GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 629 - NXT (2022-03-15)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV

Miz dice che la scorsa settimana, un uomo ha stravolto il weekend di Wrestlemania. È un buon amico ed un acerrimo rivale. Ha chiesto a Miz di intervistarlo stasera. Miz fa uscire il campione di NXT Dolph Ziggler, con il suo socio Robert Roode. Miz chiede a Dolph come ci si sente ad essere NXT Champion. Dolph dice che dopo 15 anni di manovrabilità delle persone, è fantastico. Dolph dà il benvenuto a Miz al suo spettacolo da non perdere. Miz dice che adora il modo in cui Dolph è entrato a NXT e ha vinto il titolo. Miz dice che Bron non uscirà per rompere le cose a MizTV. Vediamo il filmato di Bron Breakker che arriva all'edificio e poi lo vediamo attaccare un SUV. Bron poi se ne va. Miz chiama Bron un novellino. Roode chiama Bron un perdente e ci ricorda che Bron ha accettato il Triple Threat match dove non ci sono regole. Roode dice di aver seguito le regole ed è per questo che è con il campione di NXT. Dolph dice che Breakker è stato intelligente ad andarsene prima oggi. Dolph dice di essere un campione combattente e di amare il wrestling. Dice che non lo fa per i riconoscimenti o per i soldi. LA Knight interrompe e si dirige verso il ring: dice a Dolph che l'ultima volta che li ha incontrati a Raw, possono scendere qualsiasi martedì. Buon per te che sei il campione. Dato che Bron non è qui per fare la sfida, ti sfiderò per il titolo. Dolph dice a Knight che è un campione combattente, ma combatte solo contro le superstar. Forse la prossima volta. Miz dice che Dolph ha ragione. Dice che Knight è un grande interprete. Quando sei al microfono, le persone ti ascoltano. Sarai un attore importante, ma non ora. Knight dice che non è una superstar, è una megastar. Ciò significa che in qualsiasi giorno della settimana può toglierti il ​​titolo. Dici che questo è il tuo spettacolo, non è il tuo spettacolo. È il mio spettacolo. Hai qualcosa che gli appartiene. Se vuoi dire che è il tuo spettacolo, mostraglielo. Dolph dice che anche il mondo ha bisogno di scavatori di fossati. L'NXT Champ lotta solo nell'evento principale e quando lo trovi, puoi trovare me. Miz annuncia che LA Knight affronterà Dolph Ziggler stasera per il titolo NXT. Quindi: uno che la scorsa settimana ha perso un Last Man Standing match, ora va per il titolo massimo. Logico.

Dolph Ziggler (6,50)
LA Knight (3,90)
Robert Roode (6,50)
The Miz (6,50)

UP NEXT: CAMERON GRIMES/SANTOS ESCOBAR

I due si recano verso il ring. Il loro match...is next...

Cameron Grimes (0,60)
Cruz Del Toro (0,60)
Joaquin Wilde (0,60)
Santos Escobar (0,60)

BACKSTAGE: CORA JADE

Intervistata, le viene chiesto cosa ha fatto a Mandy Rose. Cora dice che le Toxic Attraction hanno un inferno da pagare perché Raquel Gonzalez è fuori per alcune settimane. Vediamo Jade che prende le loro cinture, le quali sono state (senza un motivo) lasciate appese ad delle impalcature nell'area dell'intervista.

Cora Jade (2,50)

MATCH: CAMERON GRIMES VS SANTOS ESCOBAR (W/LEGADO DEL FANTASMA)

Note: North American Championship Ladder Match Qualifying Match

Carmelo Hayes s'accomoda al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Dropkick di Escobar. Grimes tenta una reazione, ma Shotgun Dropkick di Escobar. Giù colpi all'angolo da parte del messicano. Enzeguiri kick di Escobar e poi Basement Shotgun Dropkick a segno. Snapmare e poi Soccer kick di Escobar! 1...2...No! Si corre e Headscissors Takedown di Grimes, con Escobar che rotola fuori ring. Grimes cerca di rifilare un calcio dall'apron, ma viene distratto da quelli del Legado, con Escobar che rifila uno sgambetto all'avversario. Escobar lavora al braccio indolenzito dell'avversario. Inside Cradle di Grimes! 1...2...No! Escobar ritorna a lavorare al braccio di Grimes. Running Bulldog al braccio! 1...2...No! Calci al braccio da parte di Escobar. Che viene proiettato sull'apron, Enzeguiri kick a segno e poi Double Axe-Handle Blow dal paletto! 1...2...No! Huracanrana di Grimes e poi Running Forearm. Top Rope Clothesline di Grimes che fa finire Escobar fuori ring, per poi travolgerlo con una Senton dall'apron. Nel ring, sale sul paletto, spicca il volo, ma viene accolto da una doppia ginocchiata di Escobar! 1...2...No! Si corre e Collision Cursed di Grimes! 1...2...No! Pump Knee di Escobar, Grimes si sottrae dal Phantom Driver, Round Kick e poi Superkick di Grimes. Carica la Cave-In...ma Phantom Driver di Escobar!!! 1...2...3! Escobar si qualifica per il Ladder match. E Grimes fuori: ok, bravi, continuate così.

Cameron Grimes (-10,50)
Carmelo Hayes (1,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Santos Escobar (19,50)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI AND WENDY CHOO

Wendy Choo dice che Io Shirai e Kay Lee Ray saranno una squadra difficile da battere, ma faranno bene. Mandy Rose, Gigi Dolin e Jacy Jayne si presentano e vogliono sapere se hanno visto Cora Jade. Dakota Kai dice che non dovevano ferire Raquel Gonzalez, perché avevano vinto. Mandy Rose dice alle due compagne di separarsi per trovare Cora Jade e le loro cinture. Wendy Choo e Dakota Kai concordano sul fatto che sono strane.

Dakota Kai (2,50)
Gigi Dolin (2,50)
Jacy Jayne (2,50)
Mandy Rose (2,50)

MATCH: A-KID VS KUSHIDA (W/IKEMEN JIRO)

Direttamente da NXT UK, esordio a NXT per il lottatore spagnolo A-Kid. Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, decisamente tecnica e combattuta soprattutto al tappeto, serie di colpi da parte di Kushida. Bodyslam del giapponese, che poi applica una Boston Crab. A-Kid tocca però le corde. Lo spagnolo tenta una reazione, ma Basement Dropkick di Kushida! 1...2...No! Shotei a vuoto per Kushida e German Suplex per A-Kid, doppiato da un Northern Lights Suplex! 1...2...No! Si corre e calcio all'angolo da parte di Kushida, Enzeguiri kick di A-Kid...che poi va con un'improvvisa Springboard DDT!! 1...2...3! Debutto vincente per A-Kid.

Kushida (-7,50)
mustafa ali (1,50)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

Intervistato, Escobar dice di essere il più grande luchador in questa compagnia. Dice che sarà il nuovo campione nordamericano a Stand and Deliver. Rey e Dominik Mysterio si presentano e Raul e Joaquin sono impressionati da Rey, ma poi Santos li guarda e stanno zitti. Dominik dice che suo padre è il più grande di tutti i tempi. Elektra dice che Santos batterà tutti i record di Rey. Rey dice che Dominik sarà quello che batterà i record. Mendoza fa lo spiritoso e Dominik dice di essere venuto a NXT per combattere.

Cruz Del Toro (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Rey Mysterio (2,50)
Santos Escobar (2,50)

MATCH: SARRAY VS TIFFANY STRATTON

Stratton sorprende alle spalle la giapponese che sta effettuando la sua entrata, impedendole di "trasformarsi". Stratton porta la rivale sul ring, parte il match, Sarray tenta una reazione, prova quindi il Running Dropkick alle corde, a vuoto, Cartwheel Avalanche della Stratton all'angolo...e poi Corkscrew Splash!! 1...2...3!

Sarray (-7,50)

BACKSTAGE: LA KNIGHT

LA Knight viene raggiunto da Gunther nel locker room, il quale gli dice di rispettare le cose stasera. Knight chiede se sta chiedendo il primo match per il titolo. Gunther dice che Knight non è un campione, ed è una disgrazia per questo sport. Knight dice di essere Sports Entertainment, dicendo infine che Gunther è solo la prima parte, mentre lui è entrambe. Sottile polemica verso i rivali in Florida?

Gunther (2,50)
LA Knight (2,50)

UP NEXT: TOMMASO CIAMPA

Ciampa si sta recando verso il ring. Next...

Tommaso Ciampa (0,60)

BACKSTAGE: JACY JAYNE

Jayne sta cercando la sua cintura, la trova appesa, prova a tirarla giù, ma quando la tira verso di sè, provoca la chiusura automatica di una gabbia, chiusa da un lucchetto da Cora Jade!

Cora Jade (1,50)
Jacy Jayne (1,50)

RING SEGMENT: TOMMASO CIAMPA

Ciampa si siede sui tenditori e dice di voler cogliere l'occasione per parlare di gratitudine. A volte si guarda intorno e dice che questa è la sua vita. Dice che lo fa da 17 anni e per tutto il tempo ha voluto trovare un posto da chiamare casa. Un posto dove hanno creduto in lui e un posto dove lui può dimostrare di essere "il ragazzo". È difficile da spiegare perché voleva una possibilità di correre con la palla e quell'occasione è arrivata a NXT. Questa è gratitudine. Ciampa dice che da quando è arrivato a NXT, il successo non è stato qualcosa che è arrivato rapidamente o facilmente. Dice di essere qui dal 2015. Dagli sfavoriti fai-da-te alle bombe gloriose, ai campioni tag team, al Black Heart, al più grande campione NXT di tutti i tempi. Dice che gli piacerebbe chiamarla una storia fai da te. Non si trattava mai di farlo da solo. Vi ha sempre avuto tutti con lui. Aveva la gente per fare il tifo per lui. Ma li ha anche fatti fischiare al meglio. Ciampa dice che pensa di fare coming out a New Orleans a fischi e parolacce. Sapevamo che stavamo facendo qualcosa di speciale. Stavamo dimostrando che Tommaso Ciampa poteva essere "quel" ragazzo. Ciampa dice che è stato un lungo viaggio fatto di battute d'arresto e infortuni. Dal nero e oro al 2.0. Non me ne sono mai andato e voi non ve ne siete mai andati. Questa è gratitudine. Ciampa torna ai tenditori. Ciampa dice che è qui che non è sicuro di dove andare. Negli ultimi 7 anni, ha pensato che se questo capitolo si fosse mai chiuso, l'avrebbe saputo. Negli ultimi due mesi, dice che gli piacerebbe sapere quale sarebbe il suo finale perfetto da favola. Ciampa dice che ci stava pensando da un pò. Entrare a Stand and Deliver come NXT Champion sarebbe il finale perfetto da favola. Ciò non è accaduto dopo la scorsa settimana. Tre anni fà, dovevo andare a New York come campione, ma ho dovuto rinunciare al titolo. La scorsa settimana non ho vinto. C'è un modo perfetto per chiudere questo capitolo? Ciampa dice di non avere quella risposta, ma quello che sa è che non troppo spesso si ha la possibilità di dire grazie. Ciampa dice negli ultimi sette anni, grazie. Tony D'Angelo si presenta sul ring. D'Angelo dice che avrebbe potuto fare qualcosa e colpirlo alla nuca con un piede di porco, ma rispetta Ciampa e voleva fare quest'uomo all'uomo. Tony dice che ha pensato per settimane a chi deve battere per entrare nei libri di storia. Dice che è in piedi di fronte a quel ragazzo. Sei stato il volto di NXT per un pò. Sarebbe un onore per la famiglia se mettessi le mani con Tony D'Angelo a Stand and Deliver. D'Angelo porge la mano a Ciampa e Ciampa la stringe. Ma ginocchiata di D'Angelo al palo della luce di Ciampa! D'Angelo dice a Ciampa che sei sempre stato tu. A Stand and Deliver, divento il nuovo padre di NXT. D'Angelo bacia Ciampa.

Tommaso Ciampa (6,00)
Tony D'Angelo (2,00)

UP NEXT: INDI HARTWELL AND PERSIA PIROTTA

Le due compagne di squadra si danno appuntamento sul ring. Next...

Indi Hartwell (0,60)
Persia Pirotta (0,60)

MATCH: INDI HARTWELL VS PERSIA PIROTTA

Scontro fra compagne di squadra. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Superkick della Pirotta! 1...2...No! Lancio al tenditore e poi Avalanche a segno! 1...2...No! Pirotta provoca la compagna, giù colpi della Hartwell, braccio teso all'angolo e poi Running Bulldog! 1...2...No! Arriva Duke Hudson che distrae Hartwell sull'apron, Pirotta l'abbranca, se la carica sulle spalle, spunta Dexter Lumis da sotto il quadrato, Pirotta si soprende di vederlo...e Sunset Flip della Hartwell!! 1...2...3! A fine match, gara di baci tra le due coppie (...).

Dexter Lumis (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Indi Hartwell (16,50)
Persia Pirotta (-7,50)

BACKSTAGE: GIGI DOLIN

Dolin vede la sua cintura in un contenitore per la spazzatura: ci entra dentro schifata, la prende, ma ci viene chiusa dentro, con Cora Jade che ne blocca l'uscita con un carro elevatore.

Cora Jade (1,50)
Gigi Dolin (1,50)

MATCH: DOMINIK MYSTERIO (W/REY MYSTERIO) VS RAUL MENDOZA (W/LDF)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Running Dropkick di Dominik. Respinge un attacco all'angolo, ma Mendoza lo tira giù dalla seconda corda con la forza. Si corre e Springboard Crossbody di Dominik. Headscissors Takedown di Dominik, che sale sul paletto, ma Elektra Lopez distrae Dominik, permettendo a Mendoza di tirarlo giù con un Enzeguiri kick. Arrivano Fallon Henley, Briggs e Jensen a confrontarsi con quelli del Legado. Rey nel mentre abbatte Escobar. Nel ring, 619 di Dominik e poi...Frog Splash!!! 1...2...3!

Brooks Jensen (1,50)
Cruz Del Toro (-10,50)
Dominik Mysterio (19,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Josh Briggs (1,50)
Rey Mysterio (1,50)
Santos Escobar (1,50)

BACKSTAGE: CORA JADE

Cora Jade esce nel parcheggio più pericoloso del mondo con in mano il titolo femminile di NXT e decide di portarselo via. Sale in macchina, ma si trova dietro Mandy Rose, che alla fine si riprende la cintura, lasciando Jade stesa al suolo, con Rose attorniata dalle sue compagne, ora libere.

Cora Jade (2,50)
Gigi Dolin (0,50)
Jacy Jayne (0,50)
Mandy Rose (2,50)

RING SEGMENT: CREED BROTHERS

Julius dice che la settimana scorsa sono stati presi alla sprovvista prima che potessero lottare per i titoli tag. Finché non scopriranno chi sono, prenderanno tutti a calci in *. Brutus dice che non importa chi li ha assaliti, ma è meglio che escano e li affrontino da uomo a uomo. Gli MSK si fanno strada sul ring indossando magliette del nWo per onorare la dipartita di Scott Hall. Carter dice che non hanno attaccato i Creed. Lee dice che hanno difeso i Creed. Bivens dice che gli MSK hanno tagliato il traguardo ed i Creed hanno vinto il Dusty Classic. Non ci saranno più passaggi di linea fino a quando non otterranno la loro shot per il titolo. L'Imperium si presenta sul balcone: Barthel dice che è esilarante vederti discutere su qualcosa che non otterranno mai. Aichner dice che non hanno le capacità per picchiare. Bivens dice a Barthel ed Aichner di dare loro la contesa per il titolo. Lee dice che meritano la shot tanto quanto i Creed. Lee dice che l'Imperium verrà schiaffeggiato da tutti sul ring. Aichner chiede loro se pensano davvero di avere una possibilità. Aichner dice che vogliono che il mondo ti veda fallire. Difenderanno i loro titoli a Stand and Deliver in un Triple Threat Match. Barthel dice che la realtà è che l'Imperium non teme nessuno.

Brutus Creed (5,00)
Giovanni Vinci (3,00)
Julius Creed (5,00)
Ludwig Kaiser (3,00)
Nash Carter (5,00)
Wes Lee (5,00)

BACKSTAGE: CAMERON GRIMES

L'intervistatrice gli chiede i suoi pensieri dopo la sconfitta di stasera. Dice che tutto ciò che sta facendo è deludere. Vuole essere il campione nord-americano. Ha detto a suo padre che stava firmando con NXT e che ne sarebbe stato il campione. Dice che delude sempre le persone.

Cameron Grimes (2,50)

BACKSTAGE: MALCOM BIVENS

Malcolm Bivens è con i Grizzled Young Veterans e Blade & Enofe e vuole sapere se qualcuno di loro ha attaccato i Creed la settimana scorsa, in modo da poterli togliere dalla lista se non lo hanno fatto. Enofe e Blade dicono che si stavano assicurando che Mandy Rose fosse al sicuro. I Creed si presentano ed accusano i Grizzled Young Veterans, con Gibson che si dimostra oltraggiato da tale accusa. Bivens li sfida ad un match la prossima settimana e Gibson dice che i fulmini non colpiscono due volte nello stesso posto, per poi andarsene.

Brutus Creed (0,50)
Jagger Reid (1,50)
Julius Creed (0,50)
Rip Fowler (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LA KNIGHT VS DOLPH ZIGGLER (W/ROBERT ROODE) (C)

Note: NXT Championship match

Comincia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Knight spinge Ziggler contro l'angolo e poi gli rifila una Leaping Neckbreaker! 1...2...No! Roll-up di Ziggler! 1...2...No! Top Rope Clothesline e poco dopo Scoop Slam di Knight! 1...2...No! Knight raggiunge Ziggler fuori ring, ma il campione lo spinge contro l'apron. Nel ring, Thrust kick agli addominali da parte di Ziggler. Basement Dropkick alle gambe! 1...2...No! Mata Leao applicata da Ziggler. Knight si rialza a fatica e si libera mandando Ziggler a sbattere con la schiena contro l'angolo. Fameasser tramutata in una Powerbomb da Knight. Giù stomp all'angolo e poi ginocchiata in corsa sempre all'angolo. Irish whip alle corde e Tilt-a-whirl Powerslam di Knight. Elbow drop di Knight! 1...2...No! Vediamo intanto che Breakker è ritornato al Center. Nel ring intanto, Ziggler viene infranto con la schiena contro l'angolo. Lo sfidante tenta un Superplex, ma Ziggler l'abbatte. Ma Knight ritorna all'attacco e Superplex connesso! 1...2...No! Knighrt si carica Ziggler sulle spalle, Roode lo distrae, Superkick a vuoto di Ziggler, ed Inverted Death Valley Driver di Knight! 1...2...ma Ziggler mette un piede sulla corda! Headlock Driver respinta, Zig Zag respinta, Knight carica a vuoto all'angolo...e Superkick di Ziggler!!! 1...2...3! Ziggler mantiene. Ma ecco che arriva l'ex campione (già, ex campione...) NXT. Breakker si fa passare un microfono e dice che vuole un match titolato per Stand & Deliver, per poi stendere Roode con un diretto. Ziggler alza la cintura e sembra accettare. Campione e compagno arretrano verso il backstage. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bron Breakker (6,00)
Dolph Ziggler (32,00)
LA Knight (-20,00)
Robert Roode (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: