GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.173 - SMACKDOWN (2022-02-11)

Arena: Smoothie King Center
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SONYA DEVILLE

Dice che stasera avremo uno spettacolo meraviglioso, ma vuole affrontare l'attacco non provocato di Ronda Rousey nei suoi confronti. Persone come Ronda e Naomi pensano di poter fare ciò che vogliono senza riguardo per l'autorità. Dice che non le importa se sei Ronda Rousey o Naomi o qualsiasi altra superstar nel roster. Ci saranno conseguenze per le tue azioni. Sonya afferma di aver presentato una petizione affinché Ronda venga multata di $ 100.000 e sospesa immediatamente. Adam Pearce si presenta sullo stage e dice che Vince McMahon ha risposto alla richiesta di Sonya. Dice che Sonya ha preso in mano la situazione ed abusato del suo potere. Dice che non sopporta un funzionario che abusa del loro potere. La petizione è respinta. Devi affrontare le conseguenze delle tue azioni. Non puoi mettere le mani addosso a Naomi. Se gli disobbedisci, il tuo lavoro sarà in serio pericolo. Naomi si fa strada sul ring e vuole sapere se Sonya ne ha mai avuto un abito nuovo strappato dal suo capo prima d'ora. La cosa divertente è che non puoi mettermi le mani addosso. . . ma non ha mai detto che non potevo metterti una mano addosso io. Naomi schiaffeggia Sonya Deville!

Adam Pearce (3,00)
Naomi (3,00)
Sonya Deville (5,00)

MATCH: LOS LOTHARIOS VS NEW DAY

Rematch da settimana scorsa (ma dai...). Prima dell'inizio, intervistati da Kayla Braxton in Gorilla Position, i due latini esaltano le loro bellezze. A partire sono Angel e Big E. Dopo la fase iniziale di studio, Big E prende il comando del match. Tag per Kingston ed Assisted Back Senton del ghanese! 1...2...No! Reazione di Angel e tag per Humberto. Si corre, sgambetto di Kingston, tag per Big E e Big Splash sull'apron. Angel carica alle corde, ma va a finire fuori ring, con entrambi i cugini che vengono poi travolti da un volo assistito di Kingston. Al ritorno delle immagini, troviamo i latini in vantaggio, con Humberto che precedentemente ha centrato Big E con un Disaster Kick. Front Dropkick in corsa di Angel. Si corre e Belly to Belly Suplex di Big E. Tag per Kingston e per Humberto, col primo che stende il rivale con un Dropkick, una Leaping Clothesline ed il Boom Drop, per poi lanciare fuori ring Angel. Trouble in Paradise a vuoto, Roll-up di Humberto! 1...2...No! Dropkick di Kingston, tag per Big E, i due tentano il Midnight Hour, ma Angel glielo impedisce. Huracanrana di Kingston su Angel, Enzeguiri kick di Kingston, col New Day che connette una combo Powerbomb + Diving Stomp! 1...2...ma Angel interrompe! Backstabber di Angel su Big E, che viene poi travolto da un Moonsault di Angel fuori ring. Diving Moonsault di Humberto!!! 1...2...Nooo! Humberto non crede ai suoi occhi. Tag per Angel, i due tentano una combo, ma Kingston gli rompe le uova nel paniere e Trouble in Paradise su Humberto!!! Tenta un Sunset Flip su Angel...ma alla fine viene ribaltato!! 1...2...3! I Lotharios pareggiano i conti.

Angel (16,50)
Big E (-1,50)
Humberto (13,50)
Kofi Kingston (-4,50)

BACKSTAGE: VIKING RAIDERS

L'intervistatrice chiede loro su come riprendere slancio dopo la sconfitta della scorsa settimana. Erik inizia a rispondere...ma viene centrato da un Superkick da parte di uno degli Usos! I campioni tag di Smackdown rifilano alcuni colpi ai loro prossimi sfidanti, prendendo loro anche i caschi da guerra.

Erik (3,00)
Ivar (2,00)
Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (0,00)

UP NEXT: ROMAN REIGNS

Il campione Universale è pronto per un'intervista. Next...

Roman Reigns (0,60)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Michael Cole menziona il riemergere di un'icona e Paul dice che è solo un consiglio speciale. Cole dice che stava parlando di Goldberg. Cole menziona ciò che Goldberg ha fatto in WCW. Roman dice che se fosse stato in WCW, tutti avrebbero vinto perché sarebbero ancora in attività. Cole afferma che Goldberg è un due volte campione universale e ha battuto Brock Lesnar in 86 secondi alle Survivor Series 2016. Roman chiede se stiamo ancora parlando di questi ragazzi. Ci teniamo anche a lui? Roman dice che a nessuno importa che Goldberg sia due volte campione Universale perché è qui ed è lui il campione. Cole menziona come questo incontro sarebbe dovuto accadere due anni fà a Wrestlemania. C'è qualche pressione in più? Roman dice che non c'è pressione. È tutto su Goldberg. Due anni fà, avrebbe potuto avere una possibilità. Le cose cambiano. Roman dice di essere intoccabile. Dice che distruggerà Goldberg. Paul ci dice che quello che Roman dice dopo non è una previsione, è uno spoiler. Roman dice che farà a Goldberg quello che di solito lui fa ai suoi rivali.

Roman Reigns (2,50)

MATCH: ALIYAH VS NATALYA

Note: Dungeon Rules match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Natalya prende il controllo del match con un calcio in faccia alla rivale. Michinoku Driver di Natalya! 1...2...No! Sunset Flip di Alyiah! 1...2...No! Wheelbarrow Bulldog! 1...2...No! Natalya si sottrae da un One Leg Boston Crab e poi chiude la Sharpshooter!!! Aliyah afferra la corda più bassa, ma non vale in questa tipologia di match! Aliyah alla fine deve cedere! Natalya vuole infierire, ma arriva Xia Li che allontana con le cattive maniere Natalya dal ring.

Aliyah (-10,50)
Natalya (19,50)
Xia Li (1,50)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Sami dice che non lo confermerà perché Johnny ha passato troppo tempo a mettersi nella sua testa. Deve preoccuparsi di recuperare il suo titolo Intercontinentale. Sami ci dà il benvenuto nel suo podcast e chiede alla gente di non fischiare. Sami dice che avrà delle ricette creole vegane per la gente di New Orleans. Rick Boogs presenta Shinsuke Nakamura. Sami chiede a Nakamura di sedersi. Dice di essere scioccato dal fatto che Nakamura si sia presentato perché Sami dice di essere stato il contendente numero uno per sei settimane e Nakamura lo ha evitato. Sami dice che non vede l'ora di vedere lo sguardo sul volto di Nakamura quando Sami riprenderà il suo titolo. Sami dice che Nakamura ha lavorato con Johnny Knoxville per distrarlo. Nakamura ferma Sami e Nakamura chiede a Sami se ha visto il film. Sami afferma di essere stato espulso dalla premiere. Nakamura dice che parlerà del film la prossima settimana. . . Asino sconfitto. Sami dice che è divertente. Dice che aveva rispetto per Nakamura. Era nell'angolo di Nakamura e ora sei con questa tonto? Il gorilla rasato con una chitarra. Puoi sollevare tutti i pesi del mondo e suonare la tua chitarra tutto il giorno. . .Boogs dice a Sami di stare zitto. Boogs afferra il microfono e si prende una scossa elettrica! Nakamura controlla Boogs...e Sami lo centra con un Helluva Kick!!! Un ironico Sami Zayn chiede aiuto medico e dice che è un peccato.

Rick Boogs (3,90)
Sami Zayn (7,80)
Shinsuke Nakamura (5,20)

BACKSTAGE: HAPPY CORBIN AND MADCAP MOSS

Corbin dice di avere una contesa con Cesaro. Moss dice che dovrà rinunciare. Dice a Corbin che può gestire Cesaro da solo. Moss dice che si farà controllare gli occhi e forse non sarà autorizzato dal punto di vista medico per la prossima settimana.

Baron Corbin (2,50)
Riddick Moss (2,50)

MATCH: CESARO VS HAPPY CORBIN

Parte la contesa. Cesaro parte all'attacco, ma Corbin rimedia. Giù colpi all'angolo e poi Suplex a segno da parte dell'uomo sempre felice. Silenzioso disinteresse da parte del pubblico. Cesaro tenta una reazione,ma Deep Six di Corbin! 1...2...No! Risposta di Cesaro con un Tornado Suplex. Serie di European Uppercut dello svizzero, che poi fa finire il rivale fuori ring con un braccio teso. I due finiscono fuori ring, Cesaro prende il comando del match, si rientra e Corkscrew Uppercut di Cesaro! 1...2...No! Tenta la Neutralyzer, respinta, Big Boot di Cesaro, Rebound Clothesline di Corbin. End of Days connessa!!! 1...2...3!

Baron Corbin (19,50)
Cesaro (-10,50)

BACKSTAGE: MADCAP MOSS

Moss è in infermeria Dice che è tutto sfocato e vede dei punti. Moss chiede di annullare la contesa ad Elimination Chamber contro McIntyre. Il dottore dice che deve fare degli esami. Drew si presenta con la sua spada. Drew dice di sapere che Moss sta benissimo e può andare ad Elimination Chamber. Moss dice che la sua vista è migliore. Drew dice che la loro contesa ald Elimination Chamber è ora un Falls Count Anywhere match. Drew dice che forse farà una Claymore all'altro occhio per uniformare gli occhi neri.

Drew McIntyre (2,50)
Riddick Moss (2,50)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte si sta scaldando per il suo match.

Charlotte Flair (2,50)

BACKSTAGE: GOLDBERG

Michael Cole è con Goldberg. Dice a Cole di non prenderla sul personale, ma lo ama come un fratello. Cole dice che si conoscono da anni. Cole dice che la gente dice che questo potrebbe essere un ritorno di troppo. Poi dice che ha ascoltato le persone e ha danneggiato il suo gioco. Dice che non gliene frega niente di quello che dicono gli altri. Non tu, non Roman Reigns, nessuno. Poi dice che questo ritorno durerà e sarà eterno. Riporterà il vecchio Goldberg. Cole dice che questo match sarebbe dovuto accadere due anni fà. Quindi dice che potrebbe essere diverso per Roman, ma per lui è lo stesso Goldberg. Bill dice che Roman otterrà ciò che si merita. Finalmente non accadrà. Cole dice che Roman ha detto che lo avrebbe fatto riconoscere a Goldberg e ha detto che avrebbe fatto a Goldberg quello che Goldberg fa ai suoi rivali. Quindi ci ricorda che ha riconosciuto Roman come suo prossimo avversario e dice che si assicurerà che Roman lo riconosca dopo aver vinto il titolo e poi si prenderà cura di Brock Lesnar a Wrestlemania.

Goldberg (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NAOMI VS CHARLOTTE FLAIR (C)

Note: Smackdown Women's Championship match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Charlotte si becca un Enzeguiri kick sull'apron, per poi essere travolta fuori ring da un Pescado. Al ritorno delle immagini, Charlotte comanda la contesa. Naomi rifila un colpo al volto alla rivale, Round Kick di Naomi dall'apron e poi Diving Crossbody! 1...2...No! Si corre, Naomi tenta una tecnica in Springboard, ma Charlotte la ferma sul nascere. Colpo a vuoto all'angolo e Jawbreaker di Naomi! 1...2...No! Scambio di chop, si corre e Tilt-a-whirl Backbreaker di Charlotte! 1...2...No! La campionessa schiaccia la schiena della rivale contro il ring post. Naomi reagisce con uno Springboard kick dall'angolo e poi, Blockbuster dal paletto! 1...2...No! Lo scontro si sposta fuori ring, dove Charlotte spedisce Naomi a sbattere contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, troviamo Charlotte sempre in controllo del match. Naomi reagisce con una Jawbreaker, per poi travolgere la rivale in corsa! 1...2...No! Disaster kick questa volta a segno! 1...2...No! Naomi a segno con un Bulldog contro l'angolo, successivo attacco volante a vuoto per lei e Powerbomb di Charlotte! 1...2...No! Naomi respinge l'Andrade Moonsault con le ginocchia e centra poi la campionessa col Rear View! 1...2...No! Charlotte respinge lo Split Legged Moonsault, ma non una Full Nelson Bomb! 1...2...No! Spikerana di Naomi! 1...2...No! Naomi ritenta la sua finisher...e questa volta la connette!!! 1...2...Nooo! Charlotte manda la rivale a sbattere contro la terza corda, scambio di colpi tra le due, Charlotte evita la Rear View, Chop Block e poi...Natural Selection di Charlotte!!! 1...2...3! Charlotte mantiene. Arriva Sonya Deville che provoca Naomi e giustamente Naomi s'incacchia e la colpisce. Charlotte ritorna sui suoi passi e centra Naomi con un Big Boot. Arriva Ronda Rousey! Quest'ultima spedisce Charlotte fuori ring, sta per fare ancora del male al braccio alla Rousey, ma Charlotte la tira fuori ring, con Rousey che poi si sincera di Naomi. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Charlotte Flair (32,00)
Naomi (-20,00)
Ronda Rousey (2,00)
Sonya Deville (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: