GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.172 - SMACKDOWN (2022-02-04)

Arena: Paycom Center City
Città: Oklahoma City
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BLOODLINE

Paul Heyman si presenta e dice di essere il consigliere speciale del Tribal Chief. Dice che sono venuti qui stasera per riconoscere ciò che è realmente accaduto. Paul dice che non c'era trama, scenario o cospirazione. Questo non è stato fatto per far sembrare sciocco Brock Lesnar anche se ora sembra uno sciocco. La traiettoria di questo settore si è spiegata davanti ai tuoi occhi. Il 17 dicembre a Chicago, ho riconosciuto di aver commesso il mio più grande errore. Quello che ho riconosciuto mi ha fatto sembrare sciocco. Ho detto al campione più dominante che aveva bisogno di essere protetto da Brock Lesnar. Sono stato licenziato, preso un Superman Punch e me lo sono meritato.Paul dice che sapeva che la sua carriera era finita, ma poi ho visto il momento e ho colto l'occasione. Quando il Covid ha infettato la persona sbagliata, ho portato Brock Lesnar nel Fatal Five Way match e ha ottenuto ciò che solo Brock o Roman potevano fare: ha vinto il titolo. Poi Brock ha lanciato la sfida per il titolo contro il titolo. Brock sembra un cretino, ed è un cretino mentre è a Raw. Paul dice che non aveva via d'uscita. Ha fatto saltare tutto con il Tribal Chief ed era con il contadino del Saskatchewan che voleva mandare persone a Suplex City. Brock ha portato Bobby Lashley a Suplex City. Roman ha mostrato che una "capra" può uccidere la Bestia. Paul dice che non mi sentirai mai parlare dei regnanti e dei difensori. Roman è venuto alla Rumble e ha distrutto Brock Lesnar. Paul dice di aver capito che non doveva proteggere Roman Reigns da Brock Lesnar. Doveva proteggere Brock Lesnar da Roman Reigns. Roman venne da me e gli offrì la mano del perdono, la mano dell'amore, la mano della famiglia. Roman ha offerto la mano del riconoscimento. Paul dice di aver consegnato a Roman il WWE Championship e di aver distrutto Brock Lesnar. Bobby Lashley ha schienato Brock Lesnar ed è il nuovo campione della WWE. Ora devi riconoscere che non ci sarà titolo contro titolo, campione contro campione, col vincitore che vincerà tutto nel match a Wrestlemania. Brock Lesnar farà quello che Roman Reigns vuole che faccia. Brock riconoscerà l'Universal Champion, Roman Reigns. Paul dice a Brock che è così che si fa e Paul dice che riconosce Roman Reigns. Paul dice a Brock che è così che si fa e Paul dice che riconosce Roman Reigns. Paul dice che Oklahoma City può mostrare al mondo il tuo momento storico per riconoscere Roman. La musica di Goldberg risuona e si fa strada verso il ring! Goldberg prende un microfono e dice a Roman Reigns che lo riconosce. . . come sua prossima vittima. Io, te, Elimination Chamber, per il titolo Universale. Tu sei il prossimo. Dice Goldberg per poi andarsene.

Goldberg (3,00)
Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (3,00)
Roman Reigns (3,00)

MATCH: RIDGE HOLLAND (W/SHEAMUS) VS RICOCHET (W/CESARO)

Parte il match. Ricochet cerca subito di sorprendere il rivale, ma si becca una Bodyslam. Un'altra. Dura irish whip frontale contro l'angolo. Reazione di Ricochet che lancia il rivale fuori ring, rincorsa, Baseball Slide a vuoto, con Holland che lancia il rivale contro l'apron. Holland ributta il rivale nel ring, rientra...ma viene sorpreso fra le corde da una Codebreaker!! 1...2...3!

Cesaro (1,50)
Ricochet (16,50)
Ridge Holland (-7,50)
Sheamus (1,50)

MATCH: CESARO & RICOCHET VS RIDGE HOLLAND & SHEAMUS

Veniamo informati che, durante la pubblicità, Adam Cole ha ordinato questo tag team match. Ritorniamo col match già in corso, con Sheamus che rifila a Cesaro i 10 Beats of the Bodhran. Tag per Holland e Kiss of Death con Sheamus. Jawbreaker di Cesaro, tag di Sheamus, tag per Ricochet, Springboard Clothesline, Slingshot Crossbody e Quebrada a segno! 1...2...No! Si carica Sheamus sulle spalle , Sheamus sgattaiola, tag di Cesaro, braccio teso su Sheamus, Dropkick di Ricochet su Holland che rotola fuori ring, Slingshot Crossbody a vuoto per Ricochet e possente Pounce di Holland contro Ricochet. Wrecking Ball Dropkick di Cesaro su Holland, Roll-up di Sheamus! 1...2...No! Sheamus respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, Dropkick di Cesaro, che carica un Superplex, ma tag di Holland...che sorprende Cesaro col Northern Grit!!! 1...2...3!

Cesaro (-7,50)
Ricochet (-1,50)
Ridge Holland (16,50)
Sheamus (10,50)

MATCH: ERIK (W/IVAR) VS JIMMY USO (W/JEY USO)

Si comincia. Il vichingo parte subito duro, andando di colpi diretti e di Exploder Suplex. Si corre ed Uranage! 1...2...No! Ginocchiata in faccia da parte del vichingo, che sale sulla seconda corda, ma Jey lo disturba, volo a vuoto di Ivar, Full Nelson Slam di Erik a vuoto, Superkick di Jimmy, che sale sul paletto...e Samoan Splash a segno!!! 1...2...3!

Erik (-10,50)
Ivar (1,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (19,50)

MATCH: ALIYAH VS NATALYA

Si parte. Natalya, ancora furente per la rapida sconfitta di alcuni giorni fà, parte duramente. Reazione di Aliyah con una particolare Huracanrana. Wheelbarrow Bulldog di Aliyah! 1...2...No! Discus Clothesline di Natalya. Fuori ring, Natalya lancia la rivale contro le barricate e contro l'apron, ma improvvisamente Aliyah lancia la rivale contro le barriere, rientra...e nel mentre l'arbitro arriva al 10!! Aliyah vince per Count-Out. Natalya incredula.

Aliyah (10,50)
Natalya (-1,50)

UP NEXT: DREW MCINTYRE

Lo scozzese si dirige verso il ring, mentre un nuovo Drew Gulak approccia Shotzi. Next...

Drew Gulak (0,60)
Drew McIntyre (0,60)
Shotzi (0,60)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Drew dice che è bello essere tornato. Tutti gli hanno chiesto come è tornato così in fretta. Ha visto i titoli dei giornali sull'essere stato fuori per molto tempo e che avrebbe avuto bisogno di un intervento chirurgico. Drew dice che dopo Day 1, un dottore gli ha detto che non avrebbe partecipato alla Royal Rumble o a Wrestlemania. Drew ha detto al dottore che poteva baciargli il culo. Drew dice che è andato in riabilitazione tre volte al giorno ed è tornato. La Royal Rumble non è andata come previsto. Ora, voglio concentrarmi sugli idioti che hanno cercato di porre fine alla sua carriera. Corbin esce e chiede a Drew se ne è valsa la pena. Per miracolo, hai eliminato me e Moss. Dopo quello che ti abbiamo fatto al collo, ne è valsa la pena tornare e rischiare la tua intera carriera per essere buttato via come un sacco di spazzatura da Brock Lesnar? Hai fallito. Non andrai a Wrestlemania e quel pensiero mi rende felice. Moss cerca di entrare sul ring da dietro e Drew punta la spada verso Moss e poi dice a Moss che vuole sentire una battuta. Moss racconta una barzelletta sull'Oklahoma, ma Drew dice che vuole ascoltare una barzelletta su Drew McIntyre. Moss la fa, Drew ride alla battuta e poi...centra Moss con la Claymore!!! Drew dice a Corbin che renderà la sua vita un inferno ogni settimana e questo è solo l'inizio.

Baron Corbin (3,00)
Drew McIntyre (6,00)
Riddick Moss (2,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SONYA DEVILLE

Sami vuole sapere dai due quando otterrà la sua contesa per il titolo Intercontinentale. Sonya dice la prossima settimana, ma Sami dice che è stato appena colpito da un pungolo per bestiame. Pearce suggerisce tra due settimane e chiede di avere Johnny Knoxville lì. Natalya si presenta e si lamenta di aver perso contro Aliyah, ma di non aver perso legittimamente. Vuole una contesa la prossima settimana contro Aliyah, ma solo con schienamento o sottomissione, venendo quindi accontentata.

Adam Pearce (2,50)
Natalya (1,50)
Sami Zayn (2,50)
Sonya Deville (2,50)

MATCH: JINDER MAHAL (W/SHANKY) VS SHINSUKE NAKAMURA (W/RICK BOOGS)

Prima che il match abbia inizio, Sami Zayn compie il suo ingresso per vedere il combattimento dal tavolo di commento. Parte la contesa. Dopo una partenza convincente, Mahal viene facilmente centrato e steso dai calci del giapponese. Sliding German Suplex di Nakamura. Tentativo di Kinshasa, non va, Gutbuster di Mahal! 1...2...No! Nakamura tenta una reazione, ma Jumping Knee di Mahal! 1...2...No! Pelè kick e poi Spinning heel kick di Nakamura...che centra poi Mahal con la Kinshasa!!! 1...2...3!

Jinder Mahal (-10,50)
Rick Boogs (1,50)
Sami Zayn (1,50)
Shinsuke Nakamura (19,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SONYA DEVILLE

I due sono in ufficio, quando Naomi si presenta. Naomi dice che non toccherà Sonya perché indossa la giacca. Naomi dice che vuole Sonya sul ring per cinque minuti per finire tutto. Sonya dice che ha un incontro stasera. Naomi vuole una contesa la prossima settimana. Sonya dice che Naomi ha già una contesa contro Charlotte Flair per lo Smackdown Women's Championship. Naomi dice che non crede a Sonya. Adam dice che Naomi affronterà Charlotte Flair per lo Smackdown Women's Championship, la prossima settimana. Naomi dice che per ora mantiene Sonya al sicuro.

Adam Pearce (2,50)
Naomi (2,50)
Sonya Deville (2,50)

BACKSTAGE: NATALYA

Kayla Braxton è con Natalya. L'intervistatrice le chiede un'anteprima del Dungeon match della prossima settimana. Natalya dice che lo dirà ad Aliyah proprio ora. Natalya sta per entrare nel locker room, quando viene anticipata dall'uscia di Xia Li. Natalya dice che allora glielo dirà la prossima settimana.

Natalya (2,50)
Xia Li (0,50)

MATCH: LOS LOTHARIOS VS NEW DAY

A partire sono Big E e Kingston, colpo a vuoto di Angel, tag per Kingston, con Big E che lancia il rivale contro Kingston per un braccio teso! 1...2...No! Tag per Big E ed Assisted Legdrop di Kingston! 1...2...No! Tag per Humberto, ma back elbow di Big, tag per Kingston e Soccer kick a segno! 1...No! Kingston sale sul paletto, Garza lo distrae e Garza ne approfitta, sorprendendo il rivale. Tag per Garza e Dropkick a tradimento su Big E sull'apron, tentano la stessa cosa su Kingston a testa in giù all'angolo, a vuoto, Kingston tenta a sua volta una tecnica in Slingshot fuori ring su Angel, ma viene accolto da un Superkick di Humberto. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, coi Lotharios sempre in controllo dello scambio. Angel provoca Big E lanciandogli i pantaloncini da stripper. Tag per Humberto e Pop-up Knee assistito dal cugino. Backdrop Suplex di Humberto! 1...2...No! Bodyslam di Humberto, che tenta il Moonsault, ma viene respinto da Kingston. Tag per Humberto e per Big E: tripletta di Belly to belly Suplex a segno e poi Big Splash. Angel si sottrae da un tentativo di Big Ending e Backstabber a segno. Vuole dare il cambio ma non c'è nessuno al suo angolo. Carica verso Big E all'angolo, ma Uranage di Big E. Tag per Kingston ed Assisted Diving Bulldog a segno! 1...2...ma Humberto interrompe! Big lancia Humberto sull'apron, ma va a vuoto con la Spear tra le corde, finendo fuori ring. Humberto sale sul paletto e travolge il rivale fuori dal quadrato con un Moonsault. Nel quadrato, Roll-up di Angel! 1...2...No! Angel respinge un assalto alle corde, tag per Humberto, Trouble in Paradise su Angel a vuoto, si carica il ghanese sulle spalle, Humberto sale sul paletto e centra il rivale con un Missile Dropkick! 1...2...No! I cugini sono increduli. Tag per Angel, i due lanciano Kingston alle corde, Angel lo lancia in aria, ma Stomp volante di Kingston su Humberto, Superkick di Angel, Kingston evita la Wing Clipper, tag per Big E, Kingston respinge un attacco all'angolo...e Midnight Hour del New Day!!! 1...2...3!

Angel (-7,50)
Big E (16,50)
Humberto (-1,50)
Kofi Kingston (13,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Sonya Deville è con lei: dice che non l'ha gestita dai piani alti e ha avuto una conversazione con Becky Lynch. Sonya dice che Becky le ha detto che Ronda Rousey l'ha scelta per il Main Event di Wrestlemania e si aspetta che il contratto venga firmato. Sonya dice che Charlotte avrà bisogno di un avversario dopo aver battuto Naomi la prossima settimana. Charlotte dice che non è sorpresa che Ronda abbia scelto Becky perché Charlotte è al primo posto dal 2015. Cosa ha fatto Ronda? Giocare con i videogiochi? Agricoltura? Avere un bambino? Congratulazioni. Charlotte dice che sarebbe preoccupata se Ronda non avesse scelto Becky. Mamma contro mamma è più facile. Charlotte dice di essere l'evento principale di Wrestlemania. Se Ronda vuole scegliere l'altra campionessa, faccia pure. Il numero uno non parla del numero due. Charlotte dice che puoi scegliere il suo avversario per Wrestlemania. Charlotte dice che sceglierà Sasha Banks. Charlotte dice che vorrebbe che Sasha fosse qui per ringraziarla dell'opportunità. Wrestlemania sarà il giorno migliore e peggiore per te ed io avrò il contratto per te. La musica di Ronda Rousey suona e si fa strada verso il ring. Ronda dice di aver vinto la Royal Rumble e può scegliere chi sfidare a Wrestlemania. Ronda dice che essere mamma l'ha cambiata. Ha volato a metà del paese attraverso una tempesta di ghiaccio per non parlare. Sono venuta qui per prendere te a calci in *. Ronda dice a Charlotte che non sei speciale. Sei solo la prima. Ci vediamo a Wrestlemania. . . cagna! Charlotte dice a Ronda che l'opportunità è tornata nell'evento principale di Wrestlemania. Questo titolo è la sua bambina ed è più carina della tua. Ronda si toglie la giacca e Sonya si mette tra di loro, dicendo alla Rousey che è lei che comanda. Ronda spinge Sonya da parte ed evita Charlotte. Sonya sale sulla schiena di Ronda e manda Deville al tappeto, applicando poi una barra del braccio e Deville cede. Charlotte osserva preoccupata. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Charlotte Flair (7,00)
Ronda Rousey (7,00)
Sonya Deville (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: