GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 2010 - SUMMERSLAM (2010-08-15)

Arena: Staples Center
Città: Los Angeles
Stato: CA
Nazione: United States of America

MATCH: KOFI KINGSTON VS DOLPH ZIGGLER

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Michael Cole, Jerry Lawler e Matt Striker ci danno il benvenuto dallo "Staples Center" di Los Angeles, California, per la ventitreesima edizione di Summer Slam.Si inizia con il match valido per il titolo intercontinentale. Dolph Ziggler è accompagnato al ring da Vickie Guerrero. Vickie prende la parola ma riesce a dire solo "Excuse Me!" prima di venire interrotta dalla musica di Kofi. Kofi si avventa subito su Dolph atterrandolo e colpendolo con dei calci e una Clothesline che fa volare Ziggler fuori ring. Kofi prova a volare su Dolph ma atterra sul terreno perché Vickie sposta Dolph. Ziggler torna sul ring mentre Kofi fatica a rialzarsi e l'arbitro lo conta fuori. Kofi rientra e Ziggler si avventa su di lui e prova a schienarlo, conto di uno. Neckbreaker di Ziggler, conto di uno. Ziggler prova una mossa di sottomissione a centro ring. Kofi si libera ma viene colpito con un calcio in pancia. Ziggler usa la corda più bassa per provare a strangolare Kofi, che reagisce con dei calci e dei pugni da terra. Ziggler però lo sbilancia facendolo sbattere contro i sostegni. Ziggler prova lo schienamento, conto di due. Ziggler prova un altro schienamento, conto di due. Presa di sottomissione simile a una Camel Clutch per Ziggler. Ziggler trasforma la presa in una Headlock. Ziggler prova uno schienamento, conto di due. Seguito subito da un altro con lo stesso risultato. Headlock di Ziggler. Kofi si libera con dei pugni, ma subisce un calcio. Irish Whip di Ziggler che però manca uno Splash all'angolo perché Kofi si sposta. Reazione di Kofi, che va a segno con un Dropkick e atterra Dolph riempiendolo di pugni. Kofi si carica correndo per il ring e va poi a segno con il Boom Drop. Crossbody di Kofi che però Ziggler rovescia conto di 2. Kofi prova a sua volta uno schienamento, ancora conto di due. Ci riprova Ziggler, altro conto di due! Ziggler manca un altro Splash e subisce un calcio in faccia. Kofi vola su di lui dall'angolo poi chiama il Trobule In Paradise, ma Ziggler lo evita! Sleeperhold di Ziggler, ma arrivano i Nexus dal pubblico!!!! I Nexus attaccano tutti. Buttano fuori Ziggler poi circondano Kofi e lo attaccano con violenza, probabilmente perché pensavano che lui potesse essere un possibile settimo uomo. Barrett si carica Kofi sulle spalle e lo schiaccia a terra. Barrett prende la parola e dice che questo è stato solo un piccolo esempio di cosa faranno al Team WWE. Barrett dice che il Team WWE sta cercando un settimo uomo, ma sarà difficile trovarlo perché il backstage è così diviso e frammentato da non avere chance contro un gruppo unito come The Nexus. Barrett dice che sono la forza più dominante della storia della WWE e che sono uniti per un proposito comune e conclude dicendo che o si è dei Nexus o si è contro di loro.

Darren Young (6,75)
David Otunga (6,75)
Dolph Ziggler (9,00)
Heath Slater (6,75)
Justin Gabriel (6,75)
Kofi Kingston (9,00)
Michael Tarver (6,75)
Ryback (6,75)
Wade Barrett (11,25)

BACKSTAGE: THE MIZ,EDGE E CHRIS JERICHO

Nello spogliatoio Jericho tenta di convincere The Miz che il Team WWE ha bisogno di lui, supportato da Edge che si sta mangiando uno Slim Jim. The Miz se la tira all'inverosimile, con sempre in mano la valigetta del MITB. The Miz dice che apprezza le loro parole, ma ha altre cose in mente (facendo capire che può incassare la valigetta stasera), comunque ci penserà e farà loro sapere.

Chris Jericho (3,75)
Edge (3,75)
The Miz (3,75)

MATCH: MELINA VS ALICIA FOX

Secondo match con in palio un titolo, questa volta quello femminile. Melina pare molto fiduciosa, ma Alicia è tutt'altro che intimorita. Melina costringe subito Alicia all'angolo. Presa di Clinch. Headlock di Alicia, che atterra Melina mantenendo la presa. Melina si libera raggiungendo le corde. Scambio di schiaffi, poi Melina atterra la campionessa prendendola per i piedi e la carica all'angolo. Melina colpisce Alicia allo stomaco e poi va a segno con un Face First, conto di due. Colpi d'avambraccio di Melina, che poi pare atterrare male da un salto e avere problemi al ginocchio sinistro. Melina evita un attacco di Alicia e va a segno con un calcio in faccia alla rivale. Alicia dall'apron ring fa sbattere Melina contro il paletto. Poi la riporta sul quadrato e la colpisce con una ginocchiata alla schiena. Melina prova a reagire con dei colpi d'avambraccio. Alicia manca una valanga all'angolo, Melina prova a sorprenderla con un Roll-Up, conto di due. Dropkick abbastanza goffo di Melina che poi caccia un urlo e si avventa su Alicia alle corde. Facefirst di Melina... 1... 2... 3!!!! Melina torna campionessa!!!Melina è in lacrime dalla gioia e viene intervistata da Josh Mathews. Ma prima che possa rispondere arriva il Team Laycool. Michelle dice che Melina dev'essere orgogliosa di se stessa. Poi le due la prendono in giro dicendo che non è per niente carina. Siccome non hanno un match sono venute a dividere con Melina il suo momento speciale. Le due salgono sul ring. Michelle dice che ci sono tre campionesse sul ring, poi chiede a Layla di fare una foto con Melina. Melina stufa del siparietto attacca entrambe, ma viene stesa da un calcio in faccia di Michelle. Il Team Laycool e Alicia attaccano Melina, ma Michelle butta fuori anche Alicia. Il Team Laycool getta Melina fuori ring e poi continua a infliggerle danno anche fuori dal quadrato. Michelle e Layla lasciano finalmente la scena molto soddisfatte.

PROMO: NIGHT OF CHAMPIONS

Pubblicità di Night Of Champions, in programma il 19 settembre. Trace Adkins è presente fra il pubblico e viene inquadrato. Inquadrato anche Marlon Wayans.

MATCH: 3 - ON - 1 HANDICAP MATCH

La SES al completo si rifugia fuori ring all'arrivo di Big Show. Un medico toglie la protezione in gesso a Big Show, che però non pare per nulla infastidito e fa segno ai SES di farsi sotto. I tre salgono lentamente sul ring e al suono del gong è Mercury che si avventa su Show ma viene steso da un pugno. Ci prova allora Gallows che si piglia una Chop e va subito fuori dal quadrato. Punk prova a riordinare le idee del gruppo e ordina ai due di attaccare Show in contemporanea. A quanto pare è regolare in questo match, ma Show butta fuori Gallows e Mercury con facilità. Poi prende Mercury per la testa, lo tira sul ring, lo alza sopra la testa e lo getta contro Gallows fuori ring! Punk guarda la scena intimorito poi approfitta di una distrazione creata da Serena per attaccare Show. Il gigante non si fa sorprendere, atterra Punk con un pugno e poi lo segue fuori ring. Punk prova a prendere di mira la mano di Show, che però fa cadere il rivale sulle scalette. Poi però lo manca con una manata sbattendo proprio contro le scalette. La SES attacca Show in forze all'altezza delle scalette e il gigante è in grossa difficoltà. Punk torna sul quadrato mentre Mercury e Gallows continuano a infierire su Big Show. L'azione torna sul quadrato dove la SES continua a lavorare in team sul povero Show. Gallows colpisce Show con una gomitata cadente, CM Punk con un Legdrop e Mercury con un pugno. Show si rialza ma è costretto all'angolo. Valanga di Mercury, seguita da una di Gallows e da una tentata da Punk ma bloccata da Show che reagisce con violenza! Valanga doppia su Mercury e Gallows seguita da una spallata. Punk prova a volare su Show dalle corde, viene bloccato ma si libera con un calcio alla testa. Show manca una valanga e si piglia tre ginocchiate in faccia. Double DDT di Punk e Mercury dall'angolo, conto di due. Punk si avventa su Show prendendo di mira la mano destra infortunata. Show però si alza tenendosi Punk sulle spalle. Mercury prova a volare su di lui ma viene bloccato. Gallows libera Punk con un calcio in faccia a Show. Show però reagisce atterrando Gallows e andando a segno con una Chokeslam su Mercury e facendolo finire proprio su Gallows. Nel frattempo Serena aiuta Punk ad andare verso il backstage lasciando i due compagni sul ring e Show ne approfitta per schienarli... 1... 2... 3!!! Big Show distrugge la SES mentre Punk lo osserva dallo stage.

Big Show (29,25)
CM Punk (-2,25)
Joey Mercury (-11,25)
Luke Gallows (-6,75)

PROMO: SLIM JIM

Pubblicità di Slim Jim con Edge.

BACKSTAGE: KANE

Kane è nello spogliatoio davanti a una bara vuota e promette al fratello Undertaker di vendicarlo. Kane sbatte il coperchio della bara ma viene interrotto da Sheamus. Kane chiede cosa vuole, Sheamus dice che la bara è troppo grande per Rey ma sarebbe perfetta per Orton. Kane non accetta l'offerta di alleanza. Sheamus dice che è un peccato e si può tenere la bara, ma lui gli ruberà il nickname perché è lui il vero Big Red Monster. Kane dice che Sheamus ha senz'altro coraggio ma che lo distruggerà se mai dovesse interromperlo in un'altra occasione.

Kane (3,75)
Sheamus (4,50)

RING SEGMENT: THE MIZ

Parte la musica di The Miz, che si presenta sul ring. The Miz chiede al pubblico se deve accettare l'offerta del Team WWE ma poi dice che non gliene frega niente del parere della gente. Miz dice che l'opinione del backstage è che lui è l'anello mancante per portare la squadra alla vittoria. Miz dice che quando è arrivato allo Staples Center Cena si è messo in ginocchio pregandolo di entrare nel team, dicendo che senza di lui non possono farcela. Cena avrebbe detto che Miz è l'unica superstar che "può vederlo". Bret Hart gli avrebbe detto che è lui la Excellence of Execution e The Best There Is, There Was and There Ever Be. Jericho pure l'ha riempito da complimenti. Morrison ha ammesso di essere il Jannetty del loro vecchio team... insomma tutti lo vogliono. Miz ribadisce che per tutti è l'unica speranza per la WWE e che è il futuro della federazione e il futuro campione. The Miz dice che è il momento di prendere una decisione e che è una decisione più importante di quella presa da LeBron James. The Miz ne approfitta per tirare una stilettata ai Los Angeles Lakers. The Miz dice che la risposta è... sì!!! The Miz dice che guiderà la squadra alla vittoria e che non si parlerà più dei Nexus o dell'eroe John Cena, ma tutti ammetteranno che lui è The Miz e lui è... Miz si interrompe perché non vuole che sia il pubblico a dire Awesome. Vuole assoluto silenzio quando dice la sua catchphrase. Lui è The Miz e lui è... Awesome!!!

The Miz (7,50)

MATCH: WWE CHAMPIONSHIP MATH: RANDY ORTON VS SHEAMUS (C)

WWE Title in palio nel terz'ultimo match della serata. Se Orton non riuscirà a vincere questa sera Sheamus non gli concederà più title shot finché sarà campione. Se qualcuno interferirà sarà sospeso a tempo indefinito. Si parte con i due che si studiano. Orton gira attorno a Sheamus. Presa di Clinch, con Sheamus che porta Orton all'angolo. Sheamus caccia un urlo per intimorire l'avversario. Altra presa di Clinch, Orton pare avere la meglio ma è ancora Sheamus a spingerlo all'angolo e a urlare. Orton parte all'attacco con calci e pugni costringendo il campione a terra all'angolo. Calcio in pancia di Sheamus. Irish Whip di Sheamus, ma Orton lo stende con una Clothesline e due calci. Ginocchiata cadente di Orton, conto di due. Sheamus reagisce, ma Orton lo stende di nuovo con una Clothesline e con una seconda lo fa volare fuori ring. Orton segue il campione e lo schiaccia contro il tavolo dei commentatori. Clothesline di Orton che fa volare Sheamus oltre la balaustra. Orton rilancia Sheamus oltre le balaustre e lo riporta sul ring. Stomp di Orton. Ginocchiata cadente di Orton, conto di due. Orton fa finire la gola di Sheamus contro la corda più bassa con una catapulta. L'azione si sposta fuori ring, con Orton che getta Sheamus contro la balaustra. Sheamus risponde gettando Orton contro le scalette. L'azione torna sul ring con Sheamus che infierisce su Orton con una serie di pugni. Conto di due per Sheamus. Clothesline di Sheamus. Ginocchiata cadente di Sheamus, conto di due. Sheamus applica una presa di sottomissione a centro ring. Sheamus prova un Suplex ma Orton lo blocca e va lui a segno con un Suplex. Orton prova la DDT con i piedi del rivale sulle corde ma Sheamus la evita ed è anzi lui a gettare Orton fuori ring. Calcio in faccia di Sheamus a Orton. Sheamus getta poi lo sfidante contro la balaustra due volte. Orton in grande difficoltà. Sheamus lo riporta sul ring e va per lo schienamento, conto di due. Sheamus aspetta che Orton si rialzi e lo stende con un pugno, conto di due. Serie di pugni al petto ai danni di Orton, che viene bloccato in una presa al collo poi trasformata in un Armbar. Orton tenta di rialzarsi e riesce a liberarsi con dei pugni. Sgambetto di Sheamus e Orton finisce con la faccia contro un sostegno. Backbreaker di Sheamus, conto di due. Altro conto di due per Sheamus. Orton reagisce con dei calci, ma Sheamus lo stende con l'Irish Hammer. Sheamus ride e riapplica la presa di sottomissione al collo di Orton. La mossa si trasforma poi in una Headlock. Orton si libera e schiaccia a terra il rivale. Entrambi sono al tappeto. Sheamus manca una valanga all'angolo e Orton va a segno con un Inverted Headlock Backbreaker, conto di due. Scambio di pugni fra i due, con Orton che ha la meglio con un Uppercut, una Clothesline e uno Scoop Slam. Orton si gasa, ma Sheamus risponde con un Irish Whip. Sheamus manca però un blocco football andando a sbattere con una spalla sul paletto. Orton lo carica sull'angolo e va segno con un Superplex. 1... 2... no. Il pubblico chiede la RKO. Calcio in faccia di Orton, che però subisce un improvviso Backbreaker. 1... 2... no. Sheamus prova il suo Bicycle Kick ma Orton lo evita e Sheamus finisce fuori ring. Quando prova a rientrare Orton gli piazza la DDT con i piedi di Sheamus sulle corde e appena l'irlandese si rialza prova la RKO... ma Sheamus la respinge e anzi prova lui uno schienamento, conto di due. Sheamus alza Orton e prova la Irish Curse, Orton la evita e prova la RKO, ma Sheamus la evita a sua volta e va a segno con un devastante Bicycle Kick!!! 1... 2... no! Orton alza una spalla e Sheamus non ci può credere e si mette le mani nei capelli! Sheamus esce dal ring, va a prendere una sedia fuori ring, la guarda, sale sul quadrato... ma l'arbitro lo blocca. Sheamus tenta di tenere la sedia e nel tiramolla fa finire l'arbitro fuori ring! L'arbitro non ci pensa due volte e chiama la squalifica! Sheamus sorride e poi invita Orton a rialzarsi per colpirlo... Orton però evita il colpo e gli piazza un calcio nei gioielli di famiglia. Orton prende la sedia lentamente, guarda Sheamus a terra, gli si avvicina, poi molla la sedia, esce e trascina Sheamus fuori ring. Orton sparecchia il tavolo dei commentatori, ci piazza sopra Sheamus e sale sopra anche lui. Orton ride e poi va a segno con una RKO sul tavolo che non si rompe! Parte la musica di Orton, che ha vinto il match ma non è diventato campione. Orton torna nel backstage, ma Sheamus è ancora KO vicino al tavolo dei commentatori e viene aiutato dai medici a tirarsi su. Il pubblico intona un coro "We Want Miz" invitando Miz a entrare ma questo non accade.

Randy Orton (4,50)
Sheamus (9,00)

PROMO: LEGENDARY

Parte un video con il trailer di Legendary, il nuovo film di John Cena. Devon Grave, attore del film, è presente allo show.

MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: REY MYSTERIO VS KANE (C)

Kane arriva sul ring portando con se la bara, anche se ricordiamo che questo non è un Casket Match. Kane apre la bara, che è vuota, poi la richiude. Si parte con Kane che fa valere la sua forza superiore, ma Rey risponde con l'agilità provando anche un conto di due dopo un Dropkick basso. Kane riprende il controllo con dei colpi a mano aperta sulla faccia del rivale. Rey fa cadere Kane con un Dropkick alle gambe in posizione da 619 ma Kane evita la mossa. Kane lancia Rey fuori ring, poi prova a seguirlo ma Rey è veloce a rientrare e a volare su Kane fuori ring. Kane torna sul quadrato, Rey lo segue salendo sull'angolo, Kane lo prende per la gola ma Rey fa finire un braccio di Kane sulle corde. Rey risale sull'angolo ma questa volta è Kane a farlo cadere sulle corde. Kane lancia Rey contro un paletto e poi lo colpisce con un Dropkick basso. Rey cade fuori ring e Kane lo segue. Kane sbatte Rey contro un paletto e poi lo riporta sul ring. Kane getta Rey contro le corde e poi lo stende con un Big Boot che fa finire il folletto di San Diego fuori ring. Kane riporta Rey sul quadrato e va per lo schienamento, conto di due. Irish Whip di Kane. Rey è a terra e urla dal dolore. Kane prova lo schienamento, conto di due. Bear Hug di Kane. Rey si libera con dei colpi d'avambraccio alla faccia del rivale ma Kane lo blocca di nuovo in una Bear Hug. Kane invita Rey a cedere. Rey però si libera scivolandogli alle spalle e riesce a sbilanciare il campione con un Dropkick. Hurricanrana di Rey che poi prova una 619 ma Kane lo stende con una Clothesline, conto di due. Kane getta Rey fuori ring. L'arbitro conta Mysterio, che però riesce a tornare sul ring prima di essere rispedito fuori da un nuovo Big Boot di Kane. La Big Red Machine esce dal quadrato e Rey ne approfitta per far finire la sua faccia contro la balaustra con uno sgambetto. I due tornano sul quadrato. Rey vola contro Kane con una testata dal paletto, conto di due. Backbreaker di Kane. 1... 2... no. Kane va a segno con un'altra Backbreaker e poi schiaccia a terra Rey con un Side Walk Slam, ancora conto di due. Kane sale sull'angolo, ma Rey lo sbilancia con dei pugni. Rey prova la Hurricanrana dall'angolo ma Kane la respinge e Rey cade sul ring. Kane manca a sua volta un volo su Rey, cadendo male su una gamba. Rey ne approfitta per stenderlo con una mossa aerea. 1... 2... no. L'arbitro conta entrambi, Rey si alza per primo e va a segno con un volo dall'angolo su Kane. Kane però reagisce alzandolo da terra, ma Rey lo sorprende con una DDT. 1... 2... no. Springboard Legdrop di Rey, conto di due. Rey colpisce Kane con una serie di pugni e un calcio in faccia, conto di due. Rey sale di nuovo su un angolo ma Kane lo colpisce alla gola al volo, conto di due. Kane guarda la bara, la apre, poi va per la Chokeslam ma Rey la evita. Rey prova a sua volta la 619 ma Kane la blocca e poi con un calcio fa finire Rey nella bara. Rey ne esce dando due calci in faccia a Kane e poi prova di nuovo la 619, ma Kane lo blocca e prova la Chokeslam. Rey ancora la evita e questa volta va a segno con una perfetta 619! Quando vola su Kane però Kane alza le gambe e lo blocca. Rey prova comunque a schienarlo, conto di due. Big Boot di Kane che va poi a segno con una violentissima Chokeslam... 1... 2... 3! Kane mantiene il titolo! Kane prende un microfono e dice che aveva detto a Rey che gliel'avrebbe fatta pagare per quello che ha fatto a sua fratello e pagherà con la dannazione e la sofferenza eterna. Kane dice a Rey di volerlo inserire nella bara. Kane apre la bara, con delusione del pubblico perché non c'è Undertaker. Rey reagisce. Kane va a chiudere la bara e poi va a segno con altre due Chokeslam su Rey. Il pubblico rumoreggia perché vuole Undertaker. Tombstone di Kane, che poi riporta Rey vicino alla bara... la apre... ma questa volta c'è Undertaker!!! Kane lo guarda incredulo!!! Undertaker si alza a fatica, entra nel ring... guarda Kane... i due si guardano... Kane sorride e dice a Undertaker di attaccare Rey. Undertaker si inginocchia davanti a Rey e gli dice se ha mai sentito il detto "occhio per occhio, dente per dente". Poi gli chiede, prima di fare giustizia, perché l'ha fatto. Rey dice che non è stato lui. Undertaker dice sottovoce di credergli, lo prende per la gola e lo tira su. Kane, ignaro di cosa si siano detti i due, ride. Undertaker fa il gesto del tagliagole. Poi si gira e punta Kane! Undertaker strangola Kane, che gli ride in faccia e lo prende a sua volta per il collo. Kane si libera dalla presa di Kane e poi va a segno con una Tombstone sul fratello! Kane va via soddisfatto con la cintura, mentre Undertaker è a terra a centro ring. Kane lo vede nel megaschermo e se la ride.

Kane (49,50)
Rey Mysterio (-29,25)
Undertaker (15,75)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM ELIMINATION MATCH: TEAM WWE VS THE NEXUS

E il momento del main event. E' un sette contro sette a eliminazione in stile Survivor Series. The Miz è l'ultimo del Team WWE a entrare, ma Cena lo stoppa dicendogli che non potevano aspettare fino a oggi per avere un settimo membro quindi ne hanno già un'altro e non sarà lui... è qualcuno che odia i Nexus come loro... il settimo membro è Daniel Bryan! Daniel Bryan torna in WWE!!! Il Team WWE si fionda sul ring facendo piazza pulita dei Nexus prima ancora che la campana suoni! I Nexus si riorganizzano fuori ring e finalmente si parte, con Young e Bryan sul ring. Scambio di pugni fra i due, poi Young va a segno con una ginocchiata. Bryan risponde a sua volta con una ginocchiata e una serie di calci alla schiena di Young. Irish Whip di Young, ma Bryan lo blocca con una Crossface e Young cede subito! 7-6 per il Team WWE. Entra Gabriel, Bryan lo porta al suo angolo e dà il cambio a Jericho. Gomitata di Jericho a Gabriel. Jericho lo atterra e poi dà il cambio a R-Truth. Truth porta Gabriel all'angolo. Irish Whip di Truth che poi va a segno con un calcio volante e una Suplex Stunner, conto di due. Serie di calci di Gabriel, che porta Truth all'angolo e dà il cambio a Tarver. Serie di pugni di Tarver a Truth all'angolo. Irish Whip di Tarver, che però si prende un calcio in faccia da Truth. Truth dà il cambio a Morrison, che va a segno con una Clothesline e un Dropkick. Altro calcio volante di Morrison, che poi schiaccia la testa di Tarver contro l'angolo. Altro calcio volante di Morrison che poi va a segno con lo Starship Pain... 1... 2... 3! 7-5 per la WWE! Barrett tenta di riorganizzare la squadra fuori ring e poi ordina a Sheffield di salire sul ring. Presa di Clinch con Sheffield che lancia Morrison a terra. Sheffield va a segno con un altro Bodyslam. Morrison è in difficoltà. Irish Whip di Sheffield. Altro Irish Whip di Sheffield. Il pubblico vuole Bret Hart, ma Sheffield va a segno con un Suplex su Morrison. Seguito da un secondo. Altro Suplex di Sheffield, conto di due. Serie di pugni di Morrison, che però viene colpito alle spalle con un calcio da Gabriel. Sheffield ne approfitta per stendere il rivale con una Clothesline ed eliminarlo! 6-5 per la WWE. Truth entra, manca un Leg Scissors e viene steso da un'altra Clothesline di Sheffield... 1... 2... 3! 5-5! Jericho si avventa su Sheffield. Irish Whip di Sheffield che poi va a segno con una Gorilla Press Slam. Cambio Sheffield-Barrett. Barrett tiene Jericho all'angolo dei Nexus colpendolo con dei calci. Cambio Barrett-Otunga. Otunga va a segno con dei calci e un Bodyslam. Entra di nuovo Barrett che applica una presa di sottomissione alla schiena di Jericho. Irish Whip di Barrett, Jericho reagisce con un Big Boot e un Dropkick dall'angolo. Barrett e Jericho sono a terra... Jericho dà il cambio a Bret, Barrett a Slater. Bret parte forte con una serie di pugni, poi sale sul paletto e dà una lunga serie di pugni alla testa di Slater. Pugno allo stomaco per Bret ai danni di Slater. Bodyslam di Bret, che poi va a segno con una gomitata cadente. Inverted Atomic Drop e pugno di Bret Hart, che poi va per la Sharpshooter... applicata! Uno dei Nexus getta una sedia sul ring, Bret molla la presa e la prende, Slater ne approfitta per dare il cambio a Sheffield, Bret usa la sedia e colpisce Sheffield! L'arbitro non può fare altro che squalificarlo. Bret è disperato ma non ci può fare niente ormai e i Nexus passano in vantaggio 5-4. Codebreaker improvvisa di Jericho a Sheffield! Cambio Jericho-Edge. Edge chiama la Spear e va a segno. 1... 2... 3! Ancora pari 4-4! Gabriel entra e si prende un Big Boot da Edge. Edge va a segno con una serie di pugni all'angolo. Irish Whip di Edge che va a segno con un blocco football. Edge guarda l'angolo dei Nexus poi va a segno un altro Irish Whip e un Face First. 1... 2... no! Gabriel con agilità evita un colpo e stende il rivale con un calcio rovesciato, conto di due. Cambio Gabriel-Slater. Slater va a segno con una serie di calci, poi usa le corde per strangolare Edge. Con un calcio fa cadere Edge fuori ring. Slater riporta Edge sul quadrato, lo colpisce con un pugno e poi lo porta all'angolo. Cambio Slater-Barrett. Barrett va a segno con calci e pugni. Edge è in difficoltà all'angolo dei Nexus. Barrett sbatte la testa di Edge contro l'angolo. Irish Whip di Barrett, che poi va a segno con un Neckbreaker, conto di due. Headlock di Barrett. Edge si libera con delle gomitate e un calcio volante rovesciato. Cena invita Edge a dargli il cambio. Barrett però va a segno con un Neckbreaker su Edge. Cambio Barrett-Otunga. Otunga prova la sua mossa finale ma subisce una DDT da Edge! Edge riesce finalmente a dare il cambio a Jericho. Serie di spallate di Jericho. Calcio in pancia di Jericho che poi va a segno con un Bulldog. Lionsault di Jericho, che poi applica la Walls Of Jericho... e Otunga cede! 4-3 per la WWE. Jericho fa volare subito Slater fuori ring, poi lo segue e lo sbatte contro il tavolo dei commentatori. Jericho riporta Slater sul quadrato, poi sale sul paletto e va a segno con un Flying Elbow. Jericho manca una Clothesline e va a colpire Cena! Slater approfitta dell'errore e sorprende Jericho atterrandolo ed eliminandolo! 3-3! Problemi nel Team WWE perché si accende una discussione fra Edge e Cena! Cena alla fine accetta di uscire, ma Slater ne approfitta di nuovo e con un Roll-Up elimina anche Edge facendolo prima sbattere contro Cena! 3-2 per i Nexus e altri problemi per la WWE: infatti Edge e Jericho attaccano Cena accusandolo di essere la causa delle loro eliminazioni e lo lasciano dolorante fuori ring! Bryan va a soccorrere Cena, ma l'arbitro invita uno dei due a entrare. Gabriel getta Cena sul ring ed è Slater ad attaccare Cena portandolo all'angolo dei Nexus. Cambio Slater-Barrett. Barrett va a segno con una serie di pugni. Big Boot di Barrett. Cena reagisce atterrando Gabriel sull'apron ring e Barrett dentro, ma Barrett reagisce subito e ottiene un conto di due. Cambio Barrett-Gabriel. Big Boot di Gabriel. Armbar di Gabriel. Cena si libera ma Gabriel va a segno con una DDT... 1... 2... no! Altro Big Boot di Gabriel che poi dà il cambio a Barrett. Barrett va a segno con numerosi pugni. Cena reagisce con un pugno allo stomaco e diversi pugni alla testa. Side Walk Slam di Barrett. Cena blocca un Suplex e va a sua volta a segno con un Suplex. Slater dà il cambio a Barrett e impedisce a Cena di dare il cambio a Bryan. Irish Whip di Slater, che poi va a segno con un calcio. Doppia Clothesline ed entrambi sono a terra! Cena prova a dare il cambio, Slater lo tiene per una gamba ma Cena finalmente ce la fa. Big Boot di Bryan, che va a segno con un German Suplex e un devastante Dropkick. Serie di calci di Bryan. Irish Whip di Slater, Bryan risponde stendendo Slater. Slater esce dal ring ma Bryan vola verso di lui fuori ring! Bryan porta Slater sul ring e poi va a segno con un Missile Dropkick. Con un Dropkick Bryan va cadere sia Barrett che Gabriel. Slater prova a sorprenderlo con un Roll-Up, ma Bryan rovescia la mossa in una Crossface e Gabriel cede! 2-2! Ma entra improvvisamente The Miz mentre l'arbitro è distratto e colpisce Bryan alle spalle con la valigetta! Barrett ne approfitta e schiena immediatamente Bryan. 1... 2... 3! 2-1 per i Nexus e Cena è ancora dolorante fuori ring! Barrett capisce che non c'è tempo da perdere e corre a prendere Cena per riportarlo sul ring. Cambio Barrett-Gabriel. Splash di Gabriel all'angolo. Cena si rialza a fatica, mentre Gabriel lo aspetta e manca uno Splash. Cena reagisce con due Shoulder Block e poi schiaccia Gabriel a terra con la Protobomb. You Can't See Me e Five Knuckle Shuffle di Cena. Cena si carica Gabriel sulle spalle ma Barrett dà il cambio a Gabriel e lo salva. Barrett porta Cena al suo angolo e dà il cambio a Gabriel. Cambi veloci nei Nexus in modo che i due possano lavorare sempre due contro uno contro Cena, che non riesce a uscire dall'angolo. Barrett osserva Cena alzarsi a fatica e lo stende con un Big Boot. Cena rotola fuori ring. Barrett e Gabriel tolgono le protezioni dal pavimento. Gabriel torna all'angolo mentre Barrett va a segno con una DDT sul cemento. Barrett porta Cena sul ring, poi dà il cambio a Gabriel che va per il 450° Splash... a vuoto perché Cena si sposta. Cena va subito per lo schienamento approfittando della caduta di Gabriel. 1... 2... 3! Cena contro Barrett! Barrett si avventa su Cena che lo sgambetta e applica la STF! Barrett resiste qualche secondo ma poi cede! Il Team WWE ha vinto! Il Team WWE ha vinto! Cena festeggia per la sofferta vittoria, mentre Summerslam va off-air.

Chris Jericho (24,00)
Daniel Bryan (27,00)
Darren Young (-3,00)
David Otunga (-9,00)
Edge (18,00)
Heath Slater (3,00)
John Cena (27,00)
John Morrison (21,00)
Justin Gabriel (-3,00)
Michael Tarver (-3,00)
R-Truth (9,00)
Ryback (0,00)
The Miz (6,00)
Wade Barrett (-3,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: