GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 621 - NXT (2022-01-18)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: LA KNIGHT

Vediamo una Corvette arrivare al Center e da essa scende LA Knight. Si ferma a parlare con Andre Chase e Bodhi Hayward. Knight dice che ha un momento di insegnamento per Grayson Waller. Poi chiede a Briggs e Jensen se hanno visto Waller. Knight si fa strada quindi verso il ring: menziona Grayson Waller e gli dice di portare qui il suo * in modo che possa finire quello che ha iniziato la settimana scorsa. Waller non esce e dice che è quello che si aspettava. Dice che deve voltare le spalle per portare Waller qui fuori. Knight dice settimana dopo settimana quando senti "Grayson sucks", ma per quanto ti screpoli il *, c'è un suono che ti perseguita e porta in te una sensazione che non puoi descrivere. Quello è LA Knight. Hai cercato di sabotare le cose a Halloween Havoc, ma non sei riuscito a portare a termine il lavoro. A War Games hai fatto una bella mossa e pensi che abbia eliminato LA Knight. Poche notti dopo, ti arrabbi perché sei stato rifiutato da una donna per LA Knight. Sapeva che non avresti potuto portare a termine il lavoro. La musica di Grayson Waller suona e si fa strada verso il ring: Waller dice a Knight che ha un ordine restrittivo che dice che non puoi toccarlo. Waller dice che non c'è niente che amerebbe di più che combattere con lui. Ti sei comportato come un cretino la scorsa settimana e mi hai attaccato da dietro. Waller dice che i suoi avvocati lo hanno consigliato per la sua sicurezza e per la sicurezza di Knight questo doveva accadere. È colpa tua e l'hai fatto accadere. Waller consegna i documenti a Knight. Waller dice che se Knight si avvicina a 50 piedi da lui, Knight verrà arrestato. Knight dice che questo è impressionante anche per Waller. Knight dice a Waller che potrebbe avere un ordine restrittivo contro di lui, ma non contro LUI. La musica di Dexter Lumis suona e Waller fa il backup e Lumis è dietro di lui! Lumis cerca la Silence, ma Waller si libera. Knight dice che Waller può lasciar andare l'ingiunzione e farti cadere in testa da lui oppure puoi farti addormentare da Lumis.

Brooks Jensen (1,00)
Dexter Lumis (1,00)
Grayson Waller (5,00)
Josh Briggs (1,00)
LA Knight (5,00)

MATCH: DEXTER LUMIS VS GRAYSON WALLER

Il match è già partito, con la scelta che è quindi caduta su Lumis. Dopo un iniziale vantaggio di Lumis, Jawbreaker e poi DDT di Waller, che manda la spalla del rivale a sbattere contro l'angolo, con Waller che lavora alla spalla del rivale. Pop-up Uppercut di Lumis. Neckbreaker a segno da parte dell'ex Impact Wrestling. Un'altra. E facciamo anche una terza! 1...2...No! Jawbreaker di Waller, che va sull'apron, manda la spalla di Lumis a sbattere sulla terza corda e poi Sliding Clothesline verso fuori ring, con Waller che continua a lavorare alla spalla dolorante di Lumis. Tenta una tecnica dalla seconda corda, ma si distrae in pirlate col pubblico e Lumis lo butta giù di forza. Ma è un fuoco di paglia, con Waller che riprende a lavorare al braccio del rivale. Reazione di Lumis con dei colpi diretti. Back Bodydrop di Lumis. Backdrop Suplex e poi Leaping Legdrop a segno. Uranage applicata, tenta la Silencer, ma Waller rotola fuori. I due finiscono fuori ring, Waller manda Lumis a sbattere contro le barricate...ma mentre è distratto,con l'arbitro distratto, arriva Saurav che lo manda a sbattere contro il ring post! Lumis viene rimandato con forza nel ring...e Rolling Stunner di Waller!!! 1...2...3! Scopriamo ora che Saurav lavora per Grayson Waller.

Dexter Lumis (-9,00)
Grayson Waller (19,50)
Sanga (4,50)

BACKSTAGE: MSK

I due parlano del match della prossima settimana contro i Jacket Time. Entrano Raul Mendoza e Joaquin Wilde e dicono che se battono i Jacket Time, li affronteranno in semifinale. Wilde dice che vinceranno quest'anno. Wes Lee dice loro di prendere sul serio i loro avversari, con quelli del Legado che sorridono ironici.

Cruz Del Toro (2,50)
Joaquin Wilde (2,50)
Nash Carter (2,50)
Wes Lee (2,50)

MATCH: BROOKS JENSEN & JOSH BRIGGS VS CREED BROTHERS (W/MALCOM BIVENS)

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic - First Round Match

A partire sono Jensen e Brutus. Dopo la fase iniziale di studio, ginocchiata e poi Dropkick di Jensen. Tag per Briggs, Brutus viene fatto volare per terra ed Elbow Drop di Briggs. Tag per Julius, ma le cose non cambiano: tag per Jensen, che rifila una doppia spallata assieme al compagno. Tag per Brutus, si corre ed Overhead Belly to Belly Suplex di Brutus che proietta il rivale oltre la terza corda. Tag per Julius, che lavora al tappeto il rivale. Spinebuster di Julius, tag per Brutus e Gutwrench Suplex di Julius sul fratello direttamente su Jensen steso al tappeto. Tag per Julius, che carica alle corde, ma va a sbatterci contro. Tag per Briggs e per Brutus: Big Boot su Brutus e Sidewalk Slam + Splash su Julius. Chokeslam! 1...2...ma Brutus interrompe! Jensen interviene, ma alla fine viene mandato a sbattere contro le balaustre fuori ring. Nel ring, tag per Julius, Brutus alza il rivale sulle spalle, schianta al tappeto Briggs...e Sliding Clothesline di Julius!! 1...2...3! I Creed avanzano nel torneo.

Brooks Jensen (-1,50)
Brutus Creed (10,50)
Josh Briggs (-4,50)
Julius Creed (13,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Walter dice ad Aichner e Barthel che mentre era via, hanno sventolato con dovere la bandiera dell'Imperium. Barthel ed Aichner parlano di quanto hanno combattuto duramente. Walter dice che oggi è l'inizio. Hanno dominato nel Regno Unito ed inizieranno a dominare qui. Si comincia con Roderick Strong.

Giovanni Vinci (2,50)
Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

MATCH: DANTE CHEN VS GURU RAAJ

Si comincia, si corre e Raaj centra il rivale con un Dropkick. Si corre ancora, Raaj viene lanciato fuori ring e centrato con una Plancha! Ma cosa succede?! Arriva Duke Hudson che aggredisce entrambi! Ma alla fine si concentra sul povero Chen, schiantandolo al tappeto con una Powerbomb.

Duke Hudson (4,50)

BACKSTAGE: JOE GACY AND HARLAND

Joe Gacy dice a Harland che avrebbero potuto essere una delle squadre ad avanzare alle semifinali della Dusty Cup. Gacy dice che si sente male per non aver avuto questa possibilità. Si presenta un Odyssey Jones in stampelle: dice che non riesce a credere che si sentano così. Gacy chiede a Jones del suo infortunio e gli augura buona fortuna per la sua riabilitazione.

Harland (1,50)
Joe Gacy (2,50)
Odyssey Jones (1,50)

UP NEXT: TONY D'ANGELO

D'Angelo è pronto a "ricordare" Pete Dunne. Next...

Tony D'Angelo (0,60)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Gli viene chiesto di Santos Escobar e Bron dice che tutti verranno a cercarlo. Elektra Lopez si presenta e Bron dice che non è interessato a qualsiasi cosa le possa offrire. Si presenta Santos Escobar: dice che potresti essere campione, ma non sei pronto a portare questo stendardo. Santos dice che il titolo sarà intorno alla sua vita. Bron dice che prenderà a calci in * Santos in questo momento. Escobar dice a Bron che imparerà che le cose sono fatte a suo tempo.

Bron Breakker (2,50)
Santos Escobar (1,50)

RING SEGMENT: TONY D'ANGELO

Si va sul ring per il "funerale" di Pete Dunne, condotto da Tony D'Angelo. Quest'ultimo dice che Dunne era un uomo dalla testa di maiale e non ascoltava nessuno, quindi ha dovuto insegnargli una lezione alla Tony D. La lezione è stata insegnata nel modo più duro. Tony dice poi che gli è stato insegnato a fare le cose con ogni mezzo necessario. Poi dice che questa sarà una bara chiusa, non vuole vedere Pete Dunne dopo che lo ha colpito con il piede di porco in faccia (dai un'occhiatina a Main Event, Tony). Non possiamo piangere per sempre. Tony dice che sta puntando verso cose più grandi e migliori. Ha battuto uno dei campioni più decorati, quindi è tempo che Tony aggiunga altro oro alla sua collezione. Tony dice che ha gli occhi puntati sul titolo nordamericano. Carmelo Hayes e Trick Williams si presentano sul balcone vicino al ring: Hayes dice che questo titolo è affar suo e faresti meglio a tenerlo fuori dalla tua bocca. Il prossimo servizio funebre sarà tuo. Si presenta anche Cameron Grimes: dice a Tony D'Angelo che dovrà aspettare in fondo alla fila. La scorsa settimana sono andato da Hayes, l'ho guardato negli occhi e gli ho detto che sarebbe venuto per quel titolo nordamericano: non ho avuto sue notizie. Carmelo Hayes dice che i due possono andare uno contro uno e forse il vincitore avrà una possibilità per il suo titolo. Cameron Grimes dice che combatterà contro chiunque di voi. D'Angelo prova a colpire Grimes, ma Grimes evita e colpisce D'Angelo con il poster di Dunne, fracassandoglielo in testa.

Cameron Grimes (3,90)
Carmelo Hayes (3,90)
Tony D'Angelo (6,50)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

Josh dice a Brooks che non è divertente perdere, ma gli uomini si fanno superando gli ostacoli. Hanno bisogno di rimettere al lavoro i loro *. Kacy Catanzaro e Kayden Carter si presentano e dicono loro di smetterla di preoccuparsi, ma ora possono andare a bere qualcosa. Dicono che puoi lavorare sodo domani, ma stasera possono fare festa. Wendy è in cima agli armadietti e dice che gli piace. Briggs non perde occasione s'allontana con le ragazze, con Brooks che cerca di spiegare come si sente davvero.

Brooks Jensen (2,50)
Josh Briggs (2,50)
Katana Chance (2,50)
Kayden Carter (2,50)

BACKSTAGE: VALENTINA FEROZ AND YULISA LEON

McKenzie Mitchell chiede alle due se non vedono l'ora di gareggiare nel Dusty Classic. Dakota Kai si presenta e dice di avere dei consigli. Niente divide l'amicizia come il successo. Leon e Feroz vogliono sapere perché Kai lo dice. Kai lancia una sfida e loro accettano.

Dakota Kai (2,50)

MATCH: IVY NILE (W/MALCOM BIVENS) VS KAY LEE RAY

Parte la contesa. Dopo la fase di studio, la scorbutica scozzese prende il controllo con delle chop ed un Dropkick! 1...2...No! Nile evita un Suplex, proiettando alle spalle l'avversaria. Calcio in corsa all'angolo e poi Enzeguiri kick della Nile! 1...2...No! La componente della Diamond Mine lavora alla testa la rivale. Ray però si libera dalla presa al tappeto e braccio teso a segno. Un altro. Gourdbuster a segno! 1...2...No! Ray blocca un calcio della Nile, ma quest'ultimo è brava a fare leva sulla gamba dietro alla testa, spingendola al tappeto! 1...2...No! Superkick della Nile. Ray carica la KLR Bomb, ma arriva Mandy Rose! La scozzese si distrae, prova di nuovo la KLR Bomb...ma Sunset Flip della Nile!! 1...2...3! Rose si scaglia contro Kay Lee Ray, ma risposta di quest'ultima. Arrivano Gigi Dolin e Jacy Jayne a dare man forte alla loro leader. Ma arrivano anche Indi Hartwell e Persia Pirotta che, assieme alla Ray, allontanano le Toxic Attraction.

Alba Fyre (-7,50)
Gigi Dolin (1,50)
Indi Hartwell (1,50)
Ivy Nile (16,50)
Jacy Jayne (1,50)
Mandy Rose (6,00)
Persia Pirotta (1,50)

BACKSTAGE: ODISSEY JONES

Vediamo delle immagini provenire dalla sala medica, dove Jones è a terra dolorante, con Harland vicino a lui che spacca una stampella contro il muro, sotto lo sguardo soddisfatto di Joe Gacy.

Harland (1,50)
Joe Gacy (1,50)
Odyssey Jones (1,50)

MATCH: EDRIS ENOFE & MALIK BLADE VS LEGADO DEL FANTASMA

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic - First Round Match

A partire sono Wilde e Blade, con quest'ultimo che prende il controllo. Tag per Enofe, Snapmare, Slidind Clothesline di Blade e Standing Moonsault di Enofe! 1...2...No! Slingblade di Enofe! 1...2...No! Tag per Mendoza, doppia Spinebuster e doppio Basement Dropkick per quelli del Legado! 1...2...No! Enofe a vuoto con un attacco all'angolo, tag per Blade e giù colpi su Mendoza. Blade carica alle corde, ma Escobar lo sgambetta, con l'arbitro che misteriosamente non dice assolutamente niente! Escobar sale sull'apron per difendersi, il Legado intanto prova a chiudere la contesa con la loro finisher, ma Mendoz viene proiettato oltre la terza corda. Arriva però Bron Breakker che si carica Escobar sulle spalle e lo porta via. O'Connor Roll di Blade su Wilde!! 1...2...3! Upset, con Blade ed Enofe che passano il turno.

Bron Breakker (1,50)
Cruz Del Toro (-1,50)
Joaquin Wilde (-4,50)
Santos Escobar (4,50)

BACKSTAGE: MALCOM BIVENS AND RODERICK STRONG

Malcolm Bivens dice che la Diamond Mine è 2 e 0 stasera. Saranno tre su tre quando Roderick Strong pulirà il tappeto con il leader dell'Imperium. Walter, mi hai messo le mani addosso. Pensi che il tappeto sia sacro, ma per noi è un generatore di entrate per essere pagati in modo da poter avere quell'appartamento di lusso nel cielo. Stasera, il tappeto appartiene a Roderick Strong ed alla Diamond Mine.

Roderick Strong (1,50)

MATCH: DAKOTA KAI VS YULIZA LEON (W/VALENTINA FEROZ)

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Kai prende il controllo del match, rifilando una decisa serie di colpi diretti. Dura irish whip all'angolo e poi Facewash a segno! 1...No! Leon tenta una reazione, ma Pump kick della Kai che fa finire Leon fuori ring. Arriva Valentina Feroz che distrae Kai, le due combattenti ritornano nel quadrato, braccio teso e Gutwrenche della Leon. Bridging Fallaway Slam! 1...2...No! Scorpion kick della Kai...che poi connette con un Running Big Boot all'angolo!! 1...2...3! A fine match vuole avere un pezzo anche della Feroz, ma niente da fare.

Dakota Kai (16,50)

BACKSTAGE: RAQUEL GONZALEZ

McKenzie Mitchell le chiede cosa le aspetta adesso: dice che potrebbe lamentarsi di come non sia stata lei ad essere stata schienata a New Year's Evil. Lei non trova scuse. Sta ancora cercando Mandy Rose ed il suo titolo. Arriva la pessima imitatrice di Darby Allin, ovvero Cora Jade: dice che anche lei punta al titolo, suggerendo però alla Gonzalez di essere una squadra per il Dusty Classic. Raquel Gonzalez dice che lei è la ragione per cui non è la campionessa di NXT: ringrazia per la proposta, ma la risposta è no. Cora Jade dice che la convincerà.

Cora Jade (1,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

BACKSTAGE: EDRIS ENOFE AND MALIK BLADE

I due sono al settimo cielo per aver passato il turno ed essere arrivati alle semifinali del Dusty Classic. Bron Breakker si presenta e dice che non li ha aiutati a vincere, la vittoria è tutta loro, augurandogli infine buona fortuna, per poi andarsene e lasciando i due a festeggiare.

Bron Breakker (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RODERICK STRONG (W/MALCOM BIVENS) VS WALTER

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, tremendo scambio di chop, con Walter che la mette giù più dura. Snapmare e girata al collo con in piedi da parte di Walter. Strong tenta una reazione, ma Big Boot di Walter. Bivens consiglia qualcosa a Strong, Walter non gradisce, afferra il manager, Chop Block di Strong, Basement Dropkick di Strong, che tenta un Wrecking Ball Dropkick su Walter fuori ring, ma il colosso austriaco l'abbranca al volo e lo schianta con la schiena sull'apron. Nel ring, Forearm all'angolo e poi Bodyslam da parte di Walter. Strong tenta una reazione e la trova con un Enzeguiri kick ed un Dropkick dalla seconda corda. Doppietta di Chop di Strong, Walter applica una Sleeper Hold, Jawbreaker di Strong, Walter l'applica di nuovo, ma Strong alla fine si libera e via alla trenata di Forearm in corsa di Strong, interrotta da un braccio teso di Walter, come quando una mucca scaccia le mosche con la coda. Walter sale sul paletto, Strong lo raggiunge, Walter l'abbatte con una Chop, Enzeguiri kick di Strong, che risale sul paletto e Superplex a segno! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Strong ha la meglio, ma Running Dropkick di Strong! 1...2...No! Walter si sottrae da un tentativo di Stronghold, tonante Chop di Walter, che carica la Powerbomb, non va, la prova Strong, ma Walter proietta alle spalle il rivale, schiantandolo al tappeto con un Air Raid Crash. E quindi...Powerbomb di Walter!!! 1...2...3! A fine match, Walter si fa passare un microfono, dicendo che il vincitore del match è...Gunther?! Arrivano Barthel ed Aichner per iniziare un pestaggio su Strong, ma arrivano anche i Creed Brothers a dare aiuto a Strong. Rissa tra i sei. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Brutus Creed (2,00)
Giovanni Vinci (2,00)
Gunther (30,00)
Julius Creed (2,00)
Ludwig Kaiser (2,00)
Roderick Strong (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: