GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 614 - NXT (2021-11-30)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DAKOTA KAI VS KAY LEE RAY

Note: War Games Advantage Ladder match

Parte subito una rissa tra i componenti dei due team, comprese le lottatrici interessate. Parte il match, le due si contendono una scala, ma Ray spinge la scala con dietro la rivale, chiudendola contro l'apron e poi rifilandole un Superkick. Kai poi evita la KLR Bomb e va a segno quindi con una Inverted Swinging DDT direttamente sugli scaloni. Posiziona quindi una scala tra apron e tavolo di commento, rialza Ray, prova a lanciarla contro gli scaloni, ma alla fine ci finisce lei. Ray prende la scala la porta sul ring, Kai gliela tira via, ma Suicide Dive su di lei. Gourdbuster direttamente sulle scale. Ray prova poi a raggiungere la valigietta, ma Kai la tira giù e la manda a sbattere contro l'angolo. Prova lei a farlo, ma finisce nella stessa maniera. Reazione della Kai che manda a sbattere la rivale contro le scale. Giù colpi, ma alla fine, Gourdbuster della Ray. Quest'ultima tenta un volo dalle scale, ma Kai lo butta giù, la finire a testa in giù e poi gli rifila un doppio stomp volante. Kai prova a salire sulla scala, ma niente da fare. Chiave articolare della Kai alla gamba della rivale. Le due finiscono fuori ring...e KLR Bomb della Ray direttamente sul tavolo dei commentatori!!! Ray sale sulla scala, poi la raggiunge anche Kai, che alla fine abbatte l'avversaria! Deve solo staccare la valigietta, Ray le rompe ancora le scatole, ma Kai l'abbatte e le rifila un doppio stomp volante. Va per salire, ma Ray le colpisce le gambe e la fa finire a testa in giù sulla scala. Sale, Kai la blocca da testa in giù, Ray scende e le rifila un Basement Superkick. Ray sale...e stacca la valigietta! Il suo team avrà, sorprendentemente, il vantaggio nei War Games.

Alba Fyre (32,50)
Cora Jade (2,50)
Dakota Kai (-17,50)
Gigi Dolin (2,50)
Iyo Sky (2,50)
Jacy Jayne (2,50)
Mandy Rose (2,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

BACKSTAGE: GRIZZLED YOUNG VETERANS

I due stanno provando ad aprire l'armadietto di Brooks Jensen, quando Ikemen Jiro si presenta e subito dopo anche Kushida. I Veterans dicono ai due giapponesi di fare silenzio. Troppo tardi: Jensen e Briggs si presentano, con Drake e Gibson che scappano. I due birraioli chiedono a Kushida e Jiro cosa stessero facendo i due prima di scappare.

Jagger Reid (1,50)
Kushida (1,50)
mustafa ali (2,50)
Rip Fowler (2,50)

MATCH: ANDRE CHASE VS CAMERON GRIMES

Si parte. Grimes prende subito il controllo del match, ma reazione di Chase, che prima gioca sporco e poi va di Swinging Neckbreaker! 1...2...No! Chase manda più volte il rivale a sbattere contro l'angolo. Reazione di Grimes con una Huracanrana. Single Leg Dropkick all'angolo, sale poi sul paletto, spicca il volo, Chase si toglie, Grimes atterra in piedi...e Cave-In di Grimes!!! 1...2...3! Dopo il match, Duke Hudson appare sul balcone vicino al ring e si congratula con Grimes per la sua ultima vittoria con una testa piena di capelli. Hudson dice che conosce un ragazzo che conosce un ragazzo e ha alcune foto future di Grimes dopo domenica. Hudson dice che Internet ha detto che ha fatto sembrare Grimes migliore dopo avergli tagliato i capelli. Dice che domenica rimuoverà tutti i capelli di Grimes. L'ex Impact afferra Chase da fuori ring e lo riporta sul quadrato. Grimes va nella custodia e prende delle forbicine. Ma uno studente di Chase lo salva. Grimes dice che a War Games raderà a zero Hudson.

Cameron Grimes (22,50)

UP NEXT: TEAM NEW SCHOOL

I quattro si stanno dirigendo verso il ring...Next...

Bron Breakker (0,60)
Carmelo Hayes (0,60)
Grayson Waller (0,60)
Tony D'Angelo (0,60)

RING SEGMENT: TEAM NEW SCHOOL

Alicia Taylor è nel ring coi 5. Fa sapere loro che Johnny Gargano parteciperà alla Ladder match di stasera, chiedendo infine loro dei War Games. Hayes dice che stai guardando al futuro della WWE. Hayes dice a Gargano che ha fatto tutto a NXT. Ha avuto del cibo nel piatto per anni. Grandi incontri e grandi momenti. Action figures e videogiochi. Dice infine a Gargano di portargli il piatto perché lui è il campione principale a NXT. Waller dice che il team "Hot Dogs ed abbracci" vuole che portiamo le loro valigie, ma siamo entrati e ti abbiamo schiaffeggiato in faccia e l'abbiamo messo sui social media. Dice a LA Knight che la sua presenza fa arrabbiare Knight, ma questo è l'effetto Grayson Waller. Bron Breakker dice che Ciampa lo chiama cucciolo e parla di come affogherà nell'oceano dell'inesperienza. Breakker dice infine che il suo team vincerà ai War Games e poi verrà per l'NXT Championship. Tony D'Angelo dice che sa qualcosa sull'oro. Dice che hanno spianato la strada su cui si trovano. Quella strada ha delle buche e vede quattro buche che devono essere colmate e loro lo faranno con le loro teste, consigliando infine ai rivali di dare il meglio di loro domenica. L'intervistatrice afferma che il loro rappresentante nel Ladder match è Bron Breakker. Johnny Gargano si presenta: dice che vivono in ​​una terra fantastica piena di cose irrreali. Dicono che prenderanno cura di loro. Se non fosse per ragazzi come lui, loro cinque non avrebbero un ring su cui stare. Volete seppellire tutto questo. Hanno la loro occasione stasera ed inizia con te, Big Bad Booty Nephew in persona. Gargano dice che è qui da solo, quindi perché non mostrare a queste persone che non sei solo un nipote d'arte e lasci la sua squadra nelle retrovie? Dai alle persone quello che vogliono, Gargano contro Breakker, uno contro uno. Breakker dice a Gargano che lascerà dietro la sua squadra e lo prenderà a calci in *.

Bron Breakker (5,00)
Carmelo Hayes (5,00)
Grayson Waller (5,00)
Johnny Gargano (3,00)
Tony D'Angelo (5,00)

BACKSTAGE: KYLE O'REILLY AND VON WAGNER

I due terminano gli ultimi preparativi prima del match.

Kyle O'Reilly (1,50)
Von Wagner (1,50)

BACKSTAGE: LEGADO DEL FANTASMA

McKenzie Mitchell con il Legado del Fantasma. Chiede della loro contesa di stasera. Joaquin Wilde dice che hanno già sconfitti i rivali di oggi e che lo faranno di nuovo. Mendoza dice che Kyle O'Reilly e Von Wagner non avranno scuse dopo stasera. Santos Escobar dice che usciranno e si metteranno alla prova. Elektra Lopez dice che domenica saranno drappeggiati d'oro.

Cruz Del Toro (2,50)
Joaquin Wilde (2,50)
Santos Escobar (2,50)

PROMO: MSK

Gli MSK continuano nel loro viaggio verso lo Sciamano. Lee ha paura che qualcosa vada storto. Carter gira a sinistra anche se il GPS dice che deve girare a destra. Il GPS dice che è ora che arrivino finalmente allo Sciamano. Il GPS è collegato al computer dal secondo aereo. Lee dice che sarebbero arrivati lì più velocemente se non avessero guidato a 7 miglia all'ora. Arrivano alla porta e Carter dice che è nervoso, così fa bussare Lee alla porta. Lo Sciamano compare, ma si vedono solo i contorni del suo corpo, rimanendo immerso nella luce.

Nash Carter (1,50)
Wes Lee (1,50)

MATCH: LEGADO DEL FANTASMA VS KYLE O'REILLY & VON WAGNER

Note: Number One Contender's match for the NXT Tag Team Championship

A partire sono Mendoz e Wagner. Dopo la fase iniziale di studio, Wagner prende il comando del match. Tag per O'Reilly e giù calci alla figura da parte sua. Wilde si prende il tag, col Legado che stende il rivale e poi lo centra con un doppio Basement Dropkick! 1...2...No! Tag per Mendoza, O'Reilly prova un'Armbreaker, ma lo inchioda al tappeto! 1...2...No! Tag per Wagner ed Assisted Broncobuster di quest'ultimo. Intanto, Xyon Quinn si presenta a bordoring. Al ritorno delle immagini, scoppia la rissa tra Quinn ed Escobar, coi due che s'allontanano azzuffandosi. Nel ring intanto, O'Reilly si distrae e Wilde lo centra con un Dropkick. Braccio teso all'angol, trenata di bracci tesi del Legado, tag per Wilde, Suplex a segno per Mendoza e Springboard Senton di Wilde! 1...2...No! Hangman Neckbreaker di Wilde! 1...2...No! Tag per Mendoza, Wilde viene proiettato sull'apron e centrato da un Big Boot di Wagner. Tag per Wagner, giù colpi e poi Jumping Knee del colosso figlio d'arte. Scoop Slam su Mendoza. Leaping Flatliner su Wilde. Olympic Slam su Mendoza! 1...2...No! Reazione di Mendoza con uno Springboard Dropkick. Tag per Wilde e per O'Reilly: acceso scambio di colpi tra i due, ma alla fine, DDT di Wilde. L'arbitro deve fermare Wagner che provava ad entrare dopo essere stato provocato da Wilde. Il Legado intanto prova la sua finisher, ma Wagner entra lo stesso nel ring, abbassa le corde e fa finire Mendoza fuori ring. Tag per Wagner, Assisted Pop-up kick di O'Reilly...e Total Elimination dei due!! 1...2...3! Saranno quindi Wagner ed O'Reilly ad affrontare l'Imperium a War Games.

Cruz Del Toro (-1,50)
Joaquin Wilde (-4,50)
Kyle O'Reilly (10,50)
Santos Escobar (1,50)
Von Wagner (13,50)
Xyon Quinn (1,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

McKenzie Mitchell è con l'Imperium. Chiede dei loro avversari di domenica. Barthel dice che non importa, con Aichner che conferma le parole del compagno. Kyle O'Reilly si presenta con Wagner, dicendo che sono tornati e questa squadra di disadattati è ad una vittoria dai titoli tag. Dà appuntamento alll'Imperium per domenica, con Wagner che li chiama idioti.

Giovanni Vinci (2,50)
Kyle O'Reilly (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)
Von Wagner (2,50)

MATCH: JOE GACY'S ALL-INCLUSIVE INVITATIONAL

Gacy dice che sul ring c'è come sarà il futuro della divisione Cruiserweight. Il regno dell'attuale campione ha creato un ambiente tossico ed irrealistico per l'universo NXT ed i suoi competitors. Nel mondo di Joe Gacy, non si baserà su di un requisito di altezza o sulla vergogna del peso per impedire ai suoi competitors di raggiungere la grandezza. Non permetterà che il pregiudizio di genere fermi il progresso. Ha invitato questi competitors a mostrare il loro meglio, mentre Joe si prepara a detronizzare Roderick Strong. Godetevi il vostro sguardo sul nostro futuro. Parte la contesa. Dopo una fase di studio, Superkick e poi Dropkick di Harris. Furiosa reazione di Gacy con un Pump Kick, un Uranage e poi con una Powerbomb!! 1...2...3! A fine match, Gacy abbraccia l'avversario. Gacy dice che darà una possibilità a questa giovane donna. Prima che qualcosa possa accadere, la Diamond Mine si presenta e Malcolm Bivens dice che non deve mettere in scena questo spettacolo. Che ne dici di un fighter legittimo come Roderick Strong. Bivens dice che questo è il primo e l'ultimo Joe Gacy All-Inclusive Invitational. Domenica, la Diamond Mine ti farà stare zitto per sempre. Joe Gacy dice che non c'è bisogno della sua aggressività. Chiede a Bivens di tenere fuori la sua gente in modo da poter parlare con Roderick Strong da persona a persona. Bivens dice che Joe ha fatto un casino. Gacy chiede a Roderick Strong se permette sempre a Bivens di parlare per lui. Strong dice che preferisce agire: Strong aggredisce Gacy, ma alla fine...Handspring Clothesline di Gacy su Strong!!! I fratelli Creed entrano sul ring, ma Harland tira fuori Gacy dal quadrato appena in tempo.

Brutus Creed (1,50)
Joe Gacy (22,50)
Julius Creed (1,50)
Roderick Strong (1,50)

BACKSTAGE: SOLO SIKOA

Solo Sikoa è con McKenzie Mitchell e gli viene chiesto dei commenti di Edris Enofe. Sikoa dice che questo non è l'esercito, è NXT. Boa si presenta e dice qualcosa in cinese che Sikoa non può capire, con l'isolano che se ne va.

Boa (2,50)
Solo Sikoa (2,50)

MATCH: EDRIS ENOFE VS SOLO SIKOA

Si parte. Robert Stone si presenta a bordoring. Dopo la fase iniziale di studio, Sikoa inchioda il rivale al tappeto con una Spinning Sideslam! 1...2...No! Elbow drop a vuoto del samoano e Pump kick di Enofe. Standing Moonsault! 1...2...No! Basement Blockbuster di Enofe! 1...2...No! Reazione di Sikoa che respinge una tecnica e poi abbatte il rivale con un calcio alla figura. Spinning back fist e poi Buzzsaw kick di Sikoa. Back Senton! 1...2...No! Running Hip Attack a vuoto e Dropkick di Enofe. Jumping Knee all'angolo, sale sulla seconda corda, spicca il volo e Crossbody a segno. DDT di Enofe, che sale sul paletto, atterra in piedi dopo un 450° Splash e Pop-up Samoan Drop di Sikoa, che sale sul paletto, spicca il volo...e Samoan Splash a segno!!! 1...2...3! Ma arriva Boa che afferra Sikoa alla gola con una Death Grip! Poi anche Enofe! Alla fine però Sikoa allontana il cinese. Il più giovane dei fratelli Uso aiuta Enofe a rialzarsi.

Boa (0,00)
Solo Sikoa (21,00)

BACKSTAGE: INDI HARTWELL AND PERSIA PIROTTA

Vediamo le due parlare nel backstage, quando Hartwell ha una chiamata dall'ospedale. Le viene detto che Dexter Lumis è sparito. Persia Pirotta dice all'amica di concentrarsi sulla loro contesa. Si dirigono sul ring, mentre qualcuno sta ancora dormendo sul divano della stanza...

Indi Hartwell (2,50)
Persia Pirotta (2,50)

BACKSTAGE: XYON QUINN

Immagini da fuori il CWC: gli viene chiesto della sua zuffa con Santos Escobar di poco fà. L'ex rugbysta dice che ha appena iniziato. Elektra Lopez si presenta e dice che vorrebbe che Quinn non lo facesse, ma ammira quello che sta facendo. Gli augura buona fortuna contro Santos Escobar per il match tra i due previsto la prossima settimana, perchè ne avrà bisogno.

Xyon Quinn (2,50)

MATCH: INDI HARTWELL & PERSIA PIROTTA VS VALENTINA FEROZ & YULIZA LEON

A partire sono una sconsolata Hartwell e Feroz, che approfitta della situazione, stende la rivale e DDT alla gamba a segno. Un'altra. Tag per Leon e Dropkick dalla seconda corda a segno. Standing Moonsault connesso. One Leg Boston Crab della Leon, ma Hartwell riesce a dare il cambio alla Pirotta, che abbatte le rivali a suon di bracci tesi. Si carica quindi la rivale sulle spalle...e Fireman's Carry Facebuster!! 1...2...3!

Indi Hartwell (10,50)
Persia Pirotta (13,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRON BREAKKER VS JOHNNY GARGANO

Note: War Games Advantage Ladder match

Si parte. Dopo una veloce fase di studio, Vertical Suplex di Breakker. Si corre e Huracanrana di Gargano, seguito da un Dropkick. Plancha di Gargano. Va per prendere una scala, ma Breakker lo abbranca e lo spedisce contro l'apron, prendendo lui la scala. Gargano a vuoto con una Baseball Slide e Breakker lo centra con una scalata facendo un passo indietro. Breakker porta dentro la scala, Gargano prova ad approfittarne, ma Breakker dice no. Discus Clothesline respinta da Breakker e Scoop Slam di Breakker. Va per salire sulla scala, ma vede Gargano, che lo centra poi con la Slingshot Spear. Gargano tocca la valigietta, Breakker lo tira giù, ma si becca una sediata in faccia! Breakker rotola fuori ring e Suicide Dive di Gargano. Quest'ultimo prende la copertura del tavolo di commento e lo schianta sul rivale. Il match viene riportato sul quadrato, ma reazione di Breakker con un Belly to Belly Suplex. I due salgono lentamente sulla scala, Breakker sembra avere la meglio, ma Gargano spinge la scala a lo fa finire fuori ring. Gargano posiziona la scala, ma Breakker rinviene e travolge scala e Gargano con un braccio teso. Overhead Belly to Belly Suplex del figlio e nipote d'arte. Breakker appoggia la scala alla seconda corda, Gargano tenta una reazione, ma Overhead Belly to Belly Suplex di Breakker sulla scala! Breakker stende Gargano sulla scala, va sulla seconda corda, spicca il volo, ma Gargano si leva e Breakker va a schiantarsi sulla scala! Gargano mette la scala in orizzontale all'angolo, Breakker carica, ma Gargano lo fa inciampare contro di essa. Gargano sale sulla scala all'angolo, Breakker l'abbatte, si carica sulle spalle Gargano sopra alla scala, Gargano scende, e tripletta di Superkick a segno. Lo scambio prosegue sul paletto e Frankensteiner di Breakker. Quest'ultimo posiziona la scala, reazione di Gargano, Breakker tenta la Military Press Powerslam, ma Gargano la tramuta in una DDT. Gargano sale la scala, raggiunge la valigietta, Breakker lo raggiunge, ma Gargano lo colpisce al volto con la valigietta e Breakker cade giù! Ma come un Terminator, si rialza, tira giù Gargano dalla scala e Powerslam volante a segno! Breakker sale sulla scala...e stacca la valigietta! Il suo team avrà il vantaggio nei War Games! A fine match, rissone tra i due team.

Bron Breakker (27,00)
Carmelo Hayes (3,00)
Grayson Waller (3,00)
Johnny Gargano (-9,00)
LA Knight (3,00)
Pete Dunne (3,00)
Tommaso Ciampa (3,00)
Tony D'Angelo (3,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: