GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 499 - SMACKDOWN (2009-03-13)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Uncasville
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: RAW: JOHN CENA, BIG SHOW, EDGE E VICKIE GUERRERO

TONIGHT: VLADIMIR KOZLOV VS UNDERTAKER

MATCH: NON TITLE MATCH: KOFI KINGSTON VS EDGE

Edge fa il suo ingresso in scena e raggiunge il quadrato per il non-title match che vede la "Rated R Superstar" affrontare la persona che ha messo KO a No Way Out prendendone il posto nell'Elimination Chamber e conquistando il World Heavyweight Championship: Kofi Kingston! Mike Chioda è l'arbitro della contesa che ha inizio. Edge ripara subito alle corde costringendo Kingston al break, poi un nuovo Clinch e una Arm Wrench da parte di Kingston. Edge gli scivola alle spalle, Waistlock da parte del World Heavyweight Champion che viene però steso da una Clothesline dell'avversario. Side Headlock di Kingston, Edge rovescia la presa. Kingston lancia Edge alle corde e c'è uno Shoulder Block da parte della "Rated R Superstar". Nuovo lancio alle corde. Gran Dropkick da parte di Kingston! 1... 2... no! Edge si prende un time out fuori ring. Di nuovo nel ring, Edge stende Kingston con una gomitata. Edge lavora ora sull'avversario all'angolo, Kingston tenta di reagire. Gran Irish Whip all'angolo opposto da parte di Edge e Kingston incoccia duramente contro le protezioni. 1... 2... no! Waistlock applicata a terra da parte di Edge, Kingston ne esce con delle gomitate ma viene steso da una variante del Flapjack eseguita ottimamente dall'avversario. 1... 2... no! Edge però finisce poco dopo malamente sulla terza corda dopo esservici salito per una manovra volante e viene poi gettato fuori ring da uno Split Legged Dropkick da parte di Kingston che si getta sull'avversario con un Pescado! Kofi Kingston tenta di rovesciare le sorti del match. Si torna nel ring, Clothesline da parte di Kingston che poi chiama l'appoggio del pubblico e connette con il suo "Boom Boom" Legdrop! 1... 2... no! Irish Whip rovesciato. Kingston finisce sulla terza corda e lavora su Edge all'angolo. Edge tenta una Powerbomb ma Kingston connette con un notevolissimo Hurricanrana! 1... 2... no! Edge spedisce Kingston fuori ring e lo raggiunge finendo però scagliato col capo contro gli scalini. Kingston riporta Edge sul ring e sale sulla terza corda lanciandosi sull'avversario con un Flying Crossbody! 1... 2... no! Lancio alle corde, gran Big Boot da parte del World Heavyweight Champion che però finisce pure lui al tappeto stremato. Entrambi i contendenti sono piuttosto stanchi, Edge si rimette in piedi per primo e chiama la Spear. Kingston evita e trova uno splendido rollup! 1... 2... no! Kingston va per il "Trouble in Paradise", il Buzzsaw Kick, ma Edge lo para e lo blocca nella Sharpshooter! Edge blocca Kofi Kingston nella mossa finale di Bret Hart e Kingston è costretto a cedere! Vince il World Heavyweight Champion.

Edge (19,50)
Kofi Kingston (-10,50)

TONIGHT: "BREAKING AND ENTERING!" - TRIPLE H INVADE LA CASA DI ORTON

MATCH: WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: COLONS VS MIZ & MORRISON

The Miz e John Morrison difendono i loro titoli di coppia dall'assalto di Primo e Carlito Colon, i WWE Tag Team Champions. Le gemelle Bella accompagnano Primo e Carlito al ring e, sotto la direzione arbitrale di Marty Elias, inizia la contesa. Carlito e John Morrison iniziano il match. Rollup di Carlito, conto di 1. Backslide di Carlito... 1... 2... no! Morrison tenta di riordinare le idee e connette con dei pugni e una ginocchiata all'angolo sull'avversario. Lancio alle corde, Springboard Moonsault tentato da Carlito che trova un Running High Knee Lift seguito da una Clothesline. 1... 2... no! Tag per Primo, mossa combinata da parte sua e di Carlito... 1... 2... no! Entra nel match The Miz... 1... 2... no! Primo ancora vicino alla vittoria con una Russian Leg Sweep. Tag per Carlito, doppia Clothesline volante su The Miz! 1... 2... no! Carlito sbatte The Miz all'angolo poi lo lancia alle corde. Big Boot di The Miz che rischia di colpire Morrison ma si blocca in tempo. Carlito tenta un assalto ma viene steso da una Facebuster dell'avversario. Pugni a terra subiti da Carlito, tag per Morrison. Mossa combinata dei due World Tag Team Champions con uno Springboard Elbow Drop da parte di Morrison. 1... 2... no! Altro tag e doppio Gutbuster subito da Carlito. 1... 2... no! Flapjack subito da Carlito da entrambi gli avversari... 1... 2... no! Morrison blocca Carlito in una Headlock, Carlito tenta di uscirne. Back Elbow su Morrison. The Miz viene steso. Tag per Primo che entra nel match e se la prende con Morrison! Clothesline di Primo, lancio all'angolo. Ginocchiata in corsa all'angolo e Spinning Heel Kick!!! Dropkick di Primo... 1... 2... no! Morrison reagisce con un pugno ma Primo lo stende all'angolo e connette con un Diving Headbutt dalla terza corda! The Miz viene steso. Tag per Carlito che stende Morrison con una Clothesline. 1... 2... no! The Miz interrompe lo schienamento, Primo si lancia su di lui ma finisce fuori ring!!! Carlito butta fuori ring The Miz ma poi subisce il Moonlight Drive di John Morrison, uomo legale! 1... 2... 3! John Morrison e The Miz vincono il match e conservano il World Tag Team Championship e le gemelle Bella se ne vanno insieme a loro.

Carlito (-15,00)
John Morrison (24,00)
Primo (-9,00)
The Miz (18,00)

REBOUND/HISTORY: BREAKING AND ENTERING!

Un video ripropone l'irruzione di Triple H a casa di Orton. Jim Ross si chiede quali possano essere le conseguenze per Triple H dopo tutto questo.

MATCH: R-TRUTH & MVP VS CHAVO GUERRERO & SHELTON BENJAMIN

R-Truth giunge al ring per il match che lo vede al fianco di MVP, contro Shelton Benjamin e Chavo Guerrero. Chad Patton arbitra il match ed iniziano R-Truth e Chavo Guerrero. Snapmare, R-Truth a terra ma reagisce e va al contrattacco con un Armdrag. Split Legged Dropkick di R-Truth... 1... 2... no! Tag per MVP, lancio alle corde e Chavo Guerrero viene sbattuto duramente al tappeto. Kneedrop di MVP... 1... 2... no! Rientra nel match R-Truth, Suplex a segno. Pugno di Chavo che colpisce l'avversario a terra e va per il tag a Shelton Benjamin, che però non glielo dà. Back Suplex di R-Truth... 1... 2... no! Chavo costringe R-Truth all'angolo e Benjamin stavolta si prende il tag. Shelton Benjamin stende MVP con una ginocchiata all'addome... 1... 2... no! Serie di calci di Benjamin, Gutbuster subita da R-Truth... 1... 2... no! Tag preso da Chavo Guerrero, Uppercut su R-Truth. Belly-to-belly Takedown subito da R-Truth... 1... 2... no! Altro tag per Benjamin, un pò controvoglia, e R-Truth viene bloccato in un Abdominal Stretch. R-Truth ne esce dopo un po', pugni a Benjamin e Bulldog!!! Entrambi i contendenti sono al tappeto. MVP chiama il tag e lo ottiene! Clothesline su Benjamin, un'altra; lancio alle corde, Belly-to-belly Overhead Suplex! Lancio alle corde, Uppercut e poi un Flying Forearm. 1... 2... no! Facebuster col ginocchio seguito dal "Ballin'" Elbow Drop... 1... 2... no! Chavo tenta di intromettersi e MVP lo porta sul ring. R-Truth si lancia su di lui ma finisce fuori ring. Chavo poi viene spedito fuori ring da MVP che però, come si volta, viene steso da un Paydirt di Benjamin! 1... 2... 3!!! Shelton Benjamin e Chavo Guerrero vincono questo match!!!

Chavo Guerrero (10,50)
MVP (-7,50)
R-Truth (-1,50)
Shelton Benjamin (16,50)

UP NEXT: MATT HARDY

Matt Hardy (0,60)

RING SEGMENT: MATT HARDY VS JEFF HARDY

Matt Hardy sale sul ring armandosi di microfono e dice che, come sappiamo, la sfortuna non ha abbandonato Jeff Hardy. E sarà così finchè Jeff non troverà il coraggio di affrontarlo. Stasera Matt è qui per togliersi un peso dallo stomaco e per dire delle cose a Jeff. Jeff non l'ha mai ascoltato ma stasera sarà obbligato a farlo. Nell'ultimo anno Jeff Hardy ha avuto tantissimi alti e tantissimi bassi. Ha saltato WrestleMania 24 perchè era sospeso mentre Matt non ha avuto un match lì perchè era infortunato. Tuttavia, dal momento della sospensione, tutti si sono interessati a Jeff e a nessuno importava di Matt Hardy. Tutti gli chiedevano se Jeff stesse ricevendo l'aiuto di cui avesse bisogno e se sarebbe tornato a lottare. Jeff continuava a rifiutarsi di essere responsabile e tutti si aspettavano che, come al solito, Matt intervenisse a raccogliere i cocci. Jeff ha avuto una serie di incidenti, dall'incidente stradale all'attacco nell'hotel fino ad arrivare ai pyros danneggiati. Chi mai avrebbe potuto farlo? Un gruppo di persone gelose. O solo una persona? C'è però un giorno che Jeff Hardy ricorda molto bene. Pochi giorni dopo la sospensione Jeff e Beth sono usciti una sera e, durante la loro assenza, la loro casa è andata a fuoco. Matt ha avvertito Jeff della cosa, non poteva guardare ma poteva immaginare lo sgomento e il dramma di perdere tutto. Jeff ha chiesto a Matt come stesse Jack, il suo amatissimo cane. Beh, tutti sappiamo cosa accadde al povero Jack, non ce la fece. A volte gli incidenti si trasformano in tragedie molto dure da credere. Matt tira fuori dalla tasca un pezzo di un guinzaglio e chiede a Jeff se si ricordi di questo. O almeno di cosa ne resta. Lo ha trovato nelle ceneri della sua casa e l'ha tenuto per molto, molto tempo. Decise di darglielo quando sarebbe stato il momento e vuole darglielo come un pegno del suo amore di fratello. Jeff Hardy arriva al ring camminando, raggiunge il fratello sul quadrato, gli cammina intorno nervosamente e poi gli strappa il microfono dicendo che gli riesce duro credere che Matt sia dietro a ogni cosa gli sia accaduto. Dall'attacco all'albergo all'incidente ai pyros. Non avrebbe mai creduto che suo fratello fosse capace di questo. Matt vuole ferirlo, giusto? Matt lo odia! Ma Matt deve sapere che forse lui odia sè stesso più di quanto odi Jeff. Perchè è malato, deviato. Ma anche Jeff lo è! Jeff Hardy attacca Matt Hardy e lo spinge fuori ring! Matt tenta di scusarsi con Jeff, dicendo che gli vuole bene e tentando di calmarne la furia, allontanandosi poi dal ring. Jeff rimane quasi sconvolto sul quadrato mentre Matt si allontana leccandosi le ferite. Ma abbozzando anche un veloce sorriso.

Jeff Hardy (4,00)
Matt Hardy (6,00)

MATCH: MICHELLE MCCOOL & MARYSE VS MARIA & MELINA

Michelle McCool e la Divas' Champion Maryse affrontano Maria e Melina. Dirige questo match l'arbitro Marty Elias e si comincia. Maria inizia contro Michelle McCool, calcio di Michelle; lancio alle corde e Lou Thesz Press da parte dell'ex Playboy girl. Pugni da parte di Maria, lancio alle corde e Michelle la sbatte duramente a terra. Uppercut di Michelle che tenta di strangolare l'avversaria usando illegalmente le corde e poi sbattendo nuovamente a terra l'avversaria. Melina incita Maria a darle il tag e Maria evita un assalto all'angolo incocciando però duramente contro l'avversaria. Entrambe le contendenti sono al tappeto. Tag per Melina e Maryse! Pugni di Melina che si lancia alle corde; gran Clothesline su Maryse che viene sbattuta poi al tappeto un pò di volte. 1... 2... no! Irish whip all'angolo, Melina alza le gambe e poi connette con una Senton dal paletto sull'avversaria! Maryse tenta di dare il tag a Michelle ma lei si rifiuta di entrare e Melina schiena la Divas' Champion con un rollup!!! 1...2...3!!! Maria e Melina si aggiudicano il match! Maryse non prende per niente bene quanto accaduto e raggiunge fuori ring Michelle facendo scattare la rissa! Michelle sembra avere la meglio ma alla fine Maryse la costringe alla fuga.

BACKSTAGE: EDGE E CHAVO GUERRERO

Edge si lamenta nel backstage con Chavo Guerrero di quanto fatto da sua moglie, dicendo che l'ha umiliato doppiamente: col tradimento con Big Show e con l'annuncio del Triple Threat Match a WrestleMania. Edge dice di essere un marito fedele e devoto e Chavo risponde che nessuno la conosce meglio di lui. Sono spesso insieme, lei la chiama in continuazione. Edge chiede spiegazioni e Chavo tenta di farfugliare qualche frase per togliersi da una difficile situazione e Edge allora lo stampa al muro dicendogli che se cercano tutti di cospirare contro di lui hanno sbagliato decisamente strada. Sanno chi sia Edge e nessuno gli toglierà il titolo.

Chavo Guerrero (2,50)
Edge (2,50)

REBOUND/HISTORY: WRESTLEMANIA MOMENT

WrestleMania XX: Stone Cold Steve Austin protagonista contro Brock Lesnar e Bill Goldberg, John Cena nuovo campione degli Stati Uniti, Eddie Guerrero WWE Champion dopo aver sconfitto Kurt Angle e Chris Benoit World Heavyweight Champion battendo Triple H e Shawn Michaels.

MATCH: MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH:THE BRIAN KENDRICK VS FINLAY

Note: Il vincitore parteciperą al Money In The Bank Ladder Match che si terrą a Wrestlemania 25th Anniversary

Finlay, accompagnato da Hornswoggle, affronta The Brian Kendrick, accompagnato da Ezekiel Jackson. "Little Naitch" Charles Robinson arbitra il match e, prima del via, Jackson stende Finlay con un gran cazzotto. Robinson chiede a Finlay se voglia iniziare lo stesso il match e Finlay gli dà il suo assenso. Si parte, Finlay stende subito Kendrick con una gran Bodyslam e poi lavora sull'avversario con degli Uppercut e degli Arm Wrench. 1... 2... no! Finlay tenta di proseguire il suo assalto ma Kendrick ripara alle corde e poi schiaffeggia l'avversario fuggendo fuori ring. Finlay lo insegue ma Kendrick si nasconde dietro a Ezekiel Jackson. Finlay si distrae, Kendrick torna nel ring e si lancia poi fuori ring sull'avversario! Finlay viene riportato nel ring e Kendrick lo stende con un Missile Dropkick! 1... 2... no! Finlay viene lavorato da Kendrick ma connette con una variante della Stunner sull'avversario che però risponde con un notevole Dropkick. Kendrick va per una Baseball Slide ma Finlay lo fa finire dentro l'apron e poi lo riporta nel quadrato connettendo con dei pugni e un Sit-Down Splash. Ezekiel Jackson distrae ancora Finlay, Kendrick va per la "The Kendrick" ma Finlay evita e lo stende con una Celtic Cross!!! 1... 2... 3! Finlay va a WrestleMania.

Brian Kendrick (-10,50)
Ezekiel Jackson (1,50)
Finlay (19,50)
Hornswoggle (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: VLADIMIR KOZLOV VS UNDERTAKER

Undertaker affronta Vladimir Kozlov, arbitra Scott Armstrong. Kozlov ha perso la sua imbattibilità in match singoli sul quadrato di RAW, ma stasera vedremo se sopravviverà quella maturata nei match combattuti a SmackDown. Undertaker inizia il match con un Big Boot e poi lavora sull'avversario con dei pugni all'angolo. Irish Whip all'angolo opposto e poi una Clothesline e degli Elbow Drop. 1... 2... no!!! Kozlov spedisce l'avversario fuori ring e poi lo sbatte contro il tavolo di commento prima di riportarlo nel quadrato. Pugno di Undertaker e poi delle testate da parte di Kozlov che costringno il Deadman fuori dal quadrato. Kozlov raggiunge The Undertaker e tenta di lanciarlo contro il guardrail ma il Deadman rovescia il lancio e fa incocciare duramente l'avversario contro le barriere spedendolo poi tra il pubblico! Legdrop di Undertaker sull'avversario posizionato sull'apron. The Undertaker colpisce con un Running Knee all'angolo su Kozlov, al momento dominato. The Undertaker strangola Kozlov all'angolo e l'arbitro lo richiama all'ordine. Pugni subiti da Kozlov, Irish Whip rovesciato. Taker alza le gambe e poi una Powerslam di Kozlov! 1... 2... no! Kozlov parte al contrattacco con dei pugni e delle gomitate seguite da uno Shoulder Block all'angolo. Undertaker tenta di rispondere con dei pugni su Kozlov che però stende l'avversario e lo colpisce con dei pugni a terra. 1... 2... no! Headlock applicata ora da Vladimir Kozlov con Undertaker che tenta di uscire dalla morsa dell'avversario con dei pugni all'addome. Uppercut poi da parte di Undertaker che viene steso da una Clothesline dell'avversario. 1... 2... no! Kozlov blocca ancora Undertaker in una presa al collo e Undertaker tenta di uscirne. E lo fa con un notevolissimo Side Suplex. Scambio di pugni tra i due contendenti. Undertaker con un Irish Whip e poi con una Clothesline in Splash all'angolo. Altro Irish Whip e uno Snake Eyes ma Undertaker subisce una "Battering Ram" al petto da Kozlov! 1... 2... no! Undertaker si rialza in piedi e parte al contrattacco: Irish Whip e gran Clothesline su Kozlov! Undertaker va per la "Old School" e connette, chiamando la chokeslam che va a segno! Undertaker è pronto: si passa il pollice sul collo, solleva Kozlov, Tombstone Piledriver!!! 1... 2... 3! Undertaker si aggiudica il matche indica il simbolo di Wrestlemania.

Undertaker (22,00)
Vladimir Kozlov (-10,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: