GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.488 - RAW (2021-11-29)

Arena: UBS Arena
Città: Belmont Park
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: FINN BALOR VS SETH ROLLINS

Prima del match, Seth dice che dopo la scorsa settimana, potremmo pensare che sarebbe di cattivo umore. Seth ride e dice che nessuno può tenerlo giù. Né Kevin Owens, né Finn Balor, né Big E, né nessun altro. C'è una ragione molto speciale per cui sono di buon umore stasera. Ho un segreto. Seth dice che ha delle ultime notizie. Seth chiede se vogliono ascoltarlo e Seth chiede un rullo di tamburi: dice che a Day One affronterà Big E per il WWE Championship. Day One è un nome così appropriato perché questo sarà il primo giorno del nuovo anno. Il primo giorno di una nuova era. Il primo giorno del suo prossimo regno titolato. Un titolo che definirà il futuro di Raw e del business. Ma la musica di Finn Balor suona e lui si fa strada verso il ring, aggredendo il rivale! Scoppia una rissa, prosegue fuori ring, Rollins sembra reagire, ma alla fine Balor lo sistema prima con uno Slingblade e poi lo centra con gli scaloni. Balor rimanda Rollins sul ring e l'arbitro dice a Balor di restare indietro, quindi fa partire il match. Subito Front Dropkick di Bálor che va in quota pronto per la Coup de Grace ma Rollins rotola fuori ring. Bálor scende dal paletto, prende la rincorsa e travolge Rollins con una Somersault Senton. Rientriamo dalla pubblicità con Bálor che controbatte all’offensiva di Rollins con un DDT! 1… 2… no!!! Serie di colpi alle corde, Rollins crea una separazione e si lancia in Springboard ma Bálor evita, colpisce con un calcio al volto e sale sulla terza corda. Rollins lo fa cadere cavalcioni sul tenditore, poi lo raggiunge: Bálor lotta per respingerlo, ma Rollins torna su per una Superplex e poi una Falcon Arrow a catena! 1… 2… no!!! The Visionary sale sulla terza corda e va per la Frog Splash, Bálor solleva le ginocchia e Small Package! 1… 2… no!!!! Bálor atterra Rollins e Double Stomp, poi va per la Sling Blade ma Rollins rovescia, si lancia alle corde e Sling Blade sua. Superkick di Rollins! 1… 2… no!!! Rollins si accanisce su Bálor poi prende la rincorsa ma Sling Blade del Demon e poi Front Dropkick contro l‘angolo. Coup de Grace aa vuoto di Bálor, Rollins va a vuoto con il Curb Stomp, School Boy Pin di Bálor! 1… 2… no!!! I due si rialzano e si colpiscono a vicenda con una gomitata. Si rialzano in sincro e iniziano a colpirsi al centro del ring con delle gomitate al volto, Rollins prende il sopravvento, Discus Elbow, Pelé Kick di Bálor, Jumping Enziguri di Rollins. Rollins cerca una manovra in Short-Arm Knee ma Spinning Headlock Elbow Drop di Bálor. L’ex Prince Devitt va per la 1916 ma Rollins lo colpisce all’occhio. Patton non vede e Rollins colpisce con una gomitata alla nuca e poi Curb Stomp a segno!!! 1… 2… 3!

Finn Balor (-12,00)
Seth Rollins (24,00)

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON

Vince McMahon è al telefono e qualcuno bussa alla porta. Austin Theory entra e Vince dice che odia quando le persone gli chiedono come sta. Vince parla di come ha mal d'orecchi ed un'unghia incarnita. Vince cita il match di Austin contro Big E la scorsa settimana. Vince dice che Austin si siederà nell'ufficio di Vince e guarderà lo spettacolo. Vedremo se ci saranno sorprese. Vedremo se si aspettano l'inaspettato e vedremo come reagiranno.

Austin Theory (2,50)

RING SEGMENT: RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

A presiedere alla firma c'è Sonya Deville. Becky dice a Liv che è la benvenuta per la sua prima firma del contratto. Dice che Liv dovrebbe ringraziarla per aver mostrato un pòdi fuoco. Becky dice che Liv ha moltissimi diritti. Cosa è successo dopo? Si è trattenuta. Un pugno non è abbastanza per vincere il mio titolo. Cosa accadrà quando avrai la grande battaglia? Ti tratterrai di nuovo? Becky dice a Sonya di farle sapere quanto tempo ha. Sonya afferma che la partita si svolgerà la prossima settimana. Becky dice alla folla che dovrebbero essere arrabbiati per il fatto che un'altra città ottenga il match per il titolo. Dice che gli Islanders non hanno ancora vinto un match nella loro nuova arena. Liv dice a Becky di stare zitta. Dice che se Becky non vuole che si trattenga, eccola. Dice di aver incanalato le sue emozioni usando i pugni, senza piagnucolare sulle cose. Proprio come hai fatto dopo aver affrontato Charlotte Flair dopo Survivor Series. Chi sapeva che Big Time Becks piangeva come un bambino? Tu sei la ragione per cui la tua amica se n'è andata ed il tuo contratto è la ragione per cui le sue amiche se ne sono andate. Sei un bullo. Come ti senti di essere diventato tutto ciò che disprezzavi. Odi Charlotte perché ti ha reso il suo numero due e vuoi che io sia il tuo numero due. Non sei la Becky che rispettavo e io non sono la Liv che ero. Liv prova a prendere a pugni Becky, ma Sonya la ferma. Becky chiede a Liv se pensa di poter guidare questa divisione, lanciando un cinque contro cinque tag match per stasera. La contesa sarà Liv Morgan, Dana Brooke, Bianca Belair, Rhea Ripley e Nikki A.S.H. contro.Becky, Tamina, Doudrop, Carmella e Zelina Vega. Liv dice a Becky che è molto egoista per essere un vero leader, quindi considera la tua sfida accettata.

Becky Lynch (6,50)
Liv Morgan (6,50)
Sonya Deville (3,90)

MATCH: DIRTY DAWGS VS R-K-BRO (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Riddle chiede a Randy se è pronto. Vuole sapere dove sono i suoi pantaloncini perché pensava che Randy si sarebbe vestito come lui. Randy chiede perché dovrebbe farlo. Riddle parla di quello che hanno fatto la scorsa settimana. Randy dice che stanno per difendere i loro titoli e se pensi che andrò sul ring in sella a uno scooter a piedi nudi, sei più morto di cervello di quanto pensassi. Non dobbiamo vestirci allo stesso modo per mantenere i titoli. Dobbiamo essere più spietati di tutti gli altri. Dobbiamo essere dieci passi avanti rispetto alla concorrenza. Riddle dice a Randy di chiudere gli occhi, Randy lo fa, e Riddle mette una parrucca bionda sulla testa di Orton. Randy dice a Riddle di toglierla entro due secondi. Riddle obbedisce all'1. Si parte. I Dawgs attaccano insieme subito e poi Dolph Ziggler isola Riddle con Robert Roode. Subito tag e Suplex Into a Powerbomb! 1… 2… no!!! Roode colpisce Orton che prova a risalire e poi tag per Ziggler: Rocket Launch per il Jumping DDT di Ziggler! 1… 2… no!!!! Leg Trap Headlock di Ziggler a terra, Riddle si rialza ma Ziggler lo trascina a terra. Serie di colpi all’angolo e poi Splash a vuoto da parte di Ziggler. Tag per Orton colpisce sia Ziggler che Roode, poi Snap Powerslam su Ziggler. Orton va per il Viper DDT ma Roode trascina via il partner e in due lo tirano giù dal ring. Orton respinge Roode e schianta Ziggler di faccia al tavolo dei commentatori. Poi Back Suplex ma Ziggler atterra in piedi e connette un Superkick! Riddle cerca di intervenire ma Roode lo ferma e lo schianta sul tavolo con un Back Drop. Torniamo in onda con Ziggler che si accanisce su Orton all’angolo neutro: tag per Roode che lancia Ziggler per lo Splash, poi Neckbreaker di Roode! 1… 2… no!!! Flessioni di Roode dopo il pin, prima di entrare in Headlock. Orton si rialza e connette un Back Drop. Tag per Riddle e Ziggler: ginocchiata di Riddle. Rebound Kick su Roode e poi Splash all’angolo su Ziggler seguito da un Exploder Suplex. Stessa combo su Roode e poi Senton su Roode, Senton su Ziggler e Soccerball Kick su Ziggler. Riddle abbranca Roode all’apron e Viper DDT a segno! Tag per Orton, i due si preparano insieme per la RKO sui rivali: entrambi rovesciano. Roode con un braccio teso alle corde fa cadere sia lui che Riddle fuori ring. Ziggler va a vuoto con la Clothesline, RK… no! Zig Zag di Ziggler!! 1… 2… no!!! Lo Show Off cerca il Superkick, Orton evita, Schoolboy, Ziggler rotola via...e RKO!!! 1… 2… 3! I Titoli non si muovono.

Dolph Ziggler (-12,00)
Matt Riddle (21,00)
Randy Orton (24,00)
Robert Roode (-9,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins cammina nel backstage, quando Kevin Owens si presenta. Owens dice a Seth che ha fatto del bene. Dice che è una notte emozionante con la vittoria su Finn ed il match per il titolo a Day One. Kevin dice che ha delle grandi novità e vuole far sapere a Seth. Kevin dice che se batte Big E stasera, viene aggiunto al match per il titolo a Day One. Seth chiede a Kevin se ha altre battute. Seth dice che Kevin sta mentendo. Kevin dice a Seth di chiedere ad Adam Pearce. Seth dice che non crede a Kevin perché è un bugiardo. Poi Seth Rollins trova Adam Pearce e gli chiede di cosa sta parlando Kevin. Adam dice che non dovresti fidarti di quello che sta dicendo Kevin. Non ha visto Kevin oggi. Seth è felice che sia la sua contesa. Sonya entra nella stanza e parla di quello che Kevin ha detto a Seth e Sonya dice che è una buona idea.

Adam Pearce (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Seth Rollins (2,50)
Sonya Deville (2,50)

RING SEGMENT: EDGE

Edge dice che questo è il miglior lavoro del mondo. L'ultima volta che l'abbiamo visto, stava sopravvivendo ad un Hell in a Cell contro Seth Rollins. Edge dice che Seth se lo merita di essere il Number One Contender perché sta operando su un altro livello. Edge dice che è qui per parlare di come sta a Raw. C'è una nuova serie di avversari in cui può affondare i denti. AJ Styles, Kevin Owens, Finn Balor, Damian Priest, Big E. Miz lo interrompe e viene raggiunto da Maryse mentre si dirigono verso il ring. Miz dice che ti hanno dato il grande trattamento di ritorno. Ti hanno dato il grande comunicato stampa. Sei stato via un mese? Stai vivendo per il grande ritorno. Ti infortunati, ottieni un grande ritorno. Ti prendi una pausa ed ottieni un grande ritorno. Nel frattempo, ero in uno dei più grandi spettacoli per dimostrare perché siamo i migliori intrattenitori. Quando ero ferito, sono su una sedia a rotelle. Quando mi prendo una pausa, miglioro il prodotto. Quello che mi infastidisce è che una delle più grandi interpreti femminili è tornata e poi ha sentito l'elenco di persone su cui hai messo gli occhi e si chiede se Edge è sul suo radar. Edge dice che pensava che Miz si stesse ancora dipingendo come un genio e ballando. Maryse dice che mentre eri impegnato a tagliare la legna, mio ​​marito era il più divertente e il più carismatico. Edge chiede se Miz è arrivato nono. Miz dice che ha vinto. Il motivo per cui si è piazzato dove si è piazzato è perché i fans più devoti non hanno votato per lui. Mentre ballavo con le stelle, tu ballavi con le ferite. Edge dice che Miz avrebbe potuto andare da Adam o Sonya e ha detto che non torni senza l'ingresso giusto. Interrompendomi, sei saltato all'evento principale. Posso convincere tutti a cantare che "Miz Sucks". Miz dice che è una superstar che definisce un'era e che merita rispetto? Sei mesi fà ero campione WWE. Quando è stato l'ultimo titolo che hai detenuto? Eri nel match di apertura del main event di Wrestlemania contro John Cena. Hai avuto una carriera infernale, ma ti ho lasciato molto tempo fà. Questa volta avresti dovuto restare a casa per sempre. Edge chiede a Miz se intende dire che dovrebbe riagganciare e che non può più farlo. Edge dice che ha una piccola finestra per tornare. Sono il ragazzo da cui tutti vogliono stare dall'altra parte del ring per mettersi alla prova. Questo è rispetto reciproco, qualcosa che non hai mai avuto. Vieni sul ring e ti lamenti di non avere questo o quello. Miz ha bisogno di una pacca sulla spalla? Ti darò la tua pacca sulla spalla e intendo tutto ciò che sto per dire. Ce l'hai fatta qui da Tough Enough. Hai scritto note sulle tue mani e sei andato fino al main event di Wrestlemania e hai battuto John Cena. Hai persone in altri programmi che dicono il tuo nome per ottenere una reazione a buon mercato. Ti sei costruito una villa sulle colline di Hollywood e hai una bella famiglia. Hai fatto più di quanto chiunque pensasse. L'hai fatto accadere. La grande differenza tra me e te è che ho lottato per ottenere questo mentre tu cercavi di ottenere notorietà per la tua prossima competizione o reality show. Hai permesso ai tuoi amici di essere licenziati. Ti aspetti rispetto, ma io me lo merito.Ti sfido. Miz dice a Edge di no e lascia il ring.

Edge (5,00)
The Miz (6,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES AND OMOS

Sarah Schreiber chiede se c'è qualche idea sul perché gli Street Profits l'abbiano fatto. AJ dice che gli Street Profits sapevano di non poter battere AJ e Omos. AJ dice che non può vedere. AJ dice che i medici non sanno se sarà in grado di vedere di nuovo al 100%. Gli hanno letteralmente dato il fumo, nei suoi occhi. AJ dice che quando c'è fumo, c'è fuoco e ti brucerai. AJ Styles si fa strada sul ring con Omos in modo che AJ possa sentire cosa sta succedendo a bordo ring dal momento che "non può vedere".

AJ Styles (2,50)
Omos (1,50)

MATCH: ALPHA ACADEMY VS STREET PROFITS

Il match ha inizio con Montez Ford e Otis legali. Prime schermaglie, Otis abbatte Ford con una spallata mentre Omos e Styles si accomodano al tavolo di commento. Otis stringe all’angolo: tag per Chad Gable che va in Monkey Flip a cui segue una Elbow Drop di Otis! 1… 2… no!!! Dawkins ferma il pin. Bow and Arrow Stretch di Gable, Ford rovescia in un pin! 1…. No!!! Ford dall’apron respinge Otis, va in Slingshot su Gable che lo prende al volo e connette un Northern Light Suplex Pin! 1… 2… no!!! Gable colpisce Dawkins all’apron, tag per Otis ma Ford abbozza una reazione prima di essere fermato da Otis. Sunset Flip tentato da Ford ma tag di Otis per Gable che ferma Ford. Ford però evita il colpo di Gable, gli salta oltre e trova il tag di Dawkins. Dawkins travolge Gable, colpisce Otis e poi Olympic Slam modificata di Dawkins. Si sbarazza anche di Otis e poi va a segno con la Silencer! Twisting Splash all’angolo e tag cieco di Ford. Sit-Out Spinebuster di Dawkins, Ford sale in quota ma Otis trascina via Gable. Dawkins scende ma i due lo scaraventano contro le transenne. Ford si lancia in Somersault Senton e travolge entrambi gli Academy! Poi riporta Gable sul ring, va sul paletto. Styles ritrova la vista e sale a disturbarlo ma Ford lo respinge con un calcio. Questo permette a Gable di salire sul paletto ma Ford lo butta giù e connette il Frog Splash!! 1… 2… 3! Omos non interviene e resta deluso davanti a Styles a terra, evidentemente risentito dal suo comportamento e non messo a conoscenza della truffa. I due discutono un pò.

AJ Styles (1,50)
Angelo Dawkins (10,50)
Chad Gable (-7,50)
Montez Ford (16,50)
Omos (1,50)
Otis (-1,50)

BACKSTAGE: AUSTIN THEORY AND VINCE MCMAHON

Vince chiede ad Austin della sorpresa di AJ. Austin dice che era buono. Vince dice che è stato orribile perché lo potevi vedere ad un miglio di distanza. Vince dice ad Austin di essere più attento. Vince dice ad Austin di guardarlo quando gli parla.

Austin Theory (2,50)

BACKSTAGE: DANA BROOKE AND REGGIE

I due parlano nel backstage.

Dana Brooke (1,50)
Scrypts (1,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Kevin Owens è seduto e Seth Rollins ridacchia e dice che Kevin è un bugiardo. Kevin dice che i suoi pantaloni non sono in fiamme, ma non sta mentendo. Dice che se vince stasera, sarà aggiunto alla contesa per il titolo a Day One.

Kevin Owens (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS (W/COMMANDER AZEEZ) VS DAMIAN PRIEST (C)

Note: United States Championship match

Si parte. Lock Up, subito Mat Slam di Crews. Crews ci riprova, Priest lo allontana e Arm Drag entrando anche in Armbar. Crews si rialza e chiude alle corde, colpendo Priest. Lancio alle corde di Priest e Shoulder Block. Crews si prende una pausa fuori ring, Priest lo segue ma Azeez si mette di mezzo. Priest si distrae e Crews salta dall’apron, travolgendolo con una ginocchiata volante. Rientriamo con una Powerbomb di Crews a cui segue uno Standing Moonsault! 1… 2… no!!! Crews colpisce ripetutamente, Priest risponde e chiude la combinazione con uno Step-Up Enziguri e poi con uno Springboard Enziguri Kick! 1… 2… no!!! Crews si rialza e Jumping Enziguri a segno ma Priest torna con una Clothesline. Poi Priest solleva Crews per una Implant Cliffhanger DDT! 1… 2… no!!! Crews rotola fuori ring, Priest fa per lanciarsi ma Azeez lo porta via. Priest allora scende e si lancia in Suicide saltando sopra i gradoni d’acciaio. Priest riporta lo sfidante sul ring, fa per risalire ma Azeez lo trascina giù per un piede. Moore non vede ma quando si volta capisce tutto e caccia Azeez. Crews protesta e Priest riemerge con il suo sguardo da pazzo e ora più furioso. Prende Crews e lo chiude all’angolo con una serie di colpi, poi dall’apron lo solleva per una Sit-Out Chokeslam. Ed infine Reckoning!!! 1… 2…3!

Apollo Crews (-15,00)
Damian Priest (25,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SONYA DEVILLE

Adam e Sonya sono nel loro ufficio, quando Seth Rollins si presenta: dice che Kevin sta ancora parlando di Day One. Adam dice che alza la posta in gioco e Sonya ha pensato che fosse una buona idea. Adam dice che se Kevin vince, viene aggiunto al match per il titolo WWE a Day One. Seth dà di matto e se ne va.

Adam Pearce (2,50)
Seth Rollins (2,50)
Sonya Deville (1,50)

MATCH: HURT BUSINESS VS THE MYSTERIOS

Si parte. Dominik e Shelton Benjamin uomini legali. Benjamin chiude subito Dom a terra con una Waistlock. Questi si libera, Arm Drag in Springboard ma poi viene travolto da una Shoulder Block. Rebound Neckbreaker e tag per Cedric Alexander: Suplex di Benjamin e Slingshot Somersault Senton di Alexander che prende poi in giro Eddie Guerrero, dopo una delle mosse spesso usate dal Latin Heat, facendo infuriare Rey. Alexander va per un Suplex ma Inside Cradle di Dominik! 1… 2… no!!! Clothesline di Alexander che poi va a segno con un Suplex. Tag per Benjamin che colpisce Dominik e poi va per un Back Suplex. Dominik atterra in piedi e connette un Superkick arrivando dal padre per un tag. Seated Senton di Rey e poi Tilt-A-Whirl Headscissors. Benjamin trova il tag per Alexander che prova uno Slingshot Sunset Flip ma Rey rotola oltre e colpisce con un calcio! 1… 2… no!!! Rey butta Benjamin fuori ring, poi Cazadora che lancia Alexander alle corde. Tag per Dominik, Benjamin cerca di intervenire ma Dominik lo manda alle corde con una Headscissors. Doppia 619 padre-figlio!! Rey poi salta dall’apron e travolge Benjamin fuori ring permettendo al figlio di connettere con il Frog Splash!! 1… 2… 3!

Cedric Alexander (-4,50)
Dominik Mysterio (13,50)
Rey Mysterio (10,50)
Shelton Benjamin (-1,50)

MATCH: TEAM LYNCH VS TEAM MORGAN

Cominciano le capitane: pugno di Morgan. Lynch va a vuoto con un braccio teso e Dropkick di Morgan che poi va a segno anche con una Step-Up Knee all’angolo e una Facebuster. Morgan va a vuoto all’angolo e Lynch la colpisce con una serie di pestoni fino al break di Anfibio. Heel Kick e tag per Carmella: Morgan evita e va in Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Calcio all’addome di Morgan, lancio alle corde ma Carmella la sbatte a terra. Poi prende in giro Ripley e invita Morgan a mandarla dentro. Morgan lo fa e Carmella scappa con uno dei suoi strilli, dando il tag a Vega. Vega non la prende bene ma entra, cerca un Sunset Flip ma a stento muove Ripley ed evita un pestone. Vega dà il cambio a Carmella, che lo dà a Lynch, che lo dà a Doudrop che lo dà a Tamina. Entrano tutte e 5, con calma, e accerchiano Ripley attaccandola. Tamina la atterra e resta, essendo legale. Ripley la colpisce, va in corsa e Back Elbow che atterra Ripley. Headbutt di Tamina che poi entra in Headlock. Ripley si libera, viene sollevata ma si libera ancora e connette un braccio teso. Ripley trova il tag e le face fanno lo stesso accerchiando Tamina. Belair la solleva per la KOD ma Tamina viene trascinata giù dalle compagne. Rieccoci in onda con Doudrop che connette una Body Slam su Nikki e poi un Elbow Drop. Corba Clutch di Doudrop, Nikki si libera ma incassa una Short-Arm Clothesline. Nikki prova una reazione ma viene atterrata ancora con un colpo. Tag per Lynch e altra Body Slam di Doudrop. Leg Drop e Elbow Drop di Lynch che poi prende la rincorsa ma va a vuoto con un Leg Drop. Tag per Carmella che ferma Nikki da un possibile tag. La lancia a terra e poi le rifila delle gomitate all’angolo. Serie di colpi e pin! 1… 2… no!!! Headlock di ‘Mella, Jawbreaker per liberarsi di Nikki che trova Ripley al tag: Clothesline. Carmella resta a terra per il colpo al volto. Ripley la schianta con il volto sul tappeto. Poi evita Lynch e stende con un Dropkick sia Vega che Tamina all’apron. Ne ha anche per Doudrop e poi si disfa di Lynch. Ginocchiate al volto per Carmella, Snapmare e Dropkick a vuoto per di Ripley. Drop Toe Hold di Carmella che chiude la Code of Silence! Brooke interviene e ferma la sottomissione. Poi Rolling Neckbreaker a segno su Carmella! Vega arriva e la colpisce con una ginocchiata! Nikki interviene e va a segno con una Swinging Neckbreaker! Tamina con una Samoan Drop! Belair con una Elevated Double Chickenwing Sit-Out Facebuster! Headbutt di Doudrop che poi travolge la EST con una Running Crossbody! Morgan attira Doudrop e abbassa la corda superiore per farla cadere. Lynch alle sue spalle con una Falling Reverse DDT! Ripley scaraventa Lynch fuori ring e poi va su Carmella: RipTide cercata, Carmella le scivola alle spalle, la colpisce ad una gamba e poi con un calcio al volto! 1… 2… no!!! Non basta ancora. Rientriamo con Tamina che colpisce Brooke. Quest’ultima la manda a vuoto e riesce a trovare il tag per Morgan. Morgan evita Tamina e colpisce Doudrop all’apron. Poi scarica di gomitate su Tamina, calcione e Step-Up Enziguri Kick. Morgan va in corsa ma Tamina la abbatte a terra al volo. Tamina colpisce anche Belair sull’apron ma poi incassa una Jersey Codebreaker da Morgan! 1… 2… no!!! Lynch salva il match. Brooke la manda fuori ring e Nikki si lancia dall’apron per un Crossbody e la travolge. Doudrop la attende al varco e la abbatte con un braccio teso. Poi se la carica sulle spalle ma Brooke le rifila un calcio e Ripley interviene a fermarla. Brooke sale sulla terza corda ma arriva anche Vega che la colpisce. Le due puntano entrambe verso l’esterno, Carmella sgambetta Ripley e va sgambettare Ripley e spinge Brooke giù dal paletto, dove finisce col travolgere le sue compagne e Doudrop. Carmella attacca Morgan sul ring ma incassa uno Step-Up Enziguri Kick. Vega si lancia dalla terza corda ma Morgan la blocca e la stende in STO. Poi colpisce anche Big Time Becks sull’apron, si volta e Superkick di Tamina!! 1… 2… no!!! La sfidante regge, evita il Samoan Drop e colpisce Tamina alla schiena con un doppio calcio. Tamina finisce alle corde: ObLIVion!!! 1… 2… 3! Morgan si prende la vittoria,,,ma subito Lynch la travolge e colpisce. Lynch si accanisce con dei pestoni su Morgan mentre Doudrop fa lo stesso con dei pugni su Belair e la lotta impazza anche tra le altre fuori. Belair si riprende e sul ring connette una Spinebuster su Doudrop! Ripley riesce a schiantare Carmella contro le transenne e Lynch va per una One Arm Side Slam ma Morgan con una Arm Drag che manda Lynch alle corde: ObLIVion anche sulla Campionessa!!!

Becky Lynch (-1,50)
Bianca Belair (4,50)
Carmella (1,50)
Dana Brooke (7,50)
Liv Morgan (16,50)
Nikki Cross (7,50)
Piper Niven (4,50)
Rhea Ripley (7,50)
Tamina (-4,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON AND AUSTIN THEORY

Vince chiede ad Austin se secondo lui la squadra di Becky se lo aspettava. Theory dice che se deve essere una sorpresa, deve essere una sorpresa. Se è una sorpresa sei fregato. È stata una vera sorpresa. Vince dice ad Austin di smettere di guardarlo in quel modo.

Austin Theory (2,50)

UP NEXT: BIG E

Big E sta per essere intervistato...Next...

Big E (0,60)

BACKSTAGE: BIG E

Kevin Patrick chiede a Big E del suo match per il titolo a Day One e di come potrebbe essere un Triple Threat match. Big E dice che non c'è ulteriore pressione ed inizia ad andarsene. Poi ritorna e dice di non temere nessun uomo e di non aver paura di Kevin. Essere sul ring con due ex campioni renderà più difficile mantenere il titolo. Dopo aver battuto Kevin per liberarsi del Triple Threat, sarà una contesa uno contro uno ed inizierà il nuovo anno con il botto difendendo il suo titolo.

Big E (2,50)

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON AND AUSTIN THEORY

Austin dice di aver imparato che devi essere preparato alle sorprese e aspettarti l'inaspettato. Vince schiaffeggia Austin e dice al giovane Theory che ha ancora molto da imparare.

Austin Theory (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIG E VS KEVIN OWENS

Note: If Owens wins, he is added to the WWE Championship match at Day One

Rollins al tavolo di commento. Si comincia. Big E parte forte ed è costretto a fermarsi alle corde. Owens reagisce con una serie di colpi a sua volta, gomitate e poi va in corsa: Big E lo evita e poi connette una Back Elbow! 1… 2… no!!! Big E chiude ancora Owens all’angolo, break di Patton. Owens cerca subito la Stunner ma Big E lo spinge via. Owens finisce fuori ring e Big E lo segue, schiantandolo contro le transenne, poi anche contro il tavolo dei commentatori, con Rollins che tifa per Big E. Si risale, Owens contrattacca con uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Serie di calci di Owens che inizia a concentrarsi sulla gamba di Big E, connettendo anche una Chop Block. Elbow Drop sulla gamba da parte di Owens che poi lavora con una Leglock. Poi Owens si rialza con una Leg DDT e una Senton su di essa! 1… 2… no!!! Owens colpisce, Big E si rialza e risponde. Lancio alle corde e calcio di Owens e poi Dropkick sulla gamba! 1… 2… no!!! Owens prende la gamba ma Big E lo spinge via, facendolo finire fuori ring, davanti al tavolo dei commentatori. Rollins inizia a fare i cori per Big E in faccia al canadese e Owens gli rifila un ceffone. Owens risale sul ring, Rollins fa per reagire ma capisce che se lo fa, Owens vincerebbe per squalifica. Owens si volta e stende Big E con una Clothesline. Poi va sulla terza corda ma il WWE Champion si rialza e lo colpisce ripetutamente e poi lo atterra con una Clothesline sull’apron. Big E colpisce Owens e poi va a segno con la sua Big Splash sull’apron. Big E scoperchia anche i gradoni d’acciaio, poi si volta a dire qualcosa a Rollins e questo gli costa: Owens lo abbranca e connette un DDT sulla parte bassa dei gradoni!!! Big E con il sangue alla bocca. Torniamo in onda con Owens in Headlock. Big E si libera con dei pugni ma Owens lo colpisce con dei pugni e delle Chop. Poi va in corsa ma Big E contrattacca con un braccio teso. Owens però lo tira per il costume e lo fa sbattere contro un tenditore. Chop all’angolo da parte del Prizefighter che poi piazza Big E sul paletto e continua a colpirlo con delle Chop. Owens alla fine va a segno con un Superplex! 1… 2… no!!! Altra Headlock, Big E ne esce ancora ma incassa una ginocchiata. Owens prende la rincorsa e Overhead Belly-to-Belly Suplex, va con il secondo e poi Belly-to-Belly Suplex. Il membro del New Day va per lo Splash ma Owens solleva le ginocchia per un duro atterraggio. Owen a per una Senton ma anche Big E solleva le ginocchia per respingere e va a segno con il suo Running Splash! Big E va per la Big Ending ma Owens lo colpisce con un calcio. Big E lo manda sull’apron, poi prova la Spear ma Owens con una ginocchiata lo respinge e poi non perde l’occasione: Cannonball Senton! 1… 2… no!!! Owens inizia a punzecchiare Big E, i due si scambiano colpi a centro ring, Superkick però di Owens! 1… 2… no!!! KO va per un’altra Cannonball ma Uranage in risposta di Big E! 1… 2… no!!! Big E solleva Owens, questi gli scivola alle spalle e Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Big E si rialza e Pop-Up Powerbomb!! 1… 2… no!!! Owens piazza Big E, sale sul paletto anzi no, scende dal ring e attacca Rollins colpendolo ripetutamente e anche a terra. Owens si riavvicina al ring, Big E fa per prenderlo ma Owens lo colpisce con una Hangman alle corde. Owens risale, cerca la Stunner, Big E lo spinge via ma Superkick di Owens. Big E barcolla, rimbalza alle corde e Clothesline! Entrambi sono a terra e Rollins sale sul ring e attacca come una furia Owens...facendo scattare la squalifica!!! Owens entra nel match di Day 1! Rollins continua a percuotere Owens e poi cerca il Curb Stomp ma questi rotola via. Rollins se la prende allora con Big E e lo colpisce con una Avada Kedavra e poi con il Curb Stomp!!! Owens felice, Big E malmenato e Rollins a dir poco furioso sul ring. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Big E (-4,00)
Kevin Owens (16,00)
Seth Rollins (10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: