GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.491 - RAW (2021-12-20)

Arena: Fiserv Forum
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY AND MVP

MVP dice che la scorsa settimana Lashley ha fatto quello che la maggior parte direbbe impossibile. Ha battuto Kevin Owens, Seth Rollins ed il campione WWE Big E. Nessuno di voi è un atleta, quindi non capireste il compito titanico che è servito per fare ciò che la maggior parte delle persone chiamerebbe impossibile. Poi dice che quello che Lashley ha fatto in una notte è stato come vincere la maratona di Boston, poi segnare una tripla doppia nelle finali NBA, e poi fare cinque round con Francisco Ngannou e metterlo KO. Ora che Bobby Lashley è stato aggiunto al WWE Championship Match, non potete fare a meno di Bobby Lashley. Big E lo interrompe e si dirige verso il ring: hai fatto quello che avresti detto e sei entrato nella mia contesa per il titolo. Quello non è il Bobby Lashley che conosco. Quando è sul ring, lo fa da solo. Perché MVP gli ha colpito il ginocchio? Forse Bobby Lashley non ha le palle che pensava avesse Bobby. Lashley dice che avrebbe battuto Big E in qualsiasi modo. Non aveva bisogno di alcun aiuto. Bobby dice che non aveva bisogno di aiuto per battere Seth Rollins o Kevin Owens. Non aveva bisogno di aiuto per Little E. Sei stato colpito al ginocchio ed io ti ho trafitto con la Spear, ottenendo la vittoria. Bobby dice che la gente dubita che potrei battere Big E da solo. Bobby dice che se non poteva battere Big E, MVP dice che lo farebbe. Bobby dice di vedere se MVP può battere Big E. Sei un due volte campione degli Stati Uniti e hai il bastone in mano. Starò qui e nello spirito della competizione, vediamo se è vero. Lashley esce fuori ring, guarda i due sul ring, ma viene attaccato alle spalle da Rollins ed Owens! Poi i due attaccano anche Big E! I due sembrano avere la meglio, Rollins sta per rifilare un Curb Stomp a Big, ma viene salvato da Lashley, che poi rifila una Dominator a Rollins.

Big E (6,00)
Bobby Lashley (5,00)
Kevin Owens (1,00)
MVP (5,00)
Seth Rollins (1,00)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SETH ROLLINS

Kevin Owens dice che devono far uscire Bobby Lashley da questa contesa. Seth dice a Kevin di stare zitto. Sonya Deville e Adam Pearce si presentano e dicono di avere un tag team match molto interessante. Saranno Kevin Owens e Seth Rollins contro Big E e Bobby Lashley. Kevin e Seth vorrebbero suggerire un'altra idea, ma Adam e Sonya sono orgogliosi della loro decisione.

Adam Pearce (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Seth Rollins (2,50)
Sonya Deville (2,50)

MATCH: BIANCE BELAIR VS DOUDROP

A Bianca Belair le viene chiesto del capitolo finale contro Doudrop. Bianca dice che loro due hanno un ultimo incontro, per scoprire che non la farà mai fuori. Questo finirà come gli altri capitoli, con lei con il braccio alzato. Si comincia. Dopo una breve fase di studio, si corre e spallata di Doudrop. Poi Polish Hammer dritto alla schiena della rivale. Giù colpi all'angolo. Belair tenta una reazione rifilando delle spallate all'angolo, viene proiettata sull'apron, spicca il volo, ma Doudrop l'abbranca al volo e la schianta al tappeto con una Front Powerslam! 1...2...No! Back Senton a vuoto, Belair tenta un Handspring Moonsault, ma respinto da Doudrop. Le due finiscono fuori ring e Spinebuster della Belair fuori dal quadrato. Al ritorno delle immagini, Belair tenta una Sunset Flip dal paletto, Doudrop resiste, va di Banzai Drop, a vuoto, ma Avalanche della scozzese all'angolo e poi Cannonball a segno! 1...2...No! Reazione di Belair con dei colpi all'angolo e quindi Frog Splash dalla seconda corda. Handspring Moonsault! 1...2...No! Belair va di colpi all'angolo, ma improvvisa Sit-Out Powerbomb di Doudrop. Slingshot Seated Senton a vuoto...e Belair compie uno sforzo enorme caricandosi la corpulenta avversaria sulle spalle...e le rifila la K.O.D.!!! 1...2...3!

Bianca Belair (22,50)
Piper Niven (-10,50)

BACKSTAGE: AUSTIN THEORY

Kevin Patrick chiede ad Austin Theory del suo coinvolgimento con Vince McMahon. Austin afferma di essere l'unico che esce con Vince McMahon. Forse sono i selfie o vede la promessa in lui come futuro campione WWE.

Austin Theory (2,50)

MATCH: AUSTIN THEORY VS FINN BALOR

Parte la contesa. Balor parte subito all'arrembaggio, con Theory che è costretto a rotolare fuori ring. Lo raggiunge, reazione di Theory, si ritorna nel quadrato, Balor gli rifila dei colpi, ma contro-reazione di Theory. Double Stomp di Theory! 1...2...No! Si corre e Basement Front Dropkick di Balor. Theory viene spedito fuori dal quadrato, Balor cerca un calcio dall'apron, ma Theory lo blocca, lo ribalta e poi gli rifila una Neckbreaker dall'apron. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate. Jawbreaker di Balor, si corre e Flying Forearm, seguito da un Double Stomp. Soccer kick alla fiancata avversaria. Rolling Front Dropkick di Theory! 1...2...No! Giù colpi all'angolo di Theory, Enzeguiri kick di Balor, che sale sul paletto, ma Theory lo "smarrona". C4 di Theory! 1...2...No! Crucifix Pin di Balor! 1...2...No! Theory si carica il rivale sulle spalle, ma Neckbreaker di Balor e poi Coupe de Grace!!! 1...2...3! Solito meraviglioso booking * made in WWE.

Austin Theory (-10,50)
Finn Balor (19,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz dice che è così felice che Omos lo abbia condiviso con lui. AJ Styles si presenta e chiede di cosa stessero parlando. Miz dice che li vedrà sul ring. AJ dice che lasciano che Miz canti e balli, poi battiamo i Mysterios e saremo di nuovo al top entro la fine dell'anno. Omos dice che non può aspettare.

AJ Styles (2,50)
Omos (2,50)
The Miz (2,50)

RING SEGMENT: MIZTV

Miz dice che vuole affrontare la situazione tra lui e sua moglie. Miz dice che ama Maryse e (rivolgendosi alla moglie) se ami me e la mia famiglia, non parlerai della nostra relazione al Cutting Edge. Miz presenta i suoi ospiti, AJ Styles ed Omos. Miz afferma che ci sono stati alcuni problemi tra AJ e Omos ultimamente. AJ dice proprio come Miz e sua moglie. Miz dice che questo non riguarda sua moglie, riguarda AJ e Omos. Poi domanda se la magia tra loro due è andata via. AJ dice che si chiamano dolori della crescita. Quando siamo sulla stessa pagina, siamo inarrestabili. Sapeva che doveva prendere Omos sotto la sua ala protettrice ed Omos ha fatto passi da gigante. Omos potrebbe essere un tag champ da solo. AJ dice che sono andati un pò fuori dai binari, ma succede. Sono sulla stessa pagina. AJ dice che dovrebbero prendere tutti i titoli. Miz dice che è interessante, aggiungendo di aver sentito diversamente. AJ chiede da chi l'ha sentito. Miz dice di averlo sentito da Omos. AJ dice che vede Miz deviare. AJ chiede a Miz che tipo di uomo mette in pericolo la madre dei suoi figli. Miz dice che AJ sta deviando. Se avessi una conversazione con Omos, sapresti che non siete sulla stessa pagina. Miz dice che Omos ha detto che è stanco di portare AJ. Era solo l'inizio. Dice che nel momento in cui si è presentato, era la più grande star della WWE. Omos ha detto che AJ lo stava trattenendo. Miz dice che il rispetto reciproco è molto unilaterale. Quanto tempo hai impiegato per arrivare in WWE? Quindici anni? La WWE ha pregato Omos di firmare. Non è il prossimo Andre the Giant, è il primo Omos. AJ dice che Miz è pieno di *. AJ chiede se questo è quello che sta succedendo. Prima che Omos possa parlare, i Mysterios si dirigono verso il ring per il loro match.

AJ Styles (6,50)
Omos (3,90)
The Miz (6,50)

MATCH: AJ STYLES & OMOS VS THE MYSTERIOS

A partire sono Styles e Dominik. Styles subito a segno con una Backbreaker. Schienamento improvviso di Dominik! 1...2...No! Pelè kick di Styles! 1...2...No! Tag per Rey, si corre e Headscissors Takedown, e poi Tornado DDT. Va per la 619 e c'è. Rey tenta il Frog Splash, ma Styles respinge con le ginocchia. Vuole dare il tag ad Omos...ma Omos si gira dalla parte opposta, totalmente disinteressato! Roll-up di Rey!! 1...2...3! Styles. Quest'ultimo perde le staffe, offende il gigante, gli rifila qualche colpo, tenta poi il Phenomenal Forearm, ma Omos se lo carica sulle spalle, lo solleva e lo lascia cadere giù come una pera! Si fa passare un microfono e gli dice che la prossima volta che lo vedrà, sarà per un match contro di lui.

AJ Styles (-4,50)
Dominik Mysterio (10,50)
Omos (1,50)
Rey Mysterio (13,50)

MATCH: CHAD GABLE (W/OTIS) VS RANDY ORTON

Parte l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, tecnica ed ovviamente a favore di Gable, quest'ultimo respinge una DDT dalla seconda corda, Orton evita un German Suplex, un altro Armdrag... ed alla fine sorprende il rivale con la RKO!!! 1...2...3! Arriva Otis, Orton evita dei colpi, tenta per ben tre volte una RKO, ma Otis alla fine lo spinge fuori ring.

Chad Gable (-10,50)
Otis (1,50)
Randy Orton (19,50)

BACKSTAGE: AUSTIN THEORY

Theory sta per bussare alla porta di Vince McMahon, ma alla fine cambia idea e se ne va.

Austin Theory (1,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Bobby Lashley è negli spogliatoi, MVP si presenta e vuole sapere se va tutto bene. Chiede a Lashley se può fidarsi di Big E. Lashley dice che non può fidarsi di Big E ma rifilerà colpi duri Rollins ed Owens. Se Big E lo guarda male, lo prenderà a calci anche il *. MVP chiede se Lashley intendeva quello che ha detto prima o se stava preparando la trappola. Lashley dice che deve idratarsi, quindi chiede a MVP di portargli dell'acqua.

Bobby Lashley (2,50)
MVP (2,50)

PROMO: REGGIE AND DANA BROOKE

Immagini di oggi: Reggie porta la campionessa 24/7 in un giardino natalizio. Anche qui, Tamina, Akira Tozawa e R-Truth cercano di portarle via il titolo, ma anche questa volta, niente da fare.

Akira Tozawa (1,50)
Dana Brooke (1,50)
R-Truth (1,50)
Scrypts (1,50)
Tamina (1,50)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS DOLPH ZIGGLER (W/ROBERT ROODE)

Parte la contesa. Priest parte forte, stendendo il rivale e rifilandogli poi un Roaring Elbow. Respinge un tentativo di Satellite DDT, Sunset Flip di Ziggler! 1...2...No! Bell Clap di Priest e poi colpi diretti al rivale. Flapjack di Priest, che sale poi sul paletto, ma Ziggler lo raggiunge e Superplex a segno. Al ritorno delle immagini, calcio in rotazione a vuoto di Priest e Satellite DDT di Ziggler questa volta a segno! 1...2...No! Superkick bloccato da Priest e cascata di colpi e calci da parte del campione US. Gomitata in salto all'angolo e poi braccio teso di Priest. Falcon Arrow! 1...2...No! L'ex ROH sale sul paletto, Ziggler lo fa scendere, Priest abbatte Ziggler, l'arbitro si sincera delle condizioni di Ziggler, Roode sgambetta Priest, ma quest'ultimo non la prende bene e s'avventa su di lui...fino a quando non si fa contare fuori!! Ziggler vince il match per Count-Out...Ziggler s'allontana dalla furia di Priest...che rifila la Reckoning a Roode!!! Se a qualcuno piace il booking * di questa federazione, gli faccio i complimenti.

Damian Priest (3,00)
Dolph Ziggler (10,50)
Robert Roode (-3,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Balor viene intervistato sul suo match con Theory, inizia a rispondere, ma arriva Theory che, provocandolo anche verbalmente, l'aggredisce rabbioso. Una volta terminato l'assalto, fa il classico selfie e se ne va.

Austin Theory (2,00)
Finn Balor (3,00)

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON

Vince è nel suo ufficio, bussano alla porta ed entra Austin Theory: dice a Vince cosa ha appena fatto. Dice che è stato un attacco feroce, calcolato ed a sangue freddo. Vince dice che gli è piaciuto, ma Austin ha perso il suo match. Vince dice che forse dovrebbe licenziare Austin. Poi dice che gli piace licenziare le persone. Dice che darà ad Austin un'altra possibilità ed una rivincita contro Finn Balor la prossima settimana. Vince dice che spera di non fare un altro errore. Vince cancella un pezzo di carta e poi soffia i pezzi della gomma ad Austin e poi ridacchia come Babbo Natale, con Theory che non sembra gradire lo "scherzone".

Austin Theory (2,50)

RING SEGMENT: CUTTING EDGE

Edge introduce la sua ospite, Maryse. Edge le chiede quanto sia frustrante essere sposato con Miz. Maryse dice che è un pò scomodo ed imbarazzante essere qui. La gente pensa che io abbia tutto insieme, ma sono un essere umano che vuole essere rispettato. Voglio un grazie per tutto quello che ho fatto per la nostra famiglia. Mi occupo della casa e dei bambini. Faccio tutto. Maryse dice che è esausta. Lei è stanca. Maryse dice che avresti potuto farmi del male la scorsa settimana, ma non l'hai fatto. Alla fine della giornata, capisci che sono una mamma e ho una famiglia. Ho un bambino di due anni e uno di tre anni e mezzo. Se mi succede qualcosa, chi si prenderà cura dei miei figli? Maryse inizia a piangere. Chiede se Edge avrebbe fatto questo a sua moglie. Edge dice che è dispiaciuto. Dice che gli dispiace che la tua vita sia un'orribile canzone country. Edge dice che Miz ti porta qui per darmi un falso senso di sicurezza e poi farmi saltare addosso. Edge dice che non farebbe questo a Beth perché la rispetta. Edge vuole sapere dove si nasconde Miz. Miz arriva da dietro, Edge lo respinge e poi lo colpisce. Maryse colpisce Edge con la borsa e poi lo schiaffeggia. Miz sorprende Edge, ancora una volta, con la Skull Crushing Finale!!! Miz e Maryse si baciano e lasciano il ring insieme.

Edge (3,90)
The Miz (3,90)

MATCH: QUEEN ZELINA VS RHEA RIPLEY

Prima del match, la Regina si rivolge col suo solito tono spocchioso verso Ripley, ricordando quello che ha combinato Nikki verso di lei la scorsa settimana. Inizia la contesa. Vega tenta una Tornado DDT, Ripley la blocca, tenta un Vertical Suplex, ma Stunner della Vega! 1...2...No! Intanto Nikki osserva dal backstage. Ripley blocca un attacco della rivale e Big Boot a segno da parte dell'ex campionessa di Raw, che prova un Vertical Suplex, non va, la regina alla fine rifila una ginocchiata in salto alla rivale! 1...2...No! Superkick della Ripley...e Riptide connessa!!! 1...2...3!

Nikki Cross (1,50)
Rhea Ripley (19,50)
Zelina Vega (-7,50)

BACKSTAGE: BIG E

Intervistato, gli viene chiesto se collaborerà stasera con Bobby Lashley. Big E dice che son si tratta se possono coesistere o se sono il miglior tag team del mondo. Sta preparando Day One e dovrà mettere le mani su Seth Rollins e Kevin Owens. Bobby Lashley si presenta e Big E chiede se MVP è da qualche parte per colpirlo. Lashley dice che a Day One lo batterà per il titolo, ma stasera vuole prendersi cura di Rollins ed Owens.

Big E (2,50)
Bobby Lashley (2,50)

RING SEGMENT: LIV MORGAN

Morgan ha in mano una kendo stick. La ragazza ci fa vedere le immagini di questi giorni dove entra dentro all'academy della Lynch e la colpisce con rabbia e violenza con la kendo stick. Al ritorno delle immagini, Liv dice che ammetterà che Becky potrebbe essere stata un passo avanti a me, ma ha scoperto che Becky aveva così paura di lei che una delle sue studentesse si è vestita come lei. Liv dice che non voleva picchiare una donna innocente, ma è stato così bello quando ho pensato che fosse Becky. Becky è disposta a sacrificare uno dei suoi studenti. Non sarà uno scontro leale a Day One e Becky cercherà di barare. Le andrà bene, perché alla fine della notte, avrò la mano alzata in modo che tu possa trascorrere del tempo con tuo figlio e tuo marito. Ti spaccherò la faccia e diventerò la nuova campionessa di Raw. Entra Becky Lynch: si congratula con Liv per aver sventato il suo piano generale. Hai picchiato quella ragazza fino a farla perdere i sensi. Devi rompere qualche uovo se vuoi fare una frittata. Devi pagare le tue quote. Ci vorrà più di qualche colpo con un bastone da kendo per abbattermi. Non sono così ottimista su di te. Liv dice che è bastato un braccio per prenderti a calci in *. Becky dice che hai mostrato ai suoi studenti una lezione che tutti possono avere fortuna una volta. Insegnerò loro che la fortuna finisce. Sei stato fortunato e ti faccio i miei complimenti. Ti sei fatta avanti quando non pensavo che l'avresti fatto. Liv dice che Becky non può spaventarla e che inizierà l'anno da campionessa. Liv dice a Becky di entrare sul ring per vedere i suoi riflettori. Becky dice che le piacerebbe finire ciò che ha iniziato, ma non è un'idiota. Non entrerò lì mentre maneggi il tuo bastone da kendo come un maniaco. Liv dice che non l'ha portato per sé, l'ha portato per lei. L'irlandese dice che Liv è fortunata perchè ha un jet privato da prendere e se ne va.

Becky Lynch (6,00)
Liv Morgan (5,00)

UP NEXT: KEVIN OWENS AND SETH ROLLINS

I due parlano di tattica...Next...

Kevin Owens (0,60)
Seth Rollins (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIG E & BOBBY LASHLEY VS KEVIN OWENS & SETH ROLLINS

Da segnalare l'assenza di MVP dall'angolo di Lashley. A partire sono Owens e Big E. Dopo una breve fase di studio, Lashley si prende il tag, prendendosela poi con entrambi gli avversari fuori ring e caricandosi anche col pubblico. Al ritorno delle immagini, Lashley comanda ancora lo scambio. Rollins tenta un Suplex, ma alla fine è lui che subisce un (molto) Delayed Vertical Suplex. Tenta la Hurt Lock, ma Rollins si sottrae subito. Lashey carica, finisce fuori ring, tag per Owens e Back Senton del canadese fuori dal quadrato. Stessa cosa sul ring! 1...2...No! Tag per Rollins e Double Suplex a segno! 1...2...No! Reazione di Lashley con una Flatliner. Tag per Big E e tripletta di Belly to Belly Suplex a segno. Rincorsa, tenta il Big Splash, Top Rope Clotheseline su Rollins, Roll-up di Owens! 1...2...No! Uranage all'angolo di Big E! 1...2...No! Tentativo di Big Ending, no, Superkick di Owens, tag per Rollins e Frog Splash! 1...2...No! Tag per Owens, Suicide Dive di Rollins su Lashley fuori ring, e Swanton Bomb di Owens su Big E a segno! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Owens sempre in controllo della contesa. Moonsault dalla seconda corda a vuoto per il canadese. Tag per Lashley e per Rollins: Neckbreaker e Belly to Bely Suplex a segno per Lashley. Running Powerslam di Lashley! 1...2...ma Owens interrompe! Spear, respinta, Rollins centra Big E con un colpo, Lashley tenta la Spear, ma Rollins salta evitando il colpo e Lashley centra inavvertitamente Big E!!! Tag per Owens, tentativo di Stunner, respinto...Spear di Lashley!!! 1...2...3! Curb Stomp di Rollins su Lashley!!! Rollins s'avventa su Lashley e giù colpi. Owens e Rollins trascinano Lashley fuori ring, Rollins ed Owens prendono gli scaloni e centrano sia Lashley che Big E. Cannonball di Owens su Big E. Double Powerbomb su Lashley sull'apron. Curb Stomp di Rollins sulla testa di Lashley messa sugli scaloni!!! Alla fine i due esultano sul ring come grandi amici, loro, che fino ad ieri si sarebbero rubati l'anima a vicenda. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Big E (14,00)
Bobby Lashley (22,00)
Kevin Owens (-14,00)
Seth Rollins (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: