GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.161 - SMACKDOWN (2021-11-19)

Arena: XL Center
Città: Hartford
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BLOODLINE

Gli Usos sono sul ring e c'è un trono ed uno scettro che aspettano qualcuno. Jimmy dice che il capo tribù sarà fuori tra un minuto e hanno una sorpresa per lui. Jimmy dice a Big E che gli hanno inviato un messaggio a Raw. Jey dice che domenica faranno lo stesso con gli RK-Bro. Jey dice che stasera vedreme chi gestisce la WWE. Vedremo l'Unico vero Re. Il Capo Tavola, il Capo Tribù, il Tribal King, Roman Reigns. Quest'ultimo si fa strada verso il ring. Dopo quasi 5 minuti di entrata (anche basta), Heyman prende la parola: dice a Roman che è sopraffatto dall'emozione. Dice che questo è stato in lavorazione per te tutta la settimana. Non c'è nessuno nella storia della WWE che meriti di essere incoronato Re tanto quanto il capo Tavola, il capo tribù, il Re tribale, Roman Reigns. Paul dice che sa in cuor suo che tutti qui stasera saranno d'accordo con lui che la distinzione di Re non appartiene a Xavier Woods. Di sicuro non apparterrà mai a Brock Lesnar. Non apparterrà mai a nessuno come Big E, che domenica sarà sconfitto da Roman Reigns. Roman tende la mano e Paul gli dà il microfono. Roman chiede di chi è stata l'idea. Paul dice che è stata un'idea di Jimmy e Jey. Gli Usos indicano Paul Heyman. Roman dice che deve essere uno scherzo. Dice che non pensi che gli importi di questo o che abbia bisogno di riconoscerlo. Ha messo il duro lavoro e dice a Hartford di riconoscerlo. L'unico motivo per cui ha preso questa corona la scorsa settimana è perché può. La musica di Xavier Woods suona e lui si fa strada verso lo stage: dice che tutto ciò che Roman ha sul ring appartiene a lui. Quelle cose non fanno di lui un Re. Ciò che rende un Re è sapere che stai facendo del bene per l'Universo WWE. Se fosse stato un Re in base a quello che ha fatto la scorsa settimana, lo avrebbe guardato negli occhi per sistemare la cosa.Quindi lo sfida ad uscire stasera uscire senza gli Usos, per guardarlo in faccia per mostrargli di che pasta è fatto un vero Re. Roman vuole sapere se a Xavier non interessano le cose sul ring. Jey si soffia il naso nel mantello e Roman lo calpesta. Woods dice che i vestiti non fanno l'uomo. Roman chiede a Jey di rompere lo scettro e Roman gli chiede se è sicuro. Jimmy e Jey distruggono il trono e lo gettano a terra. Roman dice che Woods non sembra felice. Jey prende la corona ma Roman la chiede. Roman dice che chiederà a Woods ancora una volta se questa corona non significa niente per lui. Roman sta per calpestare la corona, ma Woods arriva sul ring e Jimmy e Jey attaccano Woods e lo prendono a calci in un angolo. Roman dice che è l'unico re da queste parti. Non ha bisogno di oggetti di scena. Lui è l'unico, con Reigns che calpesta la corona sotto gli occhi di Woods bloccato al tappeto dagli Usos.

Jey Uso (5,00)
Jimmy Uso (5,00)
Roman Reigns (5,00)
Xavier Woods (6,00)

BACKSTAGE: XAVIER WOODS

Kayla Braxton gli chiede un commento su quello appena successo. Un dolorante Woods dice che stasera andrà sul ring per sfidare Roman Reigns. Termina dicendo che l'Impero di Roman non è stato costruito in un giorno, ma cadrà stanotte.

Xavier Woods (2,50)

MATCH: CESARO VS JINDER MAHAL VS RICOCHET VS SHEAMUS

Note: The winner will be the final member of Team Smackdown at Survivor Series

Parte il match e rissone iniziale tra i quattro, poi braccio teso di Sheamus su Cesaro. Sunset Flip di Ricochet su Sheamus! 1...2...No! Superkick di Mahal su Ricochet. Cesaro viene lanciato fuori ring, con Ricochet che si becca i 10 Beats of the Bohdran...No! Roll-up di Mahal su di lui! 1...2...No! Colpi di Sheamus sull'indiano, Mahal viene lanciato sull'apron ed i 10 tamburi di guerra se li becca lui. Cesaro sorprende Sheamus, quest'ultimo evita lo Swing, Ricochet con un Dropkick dalle corde su Sheamus e Headscissors Takedown su Cesaro, con Ricochet che travolge tutti fuori ring con uno spettacolare volo dalle corde. Al ritorno delle immagini, duello sulle corde in due angoli diversi, con un Superplex di Sheamus su Mahal ed una Frankensteiner di Ricochet su Cesaro. DDT di Ricochet e poi Standing Shooting Star Press di Ricochet su Sheamus! 1...2...ma Mahal interrompe e Gutbuster a segno su Ricochet. Swing di Cesaro su Mahal. Sharpshooter applicata, ma Mahal afferra una corda. Ricochet respinge Shanky fuori ring. Enzeguiri kick di Ricochet su Cesaro, Codebreaker di Ricochet su Mahal e poi 450° Back Senton. Ginocchiata su Ricochet. Sheamus schiena Mahal! 1...2...ma Cesaro interrompe! Cesaro respinge poi un attacco all'angolo, tenta la Neutralyzer, non va, Brogue kick a vuoto, arriva Ridge Holland che distrae lo svizzero....e Brogue Kick di Sheamus su Cesaro!!! 1...2...3! Sheamus è nel Team Smackdown.

Cesaro (-10,50)
Jinder Mahal (-1,50)
Ricochet (-1,50)
Ridge Holland (6,00)
Sheamus (19,50)

BACKSTAGE: JEFF HARDY

Kayla Braxton è con Jeff Hardy: gli viene chiesto del fatto di essere al suo sesto match alle Survivor Series. Dice di aver collaborato con alcuni grandi partner nel corso degli anni, ma non ha mai collaborato con nessuno come Drew McIntyre. Woods troverà un modo per portare un poòdi dolore tribale al capo tribù. Sheamus dovrebbe essere in grado di lavorare bene se vuole far parte della squadra. Jeff si chiede se Corbin faccia parte della squadra. Corbin e Moss si presentano e Moss si esibisce nel suo penoso repertorio di battute. Adam Pearce si presenta e dice che non permetterà che questo continui. Dice a Corbin di far parte della squadra. Infine, dice che Moss affronterà Jeff Hardy stasera, con Hardy che ride in faccia a Moss.

Adam Pearce (1,50)
Baron Corbin (1,50)
Jeff Hardy (2,50)
Riddick Moss (1,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS AND RIDGE HOLLAND

Intervistati, Sheamus sottolinea che Ridge Holland crede in lui. Sheamus sottolinea che è l'ispirazione di Ridge per essere una Superstar. Poi dice che sentendolo gli viene una lacrima, ma alla fine si mette a ridere. Ridge Holland dice che se non fosse stato per Sheamus, sarebbe al verde in Inghilterra. Se qualcuno ha problemi con quello che ha fatto stasera, sarà al pub.

Ridge Holland (2,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: ALIYAH & NAOMI VS NATALYA & SHAYNA BASZLER

A partire sono Aliyah e Natalya. Subito Dropkick di Aliyah, che poi va a segno con un Headscissors Takedon. Tag per le rispettive compagne e dopo una breve rissa a quattro, blind tag di Natalya, Rear View di Naomi sulla Baszler, Naomi giù colpi su Natalya, Baszler butta giù la rivale, Natalya la schiena...ed 1,2,3! Fast count dell'arbitro!

Naomi (-4,50)
Natalya (13,50)
Shayna Baszler (10,50)

UP NEXT: JEFF HARDY

Jeff è pronto per il suo match contro Madcap Moss: next...

Jeff Hardy (0,60)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN AND SONYA DEVILLE

Sami Zayn sta parlando del suo documentario e di essere stato rimosso dal team per Survivor Series. Sonya dice che è stata una scelta di Adam Pearce, non lei. Sonya afferma che è il 25° anniversario del debutto di The Rock alle Survivor Series e che alle Series ci sarà una Battle Royal a 25 uomini e Sami potrebbe vincerla. L'arbitro del precedente fast-count si presenta e chiede a Sonya Deville se ha fatto un buon lavoro. Sonya chiede se è uno di quegli arbitri di NXT che cercano di farsi un nome. Deville le dice che non sa cosa le sta succedendo.

Sami Zayn (2,50)
Sonya Deville (2,50)

MATCH: JEFF HARDY VS MADCAP MOSS (W/HAPPY CORBIN)

Prima del match, Hardy dice che se Moss ha qualcuno all'angolo, allora ne vuole uno anche lui...ed ecco che spunta Drew McIntyre! Parte l'incontro. Moss parte subito forte, rifilando colpi su colpi al rivale. Jawbreaker di Hardy, Manhattano Drop e poi Basement Dropkick. Twist of Fate di Jeff, che sale sul paletto per la Swanton Bomb, Corbin cerca il disturbo, ma McIntyre lo fa volare via, Moss prende Jeff dal paletto, tenta un Suplex...ma improvvisa Cradle di Jeff!! 1...2...3! Corbin cerca vendette...ma si becca la Claymore di McIntyre!!! Jeff sale sul paletto...e Swanton Bomb su Moss!!!

Baron Corbin (-1,50)
Drew McIntyre (4,50)
Jeff Hardy (22,50)
Riddick Moss (-10,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Kayla Braxton gli chiede se ha sentito la sfida lanciata da Xavier Woods in precedenza. Paul dice che Roman non ha bisogno degli Usos. Adora gli Usos. Non ha bisogno del suo consigliere speciale. Lo ama. Proprio come Kayla lo ama. Xavier Woods vuole sfidare Roman e vedere il suo bluff. Non ci sono bluff sull'Isola della rilevanza: la sfida è accettata.

MATCH: ANGEL (W/HUMBERTO) VS SHINSUKE NAKAMURA (W/RICK BOOGS)

Ha inizio la contesa. Subito Shotgun Dropkick e poi Basement Dropkick da parte del messicano. Ginocchiata e Calf Kick del giapponese. Poi serie di calci a segno. Tenta un attacco volante dalla seconda corda, ma Superkick di Angel. Baseball Slide a vuoto per Angel e ginocchiata volante dall'apron di Nakamura. Humberto impedisce a Nakamura di rientrare, ma si becca un Gutwrench Suplex di Boogs. Nakamura rientra, attacco a vuoto all'angolo di Angel...e Kinshasa di Nakamura!!! 1...2...3! Humberto colpisce a tradimento Nakamura, ma fugge subito via assieme al cugino.

Angel (-10,50)
Humberto (1,50)
Rick Boogs (1,50)
Shinsuke Nakamura (19,50)

MATCH: SASHA BANKS VS SHOTZI

Prima del match, acceso scambio di battute tra le due in Gorilla Position. Deve intervenire Sonya Deville, dicendo che a fine match, vuole vedere una stretta di mano tra le due. Parte il match. Dopo la fase iniziale di studio, calcio al volto da parte di Shotzi, Banks va coi Three Amigos e li completa, sale sul paletto per il Frog Splash, Banks salta giù, viene proiettata sull'apron, Shotzi a vuoto con un attacco, ma non con un secondo, carica, a vuoto anche lei, le due vanno fuori ring e Shotzi infierisce sulla mano della Boss calciandola negli scaloni. Le due rientrano, O'Connor Roll della Banks! 1...2...No! Le due finiscono fuori ring e Meteora della Banks dall'apron a segno. Al ritorno delle immagini, Shotzi si carica la rivale sulle spalle e poi Facebreaker a segno! 1...2...No! Sliced Bread di Shotzi respinta e schienamento della Banks! 1...2...No! Double Knee in corsa della Banks, che poi sale sul paletto e va a segno con la Diving Meteora! 1...2...No! Shotzi calcia via la mano infortunata della Boss e questa volta Sliced Bread a segno per lei! 1...2...No! Jawbreaker della Banks, finisce sull'apron e Shotzi, prima le manda il braccio a sbattere contro la terza corda e poi la manda a sbattere contro il ring post. Nel quadrato, Back Senton di Shotzi! Ma Banks rotola fuori ring! Nel ring, Shotzi riprova la Facebreaker...ma Banks gliela rigira nella Banks Statement!!! Shotzi cede! Deville si presenta sullo stage e pretende la stretta di mano: Banks rialza la rivale, tende la mano, Shotzi gliela dà...ma improvvisa Backstabber della Banks!

Sasha Banks (21,00)
Shotzi (-6,00)
Sonya Deville (4,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Reigns chiede a Heyman se è il momento, con Heyman che glielo conferma. Reigns si alza per dirigersi verso il ring, gli Usos lo seguono, ma Reigns dice loro che può occuparsene da solo.

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Roman Reigns (2,50)

BACKSTAGE: TONI STORM

Kayla Braxton accoglie l'ultimo componente del Team fermminile di Smackdown. Quindi la discussione va subito su Charlotte Flair: Kayla Braxton le chiede cosa l'ha motivata a sfidarla. Toni dice che Charlotte è concentrata su Becky Lynch. Quando sei così ossessionato, diventi vulnerabile. Quando perderà, la farà sentire peggio. Toni dice che non ha paura di Charlotte. Sappiamo che Charlotte non gioca bene con gli altri. Charlotte se la prenderà con lei quando perderà domenica e Toni vuole solo una contesa per il titolo. Charlotte Flair si presenta e dice che dopo aver battuto Becky domenica, lei è la prossima, anche se non merita una shot per il titolo. Allora farà a lei quello che farà a Becky Lynch domenica.

Charlotte Flair (2,50)
Toni Storm (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: XAVIER WOODS

Woods chiama Roman Reigns sul ring per vedere se è un uomo. Hanno avuto un match la scorsa settimana e si è beccato il suo Elbow Drop, ma i suoi compari si sono presentati e hanno mandato il match a farsi friggere. Ciò significa che il capo tribù ed il campione Universale da soli non possono battere Xavier Woods. Se questo lo fa sentire in qualche modo, porti il * sul ring e gli dimostri che si sbaglia. Roman Reigns e Paul Heyman si presentano: Heyman invita gli Usos a raggiungerli e Roman Reigns sorride. Ma nessun Usos esce! Ma ad un tratto, vediamo entrambi i fratelli gettati con forza sullo stage....da Big E!!! Big E va da Roman e si scambiano dei colpi. Big E manda Roman contro i gradoni prima e sulla barriera poi. Big E manda Roman sul ring e Woods calcia Roman. Big E si unisce ed entrambi prendono a pestoni Reigns! Gli Usos arrivano sul ring, ma alla fine subiscono entrambi la Big Ending!!! Woods prende la carica e travolge con un tuffo gli Usos fuori ring. Big E si distrae e si becca il Superman Punch, Reigns carica la Spear, parte, ma Big E se lo carica sulle spalle, tenta la Big Ending anche su du lui, ma Roman Reigns sguscia via, indietreggiando poi verso il backstage assieme a Paul Heyman. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Big E (7,00)
Jey Uso (-1,40)
Jimmy Uso (-1,40)
Roman Reigns (4,20)
Xavier Woods (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: