GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 480 - WWE MAIN EVENT (2021-12-09)

Arena: FedEx Forum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: TAMINA VS DANA BROOKE (C)

Note: 24/7 Championship match

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, Brooke tenta un Sunset Flip, Tamina non va giù, sferra un pugno, Brooke si sposta, Tamina becca il tappeto, doppietta di calci e poi Basement Dropkick della Brooke! 1...2...No! Step-up Enzeguiri kick delle Brooke, a vuoto con una tecnica in Cartwheel all'angolo e quidi Scoop Slam di Tamina! 1...2...No! La figlia d'arte lancia con forza la rivale fuori ring, Brooke rientra e giù colpi all'angolo da parte dell'isolana. Running hip attack di Tamina! 1...2...No! Brooke tenta una reazione, ma Back Elbow di Tamina. Attacco a vuoto da parte di Tamina, Cartwheel Elbow della Brooke, un'altra e quindi, Running Bulldog ad una mano! 1...2...No! Sale allora sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi, ma appena si gira, viene centrata in pieno da un Superkick di Tamina! 1...2...No! Tamina tenta un goffo salto dalla seconda corda, Brooke si protegge alzando le gambe e poi...Swinging Neckbreaker della Brooke!! 1...2...3! Brooke conferma.

Dana Brooke (21,00)
Tamina (-12,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS & COMMANDER AZEEZ VS HURT BUSINESS

A partire sono Azeez e Benjamin. Subito ginocchiata di Azeez alla midsection e poi badilata dietro la schiena del rivale. Big Boot su Alexander che vola giù dall'apron. Irish whip alle corde e possente spallata di Azeez. Tag per Crews e giù colpi diretti all'angolo. Risposta di Benjamin con un Exploder Suplex. Azeez dall'angolo rifila un colpo alla schiena di Benjamin, Alexander scatta verso il rivale, Azeez però l'afferra alla gola, lo strozza, ma Benjamin utilizza il compagno abbassato come rampa di lancio per una ginocchiata al volto sul guardiaspalla di Crews. Olympic Slam di Crews su Benjamin! 1...2...ma Alexander interrompe il conteggio! Azeez risale sull'apron, Alexander scatta verso di lui, ma Crews l'intercetta con una Scoop Slam. Tag per Azeez, Exploder Suplex di Benjamin su Crews, ma appena Benjamin si gira, si becca un possente braccio teso di Azeez. Al ritorno delle immagini, Suplex di Azeez su Benjamin. Tag per Crews, irish whip alle corde e Back elbow a segno! 1...2...No! Crews tenta un Suplex, ma alla fine è lui che lo subisce. Tag per Alexander: rapida serie di colpi diretti e poi Basement Front Dropkick alla base del collo! 1...No! Crews evita un Suplex e va a segno lui invece con un German Suplex. Alexander evita una Olympic Slam e centra Crews con un European Uppercut. Tag per Azeez, che afferra Alexander dai pantaloncini e lo trascina all'angolo, Alexander si sposta sull'apron, colpo a vuoto di Azeez, Headbutt dal basso verso l'alto di Alexander, che scivola poi in mezzo alle gambe del titanico avversario, capriola e tag per Benjamin: serie di colpi diretti, irish whip all'angolo reversata da Azeez, Avalanche di Azeez a vuoto, doppietta di Stinger Splash di Benjamin, Crews corre in soccorso del compagno, ma si becca un German Suplex di Benjamin, che sguscia da un caricamento di Azeez, calcio alla gamba che fa inginocchiare il gigante, quest'ultimo blocca un calcio di Benjamin, ma l'esperto lottatore lo centra con un Dragon Whip. Si corre e Big Boot di Azeez, che rialza il rivale...e Nigerian Nail a segno!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Apollo Crews (14,00)
Cedric Alexander (-2,00)
Shelton Benjamin (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: