GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 72 - WWE SUPERSTARS (2010-08-26)

Arena: Fresno State
Città: Fresno
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: GOLDUST VS WILLIAM REGAL

Lo show si apre con la musica di Goldust che fa il suo ingresso sul ring, seguito da William Regal. Michael Cole e Jerry Lawler danno il benvenuto e presentano il primo match! Fase di clinch tra i due con Goldust che ha la meglio ottenendo anche un veloce conto di uno. Serie di manovre di sottomissione reciproche, poi Regal colpisce il rivale con una European Uppercut e poi con uno knee drop. Goldust reagisce ma manca un cross body e finisce fuori dal ring. Goldust riesce comunque a connettere con un suplex dal ring apron all’interno del quadrato, e poi infierisce con una serie di stomp sulle braccia dell’ex King of the Ring. Regal colpisce il rivale con una clothesline ma il suo braccio è menomato, quindi va con uno knee drop ed ottiene un conto di due. The Bizzarre One va con una clothesline e poi con un running bulldog, copre Regal ed ottiene un conto di due. All’improvviso Regal connette con un running knee che colpisce Goldust in faccia! 1... 2... 3! Vittoria per il wrestler britannico!

Dustin Rhodes (-7,50)
William Regal (16,50)

REBOUND/HISTORY: NXT REBOUND

NXT Rebound: vediamo le immagini della puntata di martedì, con il WWE Trivia vinto facilmente da Kaval, mentre Cole ricorda che settimana prossima ci sarà il season finale della seconda stagione

MATCH: VANCE ARCHER & CURT HAWKINS VS DUDEBUSTERS

Vance Archer e Curt Hawkins raggiungono il ring seguiti dai Dudebusters, Trent Barreta e Caylen Croft. Il match inizia con Barreta che viene scaraventato fuori ring da Archer, e Hawkins continua l’opera con una serie di pugni. Croft subentra a Barreta e riesce a connettere con un leg drop ed ottenere un conto di due. Archer reagisce ma Croft lo colpisce con un dropkick. Croft si distrae con Hawkins, così Archer può colpirlo con una clothesline che lo manda oltre la terza corda fuori ring. Hawkins ha la meglio e copre Croft per un conto di due. Ora è Croft a reagire con dei pugni, ma Hawkins tenta invano un altro schienamento. Archer mette a segno un boot su Croft, e poi Hawkins continua a colpirlo all’angolo. Archer va con una clothesline e ottiene un ennesimo conto di due. Croft reagisce con un jawbreaker, che permette a Barreta di prendersi l’hot tag. Barreta connette con uno springboard dropkick per un conto di due. Ora tutti e quattro sono nel ring Archer va con un forearm su Barreta ma Trent connette con la tornado DDT! 1... 2... 3! I Dudebusters vincono questa sfida!

Caylen Croft (10,50)
Curt Hawkins (-1,50)
Lance Archer (-7,50)
Trent (16,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound, che ricapitola la puntata con la decisione finale del Six Pack Title Match a Noght of Champions.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS CHRIS MASTERS

Drew McIntyre fa il suo ingresso sul ring per il match che lo vedrà opposto a Chris Masters. La campana suona e il match può avere inizio. Masters tenta quasi subito di applicare la Masterlock, ma Drew riesce a raggiungere le corde per prendersi una pausa. Forearm di Masters ai danni dell’ex Chosen One, seguito da una Flying shoulder tackle dalla seconda corda. Clothesline di Masters che manda fuori ring McIntyre oltre la terza corda per poi sbattere con la testa contro il tavolo dei commentatori. Drew rientra sul quadrato seguito da Masters che evita di poco il conto di dieci da parte dell’arbitro. McIntyre è ora in controllo del match, e si accanisce con la gamba sinistra di Masters, il quale è in netta difficoltà. McIntyre si atteggia con il pubblico in perfetto stile heel, e poi applica una toe hold sempre alla gamba sinistra di Masters. Chris reagisce e finalmente trova respiro mandando Drew fuori ring e, al suo rientro, colpendolo con un Samoan Drop. Masters è in difficoltà con la gamba sinistra, connette con una spinebuster ed ottiene un conto di due. McIntyre va con un neckbreaker che vale un conto di due. Drew si prepara per la Future Shock ma Masters tenta uno small package per un conto di due. Powerslam di Chris che tenta di applicare la Masterlock ma Drew riesce ad andare fuori ring insieme al rivale e sbatterlo contro il guardrail. Al rientro sul quadrato, McIntyre va al centro del ring e mette a segno una perfetta Future Shock! 1... 2... 3! Vittoria per Drew McIntyre in questo bel match che chiude la puntata.

Chris Masters (-14,00)
Drew McIntyre (26,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: