GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.174 - SMACKDOWN (2022-02-18)

Arena: Smoothie King Center
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TAG TEAM MATCH CONTRACT SIGNING

Adam Pearce introduce le due coppie. Sonya dice che Adam dovrebbe spiegare le regole del contratto per Naomi e Ronda poiché non capiscono le regole. Ronda dice che la regola numero uno è firmare quel dannato contratto e Naomi dice che la regola numero due è che le darà uno schiaffo in faccia. Charlotte ricorda a Naomi che l'ha battuta la scorsa settimana e Ronda non l'ha mai battuta. Tutte e quattro le donne urlano contemporaneamente e Ronda dice a Sonya di firmare il contratto. Sonya firma il contratto e anche Charlotte. Sonya dice loro che è l'ultima possibilità che hanno per ritirarsi dal match. Naomi dice che se Sonya non smette di temporeggiare, girerà il tavolo e userà la testa come penna. Charlotte dice a Naomi e Ronda che devono ascoltare la nuova clausola. Sonya dice che Ronda ha rilasciato un'intervista quando ha detto che poteva battere Sonya con un braccio legato dietro la schiena. Sonya dice che è un'idea geniale. Sonya legge la clausola che Ronda deve lottare con un braccio legato dietro la schiena. Ronda firma e anche Naomi. Ronda dice che ballerà il tip tap sulla fronte di Sonya senza mani. Ronda dice che ha due mani. Ronda sbatte la testa di Charlotte sul tavolo, mentre Naomi sferra un calcio a Sonya. Rousey e Naomi rovesciano infine il tavolo sulle due rivali.

Adam Pearce (0,00)
Charlotte Flair (0,00)
Naomi (0,00)
Ronda Rousey (0,00)
Sonya Deville (0,00)

MATCH: RICOCHET VS SHEAMUS (W/RIDGE HOLLAND)

Match inedito...Prima dell'inizio, in Gorilla Position, Sheamus dice che Ricochet ha avuto la meglio su di lui qualche settimana fà. Sheamus dice di non aver mai avuto problemi con Ricochet. Sheamus dice che lo infastidisce. Sheamus chiede a Ridge se sta conservando qualcuno dei suoi consigli. Sheamus dice a Ridge di guardare cosa fa a quella pulce insignificante di Ricochet. Parte la contesa. Ricochet inizia subito forte, provando anche a schienare il rivale, senza successo. Dropkick di Ricochet, con Sheamus con finisce fuori ring. Quindi l'irlandese viene travolto da un volo tra le corde del rivale. Tecnica in Springboard a vuoto per Ricochet ed Irish Curse Backbreaker da parte di Sheamus. Ricochet tenta una reazione, ma Backdrop Suplex di Sheamus. Jawbreaker, Jumping Knee e poi Crossbody di Ricochet, con Sheamus che finisce fuori ring. Ricochet tenta di travolgerlo fuori ring, ma Sheamus l'abbranca al volo e lo scaraventa con una Fallaway Slam oltre al tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Diving Clothesline di Sheamus. 10 Beats of the Bodhran del Celtic Warrior. Improvvisa Tilt-a-whirl DDT di Ricochet. Entrambi stesi al tappeto. Si corre e Slingshot Crossbody, seguito da un una Springboard Clothesline e da un Shooting Star Press in corsa! 1...2...No! Quebrada! 1...2...No! Improvvisa Alabama Slam di Sheamus. L'irlandese sale sul paletto, ma Ricochet lo raggiunge e Spanish Fly connessa! 1...2...No! Ricochet sale sul paletto, Holland lo distrae, Ricochet s'avvede dell'arrivo di Sheamus, che quasi centra il compagno...ed alla fine viene centrato dalla Recoil!!! 1...2...3! A fine match, Holland sale sul quadrato per scusarsi col suo amico, ma Sheamus lo spinge via infastidito.

Ricochet (0,00)
Ridge Holland (0,00)
Sheamus (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Kayla Braxton è con Sami Zayn. Gli chiede della sua possibilità di riconquistare il titolo perso un anno fà. Con Rick Boogs fuori dai giochi. Sami dice di non aver nulla a che fare con quello che è successo a Rick Boogs. Sami dice che è incredibile quanto la gente si preoccupi di quello che è successo a Boogs, ma a nessuno importa cosa gli è successo nell'ultimo anno. È stato estromesso dal suo titolo. È stato un colpo di stato. Hanno fatto di tutto per lavorare contro di lui. Sami dice che è stato l'anno peggiore della sua vita, ma stasera sarà la notte più bella della sua vita. Sami dice che sta per riconquistare il suo titolo Intercontinentale. Sami dice che ha bisogno di spazio, quindi chiede a Kayla di andarsene.

Sami Zayn (0,00)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Roman Reigns parla coi suoi cugini.

Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (0,00)
Roman Reigns (0,00)

MATCH: IVAR (W/ERIK) VS JEY USO (W/JIMMY USO)

Parte il match. Subito Thrust kick di Jey, che poi rifila dei colpi all'angolo al rivale. Ivar reagisce con una Seated Senton dall'angolo! 1...2...No! Sidewalk Slam del vichingo, Basement Crossbody a vuoto e Superkick basso di Jey! 1...2...No! Enzeguiri kick di Jey, ma braccio teso di Ivar. Broncobuster del vichingo, che sale sul paletto...e spicca il volo per un Diving Splash!!! 1...2...ma arriva Jimmy che s'avventa su Ivar! Scatta la squalifica! Arriva Erik a dar manoforte all'amico, con gli isolani che arretrano verso il backstage e coi due vichinghi che alla fine si riprendono i loro elmetti rubati la settimana scorsa.

Erik (0,00)
Ivar (0,00)
Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (0,00)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice di aver vissuto in posti fantastici. Viveva nella zona di New Orleans nel 2010. Ricorda di essere stato a Bourbon Street la notte in cui i Saints hanno vinto il Super Bowl. Drew dice che ricorda di essere stato nel retro di un'auto della polizia dopo aver festeggiato. Il poliziotto lo ha fatto scendere dall'auto. Drew dice di aver riflettuto sulla sua carriera, perché è quasi finita a causa di quello che è successo a Day 1. Dice che ad Elimination Chamber posso picchiarti fuori dal ring, picchiarti in mezzo alla folla, buttarti in mezzo ad apparecchiature elettriche, metterti la testa nel gabinetto, buttarti nel deserto o buttarti nel Mar Rosso. Corbin esce con Moss ed a Corbin non piace quello che dice Drew. Che tipo di modello sei tu per i ragazzini scozzesi. Moss dice che Drew non è vicino al 100%. Domani potremo combattere in tutta l'arena. Lo scherzo è su di te. Sono bravo a usare il mio ambiente. Dopo che avrò finito quello che abbiamo iniziato a Day 1, rideremo fino a casa. Moss racconta una "barzelletta". Drew dice che questa situazione è triste. Dice che Moss ha tutto il talento del mondo, ma ti sei allineato con Corbin e il tuo errore più grande è stato dargli la caccia. Dice che finirà Moss. Elimination Chamber sarà la notte in cui le risate saranno morte.

Baron Corbin (0,00)
Drew McIntyre (0,00)
Riddick Moss (0,00)

MATCH: SAMI ZAYN VS SHINSUKA NAKAMURA (C)

Note: Intercontinental Championship match

In Gorilla Position, Kayla Braxton chiede a Nakamura qual è il suo piano senza Boogs. Nakamura dice che il suo piano è prendere a calci in faccia Sami. Zayn pensa di potermi battere, quindi deve essere davvero pazzo. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Calf kick e quindi Overhead kick di Nakamura, che poi rifila delle ginocchiate alla fiancata del rivale. Il giapponese tenta un Knee Drop sulla testa di Zayn posta sull'apron, spicca il salto, ma va a vuoto. Al ritorno delle immagini, Zayn è in controllo della contesa. Elbow drop di Zayn! 1...2...No! Serie di chop da parte dello sfidante, che poi stende il rivale con un braccio teso! 1...2...No! Improvvisa Cross Armbreaker di Nakamura, dalla quale però Zayn esce praticamente subito. Axe Kick e poi Sliding Dropkick di Nakamura. Sliding German Suplex da parte del campione! 1...2...No! Zayn si libera da un caricamento a suon di gomitate, Michinoku Driver di Zayn! 1...2...No! Nakamura rotola fuori ring, col giapponese che poi respinge un tentativo di Suicide Dive con un calcio. Nakamura tenta con la sua ginocchiata, ma Zayn si sposta, con Nakamura che finisce contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, ripetuti calci di Zayn alla gamba avversaria. Nakamura respinge un tentativo di Exploder Suplex, centrando poi il rivale con una ginocchiata! 1...2...No! Spinning heel kick del giapponese, che carica la Kinshasa, ma Dropkick di Zayn al ginocchio. Blue Thunder Bomb di Zayn! 1...2...No! Giù colpi all'angolo, con l'arbitro che avvisa Zayn. Reazione di Nakamura con una serie di calci. Tenta ancora la Kinshasa, ma Zayn rotola fuori ring. Zayn trascina Nakamura e gli danneggia ulteriormente il ginocchio malandato. Si ritorna nel ring, Zaun blocca un calcio del rivale e rifila a sua volta un calcio al ginocchio di Nakamura!! 1...2...3! Abbiamo un nuovo IC Champion!

Sami Zayn (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)

BACKSTAGE: ALIYAH

Aliyah è con Ricochet e dice di essere rimasta colpita dalla sua vittoria. Ricochet menziona tutti i riconoscimenti di Sheamus. Ricochet dice che il passato di Sheamus potrebbe essere il suo futuro. Dice che è stata una bella vittoria e se ne va. Sami Zayn si presenta e chiede ad Aliyah se ha familiarità con il titolo Intercontinentale poiché parlava di grandi vittorie.

Aliyah (0,00)
Ricochet (0,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: GOLDBERG/ROMAN REIGNS FACE-TO-FACE

Heyman dice che questa è la parte migliore della sua giornata perché nessuno di voi capisce com'è stare così vicino alla vera grandezza. Paul dice che lo trova spiritualmente orgasmico. Paul dice che se non hai mai avuto la possibilità di vedere Michael Jordan nel fiore degli anni. Se non hai mai avuto la possibilità di vedere nel suo primo Wayne Gretzky. Se non hai mai avuto modo di vedere il suo miglior Drew Brees, non ti sei perso nulla perché ha giocato per i Saints. Se non hai mai avuto modo di vedere Tom Brady nel suo periodo migliore, ho un regalo. Ci mancano 14 ore per vedere il meglio nel suo periodo migliore, sul ring per continuare a fare ciò che serve per continuare il suo status del più grande di tutti i tempo, Roman Reigns. Si presenta Goldberg. Arriva sul microfono, abbassa il microfono e Roman dice che avrebbe dato a Goldberg un'altra possibilità di riconoscerlo. Roman chiede al rivale se ha intenzione di avvicinarsi a lui e Goldberg si avvicina a Roman. Reigns dice che gestisce questo posto. Roman vuole sapere se Goldberg è qui per parlare o combattere. L'ex NFL dice a Roman che deve scusarsi con questi fans e con il mondo intero, si sbagliava. Non sei il prossimo. Quando si tratta dell'Universal Championship, io sono il prossimo. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Goldberg (0,00)
Roman Reigns (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: