GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 486 - WWE MAIN EVENT (2022-01-20)

Arena: BOK Center Arena
Città: Tulsa
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA VS TOMMASO CIAMPA

Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, Tozawa respinge un attacco all'angolo e poi va a segno con un'Huracanrana dalla seconda corda, seguito da un Dropkick. Si corre, attacco a vuoto di Tozawa, irish whip di Ciampa e subitanea ginocchiata al costato. Running Knee all'angolo! 1...2...No! Backbreaker di Ciampa. Irish whip alle corde, Ciampa ritenta la ginocchiata al costato, ma Roll-up di Tozawa! 1...2...No! Ancora uno! 1...2...No! Calcio di Ciampa, che poi va giù di colpi diretti. Tozawa tenta una reazione, ma niente da fare. Irish whip alle corde, Ciampa tenta una tecnica in Pop-up, ma Huracanrana di Tozawa. Shining Wizard del giapponese, che sale sul paletto, spicca il volo e centra l'avversario con una schienata volante. Discus Forearm di Ciampa, Running Knee a vuoto ed Octopus Stretch applicata da Tozawa. Ciampa si libera del rivale e questa volta Running Knee a segno! 1...2...No! Fairytale Ending connessa!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-10,50)
Tommaso Ciampa (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: PETE DUNNE VS T-BAR

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam di T-Bar, ma Dunne si rialza subito, sotto lo sguardo divertito del rivale. T-Bar ci ritenta, ma braccio teso di Dunne, con T-Bar che però non va giù. Forearm all'angolo di Dunne, che sale sulla seconda corda, spicca il volo e Dropkick alla gamba sinistra del rivale. Dunne comincia a lavorare all'arto sinistro dell'avversario, T-Bar respinge un attacco alle corde con una gomitata, Big Boot alle corde a vuoto andando a cavalcioni della terza corda, con Dunne che snappa le dita dell'ex Retribution. Si corre e Big Boot questa volta a segno per T-Bar. Al ritorno delle immagini, Dunne prova ad applicare una Kimura Lock, ma T-Bar è abile nel tramutare la tecnica in un Suplex! 1...2...No! Backbreaker di T-Bar! 1...2...No! Dunne tenta una reazione, T-Bar però gli afferra la gola, tenta la Sit-Out Chokeslam, ma Dunne lo centra a mezz'aria con un Enzeguiri kick. Attacco all'angolo di T-Bar a vuoto, altro Enzeguiri kick di Dunne, che sale sulla seconda corda, spicca il volo e centra con una ginocchiata volante il braccio sinistro del rivale appoggiato alla terza corda. Calcio alla gamba che fa inginocchiare T-Bar, doppio stomp alle mani e quindi Buzzsaw kick da parte di Dunne, che riprova la ginocchiata volante al braccio, ma T-Bar l'afferra al volo alla gola e questa volta Sit-Out Chokeslam a segno! 1...2...No! Pushing Big Boot che spinge Dunne all'angolo e poi doppietta di gomitate di T-Bar, che afferra Dunne, tenta una Powerbomb, ma Dunne gli afferra il dolorante braccio sinistro e lo chiude ancora nella Kimura Lock. T-Bar tenta di nuovo di liberarsi dalla presa con un Suplex...ma questa volta Inside Cradle di Dunne!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Dijak (-10,00)
Pete Dunne (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: