GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 481 - WWE MAIN EVENT (2021-12-16)

Arena: Xcel Energy Center
Città: Saint Paul
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

MATCH: CEDRIC ALEXANDER (W/SHELTON BENJAMIN) VS VEER MAHAAN

Prima della contesa, Cedric Alexander per del suo avversario, Veer Mahaan. Dice che ha potenza, forza, velocità ed è uno dei migliori prospetti nello spogliatoio. Poi dice che è una prospettiva, ma sono qui da anni. Finché non sarai in grado di dimostrare il tuo valore, non significhi nulla in questo business. Mettiti alla prova con me. Parte l'incontro e Veer stende subito il rivale con un diretto al volto. Poi l'afferra e lo fa volare lungo tutto il ring. Serie di colpi all'angolo da parte dell'indiano. Alexander tenta una reazione, prende una rincorsa alle corde, ma possente spallata di Mahaan. Falling Forearm a vuoto e Basement Front Dropkick di Alexander. Valanga all'angolo a vuoto da parte dell'indiano e serie di pedate al volto da parte di Alexander, con Mahaan che sembra non gradire. Blocca un calcio, Spinning back fist a vuoto, diretto di Alexander, si corre e Lou Thesz Press di Mahaan. Valanga all'angolo questa volta a segno per Veer e poi Sidewalk Slam connessa. Leaping elbow drop e poi...tirannica Clothesline di Mahaan!!! 1...2...3!

Cedric Alexander (-7,50)
Shelton Benjamin (1,50)
Veer Mahaan (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS (W/COMMANDER AZEEZ) VS T-BAR

L'arbitro dà il via alla contesa. T-Bar rifila una gomitata al rivale, l'abbranca, gli rifila una ginocchiata alla fiancata e poi lo lancia via. Reazione di Crews con dei colpi all'angolo. Stinger Splash a segno, Basement Front Dropkick alla gamba e poi Basement Dropkick al volto. Un altro, ma in rincorsa! 1...No! Risposta di T-Bar con una spallata all'angolo, Backbreaker e poi Splash dalla seconda corda! 1...2...No! L'ex Retribution sale sulla seconda corda all'angolo, Azeez lo distrae e Crews ne approfitta spingendolo giù, cadendo rovinosamente fuori ring. Al ritorno delle immagini, Crews è sempre in controllo del match. Sale sulla seconda corda all'angolo, ma viene raggiunto da un Superkick di T-Bar, che l'abbranca alla gola e lo schianta al tappeto con una Super Sit-Out Chokeslam! 1...2...No! Carica quindi un colpo dall'angolo, ma Enzeguiri kick di Crews, che si carica l'avversario sulle spalle, T-Bar si libera a suon di gomitate, doppietta di calci, gomitata al volto e poi Falcon Arrow! 1...2...No! Crews respinge un assalto all'angolo, sale sulla seconda corda, spicca il volo e Front Dropkick a segno. Standing Moonsault connesso! 1...2...No! Deadlift German Suplex portato a segno, con Crews che sale ancora sul paletto, spicca il volo per un Frog Splash, atterra in piedi, ma appena si gira, viene centrato in pieno dal Cyclone Kill di T-Bar, che si carica il rivale sulle spalle...e va a segno con l'Eyes Wide Shut!!! 1...2...3! A fine match, Azeez ha qualcosa da dire a T-Bar, quest'ultimo evita una Clothesline e centra poi il braccio destro di Crews col Cyclone Kill, con Azeez che finisce fuori ring. Volano parole a distanza tra i due. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Apollo Crews (-14,00)
Dijak (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: