doppio Running Boot da parte della strana coppia! 1...2...No! Roll-up della Kai! 1...2...No! Tag per Shirai, 619 respinta dal cuscino della Choo che alla fine si prende un calcio. Kai viene lanciata fuori ring e doppio Suicide Dive della Shirai e della Ray sulle rivali. Si ritorna nel ring e le cose non cambiano. Dura irish whip subìto dalla Kai. Enzeguiri Kick e poi Tornado DDT della Ray! 1...2...No! Tag per Shirai e Bodyslam, seguita da un Vertical Double Knee! 1...2...No! Kai tenta una reazione, respinta, ma Inverted Rolling DDT della Kai. Tag per Choo e per Ray, con la narcolettica che si dà da fare: braccio teso, Belly to Belly Suplex sopra la testa, braccio teso all'angolo ed Sleepy elbow drop a segno! 1...2...No! Choo manda la rivale a sbattere contro la compagna. Roll-up! 1...2...No! Tag per Kai, Shirai entra, respinta, Running Big Boot della Kai e Super Belly to Belly Suplex della Choo! Kai schiena! 1...2...No! Tag per Shirai e Flapjack della giapponese: 619 a segno, tag per Ray e Senton a segno! 1...2...ma Choo interrompe! Shirai spedita contro il paletto e Backcracker della Kai sulla Ray. Double Stomp della Kai e Splash della Choo! 1...2...ma Shirai evita la sconfitta mandando Kai a sbattere contro lo schienamento! Backbreaker della Shirai sulla Kai. Full Nelson bomb della Choo! Headbutt e poi KLR Bomb a segno, tag per Shirai...e Diving Moonsault!!! 1...2...3! Shirai e Kay Lee Ray s'aggiudicano la vittoria finale del torneo femminile dedicato al leggendario Dusty Rhodes! Le Toxic Attraction non appaiono esattamente soddisfatte dell'esito finale. Le due vincitrici ricevono il trofeo, ma Mandy Rose ha qualcosa da dire: fa loro i complimenti, ma dice loro che se pensano di battere le sue amiche a Stand and Deliver, si sbagliano di grosso. Kay Lee Ray dice a Mandy Rose che sono d'accordo. Avevano una cosa in mente. Questo è distruggere le Toxic Attraction. Il modo migliore è inseguire il leader e prendere ciò che è più importante per lei. Io Shirai dice che combatterebbe qualsiasi donna per quel titolo. Kay Lee Ray dice che pensano che desisteranno dall'incassare la shot dei titoli tag e renderanno il match per il titolo femminile un Fatal Four Way. Le Toxic Attaction attaccano le due, ma arriva Cora Jade per pareggiare i numeri, respingendo Mandy Rose e le sue compagne. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Alba Fyre (22,00)
Cora Jade (2,00)
Dakota Kai (-2,00)
Gigi Dolin (2,00)
Iyo Sky (26,00)
Jacy Jayne (2,00)
Mandy Rose (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: