GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.162 - SMACKDOWN (2021-11-26)

Arena: Greensboro Coliseum
Città: Greensboro
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS AND PAUL HEYMAN

Kayla Braxton dice che le voci continuano a scaldarsi sulla sospensione di Brock Lesnar. . .quando ecco arrivare Reigns e Heyman. Braxton si mette tra i due e le viene chiesto di consegnare a Paul il microfono. "Voci su Brock Lesnar?", domanda Heyman. Chiede se questo è il meglio che ha. Non facciamo pettegolezzi sull'Isola della Rilevanza. Questo è il tuo problema. Cammini da queste parti come se fossi un giornalista e hai ultime notizie su Brock Lesnar quando è così personale per Roman e Paul. Paul dice alla folla di non fischiare Kayla. Non sono degno di giudicare nessuno. Paul fa notare che sta difendendo Kayla. Dice a Kayla di ottenere alcune fonti e presentare i fatti. Dice che gli piaceva perché la gente pensava che fosse carina. Ora vivi attraverso un filtro Instagram e non è così che opera un giornalista legittimo. Ringrazia Kayla per il suo tempo. Roman chiede a Paul se gli piacerebbe conoscere il problema con le voci. Dice che danno ai perdenti false speranze. In confronto a me, qui sono tutti perdenti. Roman dice di averli battuti tutti. Brock Lesnar è il perdente numero 1. L'ho battuto e non erano nemmeno le condizioni ideali. Ho fatto il giro del mondo e gli ho spaccato il culo. Lo ripeterò. Brock è un perdente. Non mi interessano le voci, quelli sono i fatti. Anche Big E è un perdente perché l'ho sconfitto alle Survivor Series. Questi sciocchi fanno parte di una lunga lista. Li ho battuti tutti. Poi menziona la Black Friday Battle Royal per determinare il contendente numero uno. Battle Royal, Match ad eliminazione, Gauntlet Match, Three Way Match, Four Way Match. Perché non far vincere tre perché posso distruggerli tutti. Sono il migliore che c'è. Quando i miei giorni saranno finiti da queste parti, il mondo intero mi riconoscerà.

Roman Reigns (5,00)

MATCH: DREW MCINTYRE & JEFF HARDY VS HAPPY CORBIN & MADCAP MOSS

A partire sono Corbin e Hardy. Jeff parte forte, ma Corbin reagisce, per poi dare il tag a Moss, che rifila una spallata in corsa a Hardy. Si corre e Hip Toss su Moss! 1...2...No! Tag per McIntyre e Stereo elbow drop su Moss! 1...2...No! Moss tenta una reazione, ma viene subito sedata da McIntyre. Tag per Jeff, che spinge fuori Moss, Wrecking Ball Dropkick su Moss fuori ring, Corbin tenta di interferire e per il disturbo di becca un braccio teso volante dall'apron. Ma appena si gira, Moss lo fa volare in postazione time keeper con una Clothesline. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Hardy sempre in difficoltà. Ma doppio braccio teso ed i due finiscono al tappeto: tag per McIntyre e Corbin, con lo scozzese che ne ha per tutti e due, tra Neckbreaker e Belly to Belly Suplex. Va per la Claymore, Moss lo distrae e Deep Six di Corbin! 1...2...No! Tag per Moss, vanno per una combo, Jeff la impedisce, gli uomini illegali finiscono fuori ring, Glasgow Kiss di McIntyre e poi...Claymore!!! Ma dà il cambio a Jeff...Swanton Bomb!!! 1...2...3!

Baron Corbin (-1,50)
Drew McIntyre (13,50)
Jeff Hardy (16,50)
Riddick Moss (-10,50)

BACKSTAGE: ALIYAH

Aliyah e Kayla stanno parlando, quando Paul Heyman passa e Aliyah decide di andarsene, così Kayla e Paul possono parlare. Paul chiede se Kayla ha avuto conferme o smentite sulle voci. Paul dice che non ci sono voci su Brock Lesnar. Si è fatto sospendere intenzionalmente. Brock teme Roman Reigns. Pensi che sia una voce? Chiama Brock Lesnar. Non ho il suo nuovo numero di telefono e nemmeno tu. Paul dice che se Kayla non riceve una conferma o una smentita entro la fine della notte, se ne va. Paul dice che è quello per cui sta spingendo. O è una voce?

Aliyah (1,50)

MATCH: CESARO VS RIDGE HOLLAND

Sheamus si accomoda al tavolo di commento. Si parte e lo svizzero parte in cerca di vendette, mettendo in difficoltà l'avversario. Ma Cesaro si distrae con Sheamus e Holland lo travolge con la sua fisicità. Braccio teso! 1...2...No! Trapping Headbutt e poi Trapping Suplex di Holland! 1...2...No! Tilt-a-whirl Powerslam di Holland! 1...2...No! Holland provoca verbalmente Holland...e Cesaro lo sorprende con uno schienamento improvviso!! 1...2...3! Vittoria a sorpresa di Cesaro.

Cesaro (16,50)
Ridge Holland (-7,50)
Sheamus (1,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SONYA DEVILLE

Adam Pearce e Sonya Deville sono nel loro ufficio e chiedono a qualcuno cosa vogliono. Drew McIntyre dice che si aspetta di essere aggiunto alla Battle Royal. Sonya dice che non hanno ancora l'elenco finale.

Adam Pearce (2,50)
Drew McIntyre (2,50)
Sonya Deville (2,50)

MATCH: ANGEL (W/HUMBERTO) VS RICK BOOGS (W/SHINSUKE NAKAMURA)

Si parte e presto i due finiscono fuori ring. Angel sta per essere schiantato su uno dei due tavoli imbanditi per la Festa del Ringraziamento, ma sguscia via e centra il rivale con un Dropkick basso. Idem anche nel ring. Reazione di Boogs con una trottola e poi con un Gutwrench Suplex. Humberto respinto, Angel tenta di sorprendere l'avversario, ma Powerbomb di Boogs! 1...2...No! Attenzione! Humberto suona la chitarra di Boogs sul tavolo, con Nakamura che però lo fa cadere sul tavolo con un calcio, rompendolo! Nel ring però, Superkick e poi...Wing Clipper di Angel!!! 1...2...3! A fine match, Angel si mette all'angolo alla "Eddie maniera", dimostrando di fregarsene totalmente del cugino in mezzo al tavolo spezzato.

Angel (19,50)
Humberto (1,50)
Rick Boogs (-10,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce sta camminando, quando Kayla Braxton lo ferma per chiedergli dei partecipanti alla Battaglia Reale. Dice che una volta ottenuta la conferma finale, la pubblicherà fuori dal suo ufficio. Kayla chiede delle voci su Brock Lesnar. Abbiamo un pacchetto video per ricordarci cosa ha fatto Brock ad Adam. Una volta finito, Adam dice di non aver sentito alcun cambiamento alla sospensione di Brock, ma sono successe cose strane. Pensa a tutto quello che ha fatto Brock, Brock è una minaccia. Adam dice che sarebbe scioccato se quella lista venisse tolta presto.

Adam Pearce (2,50)

RING SEGMENT: CHARLOTTE FLAIR

Michael Cole è sul ring con Charlotte "Oh-Oh" Flair. Cole chiede se Charlotte è delusa dalla sua sconfitta contro Becky Lynch. Charlotte dice che è solo delusa per l'orribile arbitro. Tutti l'hanno visto. Becky ha vinto barando sfacciatamente. Congratulazioni a Becky, ha vinto come pensavo. Becky è stata fortunata. Quella contesa ha dimostrato che Becky è tutto ciò che ha detto di lei. Becky sa che Charlotte è la donna migliore. Cole chiede cosa succederà a Charlotte. Charlotte dice che è ancora la donna più dominante nell'intrattenimento sportivo. Toni Storm si fa strada verso il ring. Dice che non si è resa conto di quanto bene avesse previsto. Eri ossessionata da Becky e hai perso. Ora non mi darai la caccia perché ero disposta ad inseguire l'alta e potente Charlotte Flair. Toni dice che pensa che renderebbe le cose facili, quindi è proprio qui. Charlotte dice che sa a malapena che Toni esiste. C'è un motivo per cui mi pulisco gli stivali prima di salire sul ring. Ci sono livelli e io sono su un livello diverso. Come vorresti che ti mettessi in imbarazzo stasera? Picchiandoti a sangue o preferiresti che lo facessi così? Charlotte a vuoto con un pugno e Charlotte viene mandata fuori ring. Storm la segue e Charlotte lancia una torta in faccia a Toni. Un'altra volta. Charlotte s'allontana e Storm appare furente.

Charlotte Flair (5,00)
Toni Storm (3,00)

PROMO: SASHA BANKS AND SONYA DEVILLE

Immagini di oggi: Deville è al telefono oggi e Sasha Banks le interrompe una chiamata, affermando che Sonya l'ha nominata capitano ma le è stata data una squadra di traditrici. Se avessi potuto scegliere la mia squadra, avremmo vinto e avrei avuto Naomi nella mia squadra. Sonya dice a Sasha di guardare il suo tono. Dice che non possiamo cambiare la storia e non ha problemi con Naomi. Sasha chiede se per caso Sonya è gelosa di Naomi. Sasha afferma che Sonya indossa un abito e Sonya dice che questo deve renderla il capo. Dice a Sasha che se le piace così tanto Naomi, possono essere una squadra e affrontare Naalya e Shayna Baszler.

Sasha Banks (1,50)
Sonya Deville (1,50)

MATCH: NAOMI & SASHA BANKS VS NATALYA & SHAYNA BASZLER

Sonya Deville al tavolo di commento. Ad iniziare sono Banks e Baszler. Dopo la fase iniziale di studio, Naomi si prende il cambio ed altra fase di studio. Tag per Natalya e la fase di studio prosegue. Improvviso Dropkick di Naomi, un altro, va per una Baseball Slide, ma Natalya la evita e la schianta col sedere al suolo fuori ring. Tag per Baszler e ginocchiata su Naomi sempre fuori ring, Banks evita un braccio teso e rifila una Backstabber a Baszler nel quadrato, per poi ritornare al suo angolo. Al ritorno delle immagini, troviamo Baszler lavorare al tappeto Naomi. Tag per Natalya e doppio Suplex con Baszler! 1...No! Tag per Baszler e la musica non cambia. Idem per Natalya. Tag per Baszler, ma doppia Stunner di Naomi sulle due, tag per Banks...no, Baszler la tira giù, ma viene lanciata via, centrata alle barriere dalla Boss con la Meteora. Scambio di schienamenti rapidi tra Naomi e Natalya. Discus Clothesline di Natalya! 1...2...No! Michinoku Driver! 1...2...No! Naomi finisce sull'apron, Round kick su Natalya e poi...Sunset Flip di Naomi!! 1...2...3! A fine match, Naomi va a muso duro con Sonya Deville

Naomi (13,50)
Natalya (-4,50)
Sasha Banks (10,50)
Shayna Baszler (-1,50)
Sonya Deville (1,50)

BACKSTAGE: SMACKDOWN ROSTER

Vediamo l'elenco dei partecipanti alla Battle Royal, con gli stessi che commentano. Sheamus dice a Drew che non c'è un buon modo per dirlo, ma il suo nome non c'è. Sheamus ridacchia e se ne va, con McIntyre che non la prende bene.

Angel (0,50)
Drew Gulak (0,50)
Drew McIntyre (2,50)
Erik (0,50)
Humberto (0,50)
Ivar (0,50)
Jinder Mahal (0,50)
Mace (0,50)
Mansoor (0,50)
Ricochet (0,50)
Ridge Holland (0,50)
Sheamus (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NUMBER ONE CONTENDER'S 18-MAN BATTLE ROYAL

I componenti del match compiono il loro ingresso, il match sta per partire, ma arriva un infuriato Drew McIntyre che entra nel ring con la spada e la fa roteare, con gli altri che escono in fretta e furia dal quadrato! Arriva Adam Pearce per sedare la situazione. Al ritorno delle immagini, il match è quindi partito, con McIntyre ricondotto nel backstage. Mahal viene eliminato da Jeff Hardy col supporto di Cesaro. Zayn ed Ivar resistono a dei tentativi di eliminazione. Cesaro prova ad eliminare Gulak, ma niente da fare, con Gulak che si salva sull'apron...ma per poco, con Zayn che lo abbatte con l'Helluva kick!!! Gulak eliminato. Sheamus e Holland provano ed eliminare Mansoor, il saudita prova a resistere...ma Sheamus l'abbatte con una ginocchiata alle corde! Mansoor eliminato. Moss si carica Mace sulle spalle e lo lancia fuori ring. Mace eliminato. Ed a sorpresa Moss elimina anche il possente Shanky! Cesaro prova ad eliminare Moss, ma arrivano Sheamus e Holland che provano a loro volta ad eliminarlo, ma senza successo. Holland carica, ma Cesaro lo proietta fuori ring! Holland eliminato. Moss elimina Cesaro. Corbin e Moss festeggiano...ma Moss prova ad eliminare Corbin! I due poi parlano, Corbin non capisce, ma Moss gli fa capire che è uno dei suoi scherzoni. I due allora se la ridono...ma Corbin dimostra di non gradire lo scherzone e lo lancia fuori ring! Ma i due sono dei pistola patentati e continuano a ridere. Al ritorno delle immagini, vediamo la Bloodline che assiste al match dal suo locker room. Nel ring, Ricochet resiste ad all'eliminazione. Zayn intanto trotterella nel ring per non avere nulla a che fare con Sheamus, indicandogli Hardy al tappeto, ma il Celtic Warrior non l'ascolta e s'avventa su di lui all'angolo. Disaster kick di Humberto su Boogs e Top Rope Clothesline di Garza che elimina il chitarrista! Ivar elimina Garza! Quindi i Raiders fanno volare Humberto fuori ring addosso Angel e Boogs! Humberto eliminato. Ginocchiata al volto da parte di Erik su Zayn che finisce fuori ring, ma passando tra la seconda corda e la terza corda. I due vichingi ce ne hanno anche per Ricochet. Big Boot di Ivar su Sheamus. I Raiders provano ad eliminare Sheamus, ma quest'ultimo sguscia via ed elimina Erik! Quindi anche Ivar. Springboard Crossbody di Ricochet su Sheamus. Rolling Dropkick di Ricochet su Hardy. Braccio teso di Corbin su Ricochet. Choke Backbreaker di Corbin su Ricochet. Corbin fa finire Ricochet sull'apron, ma Springboard Dropkick dell'ex King Puma. Enziguiri kick di Ricochet su Corbin. Brogue Kick di Sheamus su Ricochet!!! Sheamus elimina poi agilmente Ricochet. Sheamus prova poi ad eliminare anche Corbin, ma Happy si attacca come un polipo alle corde e resiste. Hardy attacca quindi i due. War Sword di Sheamus su Hardy. Whisper in the Wind di Jeff su Sheamus. Twist of Fate di Jeff su Corbin. Sheamus abbatte Jeff, poi litiga con Corbin, ma alla fine trovano un intesa andando su Hardy all'angolo...mica tanto, con Corbin che elimina Sheamus! Jeff elimina Corbin! Jeff pensa di aver vinto e festeggia col pubblico...ma arriva Sami Zayn che non era stato eliminato che lo spinge giù dal paletto!!! Zayn vince la Battle Royal ed è il nuovo sfidante di Roman Reigns! La Bloodline al completo sghignazza alla grande nel locker room per l'esito della contesa, soprattutto del suo vincitore. Zayn sta per essere intervistato da Kayla Braxton nel ring...ma quest'ultima riceve una notizia: la sospensione di Brock Lesnar è stata definitivamente tolta e sarà a Smackdown la prossima settimana! La faccia di Adam Pearce a bordoring è tutto un programma. E la Bloodline ha finito di sghignazzare, facendosi improvvisamente seri, con tutti e tre che guardano Paul Heyman, soprattutto Reigns che fa fatica a trattenere la rabbia. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Pearce (2,00)
Angel (4,00)
Baron Corbin (16,00)
Cesaro (-2,00)
Drew Gulak (-8,00)
Drew McIntyre (2,00)
Erik (10,00)
Humberto (2,00)
Ivar (12,00)
Jeff Hardy (22,00)
Jey Uso (2,00)
Jimmy Uso (2,00)
Jinder Mahal (-4,00)
Mace (-4,00)
Mansoor (-4,00)
Rick Boogs (2,00)
Ricochet (4,00)
Riddick Moss (8,00)
Ridge Holland (-4,00)
Roman Reigns (2,00)
Sami Zayn (32,00)
Sheamus (20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: